Originariamente Scritto da
tobik
Buonasera The Legend,
ti seguo da un po’ di tempo, ma faccio rare "operazioni". Ho solo una manciata di azioni di ENVB perché mi piaceva il grafico e sto provando a capire cosa ne uscirà.
Approfitto della tua “bontà d’animo” per imparare (…mi piace imparare, non mi piace molto parlare e preferisco ascoltare ed osservare).
Detto questo, quando ho qualche ora, leggo le tue note molto volentieri e mi appunto soprattutto i "suggerimenti" per minimi, massimi, “incroci”; insomma vorrei capire il metodo e forse quando un pochino l’avrò appreso, lo lascerò nel cassetto come molte altre cose nella mia vita.
Ho chiuso con le presentazioni ed aggiungo che mi sono iscritto a questo forum per poter inviare questo grafico. Mi piacerebbe capire se è quello che Tu hai visto in questo titolo (CNET). Solo per capire se ho inteso le tue parole oppure se sono ancora in mare aperto.
Termino questa mia breve apparizione, congratulandomi con Te. Veramente bravo e geniale.
Non capisco molto delle persone, ma mi capita alcune volte di incontrare dei Fenomeni e tu sei molto vicino a questa categoria di persone.
Complimenti e migliori cose a Te ed a Tutti i componenti di questo Forum.
Grazie per ogni tua risposta o consiglio.
tobik

Segnalibri