Pagina 278 di 294 PrimaPrima ... 178 228 268 276 277 278 279 280 288 ... UltimaUltima
Risultati da 2,771 a 2,780 di 2931

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

GENE - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    AMICO MIO TU LO SAI MOLTO BENE, XCHE' MI SEGUI DALL'INIZIO, CHE CIO' CHE DICO E' LEGGE; IN ALCUNI CASI BISOGNA AVERE UN PO' PIU' DI PAZIENZA MA NELL'85-90X100 DEI CASI LA LEGGENDA DIMOSTRA COI FATTI CHE "IL FUTURO E' ADESSO".
    LA COSA PERO' CHE NON FINIRO' MAI DI CONSIGLIARE E' SEMPRE IL DOMINIO DELLE PROPRIE EMOZIONI XCHE' STA ALLA BASE DEI DISASTRI PEGGIORI IN BORSA.
    APRITE SU SCALA LOG. SEMPRE ENDP E VEDRETE LA PERFEZIONE (X LA MILIONESIMA VOLTA) DELLA MIA TECNICA PREDITTIVA; INFATTI IL MASSIMO DI 5,80 ERA SANCITO DAL SIMMETRICO MASSIMO DEL 18/02/21.
    SE TRACCIATE UN SEGMENTO PARI ALLA DISTANZA TRA QUEST'ULTIMO ED IL MINIMO DEL 05/03/21 E LO RIPORTATE A PARTIRE DAL MINIMO DEL 19/07/21 VEDRETE CHE 5,80 CORRISPONDE AL MILLESIMO.
    MA QUI ENTRA IN GIOCO LA CALMA ED IL DOMINARE SE STESSI; INFATTI ABBIAMO DA FARE IL SOLITO PULL BACK DOPO IL BRECK CON VOLUMI AVUTO OGGI ED E' FACILE ANCHE X VOI VEDERE CHE ALMENO A 4,55-4,60 SI DEVE TORNARE PRIMA DI QUALSIASI VELLEITA' RIALZiSTA SERIA.
    QUINDI LO RIPETO X I DURI DI TESTA: DOPO UN BRECK CON FORTI VOLUMI E UN FORTE GUADAGNO, CI SARA' SEMPRE UN ALTRETTANTO FORTE E VELOCE RITRACCIO ALIAS PULL BACK (ALTRIMENTI 9 VOLTE SU 10 IL MOVIMENTO E' UNA TRAPPOLA E PRELUDE AD UN GUP DOWN CHE VI TAGLIERA' LE GAMBE).
    ALTRA PREVISIONE CENTRATA AL MILLESIMO E' BLIN CON 10 E POI 5 PRIMA DEI 50 CHE PERO' VEDRANNO UNA SALITA COSTANTE MA LENTA; SE VEDETE I 10 SONO STATI SUPERATI IN GUP UP MA QUEL GIORNO NON FA TESTO NEI MIEI MODELLI PREVISIONALI POICHE' ANNULLATO CON UN SUCCESSIVO GUP DOWN.

CONTINUO L'ACCUMULAZIONE SU JZXN CON 25-26 IN UN BATTER DI CIGLIA.
    SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.......IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........QUESTO SONO IO !

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATER GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SE NON LO AVETE ANCORA NOTATO, VE LO RICORDO IO : ENDP, CHE STAVA SOPRA I 5 SI E' INCHINATO AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.

ORA FATE MOLTA MA MOLTA ATTENZIONE A CIO' CHE HO DA DIRVI SU GENE.

APRITE IL GRAFICO (IO PREFERISCO SEMPRE LA SCALA LOG) ED OSSERVATE I SUOI MOViMENTI DAL 13/05/19; COSA EMERGE?????

I SUOI MOVIMENTI SONO SPECULARI E SI RIPETONO AD INTERVALLI DI TEMPO QUASI UGUALI.
    DA OGGI PARTE IL CONTO ALLA ROVESCIA X AVERE UNO SPIKE DA LEGGENDA CON TARGET CHE COLLOCO INTORNO AI 15-16 DOLLARI ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA.

UN ABBRACCIO E STUDIATE XCHE' LA CONOSCENZA VALE PIU' DELL'ORO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiedo al Professionista

SNDL, un amore che ritorna.
    Premesso sempre "ognuno con la sua testa e la sua tasca"...
    E' da un po' di tempo che sono accovacciato sulla riva del fiume ad aspettare che il pesce abbocchi, ma nulla. I crampi mi hanno immobilizzato.
    Chiedo a Te Mitico Professionista, che riesci a "dominare te stesso" è il caso che cambi fiume?
    Ripensare l'amore che ritorna sdraiato su "l'erba" o attendere di riveder la stella?
    Ma forse di sicuro, son io che non riesco a far tesoro dei tuoi insegnamenti così come dettati ieri, in risposta a Sissi!
    Il "Grazie sempre" Ti è dovuto.
    Sempre.

ENDP - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

GUARDATE SUL 15 MINUTI A CANDELE SU YAHOO ENDP (ORA A 4,75); STESSO SCHEMA DALLE 10,15 (18,15 ITALiANE) DI IERI CON ESPLOSIONE A MOMENTI E 6,30 GIA' OGGI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. CARO LUTA SE VUOI UN PARERE SU SNDL E', A QUESTI PREZZI, UNO STRONG BUY GRANDE QUANTO UNA CASA; MA IO CON I MIEICLIENTI NON HO FRETTA AL CONTRARIO DELLA MAGGIOR PARTE DI CHI MI LEGGE, QUINDI MAGARI MI BUTTEREI MEGLIO SU ENDP O OPHC TANTO X FARE UN ESEMPIO.

ENDP - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    GUARDATE SUL 15 MINUTI A CANDELE SU YAHOO ENDP (ORA A 4,75); STESSO SCHEMA DALLE 10,15 (18,15 ITALiANE) DI IERI CON ESPLOSIONE A MOMENTI E 6,30 GIA' OGGI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. CARO LUTA SE VUOI UN PARERE SU SNDL E', A QUESTI PREZZI, UNO STRONG BUY GRANDE QUANTO UNA CASA; MA IO CON I MIEICLIENTI NON HO FRETTA AL CONTRARIO DELLA MAGGIOR PARTE DI CHI MI LEGGE, QUINDI MAGARI MI BUTTEREI MEGLIO SU ENDP O OPHC TANTO X FARE UN ESEMPIO.
    SPERO CHE STIATE SEGUENDO IL GRAFiCO A 15 MINUTI DI ENDP IN REAL TIME; SIAMO ALLE 12,15 CIRCA DI IERI.
    SOLO COSI' TRA UNA DECINA DI ANNI SARETE IN GRADO DI COGLIERE SUBITO I VARI SCHEMI RIPETITIVI SU UNA STOCK.

VI AUGURO UN BUON W.E. NEL NOME SEMPRE DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO.....NON SCORDIAMOLO MAI !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TNXP - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI.
    IERI HO FATTO IL PIENO DI TNXP CHE E' COLLASSATA NEL P.M. FINO A 0,56 CIRCA CON SCAMBI BUONI MA NON CERTAMENTE DA PANICO E LA COSA VI DEVE SUBITO FAR DRIZZARE LE ANTENNE.
    COME SEMPRE IO MI BASO ESCLUSIVAMENTE SUI MIEI MODELLI PREVISIONALI E SONO CERTO COME LA MORTE CHE SARO' RIPAGATO PROFUMATAMENTE.
    PREMESSO CHE MAI E POI MAI DOVETE COMPRARE UN "COLTELLO CHE CADE" PERCHE' NON ESISTE IN BORSA "E' SCESO TROPPO E/O E' SALITO TROPPO", IN QUESTO CASO E' UNA TRAPPOLONA BEN ORCHESTRATA; APRITE IL GRAFICO (E' INDIFFERENTE SE SU SCALA LOG. O LINEARE) E VEDRETE SUBITO IL MODELLO IN PLAY (AVEVO GIA' PARLATO DI TNXP QUANDO ERA A 1,40 CIRCA ED AVEVO POSTO LO STRONG BUY A PARTIRE DA 0,80-0,90).
    E' UNA MANNA DAL CIELO IL SUO RIBASSO SULLA NEWS CHE HA ABBANDONATO ALCUNI STUDI MA RICORDO CHE TNXP E' IN GIOCO ANCHE X IL COVID (CREDO CHE VE NE SIATE ACCORTI TUTTI DI COME SONO TORNATI DI MODA I TITOLI COVID ED AIME' TEMO PERCHE' LA MATTANZA STA X RICOMiNCIARE CON I VACCINI CHE SARANNO INUTILI).
    A PRESCINDERE DA TUTTO E TUTTI, RESTA IL MIO MODELLO PREVISIONALE CON 0,68 CHE CREDO FERMI IL RIBASSO LUNEDI'; MA IN OGNI CASO I 2,60-2,70 DOPO SONO CERTI CON LO SPIKE DEL LUGLIO 2020 A DETTARE LE DANZE (SIMMETRIA PERFETTA).
    POI IL SOLITO SALUTARE PULL BACK A 1,30-1.40 CHE E' ANCHE IL SOLITO 50X100 ARITMETICO E QUINDI ALMENO 6 DOLLARI CON VERO OBIETTIVO LA CHIUSURA DEL GUP A 9,30.

LIBERATE LA MENTE ED APRITE GLI OCCHI DEL FANCIULLO CHE E' IN VOI E TUTTO SARA' PIU' SEMPLICE.

BUONA DOMENICA GLORIFICANDO L'ONNIPOTENTE AL QUALE DOBBIAMO TUTTO.....NON SCORDIAMOLO MAI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia

Sempre grato per quello che fai.
    Buonacore

Se gioco 50 numeri, avrò più possibilità che ne esca 1 invece che giocarne 1 solo!!!

In ragione di tale ineccepibile postulato, visto che ci stai subissando di titoli penny, non è che ne avresti altri 40/45 così
    siamo a un centinaio di titoli segnalati in questo forum ed è più facile che UNO SOLO segua i tuoi "dettati"?!

Così, giusto per gridare al "miracolo" ancora una volta, visto che ultimamente c'è o chi ha perso tutto con titoli che hanno dichiarato fallimento o chi sta da un minimo di -30% fino a -60%..

Tranne East, ovviamente.. quello ha "OBBEDITO AL PIÙ GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI"... 1 SU 50 appunto.........

E menomale che questi americani ti hanno trovato e ogni volta sono "TUTTI STUPITI delle tue previsioni".. non oso pensare come abbiano fatto a diventare milionari ben prima che tu arrivassi al loro capezzale.......

Meditando, porgo i miei
    saluti e salute!
    Ultima modifica di Alberton€; 24-07-21 alle 22:36

una buona domenica a tutti e al nostro capitano ....... ci sono delle buone notizie sul monoclonale........

Un brindisi a tutti

Buona domenica

Un brindisi (di franciacorta, naturalmente) a voi tutti e al nostro Leggenda.

Buonacore

brindisi

Grazie Buonacore, contraccambio a te e a tutti ma con un prosecco docg
    Spero che TL tu possa degustare qualche cosa di buono anche li

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •