Pagina 267 di 293 PrimaPrima ... 167 217 257 265 266 267 268 269 277 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,670 di 2930

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

XELA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    TRAPPOLONE X TORI SU XELA CON CHiUSURA DEL GUP ORARIO DEL 01/07/21 ED ORA LA MATTANZA FARA' MOLTO MALE A CHI E' ENTRATO (SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE VEDREMO 1,50 CON CHIUSURA DEL GUP UP DEL 29/06/21 MA MAGARI MI SBAGLIO).

QUESTO E' ESSERE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..................E DETTARE IL TREND SENZA SE E SENZA MA.

MEDITATE GENTE, MEDIATTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ANCHE THMO HA CHIUSO IL GUP ORARIO AD 2,65 ED ORA SENZA VOLUMI ANDRA' A 2,40-2,43 COME DETTATO.
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE.

RIPROPONGO QUESTO MESSAGGIO SU XELA XCHE' , NONOSTANTE SIA TORNATA A CIRCA 3 DOLLARI, NON MI GARBA X NIENTE IN BASE AL MIO MODELLO PREVISIONALE.
    E' FACILE ANCHE X VOI, SIA SU SCALA LOG. CHE LINEARE, NOTARE LA PERFETTA SIMMETRiA (ALMENO FINO A QUESTO MOMENTO) DEL MOVIMENTO 18/12/20-20/01/21 CON QUELLO PARTITO IL 21/06/21; OGGI SAREBBE IL 20/01/21 E POI STESSO ANDAMENTO CON CHIUSURA GUP INTORNO A 1,45-1,50 (META' DEL MASSIMO DA FARE OGGI A 2,92 CIRCA)ENTRO META' AGOSTO.

SOLO DOPO AVREMMO CIELI BLUU CON 20 ENTRO FINE ANNO.

SCAPPO..............BUON DIVERTIMENTO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MDLY - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

ALLORA BELLA GENTE TUTTO PROCEDE ALLA GRANDISSIMA CON XELA CHE OVVIAMENTE HA OBBEDITO AL RE DEI RE DEL TRADING E THMO CHE STA DANDO L'ULTIMA CHANCE DI ENTRARE A PREZZI STRACCIATI.

MA ORA LA LEGGENDA PROVA X L'ENNESIMA VOLTA A SFIDARE IL TEMPO PREVEDENDO CIO' CHE E' UMANAMENTE IMPOSSIBILE OVVERO IL FUTURO.

SE AVETE OSSERVATO MDLY RISULTA HALTED OVVERO BLOCCATA; QUALE SARA' IL MOTIVO?????

IO MI AFFIDO COME SEMPRE AI MIEI MODELLI PREViSIONALI CHE NON MENTONO MAI (O QUASI).
    SE APRITE IL GRAFICO DI MDLY MANCA UN COLLASSO SIMMETRICO A 27/03-18/03/20 CHE PORTERA' LA NOSTRA STELLA A 3 CIRCA (QUINDI NE DEDUCO CHE SARA' DIFFUSA UNA NOTIZIA ESTREMAMENTE NEGATIVA X FAR SALTARE TUTTI GLI STOP LOSS).
    POI ENTRO UN MESE SOLARE (FINE LUGLIO E' PERFETTO) IL MIO MODELLO CON L'AUSILIO DELL'IMMANCABILE FIBONACCI MI DA 25 DOLLARI CIRCA.

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE LA VITA E' BELLA.....................OSEREI DIRE BELLISSIMA...........OVVIAMENTE CON "LUI" NEL CUORE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Smith & wesson 357 magnum

Sempre colpo in canna h24

THMO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

IL MODELLO E' STATO COMPLETATO A 2,50 (CHIUSURA ORARIA E FINO A 2,45 DI SPIKE); LA MIA CERTEZZA DERIVA DALLE LEGEND LINE GUIDA CHE, UNA VOLTA INDIVIDUATE, VALGONO X TUTTA LA VITA DI UNA STOCK.
    A RIPROVA DI CIO' , SU SCALA LOG., UNITE IL MINIMO DEL 17/05/21 CON IL MINIMO DI OGGI A 2,50 E TRACCIATE LE PARALLELE PARTENDO DAI MINIMI COME IL 19/08/20 CHE MI DA PROPRIO 8-8,10 DI TARGET PARI AL 261,8 DI FIBONACCI.

LA COSA STRANA E' CHE LA NOSTRA THMO POTREBBE PARTIRE GIA' ADESSO IN BASE AL MiO MODELLO E SAREBBE UN DURO COLPO AGLI SHORTERS PERCHE' A SANGUE FREDDO.

INTANTO OSSERVATE BENE SUL 15 MINUTI XELA CHE STA COMPLETANDO LO SPECCHIO ASSASSINO.

SEMPRE IN PIENO STRONG BUY ATHE: CONSIGLIO TUTTI DI TAGLIARE I RAMI SECCHI (CON PICCOLI GUADAGNI E PICCOLE PERDITE ED ENTRARE IN ATE CHE LA PROSSIMA SETTIMANA SARA' ALMENO A 4,70 MA IO HO 6,82 IL 14/07/21.

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

The legend, sempre grazie

DARE - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI...DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da infieri Visualizza Messaggio
    The legend, sempre grazie
    AMICO MIO E' "LUI" CHE DEVI RINGRAZIARE XCHE' SENZA DI "LUI" NEL CUORE SAREI "IL NULLA CONDITO COL NIENTE".

AVETE VISTO IL MASSIMO CHIRURGICO DI XELA??????????

ORA STATE MOLTO MA MOLTO ATTENTI XCHE' VI SPIEGHERO' STEP BY STEP COME PREVEDO IL FUTURO.............L'UNICO AL MONDO IN GRADO DI FARLO!

PRENDETE DARE (ORA A 2)E APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA (XCHE' QUASI SEMPRE E' SULLA LOGARITMICA CHE SI VEDONO IN MODO NITIDO I MIEI STRAORDINARI ED UNICI MODELLI PREVISIONALI).
    VI DICO SUBITO CHE ENTRO POCHI GIORNI COLPIRA' LE DUE CIFRE CON 10.85 CERTO COME LA MORTE.

DOBBIAMO INDIVIDUARE IL SOLITO CENTRO DELLA SIMMETRIA DA CUI SI PARTE VERSO SINISTRA E VERSO DESTRA: EBBENE CE LO HANNO SERVITO SU UN PIATTO D'ARGENTO COL SOLITO PICCO IN SPIKE A MARZO 2019.
    TRACCIATE UNA LINEA VERTICALE E GUARDATE IL GRAFICO CON IL FANCIULLO CHE E' IN VOI.
    COSA NOTATE???????????????

ART ATTACK............................CON 03/04/18 E 11/03/20 SIMMETRICI ALLA PERFEZIONE; POI 19/07/17 E 21/01/21 ALTRI 2 CARDINI DEL NOSTRO MODELLO ED INFINE 21/03/17 E 21/07/21 (LE DATE SONO PIU' O MENO PRECISE MA CIO' CHE CONTA E' CHE ABBIATE LA VISIONE DEL MIO MODELLO)

X IL TARGET DI PREZZO C'E' IL SOLITO FIBONACCI E QUALCOSA DI SEGRETO CHE FORSE TRA UNA DECiNA DI ANNI CAPIRETE DA VOI.

X CHI HA LIQUIDITA' FORZA E CORAGGIO CHE DARE CI DARA' (BEL GIOCO DI PAROLE) UN 500X100 DA "LEGGENDA".

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..................QUESTO SONO IO...........TUTTO IL RESTO E' SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. PAUSA PRANZO FINITA ED ORA A COMPRARE QUALCHE ALTRO MILIONCINO DI DARE (DOVE E' ENTRATO BILL E LA CONSORTE MA A ME DELLE NEWS, LO SAPETE, NON FREGA UNA BEATA MAZZA).

[QUOTE=THE LEGEND;1890174]ALLORA BELLA GENTE TUTTO PROCEDE ALLA GRANDISSIMA CON XELA CHE OVVIAMENTE HA OBBEDITO AL RE DEI RE DEL TRADING E THMO CHE STA DANDO L'ULTIMA CHANCE DI ENTRARE A PREZZI STRACCIATI.

Xela ha chiuso +22% ed ora sta a 3,27..
    Altro che ha obbedito..ha fatto la stronz@ direi...

[QUOTE=THE LEGEND;1890174]ALLORA BELLA GENTE TUTTO PROCEDE ALLA GRANDISSIMA CON XELA CHE OVVIAMENTE HA OBBEDITO AL RE DEI RE DEL TRADING E THMO CHE STA DANDO L'ULTIMA CHANCE DI ENTRARE A PREZZI STRACCIATI.

MA ORA LA LEGGENDA PROVA X L'ENNESIMA VOLTA A SFIDARE IL TEMPO PREVEDENDO CIO' CHE E' UMANAMENTE IMPOSSIBILE OVVERO IL FUTURO.

SE AVETE OSSERVATO MDLY RISULTA HALTED OVVERO BLOCCATA; QUALE SARA' IL MOTIVO?????

IO MI AFFIDO COME SEMPRE AI MIEI MODELLI PREViSIONALI CHE NON MENTONO MAI (O QUASI).
    SE APRITE IL GRAFICO DI MDLY MANCA UN COLLASSO SIMMETRICO A 27/03-18/03/20 CHE PORTERA' LA NOSTRA STELLA A 3 CIRCA (QUINDI NE DEDUCO CHE SARA' DIFFUSA UNA NOTIZIA ESTREMAMENTE NEGATIVA X FAR SALTARE TUTTI GLI STOP LOSS).
    POI ENTRO UN MESE SOLARE (FINE LUGLIO E' PERFETTO) IL MIO MODELLO CON L'AUSILIO DELL'IMMANCABILE FIBONACCI MI DA 25 DOLLARI CIRCA.

FALLITA......ADDIO 25 DOLLARI

sempre n.1 sei

Athe sta per inchinarsi a legenda

Beato te...

Roby, beato te che sei sempre ottimista e credente, io ho perso un sacco di soldi con Legend. Mea culpa. Ultimo Medley, stiamo a vedere ma da adesso non ci metto più neanche 1 euro sui titoli leggendari e tanti saluti a Legend. Sono un co...One!

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    Athe sta per inchinarsi a legenda

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •