Pagina 25 di 331 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 35 75 125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 3305

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Thmo - ditemi che sono le acque per tsunami .....NOI TENIAMO DURO !!!!
    Ultima modifica di AEMMEDIECI; 24-11-20 alle 16:16

Maestro...... fatti vivo ...

sempre n.1 sei........

Signori e signore la legenda colpisce ancora guardate la vecchia blin sta per partire ..............

DOMINA TE STESSO E DOMINERAI iL MONDO ! DO YOU REMEMBER???????????????

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Maestro...... fatti vivo ...
    AMICI MIEI VEDO AIME' CHE TUTTO L'IMPEGNO PROFUSO NEL FARVI CAPiRE QUALCOSA (OLTRE CHE STRAGUADAGNARE) E' STATO VANO O QUASI.
    SAPETE QUAL'E' LA RICCHEZZA PIU' GRANDE CHE HO RICEVUTO DALLA FINANZA????????????
    RISPOSTA SBAGLIATA!
    IL REGALO PIU' GRANDE E' STATO L'AUTOCONTROLLO CHE COMUNQUE BISOGNA COLTIVARE SEMPRE XCHE' IL MALIGNO GODE A STUZZICARCI X FARCI ADIRARE O CADERE IN DEPRESSIONE (QUASI SEMPRE CON DROGA ED ALCOL A DARCI IL COLPO DI GRAZIA).
    VI HO DETTO MILLE VOLTE CHE CHI RIUSCIVA A CAPIRE SOLO IL PULL BACK SENZA ALCUNA ALTRA CONOSCENZA SAREBBE DIVENTATO RICCO MA VEDO CHE NON CI SIAMO PROPRIO.
    MA SECONDO VOI I BIG DOGS VI REGALANO I SOLDI AGGRATIS????????????? VI FANNO RICCHI CON THMO A 25 SENZA UNA STRAGE DI DAY TRADERS??
    LA PAURA (O COMPONENTE PSICOLOGICA) RAPPRESENTA IL 60X100 DEL SUCCESSO NEI MERCATI FINANZIARI.
    APRITE UN GRAFICO GIORNALIERO DI THMO E VEDRETE COME IL MINIMO DI OGGI E' PERFETTO (E VI HO SEMPRE DETTO CHE SENZA UN PULL BACK IL MOVIMENTO IN ESSERE E' UNA TRAPPOLA) IN QUANTO TOCCA IL LATO SUPERIORE DEL BODI INTRADAY DEL 03/11/2020 (CHE E' POI LA CANDELA CON DETTO LATO PIU' ALTO).
    QUINDI NON CADIAMO COME TONNI NELLA RETE CHE POI NON C'E' RITORNO.

INTANTO MOGU SCALDA I MOTORI E RICORDO IL TARGET A 18 ENTRO L'ESTATE 2021.

CALMA E GESSO CHE LA BORSA NON CHIUDE DOMANI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IO NE HO AGGIUNTO ALTRE 50000 DI THMO E CONTINUO CON LO STRONG-BUY.

sempre n.1 sei........

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    amici miei vedo aime' che tutto l'impegno profuso nel farvi capire qualcosa (oltre che straguadagnare) e' stato vano o quasi.
    Sapete qual'e' la ricchezza piu' grande che ho ricevuto dalla finanza????????????
    Risposta sbagliata!
    Il regalo piu' grande e' stato l'autocontrollo che comunque bisogna coltivare sempre xche' il maligno gode a stuzzicarci x farci adirare o cadere in depressione (quasi sempre con droga ed alcol a darci il colpo di grazia).
    Vi ho detto mille volte che chi riusciva a capire solo il pull back senza alcuna altra conoscenza sarebbe diventato ricco ma vedo che non ci siamo proprio.
    Ma secondo voi i big dogs vi regalano i soldi aggratis????????????? Vi fanno ricchi con thmo a 25 senza una strage di day traders??
    La paura (o componente psicologica) rappresenta il 60x100 del successo nei mercati finanziari.
    Aprite un grafico giornaliero di thmo e vedrete come il minimo di oggi e' perfetto (e vi ho sempre detto che senza un pull back il movimento in essere e' una trappola) in quanto tocca il lato superiore del bodi intraday del 03/11/2020 (che e' poi la candela con detto lato piu' alto).
    Quindi non cadiamo come tonni nella rete che poi non c'e' ritorno.

Intanto mogu scalda i motori e ricordo il target a 18 entro l'estate 2021.

Calma e gesso che la borsa non chiude domani e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Io ne ho aggiunto altre 50000 di thmo e continuo con lo strong-buy.
    adesso vendo anche le mutande.......

BLIN COLPiTA ED AFFONDATA IL 03/08/2020

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    signori e signore la legenda colpisce ancora guardate la vecchia blin sta per partire ..............
    amico mio sei un po' distratto.
    Il mio target su blin e' stato centrato al 10000x100 ad inizio agosto.

Comunque ti perdono e sto ancora qui principalmente x te e x la macchina che devi avere al 10000x100.

Ed allora:

Andiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

nulla e' impossibili con l'ALTISSIMO nel cuore.........................nulla.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STAI CALMO E DOMiNA TE STESSO

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    adesso vendo anche le mutande.......
    RELAX E CONCENTRATI ALLA GUiDA X TE E X GLI ALTRI..............OK??????????

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Robiyena

Domina te stesso!!!!!

Mark

The legend , ci siamo con il pullback di mark o sbaglio????

MODELLO PREViSIONALE SU THMO

BUONGIORNO A TUTTI GLi UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

ALLORA BELLA GENTE COME DICO SEMPRE:"LA CONOSCENZA VALE PIU' DELL'ORO" QUINDI VEDIAMO COSA C'E' DA SAPERE SU THMO CHE SUPPORTA IL MIO TARGET STELLARE.

PREMESSO CHE LA MIA TECNICA PREVISIONALE SI SPOSA MEGLIO CON LA SCALA LINEARE, CIO' NON TOGLIE CHE UNO SGUARDO ALLA SCALA LOGARITMICA LO DO SEMPRE.
    APRIAMO IL GRAFICO DI LUNGO DI THMO; DOVE SIAMO E DOVE ANDREMO?????????????????
    NOI SIAMO ESATTEMENTE AL NOV-DIC. 2013; UNIAMO I MASSIMI RELATIVI DEL 27/09/19 E DEL 30/04/20 E TRACCIAMO LA PARALLELA PARTENDO DAL MASSIMO DEL 26/06/2013......................LO SO, IL RISULTATO E' DA LEGGENDA!
    ORA OSSERVATE TUTTO IL PERIODO CHE VA DA DIC.2006 A FINE GENNAIO 2014; COSA VI DICE???????????
    NON E' FORSE IDENTICO AL PERIODO FINE GENNAIO 2014-30 NOVEMBRE 2020??????????
    SE LA RISPOSTA E' SI, ALLORA 25-30 SARA' IL PREZZO CHE VEDRETE MOLTO MA MOLTO PRESTO.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..............L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE..................QUI X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI..........TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •