Pagina 271 di 293 PrimaPrima ... 171 221 261 269 270 271 272 273 281 ... UltimaUltima
Risultati da 2,701 a 2,710 di 2928

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Naturalmente mi scuso se ho indicato un prezzo di entrata successivo rispetto a quello indicato TL.
    Ho consultato i miei appunti e potrebbe essere che io abbia perso qualche passaggio.

Buonacore

SEi UNA GRAN BELLA PERSONA..............SENZA SE E SENZA MA !

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buon sabato a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Non potevo non rispondere alla tua affermazione sui titoli che hai indicato come non fossero saliti dopo l’indicazione di TL.
    Ho perso circa due ore per raccogliere i dati, ma dovevo questo intervento a Leggenda e a tutti quelli che leggono.
    Non sei corretto quando inviti a guardare il prezzo di entrata e quello attuale per verificare se sia salito o meno un determinato titolo, perché non citi il percorso che ha fatto da quando e’ stato segnalato.

Credo tu sia una persona onesta che non mentirebbe mai in modo così gratuito perché i dati sono a disposizione di tutti.
    Quindi rimarrebbe la possibilità che tu non abbia saputo fare i conti sui titoli da te citati.

A mio avviso, dovresti intanto leggere tutti i post precedenti (se non te li sei segnati al tempo) oppure, qualora non avessi voglia e tempo, delegare qualcuno a farlo per conto tuo, magari mentre prendi il sole con una birra in mano. Segnare quindi il prezzo di entrata e la data in cui TL lo ha indicato.
    Poi, andare su Yahoo finanza oppure su investing.com e cercare la cronologia del titolo, suddivisa settimanalmente e osservare il periodo successivo alla data di segnalazione da parte di TL.

Io l’ho fatto ora per te e per tutti i lettori e ho riscontrato quanto segue:

ACST segnalato da Legenda il 06.01.21 a 0,518. Il 06.02.21 ha raggiungo 1,22;

YJ segnalato da Legenda il 09.12.20 a 2,38. Il 06.02.21 ha raggiunto 4,45;

XSPA Legenda il 18.01.21 suggerisce di entrare a 1,35. Il 23.01.21 ha raggiunto il 3,33;

IBIO il 06.01.21 suggeriva di entrare a 1,15. Il 06.02.21 ha raggiunto il 2,83;

GHSI il 04.01.21 Legenda suggerisce di entrare a 0,45. Il 27.02.21 ha raggiunto 3,13;

INPX il 14.04.21 L suggerisce di entrare a 1,28. Il 27.06.21 ha raggiunto 1,34;

LYL il 14.03.21 L suggerisce di entrare a 2.04. Non è ancora andato su.

MOGU non conosco la data e il prezzo di entrata.

BVXV non conosco la data e il prezzo di entrata.

PHUN segnalato da Legenda il 17.12.20 a 1,15. A gennaio 2021 ha raggiunto il 3,33.

Come vedi, se leggi bene quello che è successo, riscontrerai che quanto da te affermato sia frutto di una distorta visione della realtà. Naturalmente i dati di cui sopra sono liberi e disponibili a tutti; non devi pagare per averli. Basta fare come sopra descritto e il tempo sarà l’unico prezzo che pagherai, ma almeno avrai appreso qualcosa che ti servirà per il futuro, visto che parliamo di borsa.

Naturalmente mi aspetto che i conti per i restanti 90 titoli segnalati da TL dal mese di ottobre 2020 ad oggi, tu li faccia da solo. Ora non avresti più motivo di sbagliare.

Un caro saluto a tutti
    e grazie sempre al nostro Leggenda.

Converrete con me che ora mi merito un calice di franciacorta.
    Alla vostra e soprattutto alle persone oneste, che sono certo, sono tante in questo forum.

Buonacore
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

UN GIORNO UN TALE CHE DIEDE LA VITA X L'UMANiTA' DISSE AI SUOI DISCEPOLI: "LA VERITA' RENDE L'UOMO LIBERO".
    QUESTA FRASE DEVE ESSERE FATTA PROPRIA DA OGNI PERSONA DEGNA DI VIVERE IN SOCIETA' PERCHE' AGGIUNGO IO: "LA MENZOGNA RENDE L'UOMO UN VISCIDO SERPENTE".

COME PIU' VOLTE RIPETUTO, COME ESISTE IL BENE ESISTE IL MALE E GUAI A NON RENDERSENE CONTO; LA ZIZZANIA CERCA SEMPRE DI MISCHIARSI AL BUON GRANO MA LA SUA MISERABILE FINE E' GIA' SCRITTA.
    AL MONDO NON C'E' PERSONA PEGGIORE DI COLUI CHE, MENTENDO SPUDORATAMENTE, CERCA DI SCARICARE I PROPRI "FALLIMENTI" SULLE ALTRUI SPALLE.
    UN DETTO CHE MI PIACE RECITARE SEMPRE ALLA MIA FAMIGLIA E': "I VINCENTI TROVANO SEMPRE UNA STRADA.......I PERDENTI AL MASSIMO TROVANO UNA SCUSA".
    MIO CARO BUONACORE, TUTTI SI SARANNO ACCORTI COME IL SOTTOSCRITTO CHE SEI UNA SPLENDIDA PERSONA MA CON LA ZIZZANIA SI PERDE SOLO IL PROPRIO TEMPO; E' COME COLORO CHE PREGANO XCHE' IL MALIGNO SI CONVERTA...................IL CHE E' IMPOSSIBILE.

COMUNQUE DEI TITOLI DA TE SEGNALATI CON ENCOMIABILE PRECISIONE, (LYL X ESEMPIO DOPO UN PAIO DI GIORNI -UIL 18/03/21-E' ANDATO A 2,95 ED IO HO VENDUTO A 2,86) QUELLI CHE ANCORA NON HANNO DATO SODDISFAZIONE E SONO UN PAIO, LA DARANNO E RICORDO IN PROPOSITO ZOM CHE DIEDE UNO STRAORDINARIO 1000X100.
    POI E' INUTILE RICORDARE AGLI SMEMORATI CHE IL CH11 (FALLIMENTO CONCORDATO E DELISTING)NON LO POSSO PREVEDERE E COMUNQUE LEGGETE SEMPRE BENE CIO' CHE SCRIVO ED INFATTI MDLY L'HO POSTATA A MERO SCOPO DI STUDIO (E' SCRITTO SENZA SE E SENZA MA) E POI HO DETTATO DELLE CONDIZIONI COME IL PREZZO CHE AVREBBE DOVUTO TOCCARE XCHE' IL MODELLO SI ATTIVASSE; E POI X 2 SETTIMANE MDLY E' STATO IN LATERALE MA RIPETO CHE E' FONDAMENTALE RICORDARSI CHE IL CH11 PUO' COLPIRE SEMPRE E NON LO POSSO PREVEDERE COME DETTO DALL'INIZIO DELLA MIA PARTECIPAZIONE AL FORUM.
    POI AMICI MIEI RICORDO A CHI AVESSE LA MEMORIA NON CORTA MA CORTISSIMA, CHE IO NON BECCO UNA BEATA MAZZA DA VOI E CHE QUINDI, ESSENDO TUTTI GRANDI E VACCINATI, NULLA SI PUO' PRETENDERE DAL SOTTOSCRITTO.
    PRESTO MIO MALGRADO LASCERO IL FORUM E COME X TUTTE LE COSE UMANE, QUANDO SI PERDONO SI CAPIRA' IL VERO VALORE.
    I MIEI IMPEGNI SONO INFINITI E NONOSTANTE CIO' HO CONTINUATO A DARE TUTTO ME STESSO A VOI CONSAPEVOLE CHE, SALVO QUALCHE GRANDISSIMO "GALANTUOMO" CHE PERDERA' SEMPRE TUTTO NELLA VITA AVENDO SEMINATO MALE, LO MERITATE ALLA GRANDISSIMA.
    COME PIU' VOLTE SCRITTO, INVITO CHIUNQUE A TROVARE UN "POVERACCIO" COME IL SOTTOSCRITTO CHE VI PORTA CON SE NEL MESTIERE PIU' DIFFICILE AL MONDO CERCANDO DI SVELARVI I SUOI PREGI MA SOPRATTUTTO LE SUE MILLE INSIDIE MORTALI.

IL TEMPO E' GALANTUOMO....................FORSE L'ULTIMO VERO GALANTUOMO RIMASTO.

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di THE LEGEND; 10-07-21 alle 18:25

LEDS - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

MENTRE X LYL (INVITO AD APRIRE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE DOVE E' PIU' EVIDENTE) C'E UNA SIMMETRIA CHE PARTE IL 19/02/21 ED HA PROPRIO A 3,90 (CHE E' ANCHE IL SOLITO 261,8 DI FIBO) IL SUO TARGET A BREVISSIMO, OGGI DETTO IL TREND DI LEDS (OGGI A 12,96)CHE TUTTI DANNO X RIPARTITA.
    APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA: E' FACILE TROVARE IL TRIANGOLO RIBASSISTA IN PLAY CON TARGET A 8,50-8,80 X FINE LUGLIO.
    MA SAPETE CHE MANCA UNA COSA CHE FARA' MOLTO MALE AI DAY TRADERS OVVERO IL PULL BACK CHE SARA' A 17,90 CIRCA INTORNO A MERCOLEDI' 14/07/21.
    UNITE I DUE MASSIMI DEL 11/02 E 07/06/21 E TRACCIATE LA PARALLELA DAL MINIMO DEL 21/04/21.
    QUELLO E' IL CANALE CHE DETTA LEGGE E CHE INTORNO A META' SETTEMBRE CI DARA' LA NOSTRA LEDS A 80-83 DOLLARI; NOTARE LA RIPETiZIONE DELLA PROPORZIONE DEL 1000X100 DAL MINIMO DELLA LINEA INFERIORE DEL CANALE (DA 3 A 30 E DA 8 AD 80 ).

BUONA DOMENICA NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO SEMPRE TUTTO............NON SCORDIAMOLO MAI !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. NON SO VOI, MA IO MI CHIEDO SEMPRE COME MAI I GRANDISSIMI GALANTUOMINI CHE MENTENDO SAPENDO DI MENTIRE CREANO ZIZZANIA QUI DENTRO, SONO SEMPRE LI A SEGUIRMI IN MODO MANIACALE (MA RICORDO CHE PERDERANNO SEMPRE TUTTO POICHE' MOSSI DAL MALE E DALLA SOLA AVIDITA' DEL DENARO).

Sembri me stesso.

Citazione Originariamente Scritto da $uperAndrew80 Visualizza Messaggio
    Io apprezzo molto gli insegnamenti di TL. Poi sta ad ognuno ragionare con la propria testa. Anche io a gennaio/febbraio ho fatto gain pazzeschi e la cosa mi stava autodistruggendo. Per assurdo: ho guadagnato molto vendendo AMC attorno a 16 dollari ed i giorni scorsi era a 60... idem per THMO... se solo avessi venduto quando era a 4 etc etc
    Questi ragionamenti mi stavano facendo male e così ho deciso di ridurre di molto il mio investimento, tornando a pensare che non mi cambierà la vita
    Grazie x la tua esperienza che metti a disposizione. Ho rischiato di andare in tilt con titoli su cui ho fatto guadagni impensabili, GEVO e MARA, pensa un po'. Mi sono ritrovato a recriminare perche' poi sono schizzati a prezzi stellari, a pensare come avrei utilizzato tutto quel denaro e, dannato me, perche' non ho aspettato ancora, maledizione. Ho pensato piu' volte che IL TIMING, non e' il mio forte e cosi via,

Poi sono tornato in me ed ho ringraziato chi di dovere, perche', in pochi giorni, ho guadagnato tanto quanto un onesto lavoratore porta a casa in diversi mesi di duro lavoro. Lo stesso per altri titoli grazie ai quali, vendendo dopo un certo periodo, avrei mandato al diavolo addirittura il lavoro, pensa un po'. Ma ora, come detto in altro intervento, comanda x fortuna L'EQUILIBRIO, meglio cosi' davvero.

Penso senza ansie, seguo tutto ed aspetto con tranquillita' la preferita (THMO). Certo che si', voglio crederci, ma non mi fot** piu', cara mia, non penso ai 50 o ai 100 dollari, ma sto sulla riva del fiume, se passi, bene, se no, amici piu' di prima. Mai cadere nel gorgo, sulle emozioni comando io ora, dopo le dure prove passate in questi lunghi mesi, ho imparato, spero, la lezione e sono corazzato.

Sono stato un po' prolisso, ma auguro di trovare a tutti voi pace e serenita', non litigi, almeno sopportiamoci.

Buona fortuna a tutti, THE LEGEND stai tranquillo, non ti arrabbiare ed incanala le energie migliori come hai fatto finora. MA NON DIMENTICARE THMO MI RACCOMANDO, CHI LA DURA LA VINCE.

Buon fine settimana.

Parole sante

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. NON SO VOI, MA IO MI CHIEDO SEMPRE COME MAI I GRANDISSIMI GALANTUOMINI CHE MENTENDO SAPENDO DI MENTIRE CREANO ZIZZANIA QUI DENTRO, SONO SEMPRE LI A SEGUIRMI IN MODO MANIACALE (MA RICORDO CHE PERDERANNO SEMPRE TUTTO POICHE' MOSSI DAL MALE E DALLA SOLA AVIDITA' DEL DENARO).[/QUOTE]

A me lo dici provo sempre a dirglielo ma non capiscono, hanno sempre qualcosa da dire invece di leggere cosa scrivi e imparare cosa ci insegni! Ti seguo e ti supporto da Aprile 2020 e allora ANDIAMOOOOOOOO SIGNORE SEI E SIGNORE RESTERAI IL NUMERO 1 DI WALL STREET

Nel tuo post qui sotto trovi le mie ossrvazioni a quanto da te indicato:

[QUOTE=Buonacore;1890352]Buon sabato a Leggenda
    e a tutta la famiglia

ACST segnalato da Legenda il 06.01.21 a 0,518. Il 06.02.21 ha raggiungo 1,22; --> è stato risegnalato max un paio di mesi fa e sta sotto la 'risegnalazione'

YJ segnalato da Legenda il 09.12.20 a 2,38. Il 06.02.21 ha raggiunto 4,45; -->
    > è stato risegnalato qualche mese fa e sta sotto la 'risegnalazione'
    XSPA Legenda il 18.01.21 suggerisce di entrare a 1,35. Il 23.01.21 ha raggiunto il 3,33; --> max 2 mesi fa rispose proprio a me di un picco intorno a 1,8 per poi andare a 0,7 o 0,8. Intendevo quel picco che non c'è stato e cmq ok, eliminiamola dalla mia lista visto che, e ti credo sulla parola, la prima indicazione era a 1,35

IBIO il 06.01.21 suggeriva di entrare a 1,15. Il 06.02.21 ha raggiunto il 2,83; --> ok, mea culpa, come non detto allora, pensavo a un ingresso superiore

GHSI il 04.01.21 Legenda suggerisce di entrare a 0,45. Il 27.02.21 ha raggiunto 3,13; --> è frutto di un reverse split, non di picco di contrattazione. Sono state accorpate 1 azione ogni 6.
    INPX il 14.04.21 L suggerisce di entrare a 1,28. Il 27.06.21 ha raggiunto 1,34; --> ma non il target dettato, e nessuno venderebbe a 1,34 comprandolo a 1,28 ed ora sta a 1,08

LYL il 14.03.21 L suggerisce di entrare a 2.04. Non è ancora andato su. --> non solo non è andato su, sta a 1,62 ora.

MOGU non conosco la data e il prezzo di entrata. --> intorno ai 2,1 ora sta a 1,53
    BVXV non conosco la data e il prezzo di entrata. --> 4,2 ora a 2,83

PHUN segnalato da Legenda il 17.12.20 a 1,15. A gennaio 2021 ha raggiunto il 3,33. --> intendevo ciò che disse ad Andrea, picco intorno ai 2 a breve, invece è ritornato a 1,2

Come vedi, se leggi bene quello che è successo, riscontrerai che quanto da te affermato sia frutto di una distorta visione della realtà. --> nessuna visione distorta di niente, al massimo 2 o 3 titoli forse ho errato ad elencarli ma il resto sono come dicevo.

Ad ogni modo il mio era un monito a chi sta per investire.
    Poi ognuno fa come crede. Io non sono ne vs padre, ne il vostro tutore.

Ciao e scusa se per alcuni titoli non sono preciso al millesimo come hai cercato di essere tu, ma in questo momento non posso davvero essere preciso per tutti al millesimo.

Ciao e buona serata!

Ps. Goditelo pure tu però il week end..!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    P.S. NON SO VOI, MA IO MI CHIEDO SEMPRE COME MAI I GRANDISSIMI GALANTUOMINI CHE MENTENDO SAPENDO DI MENTIRE CREANO ZIZZANIA QUI DENTRO, SONO SEMPRE LI A SEGUIRMI IN MODO MANIACALE (MA RICORDO CHE PERDERANNO SEMPRE TUTTO POICHE' MOSSI DAL MALE E DALLA SOLA AVIDITA' DEL DENARO).
    Ciao Leggenda,
    Puoi rispondere a Mercole cortesemente essendo tu, citato da robyena e Österreicher come un gran signore?
    Sta sotto del 50% seguendo i tuoi consigli e ti ha chiesto aiuto.
    Potresti rispondermi che non sei il suo consulente, ma se uno si prende l'onore di dettare il trend e dare consigli, dovrebbe poi prendersi l'onere di dare una rispostina almeno a chi, seguendo i tuoi consigli, sta...affogando!!

Ti ringrazio!
    Ps. Mercole non mi ha chiesto niente, sia ben chiaro. Sono io che lo trovo giusto e ti esorto a farlo. Senza alcuna pretesa ovvio. Ma mi sembra doveroso da parte tua.

Buona serata!
    Ultima modifica di G10rg10; 10-07-21 alle 21:29

Buongiorno e buona domenica. Leggenda che pazienza che hai

Leggenda non ti scocciare di queste continue provocazioni… resta a guidarci con l’attenzione che ci dedichi sempre!
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    MENTRE X LYL (INVITO AD APRIRE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE DOVE E' PIU' EVIDENTE) C'E UNA SIMMETRIA CHE PARTE IL 19/02/21 ED HA PROPRIO A 3,90 (CHE E' ANCHE IL SOLITO 261,8 DI FIBO) IL SUO TARGET A BREVISSIMO, OGGI DETTO IL TREND DI LEDS (OGGI A 12,96)CHE TUTTI DANNO X RIPARTITA. APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA: E' FACILE TROVARE IL TRIANGOLO RIBASSISTA IN PLAY CON TARGET A 8,50-8,80 X FINE LUGLIO. MA SAPETE CHE MANCA UNA COSA CHE FARA' MOLTO MALE AI DAY TRADERS OVVERO IL PULL BACK CHE SARA' A 17,90 CIRCA INTORNO A MERCOLEDI' 14/07/21. UNITE I DUE MASSIMI DEL 11/02 E 07/06/21 E TRACCIATE LA PARALLELA DAL MINIMO DEL 21/04/21. QUELLO E' IL CANALE CHE DETTA LEGGE E CHE INTORNO A META' SETTEMBRE CI DARA' LA NOSTRA LEDS A 80-83 DOLLARI; NOTARE LA RIPETiZIONE DELLA PROPORZIONE DEL 1000X100 DAL MINIMO DELLA LINEA INFERIORE DEL CANALE (DA 3 A 30 E DA 8 AD 80 ). BUONA DOMENICA NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO SEMPRE TUTTO............NON SCORDIAMOLO MAI ! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. NON SO VOI, MA IO MI CHIEDO SEMPRE COME MAI I GRANDISSIMI GALANTUOMINI CHE MENTENDO SAPENDO DI MENTIRE CREANO ZIZZANIA QUI DENTRO, SONO SEMPRE LI A SEGUIRMI IN MODO MANIACALE (MA RICORDO CHE PERDERANNO SEMPRE TUTTO POICHE' MOSSI DAL MALE E DALLA SOLA AVIDITA' DEL DENARO).

Forza Azzurri

Leggenda domattina ti tocca!! Donuts e litri di caffè per tutti al 45• piano!!!!! [ QUOTE=Emilio Nusco;1890360]Leggenda non ti scocciare di queste continue provocazioni… resta a guidarci con l’attenzione che ci dedichi sempre![/QUOTE]

Buongiorno!!

Ieri giornata con volumi sopra la media per YTEN! Inoltre per LYL c’è stato un acquisto veloce in apertura di circa 120mila pezzi che l’ha portata al massimo di giornata a 1,8$ che mi fa ben sperare. Attendiamo indicazioni dal 45• battaglione!!!! Un abbraccio a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •