Pagina 263 di 306 PrimaPrima ... 163 213 253 261 262 263 264 265 273 ... UltimaUltima
Risultati da 2,621 a 2,630 di 3054

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

MOGU - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

X CHI HA MOGU E' ARRIVATO IL TEMPO DEL RACCOLTO (X CHI NON LO HA E' IL TEMPO DEGLI ULTIMI ACQUISTI).
    E' IMMINENTE LA ROTTURA DI UN TRiANGOLO DI LUNGO CON 6-6,50 DI TARGET RAPIDISSIMO.
    SI STA X COMPLETARE IL MODELLO GIA' VISTO NEL 2020.

AUGURO A TUTTI UN BUON W.E.

INTERVERRO' SOLO SE VERAMENTE NECESSARIO.
    X QUALSIASI DUBBIO BASTA LEGGERE NELLE PAGINE PRECEDENTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    x chi ha mogu e' arrivato il tempo del raccolto (x chi non lo ha e' il tempo degli ultimi acquisti).
    E' imminente la rottura di un triangolo di lungo con 6-6,50 di target rapidissimo.
    Si sta x completare il modello gia' visto nel 2020.

Auguro a tutti un buon w.e.

Interverro' solo se veramente necessario.
    X qualsiasi dubbio basta leggere nelle pagine precedenti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sei un signore

sempre n.1 sei

Ultima richiesta e poi buon riposo .......tmbr non si sblocca che facciamo grazie infinite

Blin blin

Capitano BLIN da leggenda e allora ANDIAMOOOOOOOO

Ai possesori di astc sembra che ci sia una diluizione delle azioni......

ATHE - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    Ultima richiesta e poi buon riposo .......tmbr non si sblocca che facciamo grazie infinite
    X TE FACCIO GLI STRAORDINARI.
    PURTROPPO TMBR SI TROVA ATTUALMENTE "NELLA TERRA DI NESSUNO" AVENDO ANNULLATO TUTTI I PRECEDENTI MODELLI IN PLAY; LA FASE LATERALE DURERA' UN PO' E QUINDI CONVIENE LIQUIDARE TUTTE LE POSIZIONI (SE SI E' IN PERDITA SI VENDE SOPPORTANDO AL MASSIMO UN MENO 15X100).
    SI SPOSTA TUTTO IN TEMPO REALE SU ATHE CHE OGGI HA DATO IL SEGNALE CHE ASPETTAVO E CHE LA VEDRA' A 20,70 (IL 423,6 DI FiBONACCI DELL'ONDA PRIMARIA 1 DAL MINIMO ASSOLUTO AL MASSIMO DEL 04/08/2020) A FINE ESTATE/META' OTTOBRE 2021.
    ENTRO POCHI GIORNI SARA' A 5,10 POI PULL BACK A 2,50 (MASSIMO DEL 09/02/21 E SOLITA' META' ARITMETICA) E POI, RICALCANDO SU SCALA LOG. L'ANDAMENTO DI TUTTA L'ONDA 1, ANDRA' A TARGET.
    SE UNITE IL MINIMO ASSOLUTO COL MINIMO DEL 13/05/21 E TRACCIATE LA PARALLELA DAL MASSIMO DEL 04/08/20 VEDRETE LA PERFEZIONE DEL CANALE RIALZISTA.

ORA ATHE STA RIFIATANDO A 2,19 CIRCA ED E' UN OTTIMO PREZZO.
    CON I MIEI CLIENTI ABBIAMO INVESTICO QUALCHE MILIONCINO A 2,20 DI MEDIA X UN GAIN CHE SARA' IL SOLITO 1000X100.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA DEL TRADING MONDIALE.......................QUESTO SONO IO !

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    x te faccio gli straordinari.
    Purtroppo tmbr si trova attualmente "nella terra di nessuno" avendo annullato tutti i precedenti modelli in play; la fase laterale durera' un po' e quindi conviene liquidare tutte le posizioni (se si e' in perdita si vende sopportando al massimo un meno 15x100).
    Si sposta tutto in tempo reale su athe che oggi ha dato il segnale che aspettavo e che la vedra' a 20,70 (il 423,6 di fibonacci dell'onda primaria 1 dal minimo assoluto al massimo del 04/08/2020) a fine estate/meta' ottobre 2021.
    Entro pochi giorni sara' a 5,10 poi pull back a 2,50 (massimo del 09/02/21 e solita' meta' aritmetica) e poi, ricalcando su scala log. L'andamento di tutta l'onda 1, andra' a target.
    Se unite il minimo assoluto col minimo del 13/05/21 e tracciate la parallela dal massimo del 04/08/20 vedrete la perfezione del canale rialzista.

Ora athe sta rifiatando a 2,19 circa ed e' un ottimo prezzo.
    Con i miei clienti abbiamo investico qualche milioncino a 2,20 di media x un gain che sara' il solito 1000x100.

Signore e signori questa e' la leggenda del trading mondiale.......................questo sono io !

Un abbraccio e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un signore sei e un signore resterai tanto di capell0

BVXV (e TMBR)

Citazione Originariamente Scritto da Mercole Visualizza Messaggio
    Ciao Legend, speravo anche io in una risposta su PHUN ma aggiungo anche TMBR e BVXV sui quali 3 titoli sono in perdita quindi secondo il tuo messaggio di qualche giorno fa sarebbero da tenere. Ce lo pyoi gentilmente confermare? Ti ringrazio.
    Ciao Legend, spero che questa volta tu riesca a rispondermi. TMBR l'ho in carico a 2,26 quindi, seguendo la tua ultima indicazione, devo tenerlo perchè in perdita quasi del 50% (oggi leggo che parli di liquidare con perdita max 15x100) Per BVXV, che ho in carico a 4,40 (-35%), non sono riuscita a trovare nessun messaggio recente con i tuoi consigli: riusiresti a dedicarci qualche minuto per un aggiornamento su questo titolo, durante una pausa caffè? :-) Purtroppo i miei titoli sono quasi tutti in significativa perdita: THMO (quasi in pari), PHUN (-25%), IBIO (roba vecchia vecchia ma attendiamo luglio) e anche BVXV e TMBR, quindi un aggiornamento su BVXV sarebbe gradito e gentile da parte tua. Grazie se vorrai dirci qualcosa e buona giornata a tutti.

buongiorno a tutti tutti .... sto vedendo ora AESE in rialzo di oltre il 17% (ora 2.62), e' sempre input di uscita a 2.95-3.00 visto che il tp 4 è previsto poi a dicembre ? MDLY è ancora molto sull' indeciso pare .... grazie al Capo per illuminare sempre la via ... e sopportarmi con miei miei dubbi !

STAF volaaaa!!!

Da dopo il R/S +50% e oltre!!
    Grazie Legenda!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •