Pagina 258 di 296 PrimaPrima ... 158 208 248 256 257 258 259 260 268 ... UltimaUltima
Risultati da 2,571 a 2,580 di 2953

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

buona domenica alla famiglia e a tutti

Buona domenica a Leggenda
    e a tutta questa meravigliosa famiglia.

Oggi festeggio la prima comunione del mio giovanotto che ormai, nelle fotografie, sta per superare il papà.

Un brindisi alla vita e ai valori che danno un senso alle nostre esistenze.
    … un brindisi di franciacorta, naturalmente.

Evviva!

Buonacore

Buongiorno a tutti.
    Buona domenica a The Legend e a tutti i nostri amici del forum.
    Auguro a Buonacore una bella giornata insieme alla sua famiglia e al piccolo che riceve la prima comunione.
    Queste feste sono le più belle.
    Tu hai il franciacorta; Qui da noi il Ferrari...o niente male il Trento doc.
    Un saluto a tutti e speriamo che il nostro Maestro ci indichi il percorso della prossima settimana......
    State in gamba

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da Nones Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Buona domenica a The Legend e a tutti i nostri amici del forum.
    Auguro a Buonacore una bella giornata insieme alla sua famiglia e al piccolo che riceve la prima comunione.
    Queste feste sono le più belle.
    Tu hai il franciacorta; Qui da noi il Ferrari...o niente male il Trento doc.
    Un saluto a tutti e speriamo che il nostro Maestro ci indichi il percorso della prossima settimana......
    State in gamba

Grazie,
    Ferrari e soprattutto il Trento Doc non hanno da invidiare al franciacorta.

TL ha avvisato dell’improvvisa tempesta che avrebbe colpito anche i nostri titoli.
    Quindi, stiamo sereni e attendiamo il bel tempo, perché tutto, prima o poi, deve andare al proprio posto; e noi - ricordiamocelo - abbiamo la fortuna di sapere quale.

Forse ho già scritto di lui, tempo a dietro.
    C’è un amico, che appartiene a questa famiglia.
    Su tantissimi titoli che ha posseduto da oltre un anno, solo quattro o cinque, non gli hanno dato ancora soddisfazione.
    Senza fare nomi, gli dico: “Dome, ma come fai a saltare sempre fuori con un gain, mentre tutti gli altri sono nel bel mezzo di rosso fuoco in cerca di un titolo verde!”.
    Lui risponde: “ Io non faccio nulla, in realtà; seguo semplicemente il Maestro. Quindi lui dice comprate, io compro. Quando dice vendete, io vendo”.

Tutto sta nella nostra testa che non riusciamo a domare ed io, rientro tra le persone che hanno il problema dell’autocontrollo.
    Una cosa l’ho imparata però; non si deve pensare di portare a casa il “colpo” della vita. Per quello, occorre tentare il Superenalotto (una volta si provava col totocalcio).
    La borsa non è un gioco e occorre tanta dedizione e soprattutto, disciplina.
    Lavoriamo su questo.

Buona domenica a tutti
    Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 27-06-21 alle 19:21

Buongiorno e buona settimana a The Legend e a tutta la famiglia.
    Vedo un po' di calma sul forum. Che sta succedendo?
    Chiedo al nostro maestro se può, chiaramente in base alla disponibilità di tempo e alle notizie in suo possesso, se ci può dare delle dritte sull'andamento della settimana.
    Sappiamo che alcuni titoli sono stati venduti e altri sono in attesa del botto.
    Aspettiamo il ritracciamento del NASDAQ senza se e senza ma, oppure ci sono titoli che possono fare bene?
    Cosa dice il nostro Maestro?
    Sempre grazie per quello che fai per la nostra famiglia....
    Saluti e state in gamba.

Siamo tutti in trepidante attesa!

Buona settimana a tutti.
    Credo che se ci fossero novità importanti , saremmo già stati avvisati.

COME DIVENTARE IL MiO PEGGIOR NEMICO...................

Citazione Originariamente Scritto da Nones Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buona settimana a The Legend e a tutta la famiglia.
    Vedo un po' di calma sul forum. Che sta succedendo?
    Chiedo al nostro maestro se può, chiaramente in base alla disponibilità di tempo e alle notizie in suo possesso, se ci può dare delle dritte sull'andamento della settimana.
    Sappiamo che alcuni titoli sono stati venduti e altri sono in attesa del botto.
    Aspettiamo il ritracciamento del NASDAQ senza se e senza ma, oppure ci sono titoli che possono fare bene?
    Cosa dice il nostro Maestro?
    Sempre grazie per quello che fai per la nostra famiglia....
    Saluti e state in gamba.
    "AMICO MIO" (PROPRIO AMICO NON CREDO) DA QUELLO CHE SCRIVI SI VEDE CHE NON HAI CAPITO PROPRIO UN CAPZO DI ME E DELLA MIA DISCUSSIONE.
    QUI NESSUNO HA "NOTIZIE" PRIVILEGIATE E ANCOR DI PIU' NESSUNO PUO' DARE "DRITTE"; QUI NON SIAMO IN UNA BISCA CLANDESTINA DOVE SI GIOCA CON DADI TRUCCATI X SPENNARE IL POLLO DI TURNO; QUI NON C'E' PROPRIO NULLA DI SPORCO E TI INVITO CALOROSAMENTE A CAMBIARE FORUM E COMUNQUE A NON SCRIVERE PIU' NELLA MIA DISCUSSIONE.
    VAI IN UNO DEGLI INNUMEREVOLI SITI DOVE GLI SPREGEVOLI TERMINI DA TE USATI SONO DI CASA; FUORI DA QUESTA FAMIGLIA E SE TI CHIEDI IL PERCHE' RILEGGITI 100 VOLTE LO SCOPO DI QUESTA DISCUSSIONE CHE NON E' CERTAMENTE DARE "DRITTE" AGGRATIS E PER DI PIU' A DEI PERFETTI SCONOSCIUTI.
    COLLEGHIAMO IL CERVELLO PRIMA DI SCRIVERE CAPZATE !

FATTA DOVEROMANETE QUESTA PREMESSA, IO DICO A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA:

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (ANCHE SE IO STO X SPROFONDARE NELLE BRACCIA DI MORFEO) E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    IERI ALLA SANTISSIMA MESSA SI RECITAVA IL VANGELO INERENTE ALLA FEDE ED ALLE GRAZIE CHE GESU' ELARGIVA A COLORO CHE LA AVEVANO.
    AMICI MIEI SPERO CHE TUTTI VOI VI SIATE ACCORTI DI QUANTE VOLTE NELLA NOSTRA VITA INTERVIENE L'ALTISSIMO (OSEREI DIRE IN PUNTA DI PIEDI) DONANDOCI MIRACOLI SPESSO DEFINITI DAGLI STOLTI "FORTUNE".
    E LA COSA PIU' SORPRENDENTE (MA POI NON LO E' AFFATTO VISTO IL SUO INFINITO AMORE X I SUOI FIGLI) E' CHE LE GRAZIE SONO CONCESSE A TUTTI, SIA PECORE CHE LUPI E NEI CIELI E' GRANDE FESTA QUANDO UN LUPO SI CONVERTE.
    VI DOMANDERETE PERCHE' VI DICO TUTTO CIO'; EBBENE, LA FEDE ESISTE NON SOLO NEL SACRO MA ANHE NEL PROFANO.
    SE LAVORI SODO (E SENZA AVERE "DRITTE" O "NOTIZIE" PRIVILEGIATE CHE SPORCHEREBBERO TUTTO) E' UN TUO DIRITTO RACCOGLIERE I FRUTTI ED E' PROPRIO QUANDO QUESTI TARDANO AD ARRIVARE CHE ENTRA IN GIOCO LA FEDE (O SE VOLETE LA FIDUCIA) IN TE STESSO E IN CIO' CHE HAI FATICATO ONESTAMENTE X AVERE.
    X CONTRO, CIO' CHE HAI AVUTO X VIE TRAVERSE E SCORCIATOIE LOSCHE E' DESTINATO A SVANIRE NEL NULLA PORTANDOTI ALLA FINE ALLA DISPERAZIONE ED A FARE UNA BRUTTA FINE; COME DICO SEMPRE A CHI MI STA VICINO, "NELLA VITA IL FURBO TI SORPASSA SEMPRE ALL'INIZIO SALVO POI RITROVARLO NEL BURRONE DOPO UN PO".
    QUINDI CALMA E GESSO CHE OGNUNO DI NOI ALLA FINE HA SEMPRE CIO' CHE MERITA NEL BENE ED OVVIAMENTE NEL MALE (SE SI SEMINA VENTO E' LEGGE DI VITA RACCOGLIERE TEMPESTA).
    SUI MERCATI TUTTO PROCEDE ALLA PERFEZIONE CON LE VARIE LEGEND-STOCKS CHE DARANNO I SOLITI STRAORDINARI RISULTATI (E QUESTO SOLO E SOLTANTO X LA TECNICA E LE CONOSCENZE FRUTTO DI OLTRE VENTI ANNI DI STUDIO E SUDORE E NON CERTO X SPORCHE DRITTE DA CORSA DI CAVALLI TRUCCATA).
    OGGI POTREBBE ESSERE IL 21/01/14 X LA NOSTRA THMO (SU SCALA LOGARITMICA); ENVB CHE DA SCAMBI NULLI IERI SI E' FINALMENTE INCHiNATA AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTITEMPI; JFU (TRA LE MIE PREFERITE) CHE STA X ANDARE ALLE 2 CIFRE; GHSI DA NON PERDERE CON UN FANTASTICO MODELLO PREVISIONALE IN ATTO CHE HA 16 COME TARGET ENTRO UN PAIO DI MESI SOLARI; ADIL (PERO CHE ABIATE FATTO IL PIENONE DURANTE IL PULL BACK FINITO IERI); YTEN CHE CON VOLUMI ANCORA RIDICOLI STA ACCUMULANDO UNA FORZA STELLARE.

QUESTE SONO GIORNATE DURISSIME MA RICCHE DI SODDISFAZIONI; ORA MI ARRENDO A MORFEO.

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di THE LEGEND; 29-06-21 alle 04:27

SINT - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

STAVO X DIMENTICARE DI SOTTOLINEARE COME SONO ANCORA CONViNTO CHE CI SARA' UNA BRUTTA CORREZIONE DEI MERCATI; SIAMO ORMAI VICINI AL TOP DETTATO X TSLA ED IL NASDAQ CON LA SOLITA DIV. NEGATIVA DELL'RSI.

AD ESEMPIO, MENTRE TUTTI I MIGLIORI VEDONO SINT GIAì A 2 CIFRE, SEGUENDO IL MIO MODELLO PREVISIONALE, HO UN IMMINENTE 2,06 (TRA OGGI E DOMANI)X POI ANDARE SOTTO IL DOLLARO (0,82-0,90 ENTRO FINE AGOSTO).

VABBUO', VADO A NANNA CHE DOMANI CI "DIVERTIAMO".

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie capitano

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    STAVO X DIMENTICARE DI SOTTOLINEARE COME SONO ANCORA CONViNTO CHE CI SARA' UNA BRUTTA CORREZIONE DEI MERCATI; SIAMO ORMAI VICINI AL TOP DETTATO X TSLA ED IL NASDAQ CON LA SOLITA DIV. NEGATIVA DELL'RSI.

AD ESEMPIO, MENTRE TUTTI I MIGLIORI VEDONO SINT GIAì A 2 CIFRE, SEGUENDO IL MIO MODELLO PREVISIONALE, HO UN IMMINENTE 2,06 (TRA OGGI E DOMANI)X POI ANDARE SOTTO IL DOLLARO (0,82-0,90 ENTRO FINE AGOSTO).

VABBUO', VADO A NANNA CHE DOMANI CI "DIVERTIAMO".

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buon giorno a alla Famiglia e buona Notte a te Capitano
    grazie di tutto 💪 e allora ANDIAMOOOOOOOO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •