Pagina 250 di 279 PrimaPrima ... 150 200 240 248 249 250 251 252 260 ... UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,500 di 2789

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Tempesta per i minimi già citati?

Buongiorno a te Maestro,
    mi chiedevo se questa tempesta andrà ad accompagnare i titoli da te citati sui pull back da te già citati in largo anticipo, cito solo ad esempio e per memoria: 13 di UONE, 4,8 MOSY, 17 KOSS, 0,85 IBIO, etc...
    Di contro, ipotizzando la cryptovaluta come un bene rifugio al pari dell' oro, si dovrebbero concretizzare i rialzi di PHUN a 2,6 e CNET.
    Sto cercando di dare un senso a quello che tu riesci a vedere in anticipo dai grafici col tuo modello. Se fosse così, mi renderesti tutto ancora più affascinante... Prevedere il futuro del mondo guardando i grafici del passato!!!
    Sei mitico!

Buonasera Capo e buona riunione

Una domanda in merito alla tua previsione di un crack del Nasdaq prossimo a venire: il cambio euro/dollaro repentinamente sceso sotto 1,2 centra qualcosa? È un potenziale segnale? Scusa delle continue domande. Ciao a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALLORA BELLA GENTE SIAMO PASSATI DA MENO 1 ALLA PARITA' DEL NASDAQ..............COME MAI???? THE LEGEND HA TOPPATO ALLA GRANDISSIMA???????????? LA MATTANZA (E VOI LO SAPETE BENE) SARA' DOLOROSiSSIMA; STIAMO IN PIENO PULLBACK ASSASSINO. APRITE TUTTI E DICO TUTTI IL GRAFICO DI YAHOO DEL NASDAQ A CANDELE A 15 MINUTI ED OSSERVATELO ATTENTAMENTE; LA SIMMETRIA HA COME CENTRO LE 13.00 DEL 03/06/21 E COME PRIMO OBIETTIVO FACILE FACILE I 13600 GIA' DOMANI E COMUNQUE ENTRO VENERDI' 18/06/21 CON UN PROBABILE GUP DOWN IN OPEN. ORA RIUNIONE FINO ALLE 19.30 (OVVERO 01.30 ITALIANA). A DOMANI.........................IMPEGNI PERMETTENDO OVVIAMENTE. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

OIL FUTURE - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI..DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI ANCHE SE IO STO X STRAVACCARE NEL MIO LETTONE.
    OGGI IN RIUNIONE HO ESPOSTO COSA STA X ACCADERE SUI MERCATI ED OVVIAMENTE AI VETERANI SI SONO DRIZZATI I CAPELLI.
    VEDETE AMICI MIEI NEI MERCATI FINANZIARI VIGE LA STESSA ARMONIA CHE VIGE IN NATURA CON DEI MOVIMENTI CHE SONO COLLEGATI (IN MODO DIRETTO E/O INVERSO).
    AD ESEMPIO SE I MERCATI CROLLANO CI SARA' UN SIMILARE MOVIMENTO DEL PRETOLIO ORA A 72,15 CHE A FINE RIBASSO STARA' INTORNO AI 54-56 DOLLARI AL BARILE (SPIKE FINO AL 50X100 DI FIBONACCI DELLA RiALZISTA PARTITA IL 02/11/20 OVVERO A 53).
    SE APRITE SU SCALA LINEARE E' SPETTACOLARE IL MODELLO SIMMETRICO PREVISIONALE IN PLAY CON QUANTO ViSTO DAL 16/09/19 AL 10/02/20; CIO' CI SUGGERISCE CHE IL RIBASSO SI CONCLUDERA' A FINE LUGLIO CIRCA.
    SU SCALA LOG. SAPETE CHE IL PREZZO E' ATTRATTO DAL PULL BACK SULLA DINAMICA CHE UNISCE I MASSIMI RELATIVI PRECEDENTI PIU' IMPORTANTI CHE QUI SONO IL 02/10/18 E 08/01/20; SE LI UNIAMO VEDIAMO CHE A FINE LUGLIO BLOCCHERANNO IL PETROLIO INTORNO AI 55 DOLLARI OVVIAMENTE PIU' PASSA IL TEMPO PIU' IL SUPPORTO SCENDE DI LIVELLO).

MORFEO CHIAMA ED IO OBBEDISCO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THMO, INPX e PHUN

Buon giorno mitico Legend.
    Prima di tutto grazie per la tua obiettiva e puntuale collaborazione.
    A dire il vero è da un po' di tempo che penso, senza nessun dato a mia disposizione ma solo a sentore, che il NASDAQ possa ritracciare.
    E' vero che il PIL e l'economia dovrebbero aumentare nel corso del secondo semestre 2021, ma il NASDAQ è andato tanto e quindi un ritraccio ci sta.
    Comunque, volevo gentilmente chiederti, anche se penso tu l'abbia già detto, INPX, PHUN e TLRY sono da tenere o vendere per tempi migliori?
    La nostra stella THMO come da te suggerito, senza se e senza ma, la teniamo.
    Grazie se vuoi dare una risposta nello specifico.

Grazie e come sempre complimenti per i tuoi suggerimenti puntuali.

JFU - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Pinuz Visualizza Messaggio
    caro Maestro.
    poco fa ho venduto JFU a 2,78, poco sotto il tuo primo target di 2,80, realizzando così un +95%.
    piccola cifra, in verità, ma grande soddisfazione!!
    ora devo decidere se: aspettare il PB a 2,10 (come da te dettato), spostarmi su altro titolo, o attendere il calo generalizzato che ci hai annunciato.
    Ovviamente, sono graditi suggerimenti.

Sempre grato per quello che fai.
    DICONO CHE "LA PERFEZIONE DEGLI UOMINI NON ESISTE".........BE AMICI MIEI IO HO TROVAO L'ECCEZIONE: THIS IS THE LEGEND...........THIS IS ME!

DOPO I 2,80 IL DETTATO 2,10 (FATTO 2,08 X DISPETTO ViSTO CHE MI LEGGONO TUTTI).
    ORA COME DETTATO ILLO TEMPORE CI ASPETTANO CIELI BLU CON 10 DI TARGET OTTIMALE; BASTA GUARDARE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE ED ANCHE UN BAMBINO VEDE LA SIMMETRIA PERFETTA.
    CI ASPETTA IL PERCORSO DAL 24/07/20 AL 22/06/20.
    CHIUSO IL GUP UP FATTO OGGI IN APERTURA A 2,80 SI RIPARTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SPERO VIVAMENTE CHE LE HAI RICOMPRATE ANCHE A 2,25 COME IL SOTTOSCRITTO

MERCATI - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI...DO YOU REMEMBER???????????????????????

SEMBRA CHE I MERCATI ABBIANO RIPRESO LA LORO FOLLE CORSA.
    X ME IL PERICOLO DEL CRACK E' COME SEMPRE NASCOSTO DAL PULL BACK RIBASSiSTA IN ATTO.
    CALMA E GESSO XCHE' LA BORSA NON CHIUDE DOMANI; POI MAGARI MI SBAGLIO MA RICORDATE CHE L'IMPORTANTE E' PRIMA COSA NON PERDERE.

GIORNATA PIENISSIMA (CON I COLLEGHI CHE MI RIDONO IN FACCIA MA NON SANNO CHE IL MIO SECONDO NOME E' "ULTIMO")................SAPETE TUTTI COSA FARE.........................A DOMANI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. HO COME TARGET X LO SP500 I 3500 PUNTI CIRCA SEMPRE X FINE LUGLIO( MM200 A 3800-PULL BACK ED AFFONDO FINALE).

JFU - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    DICONO CHE "LA PERFEZIONE DEGLI UOMINI NON ESISTE".........BE AMICI MIEI IO HO TROVAO L'ECCEZIONE: THIS IS THE LEGEND...........THIS IS ME!

DOPO I 2,80 IL DETTATO 2,10 (FATTO 2,08 X DISPETTO ViSTO CHE MI LEGGONO TUTTI).
    ORA COME DETTATO ILLO TEMPORE CI ASPETTANO CIELI BLU CON 10 DI TARGET OTTIMALE; BASTA GUARDARE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE ED ANCHE UN BAMBINO VEDE LA SIMMETRIA PERFETTA.
    CI ASPETTA IL PERCORSO DAL 24/07/20 AL 22/06/20.
    CHIUSO IL GUP UP FATTO OGGI IN APERTURA A 2,80 SI RIPARTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SPERO VIVAMENTE CHE LE HAI RICOMPRATE ANCHE A 2,25 COME IL SOTTOSCRITTO
    SOTTOLINEO CHE COMUNQUE USCIRO' DA JFU A, DOPPiO MASSIMO 3,50 CIRCA(SE I MERCATI VANNO COME DICO IO ANCHE JFU SCENDERA' MOMENTANEAMENTE X CHIUDERE IL GUP SU BASE ORARIA A 2,20 CIRCA); POI SE NON DOVESSE SUCCEDERE PAZIENZA E CAMBIERO' CAVALLO.
    OGNUNO COME SEMPRE CON LA SUA TESTA E LE SUE TASCHE.
    IL MERCATO NEL PROSSIMO MESE SARA' MOLTO MA MOLTO CATTIVO CON GLI INCAUTI CERCATORI DI DENARO FACILE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buonasera ... UONE sta arrivando intorno ai 13 come da input : dobbiamo rientrare oppure abbiamo altre istruzioni da attendere ? uscita in gains con JFU (grazie grazie !!!), oggi sono rientrata ed ho inserito già SELL a 3,50 sorry : dimenticavo richiesta ingresso RCON ora sui 4,14 ! non vorrei fare pasticci di ingressi, visto l' input di uscire da tutto ricevuto ......

thmo

buonasera a tutti e naturalmente THE LEGEND non riesco a capire i movimenti di oggi di THMO se e accumulazione o distribuzione ha dei movimenti da tartaruga.....ho fatto una prova se le mettevi in vendita al massimo non te le prendeva ma se le mettevo in lettera se le prendevano subito.......
    Ultima modifica di robiyena; 17-06-21 alle 20:54

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti e naturalmente THE LEGEND non riesco a capire i movimenti di oggi di THMO se e accumulazione o distribuzione ha dei movimenti da tartaruga.....ho fatto una prova se le mettevi in vendita al massimo non te le prendeva ma se le mettevo in lettera se le prendevano subito.......
    Purtroppo non se la sta filando nessuno ultimamente. Ecco la triste verità.
    Oggi ha scambiato 92mila pezzi. Sudofreddo tempo fa diceva me aveva 8mila.. È come se oggi in tutta la giornata solo 10/11 persone come sudofreddo e basta avessero partecipato agli scambi di azioni thmo.
    Conferma è che ieri in after hour con solo 750 pezzi circa scambiati ha fatto -5%... In pratica se vuoi vendere devi svendere ( la tua prova al massimo/lettera, non vendi; a denaro invece si)

Speriamo si smuova presto qualcosa!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •