Pagina 262 di 343 PrimaPrima ... 162 212 252 260 261 262 263 264 272 312 ... UltimaUltima
Risultati da 2,611 a 2,620 di 3424

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

HUSA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

6,22 E' IL 261,8 DI FIBONACCI NONCHE' IL PREZZO CIRCA DATOCI DALLA SIMMETRiA COL MASSIMO DEL 29/09/2020.

VENERDI' 02/07/21 ABBIAMO UN SET-UP PROPRIO A 6,22 X LA NOSTRA HUSA ED INFATTI SE (SU SCALA LOG)UNIAMO I MASSIMI DEL 07/01 E DEL 29/09/2020 E TRACCIAMO LA PARALLELA A QUESTA DAL MASSIMO DEL 08/06/20 ABBIAMO 6,22 TRA DOMANI E VENERDI'.

PRESTO X CHI PUO' ENTRARE...............SENZA SE E SENZA MA BUY A MERCATO (OVVERO SENZA LIMITE DI PREZZO XCHE' DOMANI SARA' TROPPO TARDI ED APRIRA' CON MEGAGUP UP).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    6,22 E' IL 261,8 DI FIBONACCI NONCHE' IL PREZZO CIRCA DATOCI DALLA SIMMETRiA COL MASSIMO DEL 29/09/2020.

VENERDI' 02/07/21 ABBIAMO UN SET-UP PROPRIO A 6,22 X LA NOSTRA HUSA ED INFATTI SE (SU SCALA LOG)UNIAMO I MASSIMI DEL 07/01 E DEL 29/09/2020 E TRACCIAMO LA PARALLELA A QUESTA DAL MASSIMO DEL 08/06/20 ABBIAMO 6,22 TRA DOMANI E VENERDI'.

PRESTO X CHI PUO' ENTRARE...............SENZA SE E SENZA MA BUY A MERCATO (OVVERO SENZA LIMITE DI PREZZO XCHE' DOMANI SARA' TROPPO TARDI ED APRIRA' CON MEGAGUP UP).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazieeeeeeee

HUSA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    grazieeeeeeee
    AMICO MIO AVEVO AVVISATO DI HUSA DA 2 DOLLARI E CONFERMO AL 10000X100 ALMENO I 9,20-9,30 DOLLARI (IL 423,6 DI FIBONACCI).
    LA MIA CERTEZZA E' SUPPORTATA ANCHE DALL'ANALISI TECNICA CLASSICA COL TRIANGOLO ROTTO AL RIALZO OGGI (SU SCALA LOG E' CHIARO X TUTTI) CHE MI DA PROPRIO 9,20 DOLLARI GIA' VENERDI' E POI SE UNIAMO IL MASSIMO DEL 11/09/12 COL MASSIMO DEL 08/06/17 ABBIAMO 9,20 CIRCA ENTRO 2-3 GIORNI BORSA.
    PRIMA HO DETTO DI 6,22 E CONFERMO CHE QUEL PREZZO E' CERTO COME LA MORTE MA IL MIO TARGET FIN DALL'INIZIO E' E RIMANE 9 DOLLARONI.
    QUINDI ROBY (E CHI VUOLE) SI VENDE META' A 6.10 E L'ALTRA META' A 8,70.

RESTA INTESO CHE OGNUNO AGIRA' CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE MA SAPETE CHE MI PiACE DONARMI A VOI SENZA REMORE X LA SERIE: "AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO".

ED INTANTO SIAMO GIA' 3,2 OVVERO A PIU' DEL 50X100 DAI 2 DOLLARI DELLA MIA SEGNALAZIONE.

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

P.S. OGGI SOLO INPX NON E' ANDATA AL MEGLIO MA XCHE' HA APERTO SOTTO LA LINEA DI CUI VI HO SPIEGATO L'IMPORTANZA CHE HA QUINDI FERMATO IL PREZZO IN AREA 1,30; MA LA SUA FINE E' SEGNATA...........SENZA SE E SENZA MA!

Buonasera a tutti.
    Voglio ringraziare The Legend per tutte le segnalazioni con spiegazione che ci sta dando in questi giorni.
    Complimenti per le previsioni millimetriche su SINT; rimango sempre sbalordito.
    Poi mi chiedo sempre se le indicazioni sull'andamento degli indici SP500 e Nasdaq ci debbano influenzare per decidere come investire nei titoli proposti.

HUSA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI (ANCHE SE X ME E' UNA BUONA NOTTE).

COME SEMPRE A FINE GIORNATA RIPASSO UN PO' TUTTI I TITOLI DI CUI MI SONO OCCUPATO X VERIFICARE SE MI E' SFUGGITO MAGARI QUALCOSA.
    GUARDANDO IL GRAFICO DI HUSA MI E' BALZATO AGLI OCCHI UN MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO CHE SI NOTA IN MODO CHIARO SOLO SU SCALA LINEARE.
    VI INVITO AD APRIRE IL GRAFICO E NOTERETE COME A PARTIRE DAL MARZO 2014 CON PUNTO CENTRALE LUGLIO 2017 STIAMO RIPERCORRENDO AL RIALZO TUTTA LA DISCESA DAL 28/03/14 AL 15/12/14.
    IN QUESTA DISCESA CI SONO 3 MASSIMI CHE TROVEREMO NELLA SALITA IN ATTO E PRIMA DEI 6 E DEI 9 DOLLARI DOBBIAMO PASSARE X I 4,40 CHE CORRISPONDONO AI 5 DEL 18/09/14 (HO DETTO 4,4 E NON 5 POICHE LE RETTE CHE PARTONO DAI MASSIMI DELLA DISCESA SONO INCLINATE AL RIBASSO ESSENDO PARTITA LA SIMMETRIA DAL 24/03/20 CON UN MINIMO INFERIORE A QUELLO DEL 15/12/14).
    IN MODO MOLTO SEMPLIFICATO, SI UNISCONO I 2 MINIMI ESTREMI E SI TRACCIANO LE PARALLELE DAI VARI MASSIMI E/O MINIMI RELARIVI DEL LATO SINISTRO DEL GRAFICO IN ESAME.
    VA PERALTRO NOTATO CHE IN AFTER LA NOSTRA HUSA HA PULBECCATO IL TRIANGOLO ROTTO AL RIALZO E HA CHIUSO PROPRIO A 2,17.
    ANCHE SE CIO' NON MI E' PIACIUTO XCHE' INDICA PERDITA DI FORZA (IN TERMINI TECNICI "PERDITA DI MOMENTUM"), NULLA E' PERDUTO E COME SEMPRE I BIG DOGS CERCHERANNO DI FREGARE I DAY-TRADERS DA STRAPAZZO.
    CALMA E GESSO XCHE' ALL'INIZIO DI GIORNATA SI BALLERA' E PIU' HUSA APRIRA' BASSA PIU' SARA' BUON SEGNO POICHE' CHI VENDE E' SPAVENTATO E CHI E' SPAVENTATO STA SEMPRE DALLA PARTE SBAGLIATA; TUTTAVIA X IL MOMENTO E' SAGGIO PORRE COME SELL 4,30-4,40 IN VIRTU' DI QUANTO SOPRA.
    INFATTI DOPO TALE LIVELLO, IN BASE ALLA SIMMETRIA DESCRITTA, CI ASPETTEREBBE IL COLLASSO A 1,90-2,10 RIPERCORRENDO AL CONTRARiO LA SALITA DAL 06/08/14 AL 18/09/14 E CIO' CORRISPONDEREBBE ALLA PERFEZIONE AL PERIODO DI CRASCH DEI MERCATI DA CUI HUSA E' DIPENDENTE IN MODO DIRETTO (DISCESA DEL PETROLIO).

QUINDI ALLA DOMANDA SE NEL DURANTE DEL RIBASSO PROSSIMO VENTURO I TITOLI NE RISENTIRANNO, LA RISPOSTA E' OVVIAMENTE: "SI".
    ALL'INIZIO SOPRATTUTTO, SALVO RARISSIME ECCEZIONI, TUTTO IL LISTINO NE RISENTIRA'.

MORFEO CHIAMA ED IO LO ACCONTENTO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ACST, cosa fare prima della tempesta?

Buongiorno Maestro, cosa consigli di fare con ACST?
    E' ancora valido il TP di 1,70-2,10 con ordine di vendita a 1,60?
    Sono attualmente in perdita e non vorrei aggravare ancora di più la mia situazione.
    Grazie del supporto.

Bongiorno a tutti e uno in paricolare al nostro capitano

Grazie

sempre n.1 sei

grazieeee LEGENDA

Grazie Mille The Legend per le continue delucidazioni.

ACST - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Buongiorno Maestro, cosa consigli di fare con ACST?
    E' ancora valido il TP di 1,70-2,10 con ordine di vendita a 1,60?
    Sono attualmente in perdita e non vorrei aggravare ancora di più la mia situazione.
    Grazie del supporto.
    BUONGIORNO A TUTTI.

VORREI CHE OGNI TANTO APRISTE IL GRAFICO DI UNA AZIONE CHE VI INTERESSA.
    SU SCALA LINEARE E' EVIDENTE IL MODELLO IN ATTO IDENTICO A QUELLO DEL 2019; MANCA PROPRIO IL RIALZO PARABOLiCO DEL LUGLIO 2019.
    CONFERMO AL 10000X100 I LIVELLI DI TARGET OVVERO 1,70 E 2,40.
    ANALIZZANDO IL GRAFICO VOLUMETRICO SONO GIUNTO ALLA CONCLUSIONE CHE ASPETTERO' X IL SELL IL 261,8 DI FIBONACCI OVVERO 2,40-2,50 ENTRO FINE AGOSTO.
    ATTUALMENTE QUINDI STO ACCUMULANDO ALLA GRANDISSIMA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

P.S. E APRIAMOLO QUESTO CAPZO DI GRAFICO ! LA VERA RICCHEZZA CHE VI DONO E' LA CONOSCENZA....CHE VALE PIU' DELL'ORO.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •