Pagina 28 di 164 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 38 78 128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1632

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

NON DIMENTiCHIAMO BIMI

COME GIA SPIEGATO, IL MODELLO PREVISIONALE DI BIMI E' FANTASTICO CON L'AZIONE CHE STA PIU' O MENO A META' APRiLE 2018 (SU SCALA LINEARE)
    COPIATE FEDELMENTECIO' CHE HA FATTO DOPO ED AVRETE IL SUO FUTURO BRILLANTE CON LE 2 CIFRE IN PRIMAVERA CON UN 1000X100 DA ORA DA LEGGENDA.

BUON DIVERTIMENTO E SPERO CHE ALMENO UN 5-7X100 DEL GUADAGNO (E RIPETO SOLO DEL GUADAGNO) LO DIATE IN BENEFICIANZA AI BIMBI O A CHI VOLETE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BENVENUTO NELLA NOSTRA GRANDE E MERAVIGLIOSA FAMiGLIA

Citazione Originariamente Scritto da luigigigi Visualizza Messaggio
    buona sera legend,
    da qualche parte devo pure iniziare e allora seguirò questo consiglio e inseriro' l'acquisto di 500 euro di watt e 500 euro di mogu, ma si dai già che ci sono prendero' anche 500 euro di thmo.
    Grazie di cuore per la tua generosità, capisco che lo fai per altruismo ma questo per te non è il tuo lavoro?
    amico mio se ti dicessi che faccio il lavapiatti in un ristorante a New York mi crederesti???????????????
    Il mio lavoro e' un dettaglio insignificante...............................al contrario della mia missione di vita che e' uguale alla tua ed a quella di tutti gli esseri umani.
    Io esisto solo xche' DIO PADRE permette cio' come lo fa x tutti ed il mio compito e' rispettare i suoi comandamenti anche se sono un grandissimo peccatore ma posso migliorare.
    L'amore verso il prossimo deve essere al centro di qualsiasi lavoro si faccia e se io ho ricevuto tanto mi si chiede tantissimo ed io non posso scappare.
    Servo gli altri nel modo che posso senza chiedere nulla in cambio se non l'aiuto ai piu' bisognosi e sfortunati di noi.
    Lui, l'Altissimo, vede e provvede e guai a me se dovessi diventare schiavo del denaro e conseguentemente del demonio; prego sempre di perdere tutti i miei averi se cio' si verificasse xche' e' meglio la poverta' piuttosto che il fuoco eterno.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    amico mio se ti dicessi che faccio il lavapiatti in un ristorante a New York mi crederesti???????????????
    Il mio lavoro e' un dettaglio insignificante...............................al contrario della mia missione di vita che e' uguale alla tua ed a quella di tutti gli esseri umani.
    Io esisto solo xche' DIO PADRE permette cio' come lo fa x tutti ed il mio compito e' rispettare i suoi comandamenti anche se sono un grandissimo peccatore ma posso migliorare.
    L'amore verso il prossimo deve essere al centro di qualsiasi lavoro si faccia e se io ho ricevuto tanto mi si chiede tantissimo ed io non posso scappare.
    Servo gli altri nel modo che posso senza chiedere nulla in cambio se non l'aiuto ai piu' bisognosi e sfortunati di noi.
    Lui, l'Altissimo, vede e provvede e guai a me se dovessi diventare schiavo del denaro e conseguentemente del demonio; prego sempre di perdere tutti i miei averi se cio' si verificasse xche' e' meglio la poverta' piuttosto che il fuoco eterno.

se tu mi dicessi che fai il lavapiatti (che è un lavoro rispettabile come tutti gli altri) allora ti direi che le tue capacita' in borsa, va bene lo studio, ma sono proprio una DOTE INNATA (ed un dono di Dio, come dici tu) perchè non so in quanti riescono a fare le previsioni che fai tu.
    Io ti ringrazio, penso che anche io grazie a te potrò guadagnare qualcosa e non è certo alla ricchezza che aspiro, ma solo ad avere qualche possibilità in più per la mia famiglia.
    E mi complimento ancora per quello che in pochi giorni ho potuto vedere.

Intanto ora ho inserito THMO e WATT.

sempre n.1 sei........

BUONA SERA E PACE E BENE A TUTTI.

LA STORiA DI THMO SEMBRA QUELLA DI TTOO CHE DOVEVA PARTIRE MA PARTIVANO LE ALTRE...........RICORDATE?????????????
    MA PENSO RICORDIATE TUTTI COME E' ANDATA A FINIRE.............................ALLA GRANDISSIMA COME SEMPRE.
    A VOLTE, X LE DOMANDE CHE MI SI FANNO, SEMBRA CHE VIVIATE FUORI DAL MONDO; MA SAPETE QUANTO RENDONO I MIGLIORI FONDI AL MONDO (NON OVVIAMENTE ITALIANI I QUALI, COME BEN SAPETE, HANNO SEMPRE PERFORMANCES A 2 CIFRE MA NEGATIVE)????????????
    SI VA DAL 5 AL 20X100 ANNUI CON COMMISSIONI PROPORZIONALI DOPO CERTI LIVELLI ED UNA QUOTA SOSTANZIOSA FISSA.
    E VOI MI CHIEDETE SE VENDERE O NO CON UN GAIN DEL 100-200-300X100 IN UN PAIO DI SETTIMANE????????????????

VABBUO, VI PERDONO CHE MI STO GODENDO LA MIA SOLITA BANANA CONGELATA A RONDELLE CHE E' DA LEGGENDA ANCH'ESSA.
    A CHI HA LIQUIDITA' E GIA' POSSIEDE LE THMO, CONSIGLIO LE MOGU CHE STANNO MIRACOLOSAMENTE ACCUMULANDO(OVVIAMENTE E' INVECE TUTTO CALCOLATO).
    POI TRA IERI ED OGGI SONO ENTRATO PESANTEMENTE IN WATT CHE ORA A 2,10 SARA' A DUE CIFRE PRIMA CHE FINISTA IL 2020 E COMUNQUE DARA' SEMPRE QUEL 300-400X100 A CUI ORMAI SIETE ABITUATI...............FIN TROPPO ABITUATI!

ORA MI MANGIO LA MIA BANANA E POI GLI AMICI AMERICANI CHE HANNO ROTTO LE PALLE MA TANTO DOMANI RIPOSO.

la machina che voglio comprarmi e il Peugeot suv 3008 ma no nuovo perché costa troppo un usato di 2 anni e quasi 2 anni che me lo sogno di notte ....questa e la vita ce chi puo e chi non puo...........

Buonasera
    Vedo che la famiglia si allarga e noi tutti, figli di questa famiglia, siamo uno diverso dall’altro, con una vita propria e un mondo diverso a noi riservato. Ma una cosa ci unisce in questo forum.
    Permettetemi di dire che non è il denaro ma The Legend.
    E’ la sua capacità di tenerci incollati a lui a farci restare qua e aspirare di portare qualcosa a casa.
    Sono lieto di leggere le sue belle parole che sembrano distanti da ciò che perseguiamo in questa sede, ma che in realtà non lo sono. Il denaro è importante ma ancor più lo e’ l’utilizzo che ne facciamo e ciò, ci rispecchia.
    È bello ricordare che possiamo guardare anche fuori da casa nostra. In fondo siamo qua perché possiamo permetterci il lusso di provare a guadagnare qualcosa di più, senza tuttavia dimenticare che qualcosa possiamo anche impegnarlo per il prossimo, nel modo e nella misura che vogliamo. E non tanto per lavarci la coscienza ma perché possiamo.
    Ho già avuto modo di esprimere la mia gratitudine è opinione personale per Legend anche in privato con uno dei partecipanti di questo forum.
    Lo faccio anche qua per le sue parole e per quello che fa.
    Mi congratulo con lui senza se e senza ma.
    Non ho ancora avuto modo di guadagnare alcunché ancora, ma sinceramente ringrazio il Maestro.
    Chi vede altro in lui e in ciò che fa, manca della necessaria serenità per apprezzare ciò che è meritevole di lode, mancanza che rattrista e rende infelici.
    Sinceramente, grazie Legenda, senza se e senza ma.
    E’ bello fare la tua conoscenza.
    Buonacore

E ora mi merito una bella Franciacorta

Mtc

BUONA SERA E PACE E BENE A TUTTI.

LA STORiA DI THMO SEMBRA QUELLA DI TTOO CHE DOVEVA PARTIRE MA PARTIVANO LE ALTRE...........RICORDATE?????????????
    MA PENSO RICORDIATE TUTTI COME E' ANDATA A FINIRE.............................ALLA GRANDISSIMA COME SEMPRE.
    A VOLTE, X LE DOMANDE CHE MI SI FANNO, SEMBRA CHE VIVIATE FUORI DAL MONDO; MA SAPETE QUANTO RENDONO I MIGLIORI FONDI AL MONDO (NON OVVIAMENTE ITALIANI I QUALI, COME BEN SAPETE, HANNO SEMPRE PERFORMANCES A 2 CIFRE MA NEGATIVE)????????????
    SI VA DAL 5 AL 20X100 ANNUI CON COMMISSIONI PROPORZIONALI DOPO CERTI LIVELLI ED UNA QUOTA SOSTANZIOSA FISSA.
    E VOI MI CHIEDETE SE VENDERE O NO CON UN GAIN DEL 100-200-300X100 IN UN PAIO DI SETTIMANE????????????????

VABBUO, VI PERDONO CHE MI STO GODENDO LA MIA SOLITA BANANA CONGELATA A RONDELLE CHE E' DA LEGGENDA ANCH'ESSA.
    A CHI HA LIQUIDITA' E GIA' POSSIEDE LE THMO, CONSIGLIO LE MOGU CHE STANNO MIRACOLOSAMENTE ACCUMULANDO(OVVIAMENTE E' INVECE TUTTO CALCOLATO).
    POI TRA IERI ED OGGI SONO ENTRATO PESANTEMENTE IN WATT CHE ORA A 2,10 SARA' A DUE CIFRE PRIMA CHE FINISTA IL 2020 E COMUNQUE DARA' SEMPRE QUEL 300-400X100 A CUI ORMAI SIETE ABITUATI...............FIN TROPPO ABITUATI!

ORA MI MANGIO LA MIA BANANA E POI GLI AMICI AMERICANI CHE HANNO ROTTO LE PALLE MA TANTO DOMANI RIPOSO.

Condivido pienamente quanto dici, ma provo a fare un ragionamento diverso: dato che mi fido dei tuoi calcoli, punto più in alto, anche con un gain del 100%. Nel caso specifico, la tua stima minima è stata di 8,50, con un gain di oltre il 700% sulla quotazione di 1,030 (quella con cui sono entrato). Date le tue comprovate capacità, perchè non crederci? Piuttosto, col crescere del valore del titolo, alleggerisco la posizione mettendo al sicuro l'investimento iniziale e lasciando correre il rimanente. Altrimenti non vedremo mai i cieli blu. Ragiono male?

Due sorprese...

La prima: non hai scritto tutto maiuscolo;
    la seconda: (anche se in parte) è la tua attività, per come dici di lavapiatti... lungi da me il sentimento di ripulsione x tale mestiere... nella "prima ondata" ti chiedevo se appartenessi alla Fed o se facessi parte di "adetto ai lavori" ecc ecc... x tale attività, ricordo bene che diversi si sono presi gioco di te nella "prima parrocchia" sfottendoti e denigrando il tuo operato. Presumo che sia andata all'incirca nello stesso modo anche nella "seconda" e "terza" parrocchia... ed evito di citare la penultima... godiamoci questa "seconda ondata";
    Terza: mi e ci rammarica la tua prossima partenza (quindi non sarà una breve assenza)... ma siamo certi che anche dall'altra sponda sarai, quando ti è possibile, presente a dettarci il trend.

Ogni lavoro, anche quello che riteniamo a ns giudizio il più umile, è Nobile. Se svolgendolo con passione, amore, dedizione, abnegazione, capacità, competenza... appaga noi stessi e ci sentiamo realizzati: stiamo bene con noi stessi e ci si sente realizzati.
    Grazie a Te dall' "alto" ci è arrivato (ci arriverà) qualche soldo in più... ed ovviamente come abbiamo ricevuto doniamo.
    Ho fatto mio il detto " Chi dona non deve mai ricordarlo e chi riceve non deve mai dimenticarlo" ed anche in questo sei un Maestro!

“LOGOS”
    Tutti sapranno, in greco, significa Parola, cui utilizzo lo dobbiamo ai più grandi maestri del pensiero di quella Terra, che da millenni orsono, ci insegnano come usarla.
    PAROLA che è stata usata per annientare o per seminare.
    PAROLA che è stata usata per esprimere odio o amore.
    Parola che va utilizzata con delicatezza e rispetto per evitare di esprimere l’esatto contrario di ciò che si vuole fare.
    Parola che qualche volta non va scomodata per evitare di usarla male.

Buonanotte
    Buonacore

ATTENZiONE A WATT...................SI VENDE A 3-3,20

BUONGiORNO E PACE E BENE A TUTTI.

OGGI GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO E MERCATI USA CHIUSI; CI RILASSIAMO IN FAMIGLIA E RICARICHIAMO SPIRITO E CORPO.
    HO ANALIZZATO LA NOSTRA WATT (CHE HA UN FUTURO BRILLANTE LEGATO ALL'AUTO ELETTRICA) CON LA MIA STRAORDINARIA TECNICA PREVISIONALE ED, AL CONTRARIO DI QUELLO CHE SCRIVONO I PIU' BRAVI TRADER AMERICANI (CHE GIA' VEDONO CIELI BLUU CON LE 2 CIFRE ORMAI IMMINENTI), SONO GIUNTO ALLA CONCLUSIONE CHE X ORA STIAMO AL SEMPLICE PULL BACK PRIMA DELLA 5 RIBASSISTA DI BREVE CON TARGET A 1,50-1,70 (A COMPLETARE LA 2 DI MEDIO).
    SOLO DOPO AVREMO LE 2 CIFRE CON 16-18 PRATICAMENTE CERTI.
    IL PULL BACK, DOPO UN MASSIMO SIGNIFICATIVO E' 9 VOLTE SU 10 SUL MINIMO FATTO TRA I 2 PICCHI DECRESCENTI OVVERO NEL CASO DI WATT A 3,46 DEL 25/08/20 (MA IL MIO MODELLO DICE SPIKE GIORNALIERO FINO A 3,82).
    QUINDI AVENDO COMPRATO A CIRCA 2 DOLLARI, VENDIAMO SENZA SE E SENZA MA A PARTIRE DAI 3 DOLLARI.
    A DICEMBRE SONO CERTO CHE CI SARA' UNA VELOCE E FORTE CORREZIONE DEI MERCATI; QUINDI LASCIAMOCI SEMPRE UN PO' DI LIQUIDITA' X SFRUTTARE QUESTA OCCASIONE.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THMO..................UNA PRiMA DONNA DA LEGGENDA.

DOMANI GLI USA CHIUDERANNO ALLE 19.00 ORA ITALIANA CON ATTIViTA' MOLTO RIDOTTA.
    I MM APPROFITTANO SEMPRE DI QUESTE OCCASIONI X SCUOTERE GLI ALBERI E FAR CADERE GLI INCAUTI DAYTRADERS DA STRAPAZZO.
    SE APRITE IL GRAFICO DAILY DI THMO VEDRETE SUBITO COME UNO SPIKE FINO A 2,35 (BODY DEL 11 E 12 NOVEMBRE) E' MOLTO PROBABILE E SE AVRO' QUESTA FORTUNA RACCOGLIERO' ANCORA UN PO DI QUESTO DIAMANTE SCAMBIATO X VETRO.
    I 2,36 SONO ANCHE IL 50X100 DI FIBONACCI E (ATTENZIONE ADESSO) SOLITAMENTE CIO' E' PRELUDIO AD UN'APERTURA SEGUENTE IN GUP UP A PARTIRE DAL 423,6 OVVERO 5 CIRCA CON MINIMO INTRADAY SULLA MM200 A 4,70-4,80.
    QUINDI CALMA E GESSO VISTO CHE I VOSTRI NERVI SARANNO MESSI A DURA PROVA.

C'E' SOLO UNA PICCOLA DIFFERENZA TRA VOI ED IL RESTO DEL MONDO...................QUALE????????????
    AVETE DALLA VOSTRA IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI E SCUSATE SE E' POCO.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO

THIS IS THE LEGEND..........................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •