Pagina 277 di 292 PrimaPrima ... 177 227 267 275 276 277 278 279 287 ... UltimaUltima
Risultati da 2,761 a 2,770 di 2919

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

ENDP - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    X EVITARE VOSTRI DISASTRI, MI PREME DIRE CHE ENDP DEVE SECONDO IL MIO MODELLO FARE UN MINIMO INTORNO A 2,60 CON LA SOLiTA DIV.RIALZISTA DELL'RSI; DA 3,80 IN GIU' E' OVVIAMENTE DA ACCUMULARE VISTO CHE COME SEMPRE NON E' DETTO CHE ARRIVI PROPRIO A 2,60 (DICIAMO CHE SI COMPRA IN TRE LOTTI CON IL PRIMO PARI AL 25X100 DEL CAPITALE A DISPOSIZIONE, IL SECONDO PARI AD UN ALTRO 25X100 ED INFINE IL RESTANTE 50X100 CON I PREZZI RISPETTIVAMENTE A 3,80-3,30-2,90).
    CERTAMENTE PERO' NON CONSIGLIO DI COMPRARE AL PREZZO ATTUALE OVVERO A 4,60.

PAUSA PRANZO FINITA E QUINDI VI SALUTO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
    BUONGiORNO A TUTTI (ANCHE SE X ME E' UNA BUONA NOTTE, CON MORFEO CHE CHIAMA).

HO GUARDATO E RIGUARDATO ENDP (DI CUI HO GIA' INIZIATO A FARE IL PIENO VISTA LA GRANDE QUANTITA' CHE DEVO ACQUISTARE X ME E X I MIEI CLIENTI).
    SU SCALA LINEARE LA SIMMETRIA E' VERAMENTE ALLETTANTE ANCHE SE IO PREDILIGO LA SCALA LOGARITMICA XCHE' 9 VOLTE SU 10 DI REALIZZA SENZA BRUTTE SORPRESE.
    TUTTAVIA SE UNIAMO IL MINIMO DEL 12/05/16 CON QUELLO DEL 19/07/21 E TIRIAMO LE PARALLELE DAI MINIMI/MASSIMI IMPORTANTI,VEDIAMO CHE QUESTA VA DRITTA A 25-26 ENTRO SETTEMBRE (PARALLELA FATTA PARTIRE DAL MASSIMO DEL 22/04/16).
    I VOLUMI SONO DA GRANDE RALLY.......NON C'E' DUBBIO (LO RICORDERETE CHE I VOLUMI PRECEDONO IL PREZZO).
    OGGI COMUNQUE MI ASPETTO ALL'INIZIO GIORNATA UN RITRACCIO MA SE CHIUDE FORTE NON C'E' TRIPPA X GATTI.

DICIAMO CHE A 4,30-4,40 E' COMUNQUE UN INGRESSO REMUNERATIVO VISTO L'ENORME POTENZIALE AL RIALZO.
    D'ALTRONDE XELA DOCET: SE RICORDATE AVEVO ESPRESSO I MIEI DUBBI SULLA BONTA' DEL RIALZO DI XELA ED COSI' E' STATO CON 2,60-2,70 DI INGRESSO ALLA FINE SICURO (SENZA DIMENTICARE LO SCHORT DA 5 A 2,70).

OGNUNO AGIRA' SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE MA MI PREMEVA FARVI NOTARE LA DIFFERENTE VISIONE A SECONDA CHE SI USI LA SCALA LOG. O QUELLA LINEARE.

BUONA NOTTE A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. JZXN PROMETTE ANCH'ESSA FAVILLE.

SIMMETRiA SUL 5 MINUTI A CANDELE DI ENDP

BUONGIORNO A TUTTI.

COLGO L'OCCASIONE X EVIDENZiARE ANCORA UNA VOLTA COSA INTENDO X SIMMETRIA; GUARDATE IL GRAFICO SU YAHOO DI ENDP E CAPIRETE.
    IL TARGET, COME DETTO IERI, E' PARI ALL'ALTEZZA DEL RIALZO DALLE 9,30 ALLE 1015 DEL 20/07/21 OVViAMENTE AL RIBASSO A PARTIRE DA 4,80 CON TARGET OTTIMALE AI DETTATI 3,90.
    TUTTAVIA AVRETE NOTATO CHE I 4,30 SONO STATI GIA' CENTRATI E SCUSATE SE E' POCO (A PARTIRE DA QUESTI PREZZI SI ENTRA A MANI BASSE).

VADO A FAR MILIONI.......................CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre il numero 1 sei

BUONGIORNO A TUTTI.

COLGO L'OCCASIONE X EVIDENZiARE ANCORA UNA VOLTA COSA INTENDO X SIMMETRIA; GUARDATE IL GRAFICO SU YAHOO DI ENDP E CAPIRETE.
    IL TARGET, COME DETTO IERI, E' PARI ALL'ALTEZZA DEL RIALZO DALLE 9,30 ALLE 1015 DEL 20/07/21 OVViAMENTE AL RIBASSO A PARTIRE DA 4,80 CON TARGET OTTIMALE AI DETTATI 3,90.
    TUTTAVIA AVRETE NOTATO CHE I 4,30 SONO STATI GIA' CENTRATI E SCUSATE SE E' POCO (A PARTIRE DA QUESTI PREZZI SI ENTRA A MANI BASSE).

VADO A FAR MILIONI.......................CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !

Grande The Legend e allora ANDIAMOOOOOOOO

sempre n.1 sei

BUONGIORNO A TUTTI.

buonasera a tutti e naturalmente a THE LEGEND .......sto osservando EAST che sta volando ai cieli bluu sei gradeeeeeeeeee

East

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti e naturalmente a THE LEGEND .......sto osservando EAST che sta volando ai cieli bluu sei gradeeeeeeeeee
    Buonasera a tutti

Boss EAST 4.6 come da Leggenda!

Perfetto

Anche OPCH e BVXV sembrano muoversi

Grazie

Cciv

Scusa TL se chiedo, ma per il titolo in oggetto, si può sostenere che sta’ terminando il suo primo pull back, arrivando al valore raggiunto il 27/1/21 e ripartire creando la seconda orecchia di lupo ?

Saluti a tutti.

DOMINA TE STESSO E DOMINERAI iL MONDO ! DO YOU REMEMBER???????????????

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti

Boss EAST 4.6 come da Leggenda!

Perfetto

Anche OPCH e BVXV sembrano muoversi

Grazie
    AMICO MIO TU LO SAI MOLTO BENE, XCHE' MI SEGUI DALL'INIZIO, CHE CIO' CHE DICO E' LEGGE; IN ALCUNI CASI BISOGNA AVERE UN PO' PIU' DI PAZIENZA MA NELL'85-90X100 DEI CASI LA LEGGENDA DIMOSTRA COI FATTI CHE "IL FUTURO E' ADESSO".
    LA COSA PERO' CHE NON FINIRO' MAI DI CONSIGLIARE E' SEMPRE IL DOMINIO DELLE PROPRIE EMOZIONI XCHE' STA ALLA BASE DEI DISASTRI PEGGIORI IN BORSA.
    APRITE SU SCALA LOG. SEMPRE ENDP E VEDRETE LA PERFEZIONE (X LA MILIONESIMA VOLTA) DELLA MIA TECNICA PREDITTIVA; INFATTI IL MASSIMO DI 5,80 ERA SANCITO DAL SIMMETRICO MASSIMO DEL 18/02/21.
    SE TRACCIATE UN SEGMENTO PARI ALLA DISTANZA TRA QUEST'ULTIMO ED IL MINIMO DEL 05/03/21 E LO RIPORTATE A PARTIRE DAL MINIMO DEL 19/07/21 VEDRETE CHE 5,80 CORRISPONDE AL MILLESIMO.
    MA QUI ENTRA IN GIOCO LA CALMA ED IL DOMINARE SE STESSI; INFATTI ABBIAMO DA FARE IL SOLITO PULL BACK DOPO IL BRECK CON VOLUMI AVUTO OGGI ED E' FACILE ANCHE X VOI VEDERE CHE ALMENO A 4,55-4,60 SI DEVE TORNARE PRIMA DI QUALSIASI VELLEITA' RIALZiSTA SERIA.
    QUINDI LO RIPETO X I DURI DI TESTA: DOPO UN BRECK CON FORTI VOLUMI E UN FORTE GUADAGNO, CI SARA' SEMPRE UN ALTRETTANTO FORTE E VELOCE RITRACCIO ALIAS PULL BACK (ALTRIMENTI 9 VOLTE SU 10 IL MOVIMENTO E' UNA TRAPPOLA E PRELUDE AD UN GUP DOWN CHE VI TAGLIERA' LE GAMBE).
    ALTRA PREVISIONE CENTRATA AL MILLESIMO E' BLIN CON 10 E POI 5 PRIMA DEI 50 CHE PERO' VEDRANNO UNA SALITA COSTANTE MA LENTA; SE VEDETE I 10 SONO STATI SUPERATI IN GUP UP MA QUEL GIORNO NON FA TESTO NEI MIEI MODELLI PREVISIONALI POICHE' ANNULLATO CON UN SUCCESSIVO GUP DOWN.

CONTINUO L'ACCUMULAZIONE SU JZXN CON 25-26 IN UN BATTER DI CIGLIA.
    SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.......IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........QUESTO SONO IO !

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATER GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre grato capitano

AMICO MIO TU LO SAI MOLTO BENE, XCHE' MI SEGUI DALL'INIZIO, CHE CIO' CHE DICO E' LEGGE; IN ALCUNI CASI BISOGNA AVERE UN PO' PIU' DI PAZIENZA MA NELL'85-90X100 DEI CASI LA LEGGENDA DIMOSTRA COI FATTI CHE "IL FUTURO E' ADESSO".
    LA COSA PERO' CHE NON FINIRO' MAI DI CONSIGLIARE E' SEMPRE IL DOMINIO DELLE PROPRIE EMOZIONI XCHE' STA ALLA BASE DEI DISASTRI PEGGIORI IN BORSA.
    APRITE SU SCALA LOG. SEMPRE ENDP E VEDRETE LA PERFEZIONE (X LA MILIONESIMA VOLTA) DELLA MIA TECNICA PREDITTIVA; INFATTI IL MASSIMO DI 5,80 ERA SANCITO DAL SIMMETRICO MASSIMO DEL 18/02/21.
    SE TRACCIATE UN SEGMENTO PARI ALLA DISTANZA TRA QUEST'ULTIMO ED IL MINIMO DEL 05/03/21 E LO RIPORTATE A PARTIRE DAL MINIMO DEL 19/07/21 VEDRETE CHE 5,80 CORRISPONDE AL MILLESIMO.
    MA QUI ENTRA IN GIOCO LA CALMA ED IL DOMINARE SE STESSI; INFATTI ABBIAMO DA FARE IL SOLITO PULL BACK DOPO IL BRECK CON VOLUMI AVUTO OGGI ED E' FACILE ANCHE X VOI VEDERE CHE ALMENO A 4,55-4,60 SI DEVE TORNARE PRIMA DI QUALSIASI VELLEITA' RIALZiSTA SERIA.
    QUINDI LO RIPETO X I DURI DI TESTA: DOPO UN BRECK CON FORTI VOLUMI E UN FORTE GUADAGNO, CI SARA' SEMPRE UN ALTRETTANTO FORTE E VELOCE RITRACCIO ALIAS PULL BACK (ALTRIMENTI 9 VOLTE SU 10 IL MOVIMENTO E' UNA TRAPPOLA E PRELUDE AD UN GUP DOWN CHE VI TAGLIERA' LE GAMBE).
    ALTRA PREVISIONE CENTRATA AL MILLESIMO E' BLIN CON 10 E POI 5 PRIMA DEI 50 CHE PERO' VEDRANNO UNA SALITA COSTANTE MA LENTA; SE VEDETE I 10 SONO STATI SUPERATI IN GUP UP MA QUEL GIORNO NON FA TESTO NEI MIEI MODELLI PREVISIONALI POICHE' ANNULLATO CON UN SUCCESSIVO GUP DOWN.

CONTINUO L'ACCUMULAZIONE SU JZXN CON 25-26 IN UN BATTER DI CIGLIA.
    SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.......IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........QUESTO SONO IO !

MEDITATER GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie per il sapere che ci doni e allora ANDIAMOOOOOOOO

SNDL - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO E PACE E BENE A TUTTA LA FAMIGLIA.

OGGI DETTO IL TREND DI SNDL (ORA A 0,8250); STAMPATEVI CIO' CHE SCRIVERO' XCHE' VALE PIU' DELL'ORO.

APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA E LIBERATE IL FANCIULLO CHE E' IN VOI.
    DOBBIAMO RIFARE AL RIALZO IL PERCORSO CHE VA DAL 09/06/20 AL 30/10/20 CON TARGET ALMENO 5,80-6 DOLLARI X META' OTTOBRE 2021.
    RESTRINGENDO IL PERIODO TEMPORALE VI E' UN'ALTRA SIMMETRIA IN PLAY MOLTO PIU' FACiLE X VOI CHE VA DAL 12/02 AL 12/05/21 AL RIBASSO (CON IL SUO CENTRO IL 04-05/06/21)E CON GLI STESSI MOVIMENTI SALIRA' PROPRIO A 6 CIRCA.
    FACILE NO ?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!

ATTENZIONE A JZXN CHE STA PULBECCANDO LA DISCENDENTE REGINA E DI SOLITO CIO' PRELUDE ALL'ESPLOSIONE ALL'INSU' .

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

BUONGIORNO E PACE E BENE A TUTTA LA FAMIGLIA.

OGGI DETTO IL TREND DI SNDL (ORA A 0,8250); STAMPATEVI CIO' CHE SCRIVERO' XCHE' VALE PIU' DELL'ORO.

APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA E LIBERATE IL FANCIULLO CHE E' IN VOI.
    DOBBIAMO RIFARE AL RIALZO IL PERCORSO CHE VA DAL 09/06/20 AL 30/10/20 CON TARGET ALMENO 5,80-6 DOLLARI X META' OTTOBRE 2021.
    RESTRINGENDO IL PERIODO TEMPORALE VI E' UN'ALTRA SIMMETRIA IN PLAY MOLTO PIU' FACiLE X VOI CHE VA DAL 12/02 AL 12/05/21 AL RIBASSO (CON IL SUO CENTRO IL 04-05/06/21)E CON GLI STESSI MOVIMENTI SALIRA' PROPRIO A 6 CIRCA.
    FACILE NO ?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!

ATTENZIONE A JZXN CHE STA PULBECCANDO LA DISCENDENTE REGINA E DI SOLITO CIO' PRELUDE ALL'ESPLOSIONE ALL'INSU' .

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazieeeeeeee

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •