Pagina 259 di 296 PrimaPrima ... 159 209 249 257 258 259 260 261 269 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,590 di 2954

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    "amico mio" (proprio amico non credo) da quello che scrivi si vede che non hai capito proprio un capzo di me e della mia discussione.
    Qui nessuno ha "notizie" privilegiate e ancor di piu' nessuno puo' dare "dritte"; qui non siamo in una bisca clandestina dove si gioca con dadi truccati x spennare il pollo di turno; qui non c'e' proprio nulla di sporco e ti invito calorosamente a cambiare forum e comunque a non scrivere piu' nella mia discussione.
    Vai in uno degli innumerevoli siti dove gli spregevoli termini da te usati sono di casa; fuori da questa famiglia e se ti chiedi il perche' rileggiti 100 volte lo scopo di questa discussione che non e' certamente dare "dritte" aggratis e per di piu' a dei perfetti sconosciuti.
    Colleghiamo il cervello prima di scrivere capzate !

Fatta doveromanete questa premessa, io dico a tutta la nostra splendida famiglia:

Buongiornooooooooooooooooooooooooooo (anche se io sto x sprofondare nelle braccia di morfeo) e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
    Ieri alla santissima messa si recitava il vangelo inerente alla fede ed alle grazie che gesu' elargiva a coloro che la avevano.
    Amici miei spero che tutti voi vi siate accorti di quante volte nella nostra vita interviene l'altissimo (oserei dire in punta di piedi) donandoci miracoli spesso definiti dagli stolti "fortune".
    E la cosa piu' sorprendente (ma poi non lo e' affatto visto il suo infinito amore x i suoi figli) e' che le grazie sono concesse a tutti, sia pecore che lupi e nei cieli e' grande festa quando un lupo si converte.
    Vi domanderete perche' vi dico tutto cio'; ebbene, la fede esiste non solo nel sacro ma anhe nel profano.
    Se lavori sodo (e senza avere "dritte" o "notizie" privilegiate che sporcherebbero tutto) e' un tuo diritto raccogliere i frutti ed e' proprio quando questi tardano ad arrivare che entra in gioco la fede (o se volete la fiducia) in te stesso e in cio' che hai faticato onestamente x avere.
    X contro, cio' che hai avuto x vie traverse e scorciatoie losche e' destinato a svanire nel nulla portandoti alla fine alla disperazione ed a fare una brutta fine; come dico sempre a chi mi sta vicino, "nella vita il furbo ti sorpassa sempre all'inizio salvo poi ritrovarlo nel burrone dopo un po".
    Quindi calma e gesso che ognuno di noi alla fine ha sempre cio' che merita nel bene ed ovviamente nel male (se si semina vento e' legge di vita raccogliere tempesta).
    Sui mercati tutto procede alla perfezione con le varie legend-stocks che daranno i soliti straordinari risultati (e questo solo e soltanto x la tecnica e le conoscenze frutto di oltre venti anni di studio e sudore e non certo x sporche dritte da corsa di cavalli truccata).
    Oggi potrebbe essere il 21/01/14 x la nostra thmo (su scala logaritmica); envb che da scambi nulli ieri si e' finalmente inchinata al piu' grande trader di tuttitempi; jfu (tra le mie preferite) che sta x andare alle 2 cifre; ghsi da non perdere con un fantastico modello previsionale in atto che ha 16 come target entro un paio di mesi solari; adil (pero che abiate fatto il pienone durante il pull back finito ieri); yten che con volumi ancora ridicoli sta accumulando una forza stellare.

Queste sono giornate durissime ma ricche di soddisfazioni; ora mi arrendo a morfeo.

Un abbraccio a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e la legenda continuaaaaaa

Quando ho paura

Quando ho paura penso alla parabola della casa costruita sulla roccia:

«Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, è simile a un uomo saggio che ha costruito la sua casa sulla roccia. Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa non cadde, perché era fondata sopra la roccia. Chiunque ascolta queste mie parole e non le mette in pratica, è simile a un uomo stolto che ha costruito la sua casa sulla sabbia. Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa cadde, e la sua rovina fu grande»

GENE - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da $uperAndrew80 Visualizza Messaggio
    Quando ho paura penso alla parabola della casa costruita sulla roccia:

«Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, è simile a un uomo saggio che ha costruito la sua casa sulla roccia. Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa non cadde, perché era fondata sopra la roccia. Chiunque ascolta queste mie parole e non le mette in pratica, è simile a un uomo stolto che ha costruito la sua casa sulla sabbia. Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa cadde, e la sua rovina fu grande»
    OTTIMO AMICO MIO.....L'ONNIPOTENTE E' L'UNICA ROCCIA SU CUI BASARE TUTTA LA NOSTRA VITA...........CON "LUI" NEL CUORE NULLA E' IMPOSSIBILE......NULLA !

BUONGIORNO BELLA GENTE.......................CI ASPETTANO GIORNATE MEMORABILI..............STATENE CERTI; MA NON SCORDIAMO MAI PERCHE' SIAMO QUI, NON SCORDIAMO MAI CHE IL DENARO E' SOLO IL MEZZO E MAI IL FINE, NON SCORDIAMO MAI CHE CHI HA DEVE CONDIVIDERE CON CHI NON HA, COME IO CONDIVIDO CIO' CHE SO CON VOI.

OGGI ANCORA UNA VOLTA SFIDERO' IL TEMPO; OGGI ANCORA UNA VOLTA DETTERO' IL FUTURO, QUEL FUTURO CHE NORMALMENTE E' IGNOTO AGLI UOMINI MA APPUNTO NON A COLUI CHE HA "LUI" NEL CUORE SOPRA OGNI COSA.

APRIAMO IL GRAFICO SU SCALA LINEARE DI GENE(ORA A 4,29): UNIAMO IL MINIMO DEL 29 GENNAIO 2015 (CHE E' IL BODY OMMERO LA NOSTRA MAMMA) COL MASSIMO DEL 17/01/18 (LA FIGLIA) ED AVREMO TRA IL 2 ED IL 7 LUGLIO I 10,95-11 DOLLARI (CHE E' ANCHE IL 161,8 DI FIBONACCI) CHE SARANNO DETERMiNATI E BLOCCATI ANCHE DALLA PARALLELA FATTA PARTIRE DAL MASSIMO DEL 18/02/15 ALLA RETTA CHE UNISCE I MASSIMI DEL 18/02/21-09/04/21 E 28/06/21 (QUEST'INCROCIO "MAGICO" TRA DUE LEGEND-LINES E' CIO' CHE IO DEFINISCO SET-UP).

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI....L'UNICO AL MONDO CHE NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA DETTA IL TREND E NON LO SEGUE..............QUESTO SONO IO.........X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI.........TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA !

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE.......SENZA SE E SENZA MA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GHSI - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

RISPOLVERIAMO GHSI (ORA A 1,85) XCHE' IL SUO MOMENTO STA X ARRIVARE.
    APRIAMO IL GRAFICO SU SCALA LOG. ED UNIAMO IL MINIMO DEL BODY DEL 27/01/21 COL MASSIMO DEL 26/02/21 E NOTIAMO CHE TALE RETTA STA FERMANDO IL PREZZO IN ACCUMULAZIONE.
    ALLA ROTTUTA DI 1,90 SI VA SUBITO A 2,30 (CHE E' ANCHE MM A 200) MA POI LO SAPETE CHE OCCORRE IL PULL SULL'ATTUALE LIVELLO DI RESISTENZA (CHE FARA' DA SUPPORTO) ED E' CHIARO CHE QUESTO LIVELLO SARA' 1,85-1,90; DOPO CIELI BLU.
    ABBIAMO MODELLO IDENTICO ALL'ANDAMENTO DAL 09/11/20 AL 21/12/20 E POI L'ESPLOSIONE.
    MA IL MODELLO SIMMETRICO COME DETTO FIN DALL'INIZIO E' 14/08/19-17/07/19 E QUINDI COME DATE IMPORTANTI X L'ESPLOSIONE ABBIAMO MINIMO A 1,85-1,90 INTORNO AL 15-20/07/21 E MASSIMO A META' AGOSTO 21 CON 16 CHE E' IL SOLITO 261,8 DI FIBONACCI DELL'ULTIMA ONDA AL RiBASSO.

A TAL PROPOSITO RICORDO CHE ANCHE X GENE HO COME TARGET IL 261,8 DI FIBO X META' AGOSTO A 15-16; QUINDI SE SALTA IL SET-UP DEL 2-7 LUGLIO NIENTE PAURA XCHE' CON UN MESETTO DI PAZIENZA LA RICOMPENSA SARA' COMUNQUE GRANDE (IL PERCORSO IDEALE E' PROPRIO 11 POI PULL BACK A 6,40 E QUINDI I 15-16).
    X GENE HO COME TARGET ENTRO FINE AUTUNNO 2022 ADDIRITTURA ALMENO I 40-43 DOLLARI.

ORA IL DOVERE MI CHIAMA......SARA' UN'ALTRA GIORNATA DURISSIMA MA QUESTO E' QUELLO CHE AMO FARE E QUINDI LA AFFRONTO COME SEMPRE CON GIOIA E SERENITA'.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carissimo Legenda.
    Mi dispiace molto che ti sia offeso per il mio messaggio.
    Prima di tutto io non ti o mai detto di essere tuo amico; non ci conosciamo.
    Seconda cosa: non mi sembra che chiedere "gentilmente e in base alla tua disponibilità di tempo" se hai notizie o riflessioni (vedi tu quale ti piace di più) sull'andamento borsistico della prossima settimana sia una frase offensiva al punto tale da prenderla in quel modo..
    Comunque, siccome mi ritengo una persona onesta e trasparente (poi la fede è un'altra cosa) se ti sei offeso ti chiedo scusa anche se ti informo che io ho qualche anno in più di te.
    Quindi prima di rispondere in quel modo ai miei messaggi, credo fin a prova contraria non offensivi, pensaci anche tu 100 volte.
    Buona giornata e grazie comunque per i tuoi suggerimenti frutto di sicura esperienza.. che vedrò di seguire in base alla mia testa e alle mie tasche e per questo ti ringrazio....
    State in gamba e buon lavoro a tutti...........

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    RISPOLVERIAMO GHSI (ORA A 1,85) XCHE' IL SUO MOMENTO STA X ARRIVARE.
    APRIAMO IL GRAFICO SU SCALA LOG. ED UNIAMO IL MINIMO DEL BODY DEL 27/01/21 COL MASSIMO DEL 26/02/21 E NOTIAMO CHE TALE RETTA STA FERMANDO IL PREZZO IN ACCUMULAZIONE.
    ALLA ROTTUTA DI 1,90 SI VA SUBITO A 2,30 (CHE E' ANCHE MM A 200) MA POI LO SAPETE CHE OCCORRE IL PULL SULL'ATTUALE LIVELLO DI RESISTENZA (CHE FARA' DA SUPPORTO) ED E' CHIARO CHE QUESTO LIVELLO SARA' 1,85-1,90; DOPO CIELI BLU.
    ABBIAMO MODELLO IDENTICO ALL'ANDAMENTO DAL 09/11/20 AL 21/12/20 E POI L'ESPLOSIONE.
    MA IL MODELLO SIMMETRICO COME DETTO FIN DALL'INIZIO E' 14/08/19-17/07/19 E QUINDI COME DATE IMPORTANTI X L'ESPLOSIONE ABBIAMO MINIMO A 1,85-1,90 INTORNO AL 15-20/07/21 E MASSIMO A META' AGOSTO 21 CON 16 CHE E' IL SOLITO 261,8 DI FIBONACCI DELL'ULTIMA ONDA AL RiBASSO.

A TAL PROPOSITO RICORDO CHE ANCHE X GENE HO COME TARGET IL 261,8 DI FIBO X META' AGOSTO A 15-16; QUINDI SE SALTA IL SET-UP DEL 2-7 LUGLIO NIENTE PAURA XCHE' CON UN MESETTO DI PAZIENZA LA RICOMPENSA SARA' COMUNQUE GRANDE (IL PERCORSO IDEALE E' PROPRIO 11 POI PULL BACK A 6,40 E QUINDI I 15-16).
    X GENE HO COME TARGET ENTRO FINE AUTUNNO 2022 ADDIRITTURA ALMENO I 40-43 DOLLARI.

ORA IL DOVERE MI CHIAMA......SARA' UN'ALTRA GIORNATA DURISSIMA MA QUESTO E' QUELLO CHE AMO FARE E QUINDI LA AFFRONTO COME SEMPRE CON GIOIA E SERENITA'.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazieeeeeeeeeee

JKS - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

PRIMA DI PREPARARMI, VI MOSTRO COSA HO FATTO COMPRARE AL MiO BOSS A MAGGIO A 40 DI MEDIA(ALIAS ALLA MIA BANCA D'AFFARI).
    APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA E BASE MENSILE DI JKS (ORA A 55,85); HO SCELTO LA BASE MENSILE XCHE' E' MOLTO PIU' CHIARO ED INTUITIVO IL TRIANGOLO DI LUNGO ROTTO AL RIALZO AD OTTOBRE 2020 E PULBECCATO A 36 CHE FA DA BASE.
    IL SUO TARGET E', UDITE UDITE, A 600-650 DOLLARI ENTRO FINE 2025.
    I GROSSI INVESTITORI NON HANNO FRETTA COME NOI PESCIOLINI MINUSCOLI E QUI PARLIAMO OVVIAMENTE DI CENTINAIA DI MILIONI DI DOLLARI.

UN ABBRACCIO............E QUINDI:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie grazie per input ! .... per puro caso ho proprio questo titolo inserito in un pacchetto di titoli SOLAR ed ora so che non dovrò abbandonarlo per nessuna ragione per qualche anno, viste le soddisfazioni previste ! anche questo serve ad allargare la mente ..... notte a tutti !

XELA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTA LA FAMIGLIA (ANCHE SE IO STO X ANDARE NANNA) E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    ALLORA BELLA GENTE FATE MOTA ATTENZIONE A QUANTO SEGUE XCHE' ANCORA UNA VOLTA DIMOSTRERO' SENZA SE E SENZA MA COME SONO L'UNICO AL MONDO A PREVEDERE L'ANDAMENTO FUTURO DI QUALSIASI TITOLO CADA SOTTO I MIEI OCCHI.
    ANCHE SE NESSUNO MI PUO' CAPIRE APPIENO, QUANDO APRO UN GRAFICO ESSO MI PARLA E SI MANIFESTA X GRANDI LINEE NEL SUO DIVENIRE.
    OGGI AD ESEMPIO C'E' STATO UN GRAN BALZO DI XELA (ORA A 2,34 MA NELL'AFTER HA CHIUSO A 3,17) CON VOLUMI MOSTRUOSI; TUTTI GRIDANO ALLA SVOLTA E PARLANO DELLE 2 CIFRE COME SE FOSSERO IMMINENTI.
    IL MIO STRAORDINARIO ED INIMITABILE MODELLO PREVISIONALE MI RACCONTA TUTTO UN ALTRO FILM.
    APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA (XCHE' E' MOLTO PIU' EVIDENTE); EBBENE ABBIAMO UNA PRIMA SIMMETRIA IN PLAY DAL 10/03/21 E STIAMO RIPERCORRENDO AL RIALZO (COMPRESO IL GUP) L'ANDAMENTO 10/03-16/03/21 (O SAREBBE MEGLIO DIRE 16/03-10/03/21).
    QUINDI SE TRACCIATE UN SEGMENTO PARI ALL'ALTEZZA TRA IL MASSIMO DEL 16/03/21 ED LA CHiUSURA DEL 10/03/21 E LO SPOSTATE A PARTIRE DALLA CHIUSURA DEL 28/06/21 AVRETE IL TARGET CERTO DI QUESTO CHE E' UN SEMPLICE PULL BACK (CHE DOPO FARA' MOLTO MA MOLTO MALE) CON 3,56 DI TARGET (CHE E' ANCHE IL 261,8 DELL'ULTIMA ONDA AL RIBASSO PARTITA IL 10 GIUGNO SCORSO).
    SU SCALA TEMPORALE PIU' AMPIA ABBIAMO COME RIFERIMENTO IL MODELLO SIMMETRICO CHE VEDE IL MOVIMENTO ATTUALE RIFLESSO NEL BALZO DEL 29/04-30/04/2020 (SEMPRE ALTEZZA DEL SEGMENTO TRA CHIUSURA E MASSIMO).
    DOPO CI ASPETTA IL COLLASSO AD 1 DOLLARO X INIXIO AGOSTO, DATOCI DALLA SIMMETRICA AL RIBASSO COL RIALZO 03/04-30/04/2020 (COINCIDENTE CON IL FORTE STORNO DEI MERCATI).
    LO SO CHE SONO CONCETTI A PRIMA VISTA DIFFICILISSIMI MA VI STO REGALANDO 20 ANNI DI STUDIO E SUDORE E QUESTO COMPORTA, X CHI VUOLE DIVENTARE QUALCUNO IN QUESTA PROFESSIONE, ALTRETTANTA PASSIONE E TENACIA (RIBADENDO CHE VI STO SPIANANDO LA STRADA IN MODO VERAMENTE "ESAGERATO" E X DI PIU' AGGRATIS).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon giorno capitano e famiglia

Una domanda per quanto riguarda il movimento di Phun ieri io sono ancora sotto di un 15% come mi devo comportare? Aspettare il target da te dettato o vendere appena riesco a sanare la perdita?
    Grazie di tutto Capitano sempre il numero 1 sei e allora ANDIAMOOOOOOOO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •