Pagina 27 di 160 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 37 77 127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1598

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Mtc : Dubbio...... Il gap up che stiamo affrontando , dove arrivera'?????? Se fa come gevo ieri se lo ritraccia tutto!!!!

Venduto

Citazione Originariamente Scritto da AEMMEDIECI Visualizza Messaggio
    Mtc : Dubbio...... Il gap up che stiamo affrontando , dove arrivera'?????? Se fa come gevo ieri se lo ritraccia tutto!!!!
    Venduto a 2.40, con ingresso a 1.09. Ora vado dove cavolo gli pare e piace.

Con tanti doverosissimi ringraziamenti alla nostra strepitosa Leggenda!

La seconda legge del trading

Citazione Originariamente Scritto da AEMMEDIECI Visualizza Messaggio
    Beh,se non ti basta un 130% in 10 gg, Se proprio vendi metà posizione e l'altra metà metti lo SL al tuo prezzo di carico

sempre n.1 sei........

sono felice per tutti voi GRAZIE THE LEGEND

Citazione Originariamente Scritto da babolat70 Visualizza Messaggio
    Beh,se non ti basta un 130% in 10 gg, Se proprio vendi metà posizione e l'altra metà metti lo SL al tuo prezzo di carico
    Dalle mie parti dicono che chi troppo vuole nulla stringe.
    LEGEND dà dei TP perfetti, ma parla anche di CERINI. E spesso ha detto che con un gain del 50% bisogna farsi qualche domanda.

Poi adesso mi ucciderà per ciò che ho scritto, ma ci sono abituato.

Venduto alla grande , 108% su piccolo importo ..... era solo per capire se il titolo potesse ripercorrere il fine maggio - giugno scorso.

Neofita cerco di imparare da voi.

da LUI

Citazione Originariamente Scritto da sambuga Visualizza Messaggio
    Neofita cerco di imparare da voi.
    Qua si impara da uno solo... noi facciam contorno.

HAI GiA' DECISO QUALE MACCHINA COMPRARE?????????????????

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    sono felice per tutti voi GRAZIE THE LEGEND
    BUONA SERA E PACE E BENE A TUTTI.

LA STORiA DI THMO SEMBRA QUELLA DI TTOO CHE DOVEVA PARTIRE MA PARTIVANO LE ALTRE...........RICORDATE?????????????
    MA PENSO RICORDIATE TUTTI COME E' ANDATA A FINIRE.............................ALLA GRANDISSIMA COME SEMPRE.
    A VOLTE, X LE DOMANDE CHE MI SI FANNO, SEMBRA CHE VIVIATE FUORI DAL MONDO; MA SAPETE QUANTO RENDONO I MIGLIORI FONDI AL MONDO (NON OVVIAMENTE ITALIANI I QUALI, COME BEN SAPETE, HANNO SEMPRE PERFORMANCES A 2 CIFRE MA NEGATIVE)????????????
    SI VA DAL 5 AL 20X100 ANNUI CON COMMISSIONI PROPORZIONALI DOPO CERTI LIVELLI ED UNA QUOTA SOSTANZIOSA FISSA.
    E VOI MI CHIEDETE SE VENDERE O NO CON UN GAIN DEL 100-200-300X100 IN UN PAIO DI SETTIMANE????????????????

VABBUO, VI PERDONO CHE MI STO GODENDO LA MIA SOLITA BANANA CONGELATA A RONDELLE CHE E' DA LEGGENDA ANCH'ESSA.
    A CHI HA LIQUIDITA' E GIA' POSSIEDE LE THMO, CONSIGLIO LE MOGU CHE STANNO MIRACOLOSAMENTE ACCUMULANDO(OVVIAMENTE E' INVECE TUTTO CALCOLATO).
    POI TRA IERI ED OGGI SONO ENTRATO PESANTEMENTE IN WATT CHE ORA A 2,10 SARA' A DUE CIFRE PRIMA CHE FINISTA IL 2020 E COMUNQUE DARA' SEMPRE QUEL 300-400X100 A CUI ORMAI SIETE ABITUATI...............FIN TROPPO ABITUATI!

ORA MI MANGIO LA MIA BANANA E POI GLI AMICI AMERICANI CHE HANNO ROTTO LE PALLE MA TANTO DOMANI RIPOSO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Va bene

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA SERA E PACE E BENE A TUTTI.

LA STORiA DI THMO SEMBRA QUELLA DI TTOO CHE DOVEVA PARTIRE MA PARTIVANO LE ALTRE...........RICORDATE?????????????
    MA PENSO RICORDIATE TUTTI COME E' ANDATA A FINIRE.............................ALLA GRANDISSIMA COME SEMPRE.
    A VOLTE, X LE DOMANDE CHE MI SI FANNO, SEMBRA CHE VIVIATE FUORI DAL MONDO; MA SAPETE QUANTO RENDONO I MIGLIORI FONDI AL MONDO (NON OVVIAMENTE ITALIANI I QUALI, COME BEN SAPETE, HANNO SEMPRE PERFORMANCES A 2 CIFRE MA NEGATIVE)????????????
    SI VA DAL 5 AL 20X100 ANNUI CON COMMISSIONI PROPORZIONALI DOPO CERTI LIVELLI ED UNA QUOTA SOSTANZIOSA FISSA.
    E VOI MI CHIEDETE SE VENDERE O NO CON UN GAIN DEL 100-200-300X100 IN UN PAIO DI SETTIMANE????????????????

VABBUO, VI PERDONO CHE MI STO GODENDO LA MIA SOLITA BANANA CONGELATA A RONDELLE CHE E' DA LEGGENDA ANCH'ESSA.
    A CHI HA LIQUIDITA' E GIA' POSSIEDE LE THMO, CONSIGLIO LE MOGU CHE STANNO MIRACOLOSAMENTE ACCUMULANDO(OVVIAMENTE E' INVECE TUTTO CALCOLATO).
    POI TRA IERI ED OGGI SONO ENTRATO PESANTEMENTE IN WATT CHE ORA A 2,10 SARA' A DUE CIFRE PRIMA CHE FINISTA IL 2020 E COMUNQUE DARA' SEMPRE QUEL 300-400X100 A CUI ORMAI SIETE ABITUATI...............FIN TROPPO ABITUATI!

ORA MI MANGIO LA MIA BANANA E POI GLI AMICI AMERICANI CHE HANNO ROTTO LE PALLE MA TANTO DOMANI RIPOSO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buona sera Legend,
    da qualche parte devo pure iniziare e allora seguirò questo consiglio e inseriro' l'acquisto di 500 euro di WATT e 500 euro di MOGU, ma si dai già che ci sono prendero' anche 500 euro di THMO.
    Grazie di cuore per la tua generosità, capisco che lo fai per altruismo ma questo per te non è il tuo lavoro?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •