Pagina 26 di 161 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1606

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buongiorno Leggenda
    Grazie per il sostegno di cui soprattutto noi gli ultimi arrivati come me, ne abbiamo bisogno per non mollare.

Io continuo a seguire il thmo con una differita di circa 15 minuti su Yahoo (come suggeritomi da Sissi), Nasdaq, Investing.com. Sapresti suggerirmi un sito dove il ritardo non si verifica?

È un problema che mi capita solo con questo titolo e mi sento di muovermi al buio, cosa che non vorrei accadesse al momento in cui dovrò uscire.

Buona giornata
    Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 13:12

sempre n.1 sei........

grazie THE LEGEND BUONA GIORNATA

Thmo

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buongiorno Legenda
    Grazie per il sostegno di cui soprattutto noi gli ultimi arrivati come me, ne abbiamo bisogno per non mollare.

Io continuo a seguire il thmo con una differita di circa 15 minuti su Yahoo (come suggeritomi da Sissi), Nasdaq, Investing.com. Sapresti suggerirmi un sito dove il ritardo non si verifica?

È un problema che mi capita solo con questo titolo e mi sento di muovermi al buio, cosa che non vorrei accadesse al momento in cui dovrò uscire.

Buona giornata
    Buonacore
    INPOSTA ORDINE DI VENDITA 8-9 DOLLARI COME DETTO DA THE LEGEND E DORMI TRANQUILLO ps.ogni tanto leggi i messaggi privati .........

Grazie Leggenda

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 13:12

Pull back spiegato dal maestro

Citazione Originariamente Scritto da AEMMEDIECI Visualizza Messaggio
    The legend , ci siamo con il pullback di mark o sbaglio????
    07-07-20, 18:50#1695
    THE LEGEND

Utente Borse.it
    INSISTO X FARVI PADRONEGGIARE iL PULL BACK
    COME Vi HO RIPETUTO PIU' VOLTE, SE SAPRETE GESTIRE IL PULL BACK SIA AL RIALZO CHE AL RIBASSO, CIO' BASTERA' A FARVI DIVENTARE RICCHI.
    OVVIAMENTE NESSUN LIBRO VI SPIEGA CIO' CHE VI DICO IO E LA MIA NON E' PRESUNZIONE MA UN DATO DI FATTO SENZA ALCUNA CHIACCHERA DA BAR.
    GUARDIAMO OGGI CHFS CHE SEMBRAVA IN GIORNATA NO CON UN MENO 4 MOLTO PREOCCUPANTE X I PIU'.
    INVECE IO HO INCREMENTATO ALLA GRANDISSIMA XCHE' DOPO LA ROTTURA DEL TRIANGOLO AVVENUTA IERI (CHIUSURA SOPRA IL LATO SUPERIORE), OGGI ERA NECESSARIO IL PULL BACK X VALIDARE QUELLA FIGURA (ALTRIMENTI SAREBBE STATA UNA TRAPPOLA X TORI) FINO A 0,512 AL MILLIMETRO.
    ORA ANDIAMO A TARGET OVVERO 0,80.
    QUINDI ESERCITATEVI ALL'INFINITO SUL PULL BACK XCHE' VALE ORO E POCHI LO SANNO COMPRENDERE VERAMENTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate

Vedi (messaggio 37 ) Poi disse che sopra $ 1,20 sarebbe ripartita

Buona giornata a tutti

Lmnl

ho trovato una notizia che dice tra marzo e giugno la FDA deve approvare un prodotto di LMNL .......... QUINDI COME HA SCRITTO THE LEGEND CHE I RIALZI E RIBASSI NON SONO CAUSALI CE UNA PROGRAMAZIONE DIETRO SU TUTTO ...........GRAZIE DI NUOVO THE LEGEND

MTC vola nel premarket... Reggerà fino all'apertura?

Sto provando a soffiare il grafico della “nostra” thmo, ma a quanto pare, per lei, è ancora notte fonda e non intende dare segni di risveglio.
    Dai piccola, dai, siamo tutti qua aspettiamo vederti crescere e portarti a casa con noi, con amore e affetto, tanto affetto.

Mi sto lasciando andare e questo non è un buon segno.
    Scusatemi.
    Mi ricompongo e rientro nella parte più sobria di me.

In attesa, tuttavia.... dai piccola, dai...

Ciao Legend, complimenti per tutto , attendo lo tsunami

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •