Pagina 279 di 292 PrimaPrima ... 179 229 269 277 278 279 280 281 289 ... UltimaUltima
Risultati da 2,781 a 2,790 di 2919

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Siamo qualità nel mondo

Citazione Originariamente Scritto da giox2 Visualizza Messaggio
    Grazie Buonacore, contraccambio a te e a tutti ma con un prosecco docg
    Spero che TL tu possa degustare qualche cosa di buono anche li

Sono certo che nel suo calice c’è dell’Italia.

Prosit

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buona domenica

Un brindisi (di franciacorta, naturalmente) a voi tutti e al nostro Leggenda.

Buonacore
    Buona domenica family, grazie Buonacore

Mi unisco

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buona domenica

Un brindisi (di franciacorta, naturalmente) a voi tutti e al nostro Leggenda.

Buonacore
    buona domenica e buon brindisi!!!

EAST??? MALE, anzi MALISSIMO!!!

comprato il 10 maggio a 1,757.
    a differenza di quanto letto sul forum la settimana scorsa, io ricordavo che il target era a 4,70 e poi 5,40, con uscita suggerita a 5,10.
    così, venerdì ho seguito il consiglio, mettendo in vendita solo metà delle quote (poca roba) a 4,70 e realizzando un "miserrimo" +175% di gain.
    il resto lo tengo, provando a vedere se raggiunge il secondo target. Per male che vada ho già portato a casa più di quanto avessi inizialmente investito.
    Nel frattempo, come sempre: GRAZIE LEGEND! di tutto e per sempre.

e di nuovo buona domenica a tutti.

Povero Pinuz!

Citazione Originariamente Scritto da Pinuz Visualizza Messaggio
    comprato il 10 maggio a 1,757.
    a differenza di quanto letto sul forum la settimana scorsa, io ricordavo che il target era a 4,70 e poi 5,40, con uscita suggerita a 5,10.
    così, venerdì ho seguito il consiglio, mettendo in vendita solo metà delle quote (poca roba) a 4,70 e realizzando un "miserrimo" +175% di gain.
    il resto lo tengo, provando a vedere se raggiunge il secondo target. Per male che vada ho già portato a casa più di quanto avessi inizialmente investito.
    Nel frattempo, come sempre: GRAZIE LEGEND! di tutto e per sempre.

e di nuovo buona domenica a tutti.

Ti siamo vicini Pinuz.

Battute a parte, come suggerito qualche giorno addietro, se solo si provasse ad acquistare appena Leggenda suggerisce, si otterrebbe un ingresso con circa 15/20/25 % di guadagno già in partenza, che poi si trasformerebbe in un 75/100 % ulteriore al momento del gain.

Grande Leggenda
    Buonacore

Vicini a pinuz anzi vicinissimi, quasi dirimpettai!! Avanti domani si tirano le somme. Buona fine we e buona domenica

Un buon lunedi a tutti voi.......e di the legend ce ne uno solo

Mi son perso i Vs brindisi

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    Un buon lunedi a tutti voi.......e di the legend ce ne uno solo
    Sicuramente ci saranno altre proficue occasioni!
    Ci rallegriamo x i risultati ottenuti da Pinuz il quale ha saputo seguire alla lettera i dettami offertici dal nostro Mitico Legendario Professionista.

Grazie Leggenda

Buonasera Leggenda
    e a tutta la famiglia

Oggi sono entrato in TNXP e in ENDP
    Grazie come sempre a Leggenda.

Tanto silenzio oggi!
    La luce di questa casa va tenuta accesa.
    Abbiate fede e seguite le indicazioni.
    Mi auguro, tanti di coloro che ne abbiano avuto la possibilità, siano entrati in TNXP, oggi (portare a casa un 30% già in partenza, sarebbe già un buon inizio; non credete?).
    Il resto verrà al momento giusto e non deve di certo, accadere domani.

Buonacore

buongiorno .... anch'io sono entrata su TNXP al raggiungimento del prezzo indicato, ed usufruendo quindi del calo, e pure su ENDP e su JZXN indicati come molto promettenti anche in ottica LONG ...... ora attendiamo che LA LEGGENDA faccia il suo corso ! visto lo scossone della borsa e la problematica USA-CINA, come dobbiamo comportarci con i titoli cinesi in portafoglio ? io ho interpretato il tuo silenzio in merito come un segno tranquillizzante, altrimenti ti saresti certo ricordato di darci istruzioni su di essi, ma sai ....... a volte temo mi sfugga qualche passaggio e preferisco disturbare e chiedere lumi ! grazie come sempre per la pazienza .... un abbraccio virtuale a tutti !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •