Pagina 260 di 296 PrimaPrima ... 160 210 250 258 259 260 261 262 270 ... UltimaUltima
Risultati da 2,591 a 2,600 di 2953

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

PHUN - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

COME DETTATO ALCUNI GIORNI FA, ANCHE PHUN (OGGI A 1,56)STA RISPETTANDO IL SUO MODELLO.
    "TANTO TUONO' CHE PIOVVE" DIREBBE IL SAGGIO E LA NOSTRA PHUN SI E' FATTA ATENDERE MA ALLA FINE DARA' ANCH'ESSA IL SUOI FRUTTI.
    NEL CORSO DEI MESI HA CAMBIATO IL SUO PERCORSO GUIDA DI LUNGO (MA RICORDO CHE FIN DA GENNAIO HO CENTRATO IN PIENO ILL MIO OBIETTIVO MiNIMO DI ALMENO IL 50X100 DI GAIN DALLA SEGNALAZIONE).
    SE APRIAMO SU SCALA LOGARITMICA IL SUO GRAFICO, ABBIAMO IL MODELLO IN PLAY DAL 15/04/19 ED UN TARGET CERTO COME LA MORTE A 26-28 DOLLARI ENTRO L'ESTATE 2022 (GIUGNO SAREBBE PERFETTO).
    IL CENTRO DEL MODELLO E' NOVEMBRE 2020; ENTRO POCHI GIORNI AVREMO IL GIA' PREDETTO TARGET MINIMO DI 2,60 (MA SPIKE FINO A 2,90-3) POI IL PULL BACK A 1,50-1,55 E QUINDI FASE LATERAL-RIALZISTA FINO AI 4,30-4,80 (FEBBRAIO 2022), VELOCE STORNO A 2,20-2,50 E VOLATA APPUNTO A 26-28.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JFU - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

MODELLO PRATICAMENTE PERFETTO X JFU (ORA A 2,54); ABBIAMO TERMINATO LA FASE CORRETTIVA SIMMETRICA A 27/07-06/08/20 ED ORA CI ATTENDONO LE 2 CIFRE OVVERO 10 DOLLARI CIRCA PARI AL 426,6 DI FIBONACCI (E LA COSA ASSURDA E' CHE CREDO CHE IL TUTTO SI SVOLGERA' CON I MERCATI IN CRASH).
    SUL BREVISSIMO PERO' IL MIO MODELLO ESIGE UNA PUNTATINA ENTRO 2 GIORNI A 2,35-2,40; SE APRITE IL GRAFICO SU YAHOO A CANDELE ED A 15 MINUTI, VEDRETE CHE IL PREZZO E' STATO CHIRURGICAMENTE BLOCCATO DALLA LINEA CHE UNISCE I MASSIMI FATTI DEL 23/06 E DEL 29/06/21; ORA ABBIAMO DA FARE IL TRAGITTO ALL'INVERSO DAL MINIMO DELLE ORE 11.00 DEL 25/06/21 AL MASSIMO DELLE ORE 13.00 DEL 28/06/21 E QUINDI IN CIRCA 2 GIORNI ARRIVEREMO AI CITATI 2,35-2,40.
    POI IN UN SOL GIORNO I 3,14 E CIELI BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUU FINO AL TARGET.

ORA MORFEO SI E' PROPRIO ARRABiATO E QUINDI OBBEDISCO A VADO A NANNA.

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDIATTE!!!!!!!!!!!!!!

P.S. MA ALMENO QUALCUNO HA CAPITO COSA VOLEVO DIRE SU THMO ASSERENDO CHE STAVAMO AL 17/01/2014 CIRCA??????????
    AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.............................

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    modello praticamente perfetto x jfu (ora a 2,54); abbiamo terminato la fase correttiva simmetrica a 27/07-06/08/20 ed ora ci attendono le 2 cifre ovvero 10 dollari circa pari al 426,6 di fibonacci (e la cosa assurda e' che credo che il tutto si svolgera' con i mercati in crash).
    Sul brevissimo pero' il mio modello esige una puntatina entro 2 giorni a 2,35-2,40; se aprite il grafico su yahoo a candele ed a 15 minuti, vedrete che il prezzo e' stato chirurgicamente bloccato dalla linea che unisce i massimi fatti del 23/06 e del 29/06/21; ora abbiamo da fare il tragitto all'inverso dal minimo delle ore 11.00 del 25/06/21 al massimo delle ore 13.00 del 28/06/21 e quindi in circa 2 giorni arriveremo ai citati 2,35-2,40.
    Poi in un sol giorno i 3,14 e cieli bluuuuuuuuuuuuuuuuuuu fino al target.

Ora morfeo si e' proprio arrabiato e quindi obbedisco a vado a nanna.

Un abbraccio a tutti e come sempre:

Meditate gente, mediatte!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Ma almeno qualcuno ha capito cosa volevo dire su thmo asserendo che stavamo al 17/01/2014 circa??????????
    Ai posteri l'ardua sentenza.............................
    e il famoso RIALZO di quella data............
    Ultima modifica di robiyena; 30-06-21 alle 10:08

Grazie infinite

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    COME DETTATO ALCUNI GIORNI FA, ANCHE PHUN (OGGI A 1,56)STA RISPETTANDO IL SUO MODELLO.
    "TANTO TUONO' CHE PIOVVE" DIREBBE IL SAGGIO E LA NOSTRA PHUN SI E' FATTA ATENDERE MA ALLA FINE DARA' ANCH'ESSA IL SUOI FRUTTI.
    NEL CORSO DEI MESI HA CAMBIATO IL SUO PERCORSO GUIDA DI LUNGO (MA RICORDO CHE FIN DA GENNAIO HO CENTRATO IN PIENO ILL MIO OBIETTIVO MiNIMO DI ALMENO IL 50X100 DI GAIN DALLA SEGNALAZIONE).
    SE APRIAMO SU SCALA LOGARITMICA IL SUO GRAFICO, ABBIAMO IL MODELLO IN PLAY DAL 15/04/19 ED UN TARGET CERTO COME LA MORTE A 26-28 DOLLARI ENTRO L'ESTATE 2022 (GIUGNO SAREBBE PERFETTO).
    IL CENTRO DEL MODELLO E' NOVEMBRE 2020; ENTRO POCHI GIORNI AVREMO IL GIA' PREDETTO TARGET MINIMO DI 2,60 (MA SPIKE FINO A 2,90-3) POI IL PULL BACK A 1,50-1,55 E QUINDI FASE LATERAL-RIALZISTA FINO AI 4,30-4,80 (FEBBRAIO 2022), VELOCE STORNO A 2,20-2,50 E VOLATA APPUNTO A 26-28.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E allora ANDIAMOOOOOOOO

Sono andata al 2014 ....

MODELLO PRATICAMENTE PERFETTO X JFU (ORA A 2,54); ABBIAMO TERMINATO LA FASE CORRETTIVA SIMMETRICA A 27/07-06/08/20 ED ORA CI ATTENDONO LE 2 CIFRE OVVERO 10 DOLLARI CIRCA PARI AL 426,6 DI FIBONACCI (E LA COSA ASSURDA E' CHE CREDO CHE IL TUTTO SI SVOLGERA' CON I MERCATI IN CRASH). SUL BREVISSIMO PERO' IL MIO MODELLO ESIGE UNA PUNTATINA ENTRO 2 GIORNI A 2,35-2,40; SE APRITE IL GRAFICO SU YAHOO A CANDELE ED A 15 MINUTI, VEDRETE CHE IL PREZZO E' STATO CHIRURGICAMENTE BLOCCATO DALLA LINEA CHE UNISCE I MASSIMI FATTI DEL 23/06 E DEL 29/06/21; ORA ABBIAMO DA FARE IL TRAGITTO ALL'INVERSO DAL MINIMO DELLE ORE 11.00 DEL 25/06/21 AL MASSIMO DELLE ORE 13.00 DEL 28/06/21 E QUINDI IN CIRCA 2 GIORNI ARRIVEREMO AI CITATI 2,35-2,40. POI IN UN SOL GIORNO I 3,14 E CIELI BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUU FINO AL TARGET. ORA MORFEO SI E' PROPRIO ARRABiATO E QUINDI OBBEDISCO A VADO A NANNA. UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDIATTE!!!!!!!!!!!!!! P.S. MA ALMENO QUALCUNO HA CAPITO COSA VOLEVO DIRE SU THMO ASSERENDO CHE STAVAMO AL 17/01/2014 CIRCA?????????? AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.............................
    ti prego non mi uccidere, ma l' unica cosa che sono stata in grado di fare è stato andare a ritroso sul grafico di THMO fino al gennaio 2014 e vedo che in data 17/1/14 è partita un'impennata del titolo che dai 22 euro circa è salito di brutto fino a 56 nel giro di una settimana, per poi riabbassarsi intorno ai 40 euro per un po'. corrisponde forse alla nostra in arrivo ? sorry se ho scritto tante cavolate in poche righe !!!!

INPX - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI.
    VI AVEVO PROMESSO EMOZIONI INDIMENTiCABILI A GIUGNO E COSI' E' STATO E LUGLIO ANDRA' OLTRE LA VOSTRA IMMAGINAZIONE.
    ANCHE INPX SI INCHINA AL RE DEI RE DEL TRADING (SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA, ANCHE INPX COME ALF HA ATTINENZA ALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE CHE TANTO PIACE IN QUESTI GIORNI A WALLY).
    FATE BENE ATTENZIONE: APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA E VEDRETE IL SOLITO MODELLO PREVISIONALE CON INIZIO IL 03 GENNAIO 2020.
    UNIAMO IL MASSIMO PROPRIO DEL 03/01/20 COL MASSIMO DEL 11/02/21 ED AVREMO IL MINIMO ODIERNO CHE SI APPOGGIERA' SU TALE RETTA A 1,31.
    LO SCHEMA DEVE ESSERE SIMMETRICO (MA AL RIALZO) AL COLLASSO PARTITO IL 03/01/20 CON TARGET OTTIMALE FINALE A 19-19,50 DOLLARI ENTRO FINE LUGLIO.
    SE OSSERVIAMO BENE IL GRAFICO POSSIAMO DELINEARE IN 6,64 IL PRIMO VERO STOP (QUESTO E' IL 423,6 DI FIBONACCI E SI AVVICINA AI 6,56 CHE E' GUP DEL 07/01/2020); UNENDO I MASSIMI DEL 05/10/20 E DEL 11/02/21 ABBIAMO LA DATA DEL TAKE PROFIT ENTRO IL 07/07/21.
    GIA' OGGI (ENTRO COMUNQUE VENERDI' 02/07/21) HO 3,15 DI TARGET DATOMI DAL 161,8 DI FIBONACCI , DALLA BARRIERA DELLA PARALLELA ALLA RETTA DI CUI SOPRA (UNENTE I MASSIMI DEL 03/01/20 E DELL'11/02/21)FATTA PARTIRE DAL MINIMO DEL 15/08/17 E DAL SIMMETRICO LIVELLO DEL 21/02/20.
    SEGUENDO PROPRIO QUEST'ULTIMO, ABBIAMO POI UN VELOCISSIMO MINIMO A 2,33 (CORRISPONDENTE SIA AL MINIMO DEL 18/02/20 E AL NATURALE PULL BACK SULLA CHIUSURA DELL'11/02/21.
    MA X EVITARE FINTE E CONTROFINTE CHE X VOI SAREBBERO DEVASTANTI A LIVELLO PSICOLOGICO, CONSIGLIO DI ATTENDERE I 6,30-6,40 DOVE SI VENDE E BASTA.
    QUI MI FERMO.
    ORA LEGGO LA POSTA DEI MILIONARI CHE VOGLIONO FARE SEMPRE PIU' SOLDI IGNORANDO LA PRIMA LEGGE ECONOMICA E CIOE': "NEL MONDO ESISTONO DUE CATEGORIE DI PERSONE: LA PRIMA PENSA A FARE SOLO I SOLDI CHE NON SI GODRA' MAI; LA SECONDA CATEGORIA PENSA A GODERSI I SOLDI DEGLI APARTENENTI ALLA PRIMA".

BUONO STUDIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie

BUONGIORNO A TUTTI.
    VI AVEVO PROMESSO EMOZIONI INDIMENTiCABILI A GIUGNO E COSI' E' STATO E LUGLIO ANDRA' OLTRE LA VOSTRA IMMAGINAZIONE.
    ANCHE INPX SI INCHINA AL RE DEI RE DEL TRADING (SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA, ANCHE INPX COME ALF HA ATTINENZA ALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE CHE TANTO PIACE IN QUESTI GIORNI A WALLY).
    FATE BENE ATTENZIONE: APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA E VEDRETE IL SOLITO MODELLO PREVISIONALE CON INIZIO IL 03 GENNAIO 2020.
    UNIAMO IL MASSIMO PROPRIO DEL 03/01/20 COL MASSIMO DEL 11/02/21 ED AVREMO IL MINIMO ODIERNO CHE SI APPOGGIERA' SU TALE RETTA A 1,31.
    LO SCHEMA DEVE ESSERE SIMMETRICO (MA AL RIALZO) AL COLLASSO PARTITO IL 03/01/20 CON TARGET OTTIMALE FINALE A 19-19,50 DOLLARI ENTRO FINE LUGLIO.
    SE OSSERVIAMO BENE IL GRAFICO POSSIAMO DELINEARE IN 6,64 IL PRIMO VERO STOP (QUESTO E' IL 423,6 DI FIBONACCI E SI AVVICINA AI 6,56 CHE E' GUP DEL 07/01/2020); UNENDO I MASSIMI DEL 05/10/20 E DEL 11/02/21 ABBIAMO LA DATA DEL TAKE PROFIT ENTRO IL 07/07/21.
    GIA' OGGI (ENTRO COMUNQUE VENERDI' 02/07/21) HO 3,15 DI TARGET DATOMI DAL 161,8 DI FIBONACCI , DALLA BARRIERA DELLA PARALLELA ALLA RETTA DI CUI SOPRA (UNENTE I MASSIMI DEL 03/01/20 E DELL'11/02/21)FATTA PARTIRE DAL MINIMO DEL 15/08/17 E DAL SIMMETRICO LIVELLO DEL 21/02/20.
    SEGUENDO PROPRIO QUEST'ULTIMO, ABBIAMO POI UN VELOCISSIMO MINIMO A 2,33 (CORRISPONDENTE SIA AL MINIMO DEL 18/02/20 E AL NATURALE PULL BACK SULLA CHIUSURA DELL'11/02/21.
    MA X EVITARE FINTE E CONTROFINTE CHE X VOI SAREBBERO DEVASTANTI A LIVELLO PSICOLOGICO, CONSIGLIO DI ATTENDERE I 6,30-6,40 DOVE SI VENDE E BASTA.
    QUI MI FERMO.
    ORA LEGGO LA POSTA DEI MILIONARI CHE VOGLIONO FARE SEMPRE PIU' SOLDI IGNORANDO LA PRIMA LEGGE ECONOMICA E CIOE': "NEL MONDO ESISTONO DUE CATEGORIE DI PERSONE: LA PRIMA PENSA A FARE SOLO I SOLDI CHE NON SI GODRA' MAI; LA SECONDA CATEGORIA PENSA A GODERSI I SOLDI DEGLI APARTENENTI ALLA PRIMA".

BUONO STUDIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
    Buongiorno Legend ed a tutta la famiglia

non smetterò mai di ringraziarti Capo,ci segui e guidi come un genitore fa con un proprio figlio(anche se siamo coetanei)

Grazie

Grazie Mitico Legendario Professionista

Con le "mie ombre" attendiamo fiduciosi l'evolversi dei corsi, ringraziandoti sempre x la dedizione del tuo "servizio" nei nostri confronti.

TNXP - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

VENERDI' 25/06/21 HO DATO UN'OCCHIATA A TNXP (ORA A 1,14) CHE HA STRAPPATO NON TANTO NEL PREZZO MA NEI VOLUMI RISPETTO ALLA MEDIA.
    IL MODELLO IN PLAY E' UN MIO CLASSICO CON TARGET FINALE A 8 DOLLARI VERSO ED ENTRO FINE 2021.
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA, NOTERETE LA FORMAZIONE DELLA TERZA "VASCA" CHE PORTERA' TNXP A CIRCA 4 DOLLARI ENTRO FINE AGOSTO; MA PRIMA DEVE RIPETERE ALLA PERFEZIONE CIO' CHE HA FATTO 1 ANNO FA.
    NEL 2020 ABBIAMO AVUTO 2 MINIMI A MARZO ED A LUGLIO QUASI IDENTICI NEL PREZZO E COSI' SARA' ANCHE QUEST'ANNO CON 0,80-0,85 CHE SARA' FATTO A FINE LUGLiO-PRIMI DI AGOSTO.
    QUINDI AVREMO I 4 DOLLARI, POI PULL BACK A 2 E VOLO FINO A 8,76 PARI AL 423,6 DI FIBONACCI.
    ED ANCHE X TNXP HO DETTATO IL TREND SENZA SE E SENZA MA.

ACCUMULIAMO A PARTIRE DA 1 DOLLARO FINO A 0,85 E POI CI GODIAMO LO SPETTACOLO CHE SARA' COME SEMPRE DA LEGGENDA.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.................QUESTO SONO IO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SP500 - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

CONCLUDO STAMANE COL PRINCIPE MONDIALI DEGLI INDICI OVVERO LO SP500 ORA A 4291,80.
    GLI STOLTI NONCHE' DILETTANTI DA STRAPAZZO PENSANO CHE LA FINANZA E LA BORSA SIA TUTTO UN GIOCO SPESSO TRUCCATO E CHE I GRAFICI SI POSSANO LEGGERE SOLO "POST" CON LE LINEE CHE INCONTRANO CASUALMENTE I VARI PREZZI E CHE QUINDI SIA TUTTO MANIPOLATO.
    EVIDENTEMENTE IN QUESTA DISCUSSIONE DA OLTRE UN ANNO E MEZZO AVETE POTUTO SPERIMENTARE SENZA DUBBIO ALCUNO COME GLI STOLTI SIANO TALI FIN DALLA NASCITA E MI VIEN DA RICORDARE UN DETTO CARO ALLA MIA AMATISSIMA MAMMA: "QUANDO NON ARRIVA ALL'UVA, LA VOLPE DICE CHE E' ACERBA".
    LE VARIE LINEE GUIDA IN UN GRAFICO SONO PRECISE AL MILLESIMO (SE UNO LE SA TIRARE OVVIAMENTE) E COSI' SE APRITE LO SP500 SU BASE LOGARiTMICA ED UNITE I MINIMI DEL 04/03/21 E DEL 19/05/21 NOTERETE (COME DETTATO GIORNI FA DAL SOTTOSCRITTO) CHE IL PREZZO STA SALENDO SOLO X PULBECCARE TALE LINEA DI TENDENZA PRIMARIA ROTTA IRRIMEDIABILMENTE IL 16/06/21; SE FACCIAMO PARTIRE LA PARALLELA A TALE RETTA DAL MINIMO DEL 23/03/20 AVREMO IL PROSSIMO SUPPORTO IMPORTANTE A 3900 CIRCA X IL 06-07/07/21.
    ORA IL 45MO MI CHIAMA DOPO UNA COLAZIONE ABBONDANTE IN PREVISIONE DI UNA GIORNATA DAVVERO SPUMEGGIANTE.

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

P.S. MI DISPIACE CHE UNA SETTIMANA FA NON VI HO SEGNALATO VERB CHE DA ALLORA STA A FA UN "SIGNORILE" PIU' 80X100 MA A VOLTE TEMO DI METTERE TROPPA CARNE SUL FUOCO.
    Ultima modifica di THE LEGEND; 30-06-21 alle 12:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •