Pagina 249 di 281 PrimaPrima ... 149 199 239 247 248 249 250 251 259 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,490 di 2805

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    amico roby a te non posso non rispondere: Io le tengo strette xche' questo mi ordina il mio modello previsionale con 1,10 circa di target da un momento all'altro.
    Resta il rischio che votino il r/s (di solito 1 x ogni 10 azioni possedute) e ce la ritroviamo a 0,30 (3 post r/s come fu x ghsi).

A domani.....forse..................se in ufficio sono "distratti" come oggi ovviamente.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazieeeeeeee........e se te le tieni io non son di meno e vaiiiiiiii

Pulizie .....

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE ATTENZIONE XCHE' STA X ARRIVARE UNA TEMPESTA DI BREVISSIMA DURATA MA CHE FARA' MOLTO MALE. STAVO SEGUENDO LA SITUAZIONE GENERALE DA UN PAIO DI SETTIMANE (DA QUANDO SONO TORNATO AL LAVORO DOPO IL COVID19). SE AVETE POSIZIONI IN GAIN O PAREGGIO (O CON PERDITE FINO AL 5X100) IO CONSIGLIO DI LIQUIDARLE (MENTRE QUELLE IN PERDITA SERIA OVVERO DAL 6X100 IN SU SI MANTENGONO). IN UN MERCATO TORO COME QUELLO EPICO CHE STiAMO VIVENDO GLI STORNI SONO VIOLENTISSIMI E FANNO MALE, COME SAPETE, SOPRATTUTTO AI DAY TRADERS. TENIAMO OVVIAMENTE LE THMO SENZA SE E SENZA MA. FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E COSTATATE ANCHE VOI SU SCALA LOG.IL DOPPIO MASSIMO DEL COMPOSIT. I MIEI COLLEGHI OVVIAMENTE NON MI CREDONO.....................TRA UNA DECINA DI GIORNI FAREMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE. SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............QUESTO SONO IO..................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buongiorno .... come da istruzioni sto facendo le pulizie dei vari titoli a seconda della situazione,gain-pareggio-perdita accettabile 5%, ma ho un dubbio su ACST che è appena arrivata allo 0.52 di discesa previsto dal Maestro : vale ancora la previsione del 2,10 in questi giorni ? attendo o fuggo ? sono anche appena entrata in MDLY e CNET : sono posizioni da mantenere ? sorry .......... è il mio primo tsunami di borsa e visto che siamo in allerta vorrei tentare di non far danni ulteriori di mio !!!!

Jfu +95%

caro Maestro.
    poco fa ho venduto JFU a 2,78, poco sotto il tuo primo target di 2,80, realizzando così un +95%.
    piccola cifra, in verità, ma grande soddisfazione!!
    ora devo decidere se: aspettare il PB a 2,10 (come da te dettato), spostarmi su altro titolo, o attendere il calo generalizzato che ci hai annunciato.
    Ovviamente, sono graditi suggerimenti.

Sempre grato per quello che fai.

Jfu

Io ho venduto ieri. Grazie TL!!
    Oggi ha fatto 2.80 e ora sta scendendo... io non dico niente. Non saprei che dire...

CLOV - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    NON SOLO TLRY, STAF E UONE; E' TUTTO UNO SPETTACOLO ......DIREI "IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG".

PRIMA DI TUTTO PERO' CI TENGO A SOTTOLINEARE X LA MILIONESIMA VOLTA COME E' TUTTA CONOSCENZA ED I DILETTANTI DA STRAPAZZO FARANNO SEMPRE UNA MISERABILE FINE.
    A TAL PROPOSITO PRENDIAMO CLOV ORA A 20 CIRCA; EBBENE INVITO TUTTI A LEGGERE IL FORUM "WALL STREET" DI FINANZA ON LINE DOVE UN POVERACCIO CREDE CJHE SIA SCESA X COLPA DI QUELLI DI REDDIT.
    SIIIIIIIIIIIIIIIIII E COME GME CHE E' VOLATA A 483 SEMPRE X MERITO DEI POLLASTRI CHE SI SAREBBERO UNITI ED AVREBBERO "FOTTUTO" I GROSSI FONDI AL RIBASSO.
    MA MI FACCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIANO IL PIACERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA CHE SCHERZIAMOOOOOOOOOOOOO?????????????????? ED INFATTI GME STA ANCORA LA E NON E' TORNATA A 3 E QUESTO XCHE' IL MODELLO IN PLAY LO ESiGE ED IL BUSINESS DELLE SCOMMESSE DA CASA (CON IL VIDEO SPORTIVO INCLUSO) E' FORTISSIMO (VEDI ANCHE AMC).
    TONANDO A CLOV APRITE IL GRAFICO SU YAHOO A 5 O 15 MINUTI E CAPIRETE CHE 20 SONO IL SOLITO PULL BACK ACCHIAPPAPOLLI (COME GLI UTENDI DI FOL) E LA MAZZATA AVVERRA' CON UN GAP DOWN CHE PORTERA' CLOV A 13,50.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BUONGIORNO (ANCHE SE X VOI SAREBBE FORSE PIU' GIUSTO DIRE BUONASERA)A TUTTI E PACE E BENE.

IL 09/06/21 COME ALLEGATO DETTAVO IL TREND DI CLOV (QUANDO STAVA A BEN 20 DOLLARI) ED OVVIAMENTE MI CARICAVO DI PUT BASE 15 SCAD.18/06 AD 1,35.
    LA STOCK DEVE ANDARE ENTRO LA SCADENZA A 9,70-9,73 (GIA' DOMANI HO UN IMPOSTANTISSIMO SET-UP A 9,73) E SARANNO MILIONI DI DOLLARI DI GAIN.

SEMPRE IN APNEA X THMO CHE DOPO IL PULL DA ANTOLOGIA SULLA 200 DEVE ANDARE A 10-10,14 (IL MOMENTO PUO' ESSERE SEMPRE "ORA" E QUINDI FACCIAMOCI TROVARE PRONTI).
    X IL RESTO SPERO CHE ABBIATE ASCOLTATO IL MIO CONSIGLIO DI RESETTARE IL PORTAFOGLIO (SALVO LE RARISSIME ECCEZIONI SEGNALATE) IN GAIN; SE DI VOSTRA INIZiATIVA AVETE ACQUISTATO AZIONI NON CONSIGLIATE ASSOLUTAMENTE SONO SOLO AFFARI VOSTRI E QUINDI NON MI CHIEDETE NULLA IN MERITO.
    IN ALTRE PAROLE SE IO DICO TEMPESTA SUI MERCATI, TUTTO IL PRECORSO SI ANNULLA (SE SI PUO' OVVIAMENTE USCIRE IN GAIN E COMUNQUE CON IL 5X100 DI MASSIMA PEDITA); SE NON CAPITE NEPPURE L'ITALIANO ...........................AMEN!
    COMUNICHERO' IO EVENTUALMENTE LE AZIONI DA PRENDERE DURANTE LA TEMPESTA (CHE MAGARI NON AVVIENE COME CREDONO TUTTI E RIPETO TUTTI I MIEI BLASONATI COLLEGHI......................MA IO SONO LEGGENDA, NON SCORDATELO MAI).

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO ED UN PENSIERO SEMPRE AI FRATELLI BISOGNOSI CON PARTICOLARE OCCHIO AI BIMBI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon Lavoro

BUONGIORNO (ANCHE SE X VOI SAREBBE FORSE PIU' GIUSTO DIRE BUONASERA)A TUTTI E PACE E BENE.

IL 09/06/21 COME ALLEGATO DETTAVO IL TREND DI CLOV (QUANDO STAVA A BEN 20 DOLLARI) ED OVVIAMENTE MI CARICAVO DI PUT BASE 15 SCAD.18/06 AD 1,35.
    LA STOCK DEVE ANDARE ENTRO LA SCADENZA A 9,70-9,73 (GIA' DOMANI HO UN IMPOSTANTISSIMO SET-UP A 9,73) E SARANNO MILIONI DI DOLLARI DI GAIN.

SEMPRE IN APNEA X THMO CHE DOPO IL PULL DA ANTOLOGIA SULLA 200 DEVE ANDARE A 10-10,14 (IL MOMENTO PUO' ESSERE SEMPRE "ORA" E QUINDI FACCIAMOCI TROVARE PRONTI).
    X IL RESTO SPERO CHE ABBIATE ASCOLTATO IL MIO CONSIGLIO DI RESETTARE IL PORTAFOGLIO (SALVO LE RARISSIME ECCEZIONI SEGNALATE) IN GAIN; SE DI VOSTRA INIZiATIVA AVETE ACQUISTATO AZIONI NON CONSIGLIATE ASSOLUTAMENTE SONO SOLO AFFARI VOSTRI E QUINDI NON MI CHIEDETE NULLA IN MERITO.
    IN ALTRE PAROLE SE IO DICO TEMPESTA SUI MERCATI, TUTTO IL PRECORSO SI ANNULLA (SE SI PUO' OVVIAMENTE USCIRE IN GAIN E COMUNQUE CON IL 5X100 DI MASSIMA PEDITA); SE NON CAPITE NEPPURE L'ITALIANO ...........................AMEN!
    COMUNICHERO' IO EVENTUALMENTE LE AZIONI DA PRENDERE DURANTE LA TEMPESTA (CHE MAGARI NON AVVIENE COME CREDONO TUTTI E RIPETO TUTTI I MIEI BLASONATI COLLEGHI......................MA IO SONO LEGGENDA, NON SCORDATELO MAI).

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO ED UN PENSIERO SEMPRE AI FRATELLI BISOGNOSI CON PARTICOLARE OCCHIO AI BIMBI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Capitano grazie di tutto e allora ANDIAMOOOOOOOO

Grazie TL uscito da JFU anch'io a 2.78 con gain 95%
    Viste le tue previsioni di storno mi chiedevo se non fosse il caso di comprare una put 17sep21 su S&P 500? se del caso che strike faresti? 3500?

Jfu

Ho venduto le jfu . 85% di gain
    ora stanno a 2,20
    sei un "drago" . ma come fai?
    Sempre grazie anche a nome di altri

È tempo per una bella donazione a Save the children

Ancora grazie TL. Grazie a te ieri ho venduto quasi tutto, tranne Rcon e poco altro... è tempo per una donazione a Save the children

NON ESiSTE GIOIA PIU' GRANDE X ME DI LEGGERE QUESTI MESSGGI

Citazione Originariamente Scritto da $uperAndrew80 Visualizza Messaggio
    Ancora grazie TL. Grazie a te ieri ho venduto quasi tutto, tranne Rcon e poco altro... è tempo per una donazione a Save the children
    ALLORA BELLA GENTE SIAMO PASSATI DA MENO 1 ALLA PARITA' DEL NASDAQ..............COME MAI????
    THE LEGEND HA TOPPATO ALLA GRANDISSIMA????????????
    LA MATTANZA (E VOI LO SAPETE BENE) SARA' DOLOROSiSSIMA; STIAMO IN PIENO PULLBACK ASSASSINO.

APRITE TUTTI E DICO TUTTI IL GRAFICO DI YAHOO DEL NASDAQ A CANDELE A 15 MINUTI ED OSSERVATELO ATTENTAMENTE; LA SIMMETRIA HA COME CENTRO LE 13.00 DEL 03/06/21 E COME PRIMO OBIETTIVO FACILE FACILE I 13600 GIA' DOMANI E COMUNQUE ENTRO VENERDI' 18/06/21 CON UN PROBABILE GUP DOWN IN OPEN.

ORA RIUNIONE FINO ALLE 19.30 (OVVERO 01.30 ITALIANA).

A DOMANI.........................IMPEGNI PERMETTENDO OVVIAMENTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •