Pagina 261 di 296 PrimaPrima ... 161 211 251 259 260 261 262 263 271 ... UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,610 di 2954

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

SINT - XELA- IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI...DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    STAVO X DIMENTICARE DI SOTTOLINEARE COME SONO ANCORA CONViNTO CHE CI SARA' UNA BRUTTA CORREZIONE DEI MERCATI; SIAMO ORMAI VICINI AL TOP DETTATO X TSLA ED IL NASDAQ CON LA SOLITA DIV. NEGATIVA DELL'RSI.

AD ESEMPIO, MENTRE TUTTI I MIGLIORI VEDONO SINT GIA A 2 CIFRE, SEGUENDO IL MIO MODELLO PREVISIONALE, HO UN IMMINENTE 2,06 (TRA OGGI E DOMANI)X POI ANDARE SOTTO IL DOLLARO (0,82-0,90 ENTRO FINE AGOSTO).

VABBUO', VADO A NANNA CHE DOMANI CI "DIVERTIAMO".

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MENTRE XELA RIMARRA' IMPRESSA NELLE MENTI DI COLORO CHE SOGNAVANO LA DOPPIA CIFRA COME IL LORO PEGGIOR INCUBO (LA MATTANZA, COME PREVISTO, FARA' MOLTO MA MOLTO MALE), SINT SEMBRA VOLER DISATTENDERE QUANTO DETTATO DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.
    MA VOI LO SAPETE CHE I 2,06 (MASSIMO FATTO 2,05 ENTRO IL TEMPO FISSATO E SCUSATE SE E' POCO) NON CADRANNO AL 10000X100.

ANCORA UNA VOLTA LA REALTA' HA SUPERATO LA FANTASIA E VOI UN GiORNO POTRETE DIRE CON FIEREZZA:

"IO C'ERO.......ED ERA TUTTO MALEDETTAMENTE VERO!"

TROVATEMI UNO AL MONDO CHE E' CAPACE DELLA META' DI COSA SONO IN GRADO DI FARE IO.............TUTTO MESSO OVVIAMENTE NERO SU BIANCO.

ED ALLORA MIEI PRODI:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO
    LA DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE........................CON L'INFINITO COME OBIETTIVO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma se non cadranno al 10000x100 vuol dire che li rivedremo ? perch io proprio 2,06 avevo impostato e mi ha fatto bye bye !

SINT - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    ma se non cadranno al 10000x100 vuol dire che li rivedremo ? perch io proprio 2,06 avevo impostato e mi ha fatto bye bye !
    INCOMINCIO A CREDERE VERAMENTE CHE TU SIA PROPRIO NEGATA X LA BORSA; IL MURO DI 2,06 NON CADE AL 10000X100 A CASA MIA VUOL DIRE CHE IL PREZZO NON SUPERERA' I 2,06 (ED INFATTI HA BATTUTO ADDIRITTURA 2,055 CON UNA PRECISIONE EXTRATERRESTRE).
    BUON SENSO VUOLE (E QUESTO L'HO DETTO E RIPETUTO DECINE DI VOLTE) CHE SE DEVO VENDERE MI METTA ALMENO IL 2-3X100 SOTTO.
    ORA SAREBBERO CAPZI AMARI X TE SE NON FOSSE CHE CI SONO IO E CHE SIA IN PAUSA COFFY E COME AL SOLITO: "IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA".
    MI MANCA UN ULTIMO PULL BACK A 1,96-1,98 (MAGARI NON LO FA MA IO NE SONO CERTO) PRIMA DELL'AFFONDO; QUINDI METTiTI IN VENDITA A 1,95.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

R/S STAF: domanda

Considerato il r/s 1:6 della ns STAF, consigli sempre di "subirlo" o vendere?
    Grazie!

Sesn

3 cose:

- non hai pi parlato di SESN. Posso sbagliarmi ma mi pare che segnalata tempo fa stia facendo bene!
    - complimenti per SINT: impressionante quando prevedi il centesimo
    - io ho seguito il tuo consiglio, venduto molto visti i tempi burrascosi: ora sono dentro nei titoli da te segnalati (GHSI, ACST, RCON, TIRX, YTEN, JFU, ENVB). Ma se arriva questa correzione importante del Nasdaq non rischiamo anche qui un -20% / -30%? Scusa la domanda stupida

GRAZIE E COMPLIMENTI!!!

STAF - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da luta Visualizza Messaggio
    Considerato il r/s 1:6 della ns STAF, consigli sempre di "subirlo" o vendere?
    Grazie!
    PURTROPPO ANCHE QUI NON MI SBAGLIAVO CON IL TARGET DEI 3 DOLLARI CHE SARA' RAGGIUNTO LO STESSO GIORNO DEL RAGGRUPPAMENTO 1 AZIONE NUOVA OGNI SEI VECCHIE DA STAF (COME FU X GHSI)
    SEMPRE COME GIA' SCRITTO , SE UNO RESTA IN STAF, VEDRA' IL TARGET MINiMO DI 1,80-1,85 POST RAGGRUPPAMENTO (OVVERO GLI ATTUALI 0,30-0,35) FACENDO IL DOPPIO MINIMO CON IL PREZZO DI MARZO 2020.
    IL CEO DI STAF HA FATTO QUETI SEMPLICI CALCOLI E CIO' SPIEGA XCHE' NON C'E' STATO IL SOLIYO REVERS/SPLIT DI 1 OGNI 10.
    QUINDI SI VENDE SUBITO SENZA SE E SENZA MA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

SESN - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da $uperAndrew80 Visualizza Messaggio
    3 cose:

- non hai pi parlato di SESN. Posso sbagliarmi ma mi pare che segnalata tempo fa stia facendo bene!
    - complimenti per SINT: impressionante quando prevedi il centesimo
    - io ho seguito il tuo consiglio, venduto molto visti i tempi burrascosi: ora sono dentro nei titoli da te segnalati (GHSI, ACST, RCON, TIRX, YTEN, JFU, ENVB). Ma se arriva questa correzione importante del Nasdaq non rischiamo anche qui un -20% / -30%? Scusa la domanda stupida

GRAZIE E COMPLIMENTI!!!
    MI PARE DI AVERLO GIA' DETTO A SUO TEMPO E COMUNQUE SE APRI IL GRAFICO DI SESN (DI CUI RICORDO HO DETTATO IL TREND AL MILLESIMO SIA AL RIALZO CHE AL RIBASSO) SU SCALA LINEARE DOVE E' LAPALISSIANO, VEDRAI CHE IL TARGET DI SESN E' IL SIMMETRICO MASSIMO DEL 16/08/2016 A 5,97 (AD AVVALORARE AL 10000X100 CIO' CHE E' GIA' INDICATO DAL MIO MODELLO SIMMETRiCO E' FIBONACCI IL CUI 261,8 E' PROPRIO 5,95.
    DOPO SESN ANDRA' ALMENO AD 1,50.
    QUINDI SELL TOTALE SENZA SE E SENZA MA A PARTIRE DA 5,50.

ORA RITORNO IN UFFICIO.

BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

Grazie x l'info celere e dettagliata!

ringrazio per salvataggio in extremis che ho potuto fare sia per SINT che per STAF .... purtroppo, nonostante la tua presenza ed assistenza, il mio noviziato in Borsa si manifesta alla grande facendo qualche danno ... verr usato per imparare ed essere molto molto pi attenta nell' interpretare i tuoi scritti. per fortuna ci sei sempre ... in tempo !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •