Pagina 272 di 293 PrimaPrima ... 172 222 262 270 271 272 273 274 282 ... UltimaUltima
Risultati da 2,711 a 2,720 di 2927

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

buongiorno

buongiorno TL e buongiorno a tutti

OSAT-WAFU - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI...DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE.

A MERO SCOPO DIDATTICO DETTO IL TREND DI OSAT CHE IN PREMERCATO STA FACENDO FAVILLE A 11 DOLLARI CIRCA.

APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE E GUARDATELO CON GLI OCCHI DI UN BAMBINO: COSA NOTATE??????????????
    IL RIALZO DEL PERIODO 15-20/01/21 E IDENTICO IN ALTEZZA AL RIBASSO 27-28/05/21; ORA RIMANE DA RIFARE L'ANDAMENTO DAL 20/11/20 AL 12/01/21 AL CONTRARIO E COSI' DOPO LA FASE PIATTA ED IL PICCOLO SPIKE DI INIZIO LUGLIO (CORRISPONDENTE A QUELLO DEL 07/12/20)ECCO CHE OGGI PARTE IL MISSILE CHE CI PORTERA' ALMENO A 21-21,30 DOLLARI CIRCA (CHE E' ANCHE IL 261,8 DI FIBONACCI DAL MINIMO ASSOLUTO AL MASSIMO DEL 06/07/21 CON IL 61,8 A 5,6 CHE NE HA FERMATO IL RITRACCIO).
    ANCHE SU SCALA LOG C'E' IL SOLITO MODELLO SIMMETRICO CON LO STESSO TARGET.

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.

STA X SCADERE IL FATTORE TEMPO X GHSI (ORA 1,55) CON 6,70 CIRCA DI PRIMO TARGET ENTRO IL 20/07/21.
    SEMPRE A SOLO SCOPO DIDATTICO GUARDATE WAFU (ORA 8,43) CHE ENTRO UN MESETTO COLPIRA' I 40 DOLLARI (POI CI DOVREBBE ESSERE IL SOLiTO PULL A 21-24 E QUINDI SPIKE FINO AI 70 DOLLARI MA QUESTO E' IL PERCORSO PERFETTO E QUINDI CON I MIEI CLIENTI MI ACCONTENTERO' DEI 40).

BUONO STUDIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

APOP - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

SEMPRE A SOLO SCOPO ESPLICATIVO SEGNALO APOP (ORA A 4 CIRCA).
    SIA SU SCALA LOG.CHE LINEARE E' MOLTO EVIDENTE IL CENTRO DEL MODELLO PREVISIONALE A MARZO 2020 CON 7 A FAR DA RESiSTENZA E 18 X FINE ANNO UNA VOLTA ROTTA TALE RESISTENZA.

SCAPPO...............OGGI RIUNIONE X UTILI SECONDO TRIMESTRE (SARANNO DA RECORD ANCHE GRAZIE ALLA LEGGENDA).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ThE LEGEND DAY...........IS NOW !

THIS IS THE LEGEND..........................THIS IS ME !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. VI HO PREPARATO SINE ULLA PiETATE AD OGGI X NON AVERE PAURA MAI PIU' DI VINCERE ED INSIEME VINCEREMO !

ciao leggenda e grazie sempre

thmo supervolumi oggi... siamo a 800mila scambi dopo meno di due ore! è arrivato il momento???
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    THIS IS THE LEGEND..........................THIS IS ME !MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!P.S. VI HO PREPARATO SINE ULLA PiETATE AD OGGI X NON AVERE PAURA MAI PIU' DI VINCERE ED INSIEME VINCEREMO !

Grazie the legend

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    THIS IS THE LEGEND..........................THIS IS ME !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. VI HO PREPARATO SINE ULLA PiETATE AD OGGI X NON AVERE PAURA MAI PIU' DI VINCERE ED INSIEME VINCEREMO !
    Capitano grazie di tutto sempre presente che ti seguiamo THMO passata a 2 milioni di scambi in poco tempo. E allora ANDIAMOOOOOOOO

ciao LEGEND.
    Dici che oggi sarà il gran giorno? che lo sia, oppure no, sempre grazie per quello che fai.
    E a chi fosse sfuggito, ricordo EAST, che da qualche giorno muove volumi interessanti e su cui sono a +120%, in attesa del raggiungimento del target, che mi porterà a circa 190%.
    un saluto a tutti.

THMO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da pinuz Visualizza Messaggio
    ciao legend.
    Dici che oggi sarà il gran giorno? Che lo sia, oppure no, sempre grazie per quello che fai.
    E a chi fosse sfuggito, ricordo east, che da qualche giorno muove volumi interessanti e su cui sono a +120%, in attesa del raggiungimento del target, che mi porterà a circa 190%.
    Un saluto a tutti.
    oggi e' il giorno....................senza se e senza ma.
    Altrimenti il mio capo mi leva i benefit (lui ha 1/2 milione circa a 2,90).

I volumi sono ancora "ridicoli" ma prestissimo i big dogs se le strapperanno a botte di 2-300000 pezzi alla volta.

Calma e gesso....................mi raccomando che le trappole x orsi non sono finite.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Vi avevo promesso un luglio indimenticabile.....................senza se e senza ma.
    Roby telefona in concessionaria.................paga mister thmo ! (a proposito, se puoi vai sul forum di finanza on line e nell'apposita discussione suona la carica).

Thmo

Bene.. Caffè freddo per tutti così restiamo calmi.

Thmo ci siamo?

Se fosse il giorno!!! Lo augurerei al ns Roby e ad altri, magari in difficoltà. Poi sicuramente a tutti noi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •