Pagina 266 di 296 PrimaPrima ... 166 216 256 264 265 266 267 268 276 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,660 di 2953

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

VISL - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI.
    LA SETTIMANA INIZIA A TAMBURO BATTENTE CON BLRX IN GUP UP (SAPETE GIA' CHE IL GUP ANNULLA IL PULL BACK), IDEM BLIN CHE HA 60 COME TARGET FANTASTICO SECONDO IL MIO MODELLO.
    CONCENTRIAMOCI OGGI SU VISL (CHIUSURA A 3 VENERDI') CHE STA X ROMPERE UNA RETTA DISCENDENTE DI LUNGO (SU SCALA LINEARE 3,27 E' IL LIVELLO); DOPO ENTRERA' UNP SPLENDiDO MODELLO SIMMETRICO CON 21 COME PRIMO TARGET E 33/34 DI TOP IDEALE.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BRQS - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

SEGNALO POI BRQS (ORA A 1,07) CHE FA PARTE DELLO STESSO SETTORE DI BLIN,MRIN,XELA,VISL MA E' CiNESE E SOLITAMENTE GLI OCCHI A MANDORLA PARTONO X ULTIMI.
    TARGET 6,42 (261,8 DI FIBO) E 9,86 E 15,70.

IN ACCUMULO SU TUTTO E TUTTI HO ATHE CHE IN AUTUNNO AVREMO A 20 DOLLARI (MA QUESTO E' UN MOSTRO CHE VEDRA' GLI 80-100 DOLLARI COL TEMPO).

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...................QUESTO SONO IO.......................!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona settimana a tutti

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SEGNALO POI BRQS (ORA A 1,07) CHE FA PARTE DELLO STESSO SETTORE DI BLIN,MRIN,XELA,VISL MA E' CiNESE E SOLITAMENTE GLI OCCHI A MANDORLA PARTONO X ULTIMI.
    TARGET 6,42 (261,8 DI FIBO) E 9,86 E 15,70.

IN ACCUMULO SU TUTTO E TUTTI HO ATHE CHE IN AUTUNNO AVREMO A 20 DOLLARI (MA QUESTO E' UN MOSTRO CHE VEDRA' GLI 80-100 DOLLARI COL TEMPO).

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...................QUESTO SONO IO.......................!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Capitano sei il numero 1 e allora andiamoooooooo

buongiorno .... domande da chi non sa ! per entrare su VISL devo aspettare che superi 3,27, dopo aver rotto la discendente di lungo giusto ? e su ATHE è ancora valido il movimento di aspettarla a 5,10 sapendo che poi ha pullback a 2,50 ? oppure si accumula ancora adesso, direttamente in attesa del target dell' autunno ? thmo sempre già ora in SELL a 8, ok ? scusa se sono un po 'de coccio ......

DOMINA TE STESSO E DOMINERAI iL MONDO ! DO YOU REMEMBER???????????????

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    buongiorno .... domande da chi non sa ! per entrare su VISL devo aspettare che superi 3,27, dopo aver rotto la discendente di lungo giusto ? e su ATHE è ancora valido il movimento di aspettarla a 5,10 sapendo che poi ha pullback a 2,50 ? oppure si accumula ancora adesso, direttamente in attesa del target dell' autunno ? thmo sempre già ora in SELL a 8, ok ? scusa se sono un po 'de coccio ......
    AMICA MIA, COME GIA' DETTO, IL TRADING NON CREDO SIA E POSSA ESSERE IN FUTURO IL TUO FORTE.
    A LIVELLO PSICOLOGICO PENSO TU SIA PARTITA COL PIEDE SBAGLIATO CREDENDO (COME DEL RESTO IL 70-80X100 DI CHI MI LEGGE) NEI GUADAGNI FACILI.
    NON PUOI CONTINUARE A CHIEDERE X OGNI TITOLO CHE NOMINO COSA FARE POICHE' NON SONO IL TUO CONSULENTE FINANZIARIO E COME TE CE NE SONO ALTRI 100000 SPARSI X IL MONDO E' UMANAMENTE IMPOSSIBILE SEGUIRE TANTI NEOFITI CONTEMPORANEAMENTE).
    IO DO LE DIRETTIVE E QUANDO POSSO INTERVENGO X PORRE RIMEDIO AI VOSTRI STRAFALCIONI CHE, SI BADI BENE, DERIVANO AL 90X100 DA VOSTRE INIZIATIVE PRESE INDIPENDENTEMENTE DALLE MIE PRECISISSIME INDICAZIONI.
    E COMUNQUE TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI PUNTARE SU 1 O AL MASSIMO 2 TITOLI E STARE FERMA X QUALCHE MESE X EVITARE DANNI IRREVERSIBILI.
    PUNTA IL 70-80X100 SU ATHE (ORA IL PREZZO E' COME QUELLO DI MARA QUANDO STAVA A 2 DOLLARI); IL RESTANTE 20-30X100 TIENILO LIQUIDO X IL CASO IN CUI ATHE SCENDA (MA IL PULL BACK E' STATO PERFETTO).
    NEL FRATTEMPO CHE ATHE ARRIVI A 20 ENTRO FINE AUTUNNO, SEGUI (SENZA PATEMA) LA DISCUSSiONE CERCANDO DI IMPARARE QUALCOSA.
    IN MERITO A VISAL (COME TUTTI I TITOLI CHE BRECCANO UN LIVELLO IMPORTANTE) DEVE POI FARE IL PULLK BACK A 3-3,03.
    IL CONSIGLIO DATO A TE LO ESTENDO OVVIAMENTE ANCHE AGLI ALTRI.

RICORDATE CHE POSSO SEGUIRE IL FORUM SALTUARIAMENTE E QUINDI NON POSSO SEMPRE EVITARE CHE VI FACCIATE DEL MALE.

ORA SCAPPO AL 45MO CHE LA PAUSA PRANZO E' FINITA.

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDIATTE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!"

Bvxv

Citazione Originariamente Scritto da Mercole Visualizza Messaggio
    Ciao Legend, spero che questa volta tu riesca a rispondermi. TMBR l'ho in carico a 2,26 quindi, seguendo la tua ultima indicazione, devo tenerlo perchè in perdita quasi del 50% (oggi leggo che parli di liquidare con perdita max 15x100) Per BVXV, che ho in carico a 4,40 (-35%), non sono riuscita a trovare nessun messaggio recente con i tuoi consigli: riusiresti a dedicarci qualche minuto per un aggiornamento su questo titolo, durante una pausa caffè? :-) Purtroppo i miei titoli sono quasi tutti in significativa perdita: THMO (quasi in pari), PHUN (-25%), IBIO (roba vecchia vecchia ma attendiamo luglio) e anche BVXV e TMBR, quindi un aggiornamento su BVXV sarebbe gradito e gentile da parte tua. Grazie se vorrai dirci qualcosa e buona giornata a tutti.
    Ripropongo il mio quesito perché mi sembra che non sia stato postato alcun commento su BVXV, altro Legend titolo che purtroppo peró é "dormiente" nonostante il tempo passato. Poichè non ho visto la risposta di Legend (forse a me è sfuggita), chiedo agli altri forumisti se hanno notizie in merito. Esendo in forte rosso vorrei capire se ci sono state date nuove indicazioni. Ringrazio fin d'ora!

XELA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

TRAPPOLONE X TORI SU XELA CON CHiUSURA DEL GUP ORARIO DEL 01/07/21 ED ORA LA MATTANZA FARA' MOLTO MALE A CHI E' ENTRATO (SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE VEDREMO 1,50 CON CHIUSURA DEL GUP UP DEL 29/06/21 MA MAGARI MI SBAGLIO).

QUESTO E' ESSERE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..................E DETTARE IL TREND SENZA SE E SENZA MA.

MEDITATE GENTE, MEDIATTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ANCHE THMO HA CHIUSO IL GUP ORARIO AD 2,65 ED ORA SENZA VOLUMI ANDRA' A 2,40-2,43 COME DETTATO.

XELA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

TRAPPOLONE X TORI SU XELA CON CHiUSURA DEL GUP ORARIO DEL 01/07/21 ED ORA LA MATTANZA FARA' MOLTO MALE A CHI E' ENTRATO (SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE VEDREMO 1,50 CON CHIUSURA DEL GUP UP DEL 29/06/21 MA MAGARI MI SBAGLIO).

QUESTO E' ESSERE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..................E DETTARE IL TREND SENZA SE E SENZA MA.

MEDITATE GENTE, MEDIATTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ANCHE THMO HA CHIUSO IL GUP ORARIO AD 2,65 ED ORA SENZA VOLUMI ANDRA' A 2,40-2,43 COME DETTATO.
    I VOLUMI MI DICONO CHE FINALMENTE E' PARTITA.

D'ALTRA PARTE IL SETTORE E' CALDiSSIMO.

ORA RIUNIONE, SCAPPO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

XELA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE.
    MENTRE ANCHE STAF, NONOSTANTE IL REVERS SPLIT, RISPETTA IL MIO MODELLO PREVISIONALE CON 12-12,70 DI TARGET DA MANUALE NEL MIRINO (MA OGNUNO COME SEMPRE VENDERA' IN BASE ALLA SUA TESTA), CIO' CHE MI HA FATTO INTERVENIRE OGGI E' XELA (STESSO COMPARTO DI MRIN E BLIN).
    COME VEDETE I MIEI MODELLI SONO TALMENTE PERFETTI CHE SFIDANO LE LEGGI NATURALI DEL MERCATO ED IN UNO STESSO SETTORE HO DETTATO IL TREND CONTRARIO AL RESTO DEL GRUPPO FACENTENE PARTE.
    MA LA STORIA NON FINISCE MICA QUI: XELA STA PULBECCANDO IL LATO DEL TRIANGOLO ROTTO COL CLASSICO GUP UP IL 29/06/21 E CHE HA OGGI IN 1,53 IL SUO PUNTO DI PULL PRECISO AL MILLESIMO (SU SCALA LOG. SE UNITE I MASSIMI DEL 10/03/21 E DEL 10/06/21 CAPIRETE TUTTO IL DiSCORSO).
    EBBENE DOPO TALE LIVELLO (CHE CORRISPONDE ANCHE ALLA CHIUSURA DEL GUP UP (E LE COINCIDENZE LO SAPETE IN BORSA NON ESISTONO) CI SARA' L'ESPLOSIONE UP CON IL TARGET DEL TRIANGOLO DI CUI PRIMA A 8,50 CIRCA MA IL MIO MODELLO MI DA ADDIRITURA POSSIBILI I 29,10 DOLLARI CHE SONO ANCHE IL 423,6 DI FIBONACCI ED IL TUTTO ENTRO FINE AGOSTO (IL 10-11 SAREBBE PERFETTO).
    ORA LO SO CHE PUO' SEMBRARE IMPOSSIBILE MA LO SAPETE CHE CON "LUI" NEL CUORE "NULLA E' IMPOSSIBILE".

ORA SCAPPO CHE DEVO COMPRARE UNA VAGONATA DI XELA (SE VEDETE I VOLUMI SONO ELEVATISSIMI E DI SOLITO NELLE DISCESE E' L'ESATTO CONTRARIO E CIO' PERCHE' I BIG DOGS STANNO FACENDO MAMBASSA NON POTENDO CERTO ASPETTARE 1,53 MA NOI DA 1,65 IN GIU' ENTREREMO ALLA GRANDISSIMA).

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    QUESTO ERA PERFETTO........................SENZA SE E SENZA MA.

MEDiTATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

QUESTO ERA PERFETTO........................SENZA SE E SENZA MA.

MEDiTATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un grosso ringraziamento da parte di tutti noi ...............stavamo appiccicati sul televisore ha guardare la partita e come vinci te a vinto anche l,italiaaaaaaaa..........GRANDE LEGENDAAAAA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •