Pagina 268 di 328 PrimaPrima ... 168 218 258 266 267 268 269 270 278 318 ... UltimaUltima
Risultati da 2,671 a 2,680 di 3275

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

sempre n.1 sei

E perfino thmo ubbidisce alla legenda............fiduciaaaaaaaa e credoooooo

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio

e' da ottobre 2020 data della prima segnalazione che thmo ubbidisce..dai almeno su questo titolo stendiamo un velo pietoso...ripeti ogni giorno che domani nevica..vedrai che prima o poi nevichera'..thmo analisi fallita ..capita anche ai migliori

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    Roberto ma dove stai guardando thmo?! Sta facendo -2% e soli 9mila pezzi scambiati!!!! in cosa sta obbedendo?!

P.s. Anche thmo ha chiuso il gup orario ad 2,65 ed ora senza volumi andra' a 2,40-2,43 come dettato.

Adr

Buongiorno TL, in questi giorni c'è un gran parlare delle restrizioni della Cina sulle società quotare a WS, anche JFU è un ADR. Che dici? I cieli sanno blu o meglio cambiar cavallo?

LA ZIZZANiA BRUCERA' ALL'INFERNO !!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da oloap999 Visualizza Messaggio
    e' da ottobre 2020 data della prima segnalazione che thmo ubbidisce..dai almeno su questo titolo stendiamo un velo pietoso...ripeti ogni giorno che domani nevica..vedrai che prima o poi nevichera'..thmo analisi fallita ..capita anche ai migliori
    LA ZIZZANIA MENTE SAPENDO SI MENTIRE X DIVIDERE I GIUSTI (SEGNALATO THMO A 2,90 E' ANDATO A 4,95 NEL P.M. CON MASSIMO SUL MERCATO UFFICIALE A 4,45 IL 10/02/21 SODDISFACENDO AL 1000X100 IL MINIMO GARANTITO DEL 50X100 DI GAIN DALL'INIZIO PROMESSO).

LA ZIZZANIA MENTE SAPENDO DI MENTIRE X DIVIDERE I GIUSTI (VENIVA ATTRIBUITA LA MIA LUNGA ASSEZA DAL FORUM -DOVE RICORDO NON SONO TENUTO AFFATTO A SCRIVERE- ALL'ANDAMENTO NEGATIVO DEI TITOLI DA ME SEGNALATI, MENTRE COI FATTI DIMOSTRAVO A QUESTI GRANDISSIMI "GALANTUOMINI" CHE NON SOLO I MIEI TITOLI AVEVANO GUADAGNATO ANCHE IL 1000X100 IN QUEL PERIODO MA IL MIO SILENZIO ERA DOVUTO UNICAMENTE AL COVID).

LA ZIZZANIA MENTE SAPENDO DI MENTIRE X DIVIDERE I GIUSTI (COME HO SEMPRE DETTO E RIDETTO "CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA" E QUINDI MENTRE IL RESTANTE 99,99X100 DEI FORUMISTI GUADAGNA, I "GRANDISSIMI GALANTUOMINI" PERDEREANNO SEMPRE TUTTI I LORO AVERI ,QUALSIASI AZIONE ESSI ACQUISTINO,NON MERITANDO ALCUNA PiETA').

IN BREVE: LA ZIZZANIA BRUCERA' ALL'INFERNO, SINE ULLA PIETATE !

FATTA DOVEROSAMENTE QUESTA PREMESSA, AUGURO UN :

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTA LA MIA FAMIGLIA VIRTUALE.

PAUSA CAFFE' FINITA; TORNO A FARE STRAGE DI DARE E ATHE X ME E COMPANY.

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. INVITO NUOVAMENTE LA ZIZZANIA AD ANDARE IN UNO DELLE DECINE DI ALTRI FORUM FINANZIARI DOVE TROVERANO LORO DEGNI "COMPARI" DI MERENDA CHE LI FARANNO DIVENTARE NON RICCHI MA RICCHISSIMI..............ADIOSS

E allora andiamoooooooo

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    LA ZIZZANIA MENTE SAPENDO SI MENTIRE X DIVIDERE I GIUSTI (SEGNALATO THMO A 2,90 E' ANDATO A 4,95 NEL P.M. CON MASSIMO SUL MERCATO UFFICIALE A 4,45 IL 10/02/21 SODDISFACENDO AL 1000X100 IL MINIMO GARANTITO DEL 50X100 DI GAIN DALL'INIZIO PROMESSO).

LA ZIZZANIA MENTE SAPENDO DI MENTIRE X DIVIDERE I GIUSTI (VENIVA ATTRIBUITA LA MIA LUNGA ASSEZA DAL FORUM -DOVE RICORDO NON SONO TENUTO AFFATTO A SCRIVERE- ALL'ANDAMENTO NEGATIVO DEI TITOLI DA ME SEGNALATI, MENTRE COI FATTI DIMOSTRAVO A QUESTI GRANDISSIMI "GALANTUOMINI" CHE NON SOLO I MIEI TITOLI AVEVANO GUADAGNATO ANCHE IL 1000X100 IN QUEL PERIODO MA IL MIO SILENZIO ERA DOVUTO UNICAMENTE AL COVID).

LA ZIZZANIA MENTE SAPENDO DI MENTIRE X DIVIDERE I GIUSTI (COME HO SEMPRE DETTO E RIDETTO "CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA" E QUINDI MENTRE IL RESTANTE 99,99X100 DEI FORUMISTI GUADAGNA, I "GRANDISSIMI GALANTUOMINI" PERDEREANNO SEMPRE TUTTI I LORO AVERI ,QUALSIASI AZIONE ESSI ACQUISTINO,NON MERITANDO ALCUNA PiETA').

IN BREVE: LA ZIZZANIA BRUCERA' ALL'INFERNO, SINE ULLA PIETATE !

FATTA DOVEROSAMENTE QUESTA PREMESSA, AUGURO UN :

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTA LA MIA FAMIGLIA VIRTUALE.

PAUSA CAFFE' FINITA; TORNO A FARE STRAGE DI DARE E ATHE X ME E COMPANY.

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. INVITO NUOVAMENTE LA ZIZZANIA AD ANDARE IN UNO DELLE DECINE DI ALTRI FORUM FINANZIARI DOVE TROVERANO LORO DEGNI "COMPARI" DI MERENDA CHE LI FARANNO DIVENTARE NON RICCHI MA RICCHISSIMI..............ADIOSS
    Capitano sei il numero 1 il resto è e sarà PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE

OPHC - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Österreicher Visualizza Messaggio
    Capitano sei il numero 1 il resto è e sarà PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE
    MI STAVO DIMENTICANDO QUESTA PERLA (PERO' E' SOLO X UN MORDI E FUGGI)

OPHC (ORA A 5,84) : ASPETTiAMO IL PULL BACK A 5,50 (MA COMPRIAMO GIA' A 5,56).
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOG. NOTERETE SUBITO L'ESAGONO A META' CON ALMENO 18,80-19 DOLLARI DI TARGET A BREVISSIMO (SIMMETRIA IN PLAY A PARTIRE DAL 18/09/2015).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno

buongiorno a tuttiCapo noi siamo con te!Ti chiedo se puoi dareuno sguardo ad un titolo che è quotato da poco, cioè GOED... non posto il risultato dei miei scarabocchi per la vergogna, ma mi ritrovavo un rialzo possibile a 11.60-11,75 per fine agosto????? se riesci a vederlo sarei felice! se nn riesci non c'è problema! grazie sempre. abbasso i miscredenti!
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    LA ZIZZANIA MENTE SAPENDO SI MENTIRE X DIVIDERE I GIUSTI (SEGNALATO THMO A 2,90 E' ANDATO A 4,95 NEL P.M. CON MASSIMO SUL MERCATO UFFICIALE A 4,45 IL 10/02/21 SODDISFACENDO AL 1000X100 IL MINIMO GARANTITO DEL 50X100 DI GAIN DALL'INIZIO PROMESSO).LA ZIZZANIA MENTE SAPENDO DI MENTIRE X DIVIDERE I GIUSTI (VENIVA ATTRIBUITA LA MIA LUNGA ASSEZA DAL FORUM -DOVE RICORDO NON SONO TENUTO AFFATTO A SCRIVERE- ALL'ANDAMENTO NEGATIVO DEI TITOLI DA ME SEGNALATI, MENTRE COI FATTI DIMOSTRAVO A QUESTI GRANDISSIMI "GALANTUOMINI" CHE NON SOLO I MIEI TITOLI AVEVANO GUADAGNATO ANCHE IL 1000X100 IN QUEL PERIODO MA IL MIO SILENZIO ERA DOVUTO UNICAMENTE AL COVID).LA ZIZZANIA MENTE SAPENDO DI MENTIRE X DIVIDERE I GIUSTI (COME HO SEMPRE DETTO E RIDETTO "CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA" E QUINDI MENTRE IL RESTANTE 99,99X100 DEI FORUMISTI GUADAGNA, I "GRANDISSIMI GALANTUOMINI" PERDEREANNO SEMPRE TUTTI I LORO AVERI ,QUALSIASI AZIONE ESSI ACQUISTINO,NON MERITANDO ALCUNA PiETA').IN BREVE: LA ZIZZANIA BRUCERA' ALL'INFERNO, SINE ULLA PIETATE !FATTA DOVEROSAMENTE QUESTA PREMESSA, AUGURO UN :BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTA LA MIA FAMIGLIA VIRTUALE.PAUSA CAFFE' FINITA; TORNO A FARE STRAGE DI DARE E ATHE X ME E COMPANY.UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!P.S. INVITO NUOVAMENTE LA ZIZZANIA AD ANDARE IN UNO DELLE DECINE DI ALTRI FORUM FINANZIARI DOVE TROVERANO LORO DEGNI "COMPARI" DI MERENDA CHE LI FARANNO DIVENTARE NON RICCHI MA RICCHISSIMI..............ADIOSS

Sempre per i miscredenti….

Guardate che fa LMFA…… e andate a cercare le analisi leggendarie del boss! Poi fateci un fischio
    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Nusco Visualizza Messaggio
    buongiorno a tuttiCapo noi siamo con te!Ti chiedo se puoi dareuno sguardo ad un titolo che è quotato da poco, cioè GOED... non posto il risultato dei miei scarabocchi per la vergogna, ma mi ritrovavo un rialzo possibile a 11.60-11,75 per fine agosto????? se riesci a vederlo sarei felice! se nn riesci non c'è problema! grazie sempre. abbasso i miscredenti!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •