Pagina 274 di 296 PrimaPrima ... 174 224 264 272 273 274 275 276 284 ... UltimaUltima
Risultati da 2,731 a 2,740 di 2953

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Blrx

Inizia a muoversi? Buona serata a tutti!!!

Calma e gesso, pero'...

Giornata brutta, poca gente, molti BANNATI, insomma piove bene. Mister, inviti sempre alla calma, la borsa non chiude oggi e' vero, tanto mi basta. Sono gradite pillole di ottimismo, purche' supportate da rigore scientifico come proponi tu. Pazienza ed ancora pazienza. A questo punto mi va bene, eccome se mi va bene, gain anche del 30 % (mica poco) anziche' sogni di gloria , parlo di THMO. Ricordiamoci che per avere il 2 o 3 % devi rischiare il capitale oggi come oggi. Dai coraggio. Buona notte.

Buongiorno the legend e tutta la famiglia.......................

Yten……

Toccato i 7,50$ al centesimo…

Buon we a tutti!

Un buon we a tutta la famiglia e al nostro capitano

OPHC - GENE IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE.

QUANDO CI SALUTEREMO, QUELLO CHE RESTERA' X SEMPRE E' LA CONOSCENZA CHE HO SEMINATO SENZA REMORE.
    OGGI COME OGGI E' FATTO ASSAI RARO INCONTRARE QUALCUNO CHE NON HA UN SECONDO FINE DIETRO ALLA SUA DISPONIBILITA' E QUASI SEMPRE PARLIAMO DI UNA DISPONIBILITA' FALSA VOLTA MAGARI A GUIDARTI ALLA FINE NEL BURRONE.
    NELLA MIA VITA, ESSENDO IO X PRIMO VERME DI TERRA E PECCATORE, HO SPERIMENTATO INNUMEREVOLI VOLTE CHE SE INVECE DONI AL PROSSIMO, MAGARI NON SUBITO, DEVI STARE TRANQUILLO CHE ARRIVERA' LA RICOMPENSA E SARA' CENTUPLICATA RISPETTO A QUANTO HAI DATO.
    O CREDI O NON CREDI, "LUI" CREDE IN TE E PRIMA O POI SI FARA' SENTIRE "FORTE E CHIARO".
    SE AVRETE LA SAGGEZZA DI STAMPARE I MIEI INTERVENTI, CON STUDIO E COSTANZA, CAPIRETE QUANTO E' IMMENSO IL LORO VALORE PERCHE' OGNI RIGO E' SCRITTO PRIMA COL CUORE E POI CON LA TESTA.
    PURTROPPO MOLTI HANNO INIZIATO COL PIEDE SBAGLIATO IL LORO PERCORSO E, MOSSI ESCLUSIVAMENTE DALLA BECERA AViDITA', SI SONO FATTI MOLTO MA MOLTO MALE, PENSANDO ALLA BORSA COME AD UN BANCOMAT CHE ELARGIVA SOLDI AGGRATIS.
    INVECE LA FINANZA NON REGALA PROPRIO NIENTE ED ANZI TI LEVA PURE LE MUTANDE SE SCHERZI CON ESSA.
    QUINDI COME DETTO E RIDETTO, NON PRENDETE SCELTE INDIVIDUALMENTE SE NON SIETE CAPACI DI GESTIRE LA SITUAZIONE XCHE' POTRESTE ROVINARE LA VOSTRA VITA E QUELLA DI CHI VI STA ACCANTO.

VENENDO ALLE STOCKS, PREMESSO CHE FINALMENTE SONO SCOMPARSI GLI ORDINI DA 1 PEZZO NEL BOOK DI THMO E CHE IL 19/07/21 SI PERFEZIONA LA SIMMETRIA PIU' IMPORTANTE DEL 2021, RICORDO DI APRIRE IL GRAFICO DI OPHC CHE VEDREMO A 19 MOLTO PRESTO.
    OGGI POI PARLO DI GENE (ORA A 3,52) CHE A BREVE ANDRA' A 2,85-2,95 X POI SCHIZZARE AD ALMENO 15 DOLLARI ENTRO FERRAGOSTO.

BUON W.E. A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie di tutto capitano

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

QUANDO CI SALUTEREMO, QUELLO CHE RESTERA' X SEMPRE E' LA CONOSCENZA CHE HO SEMINATO SENZA REMORE.
    OGGI COME OGGI E' FATTO ASSAI RARO INCONTRARE QUALCUNO CHE NON HA UN SECONDO FINE DIETRO ALLA SUA DISPONIBILITA' E QUASI SEMPRE PARLIAMO DI UNA DISPONIBILITA' FALSA VOLTA MAGARI A GUIDARTI ALLA FINE NEL BURRONE.
    NELLA MIA VITA, ESSENDO IO X PRIMO VERME DI TERRA E PECCATORE, HO SPERIMENTATO INNUMEREVOLI VOLTE CHE SE INVECE DONI AL PROSSIMO, MAGARI NON SUBITO, DEVI STARE TRANQUILLO CHE ARRIVERA' LA RICOMPENSA E SARA' CENTUPLICATA RISPETTO A QUANTO HAI DATO.
    O CREDI O NON CREDI, "LUI" CREDE IN TE E PRIMA O POI SI FARA' SENTIRE "FORTE E CHIARO".
    SE AVRETE LA SAGGEZZA DI STAMPARE I MIEI INTERVENTI, CON STUDIO E COSTANZA, CAPIRETE QUANTO E' IMMENSO IL LORO VALORE PERCHE' OGNI RIGO E' SCRITTO PRIMA COL CUORE E POI CON LA TESTA.
    PURTROPPO MOLTI HANNO INIZIATO COL PIEDE SBAGLIATO IL LORO PERCORSO E, MOSSI ESCLUSIVAMENTE DALLA BECERA AViDITA', SI SONO FATTI MOLTO MA MOLTO MALE, PENSANDO ALLA BORSA COME AD UN BANCOMAT CHE ELARGIVA SOLDI AGGRATIS.
    INVECE LA FINANZA NON REGALA PROPRIO NIENTE ED ANZI TI LEVA PURE LE MUTANDE SE SCHERZI CON ESSA.
    QUINDI COME DETTO E RIDETTO, NON PRENDETE SCELTE INDIVIDUALMENTE SE NON SIETE CAPACI DI GESTIRE LA SITUAZIONE XCHE' POTRESTE ROVINARE LA VOSTRA VITA E QUELLA DI CHI VI STA ACCANTO.

Grazie Capitano di tutto, di come scrivi di come sei. Sei sempre il numero 1 e allora ANDIAMOOOOOOOO

19 10 2020 - da qui siamo ri-partiti- ma non si molla-

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    poche chiacchere........................quelle le lascio ai miei detrattori.................partiamoooooooooooooooo oooooooooo sine ulla pietate..........................

Avevo segnalato sia bimi che staf nella sezione relax ma la discussione mi e' stata cancellata inspiegabilmente.
    Voglio subito precisare che non rispondero' a nessuno visto che tutti mi hanno vergognosamente tradito e per di piu' continuato a scrivere nella mia discussione quando avevo scritto senza se e senza ma che nessuno doveva permettersi di entrare "a casa mia" menzionando altri titoli.
    Perdono ma non dimentico e cosi' non dimentichero' chi ha tentato vigliaccamente di attaccarmi (dietro un falso bonismo) mettendomi alla pubblica gogna quando ha scritto della mia vecchia partecipazione al forum di investire oggi; non ho nulla da nascondere altrimenti non avrei mai scritto su borse.it ed in quel forum hanno perso un'occasione storica di diventare milionari aggratis e tutt'ora continuano con le solite seghe mentali che non portano a nulla se non a perdere tutto.
    Ma come dicevo acqua passata.
    Staro x poco tempo prima di ripartire x gli usa e quindi svaniro' nel nulla senza preavviso ma ognuno lo sa gia' che agira' sempre e soltanto con la propria testa e le proprie tasche e dopo un 50x100 e' da stolti non vendere se non si'e dei professionisti.
    Bando alle ciancie iniziamo come solo uno al mondo sa fare ovvero dettando il trend al millesimo senza se e senza ma.

This is the legend..................il piu' grande trader di tutti i tempi........................tutto il resto e' e sara' sempre noiaaaaaaaaaaaaa.

Strong buy subitissimo thmo ora a 2,86 che entro fine mese sara' a 10 dollari circa.
    Il perche' x chi mi conosce sara' semplice ma come ho detto non daro' alcuna spiegazione aggiuntiva e non rispondero' a nessuno.
    Chi vuole puo' seguirmi come gli oltre 100 mila a stelle e strisce o cambiare canale.

Ed allora:

Andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo

wall street tremaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................ ..the legend is backkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buonasera, quasi nove mesi sono passati dal messaggio primo riferito a thmo. Mai mollare, io non mollo, salvo indicazioni diverse. Mesi di altalena, ma che servono come lezione per tante altre esperienze, mi sembra. Quindi, avanti a tutta forza, al bando tristezza e dubbi, anche perche' non si doveva investire tutto il capitale, ma parte minima di esso, mi pare chiaro. The legend insisti e fatti valere come nei passati mesi che hanno dato soddisfazioni non da poco. Io continuo con fiducia, grazie di tutto.

Buon fine settimana, riposati tu e riposiamoci noi tutti . Daje .

sempre n.1 sei

VENENDO ALLE STOCKS, PREMESSO CHE FINALMENTE SONO SCOMPARSI GLI ORDINI DA 1 PEZZO NEL BOOK DI THMO E CHE IL 19/07/21 SI PERFEZIONA LA SIMMETRIA PIU' IMPORTANTE DEL 2021, RICORDO DI APRIRE IL GRAFICO DI OPHC CHE VEDREMO A 19 MOLTO PRESTO.
    OGGI POI PARLO DI GENE (ORA A 3,52) CHE A BREVE ANDRA' A 2,85-2,95 X POI SCHIZZARE AD ALMENO 15 DOLLARI ENTRO FERRAGOSTO.

grazie di cuore THE LEGEND ............UNA COSA TI CHIEDO PER CORTESIA COME HAI FATTO A CAPIRE CHE THMO DOVEVA SCENDERE A 2,41 2,43 PER POI PARTIRE CON UN BUON 25 PERCENTO ..........POI SE NON SONO TROPPO CURIOSO GUARDANDO IL GRAFICO DI THMO DAL MASSIMO 05 05 2020 E IL MINIMO DEL 18 03 2020 E PARTITO UN TRIANGOLO CHE SI CHIUDE A META AGOSTO MI SBAGLIO .......... ANCORA GRAZIE INFINITE

Grazie Capitano

Ciao Leggenda E buon weekend!! Domanda: È sempre valido il setup x acasti? Buon fine settimana a tutti
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE. QUANDO CI SALUTEREMO, QUELLO CHE RESTERA' X SEMPRE E' LA CONOSCENZA CHE HO SEMINATO SENZA REMORE. OGGI COME OGGI E' FATTO ASSAI RARO INCONTRARE QUALCUNO CHE NON HA UN SECONDO FINE DIETRO ALLA SUA DISPONIBILITA' E QUASI SEMPRE PARLIAMO DI UNA DISPONIBILITA' FALSA VOLTA MAGARI A GUIDARTI ALLA FINE NEL BURRONE. NELLA MIA VITA, ESSENDO IO X PRIMO VERME DI TERRA E PECCATORE, HO SPERIMENTATO INNUMEREVOLI VOLTE CHE SE INVECE DONI AL PROSSIMO, MAGARI NON SUBITO, DEVI STARE TRANQUILLO CHE ARRIVERA' LA RICOMPENSA E SARA' CENTUPLICATA RISPETTO A QUANTO HAI DATO. O CREDI O NON CREDI, "LUI" CREDE IN TE E PRIMA O POI SI FARA' SENTIRE "FORTE E CHIARO". SE AVRETE LA SAGGEZZA DI STAMPARE I MIEI INTERVENTI, CON STUDIO E COSTANZA, CAPIRETE QUANTO E' IMMENSO IL LORO VALORE PERCHE' OGNI RIGO E' SCRITTO PRIMA COL CUORE E POI CON LA TESTA. PURTROPPO MOLTI HANNO INIZIATO COL PIEDE SBAGLIATO IL LORO PERCORSO E, MOSSI ESCLUSIVAMENTE DALLA BECERA AViDITA', SI SONO FATTI MOLTO MA MOLTO MALE, PENSANDO ALLA BORSA COME AD UN BANCOMAT CHE ELARGIVA SOLDI AGGRATIS. INVECE LA FINANZA NON REGALA PROPRIO NIENTE ED ANZI TI LEVA PURE LE MUTANDE SE SCHERZI CON ESSA. QUINDI COME DETTO E RIDETTO, NON PRENDETE SCELTE INDIVIDUALMENTE SE NON SIETE CAPACI DI GESTIRE LA SITUAZIONE XCHE' POTRESTE ROVINARE LA VOSTRA VITA E QUELLA DI CHI VI STA ACCANTO. VENENDO ALLE STOCKS, PREMESSO CHE FINALMENTE SONO SCOMPARSI GLI ORDINI DA 1 PEZZO NEL BOOK DI THMO E CHE IL 19/07/21 SI PERFEZIONA LA SIMMETRIA PIU' IMPORTANTE DEL 2021, RICORDO DI APRIRE IL GRAFICO DI OPHC CHE VEDREMO A 19 MOLTO PRESTO. OGGI POI PARLO DI GENE (ORA A 3,52) CHE A BREVE ANDRA' A 2,85-2,95 X POI SCHIZZARE AD ALMENO 15 DOLLARI ENTRO FERRAGOSTO. BUON W.E. A TUTTI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •