Pagina 264 di 306 PrimaPrima ... 164 214 254 262 263 264 265 266 274 ... UltimaUltima
Risultati da 2,631 a 2,640 di 3058

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

XELA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE.
    MENTRE ANCHE STAF, NONOSTANTE IL REVERS SPLIT, RISPETTA IL MIO MODELLO PREVISIONALE CON 12-12,70 DI TARGET DA MANUALE NEL MIRINO (MA OGNUNO COME SEMPRE VENDERA' IN BASE ALLA SUA TESTA), CIO' CHE MI HA FATTO INTERVENIRE OGGI E' XELA (STESSO COMPARTO DI MRIN E BLIN).
    COME VEDETE I MIEI MODELLI SONO TALMENTE PERFETTI CHE SFIDANO LE LEGGI NATURALI DEL MERCATO ED IN UNO STESSO SETTORE HO DETTATO IL TREND CONTRARIO AL RESTO DEL GRUPPO FACENTENE PARTE.
    MA LA STORIA NON FINISCE MICA QUI: XELA STA PULBECCANDO IL LATO DEL TRIANGOLO ROTTO COL CLASSICO GUP UP IL 29/06/21 E CHE HA OGGI IN 1,53 IL SUO PUNTO DI PULL PRECISO AL MILLESIMO (SU SCALA LOG. SE UNITE I MASSIMI DEL 10/03/21 E DEL 10/06/21 CAPIRETE TUTTO IL DiSCORSO).
    EBBENE DOPO TALE LIVELLO (CHE CORRISPONDE ANCHE ALLA CHIUSURA DEL GUP UP (E LE COINCIDENZE LO SAPETE IN BORSA NON ESISTONO) CI SARA' L'ESPLOSIONE UP CON IL TARGET DEL TRIANGOLO DI CUI PRIMA A 8,50 CIRCA MA IL MIO MODELLO MI DA ADDIRITURA POSSIBILI I 29,10 DOLLARI CHE SONO ANCHE IL 423,6 DI FIBONACCI ED IL TUTTO ENTRO FINE AGOSTO (IL 10-11 SAREBBE PERFETTO).
    ORA LO SO CHE PUO' SEMBRARE IMPOSSIBILE MA LO SAPETE CHE CON "LUI" NEL CUORE "NULLA E' IMPOSSIBILE".

ORA SCAPPO CHE DEVO COMPRARE UNA VAGONATA DI XELA (SE VEDETE I VOLUMI SONO ELEVATISSIMI E DI SOLITO NELLE DISCESE E' L'ESATTO CONTRARIO E CIO' PERCHE' I BIG DOGS STANNO FACENDO MAMBASSA NON POTENDO CERTO ASPETTARE 1,53 MA NOI DA 1,65 IN GIU' ENTREREMO ALLA GRANDISSIMA).

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BLIN - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Österreicher Visualizza Messaggio
    Capitano BLIN da leggenda e allora ANDIAMOOOOOOOO
    ANCHE QUESTA MERITA UN MIO INTERVENTO CON 10 PRATICAMENTE FATTI; POI LA SIMMETRIA, BEN EViDENTE SU SCALA LINEARE, VORREBBE 5 (MOVIMNETO 7 E 6 MAGGIO 2019 E QUINDI OGGI 10 E LUNEDI' 5) E POI I 15-16 DOLLARI.
    MA IL VERO TARGET DEL MIO MODELLO E' ALMENO 60 DOLARI ENTRO MARZO 2022.

ANCHE QUI, COME SEMPRE, OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

RINNOVO IL BUON W.E. CON QUI LA FESTA DEL 04 LUGLIO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Juf come avevi detto e arrivato 2,35 tu sei legenda........

THMO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    Juf come avevi detto e arrivato 2,35 tu sei legenda........
    AMICO MIO NON FINISCO MAI DI STUPIRE ME STESSO E QUESTO SAI PERCHE' ?????????
    PER ME E' DIVENTATO UN GIOCO IN CUI SO DI ESSERE IL MIGLIORE AL MONDO MA SEMPRE GIOCO E' E QUINDI LO SPIRITO DEL "FANCIULLO" MI FA ANNIENTARE TUTTE LE PAURE, LE ANSIE DA PRESTAZIONE, L'INGORDIGIA, L'INVIDIA, ETC,ETC............
    SE IL MONDO FOSSE GOVERNATO DAI BAMBINI SAREBBE IL PARADISO TERRESTRE PERCHE' I BiMBI SONO GENUINI E SENZA PECCATO; NOI ADULTI INVECE SIAMO TUTTI MARCI E QUINDI IL MONDO E' ATTUALMENTE ALLO SFASCIO E SBANDO TOTALE.
    MA PRESTO INTERVERRA' L'ALTISSIMO A RIMETTERE LE CATENE AL MALIGNO E, DA BUON PADRE, A FARCI CAPIRE LA RETTA VIA, CON LE BUONE E CON LE CATTIVE.

VENENDO AI MIEI MODELLI, NON TI SPAVENTARE SE VEDRAI THMO PIOMBARE X UN MOMENTO A 2,40-2,43 PERCHE' E' IL SEGNO CHE GLI 8 LI VEDRAI IN UN BALENO.

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    amico mio non finisco mai di stupire me stesso e questo sai perche' ?????????
    Per me e' diventato un gioco in cui so di essere il migliore al mondo ma sempre gioco e' e quindi lo spirito del "fanciullo" mi fa annientare tutte le paure, le ansie da prestazione, l'ingordigia, l'invidia, etc,etc............
    Se il mondo fosse governato dai bambini sarebbe il paradiso terrestre perche' i bimbi sono genuini e senza peccato; noi adulti invece siamo tutti marci e quindi il mondo e' attualmente allo sfascio e sbando totale.
    Ma presto interverra' l'altissimo a rimettere le catene al maligno e, da buon padre, a farci capire la retta via, con le buone e con le cattive.

Venendo ai miei modelli, non ti spaventare se vedrai thmo piombare x un momento a 2,40-2,43 perche' e' il segno che gli 8 li vedrai in un baleno.

Un abbraccio e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    spero che arrivi prima possibile e vaiiiiii

YTEN - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI...DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    spero che arrivi prima possibile e vaiiiiii
    INTANTO CONSENTITEMI: FORZAAAAAAAAAAAAA ITALIAAAAAAAAAAA AGLI EUROPEI.
    CARO ROBY, MENTRE BLIN HA OVVIAMENTE RAGGIUNTO I 10 IN AFTER, TI GARANTISCO CHE NON PASSERA' LUGLIO SENZA THMO ALMENO A 8.

AVRETE NOTATO COME YTEN SI SCALDA SEMPRE DI PIU' CON SCAMBI FINALMENTE DECENTI,SEMPRE BASSI MA DECENTI.
    EPPURE DEVE FARE UNA PUNTATINA ANCORA A 7,50 PRIMA DEL BOTTO (30 E 50 CHE CREDO SARANNO FATTI SENZA SOSTA).
    IL RIALZO DI IERI E' UN PULL BACK ASSASSINO SUL LATO DEL TRIANGOLINO ROTTO AL RiBASSO IL 29/06/21 ED IL TARGET E' PROPRIO 7,50.

QUINDI X I RITARDATARI, C'E' ANCORA UNA POSSIBILITA'.

HUSA HA PULBECCATO I 2 ED ORA CIELI BLUUUUUUUUUUU.

CONCLUDO COME HO INIZIATO:

FORZAAAAAAAAAAA ITALIAAAAAAAAAAAA !

MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza leggenda e forza azzurri!!!

Anche adil ha fatto una ottima giornata. Mi riallaccio al messaggio di prima di leggenda, sulla avidità e sull’equilibrio divino che sempre interviene. Da 3-4 mesi la borsa mi crea più ansia che divertimento, mi sento come “tradito” dal fatto che ancora nn mi abbia reso ricco! È un brutto sentimento ed è qualcosa che va aldilà della normale e giusta aspirazione che ognuno ha. Ho deciso già da ieri di alleggerirmi e ricominciare daccapo, con meno accanimento! Premetto che ho un portafoglio bello verde, ma credetemi nn me ne accorgo nemmeno! Nn voglio rinunciare agli investimenti perché da quando ho cominciato mi hanno sempre elettrizzato e coinvolto, ma voglio dare loro la giusta posizione nella mia vita. I percorsi interiori non sono mai semplici, ma da quando ho messo a fuoco il problema già mi sento meglio. Ovviamente massima fede e fiducia in leggenda, in thmo e in ampe (anche se sono il solo a crederci)!!! Vi saluto e vi auguro una buona notte! Leggenda appendi un bel tricolore su al 45•!!!!!!

XELA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Emilio Nusco Visualizza Messaggio
    Anche adil ha fatto una ottima giornata. Mi riallaccio al messaggio di prima di leggenda, sulla avidità e sull’equilibrio divino che sempre interviene. Da 3-4 mesi la borsa mi crea più ansia che divertimento, mi sento come “tradito” dal fatto che ancora nn mi abbia reso ricco! È un brutto sentimento ed è qualcosa che va aldilà della normale e giusta aspirazione che ognuno ha. Ho deciso già da ieri di alleggerirmi e ricominciare daccapo, con meno accanimento! Premetto che ho un portafoglio bello verde, ma credetemi nn me ne accorgo nemmeno! Nn voglio rinunciare agli investimenti perché da quando ho cominciato mi hanno sempre elettrizzato e coinvolto, ma voglio dare loro la giusta posizione nella mia vita. I percorsi interiori non sono mai semplici, ma da quando ho messo a fuoco il problema già mi sento meglio. Ovviamente massima fede e fiducia in leggenda, in thmo e in ampe (anche se sono il solo a crederci)!!! Vi saluto e vi auguro una buona notte! Leggenda appendi un bel tricolore su al 45•!!!!!!
    BUONGIORNO A TUTTI.
    L'INTERVENTO DI EMILIO E' DA INCORNICIARE ED APPENDERE DIFRONTE OGNUNO DI NOI.
    SONO AIME' CONVENTO CHE IL 99X100 DEI MIEI LETTORI SIA ENTRATO NEL VORTICE AUTODiSTRUTTIVO DIEMILO CHE PERO', RICONOSCENDOLO, HA INIZIATO LA SUA RISALITA DAL BUCO NERO IN CUI ERA CADUTO.
    QUINDI AMICI MIEI FATEVI L'ESAME DI COSCIENZA ED ABBIATE IL CORAGGIO DI EMILIO.

INTANTO XELA E' PERFETTA: INVITO , SU SCALA LOGARITMICA, AD UNIRE IL MNIMO DI IERI CON QUELLO DEL 18/03/20 ED A TRACCIARE LE PARALLELE CAPIRETE CHE IL 261,8 DI FIBO (OVVERO 13,90) SARA' CENTRATO A FINE LUGLIO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buonasera a Leggenda
    e a tutta la famiglia.

Avrei una domanda da rivolgere al Maestro e non so se risulterà sensata.

Una delle caratteristiche che, in genere, osservo nelle azioni e’ la percentuale detenuta dagli insider e istituzioni.

Mi piacerebbe capire quanto una eventuale significativa presenza di insider e istituzioni in un titolo, incida negativamente sull’armonia di Fibonacci.
    E quindi, per contro, se Fibo riesca ad esprimersi meglio in azioni con una bassa percentuale.

Grazie come sempre
    Buonacore

una buona domenica a tutti voi ........grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •