Pagina 247 di 281 PrimaPrima ... 147 197 237 245 246 247 248 249 257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,470 di 2805

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

RCON - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI...DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

IERI HO FATTO INSIEME AGLI AMICI A STELLE E STRISCE IL PIENONE DI RCON.

LA COSA STRAORDINARIA (FORSE NON VE NE SIETE RESI CONTO) CHE COL MIO MODELLO, CHE DETTAVA IL COLASSO A GiUGNO DI UNA STOCK CON UN SALDISSIMO TREND BULL, SONO RIUSCITO ADDIRITTURA A PREVEDERE UN AUMENTO DI CAPITALE.
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOG. DOVE E' MOLTO PIU' CHIARO(ANCHE SE SI CAPISCE UGIUALMENTE SU SCALA LINEARE) VEDRETE LA PERFEZIONE DELLA SIMMETRIA IN PLAY CON IL MISSILE DELL/08/11/2011 BILANCIATO DAL CROLLO DI VENERDI' 11/06/21.
    I MINIMI SONO PRATICAMENTE IDENTICI ED ORA CI ASPETTANO I 25 (PULL A 17) ED ALMENO 40 (MA RITENGO QUASI CERTI NUOVI MASSIMI STORICI FINO A 60 DETTATI DAL SOLITO FIBONACCI).
    IL PERCORSO SU SCALA LINEARE VEDE IL CENTRO NEL GENNAIO 2018 (CON IL 27/02/14 A FARE DA INIZIO DEL MODELLO E QUINDI I 40 APPUNTO DI MASSIMO); MENTRE SU SCALA LOG. LA DISCESA DAL 25/09/2009 AL 07/06/11 SARA' RIPERCORSA DA ADESSO.
    OGGI SET-UP IMPORTANTISSIMO X THMO CON 11,04 CHE FA DA BUCO NERO (RESTA INTESO CHE IL SELL E' A PARTIRE DA 8............POI OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE).
    MI SPARO UN'ORETTA DI ALLENAMENTO CHE MI METTE APPETITO X LA COLAZIONE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAFiCO ORRIBILE.................TI DO UN 2 E SONO STATO BUONO.................

Citazione Originariamente Scritto da tobik Visualizza Messaggio
    Buonasera The Legend,
    ti seguo da un po’ di tempo, ma faccio rare "operazioni". Ho solo una manciata di azioni di ENVB perché mi piaceva il grafico e sto provando a capire cosa ne uscirà.
    Approfitto della tua “bontà d’animo” per imparare (…mi piace imparare, non mi piace molto parlare e preferisco ascoltare ed osservare).
    Detto questo, quando ho qualche ora, leggo le tue note molto volentieri e mi appunto soprattutto i "suggerimenti" per minimi, massimi, “incroci”; insomma vorrei capire il metodo e forse quando un pochino l’avrò appreso, lo lascerò nel cassetto come molte altre cose nella mia vita.
    Ho chiuso con le presentazioni ed aggiungo che mi sono iscritto a questo forum per poter inviare questo grafico. Mi piacerebbe capire se è quello che Tu hai visto in questo titolo (CNET). Solo per capire se ho inteso le tue parole oppure se sono ancora in mare aperto.

Termino questa mia breve apparizione, congratulandomi con Te. Veramente bravo e geniale.
    Non capisco molto delle persone, ma mi capita alcune volte di incontrare dei Fenomeni e tu sei molto vicino a questa categoria di persone.
    Complimenti e migliori cose a Te ed a Tutti i componenti di questo Forum.
    Grazie per ogni tua risposta o consiglio.
    tobik

BENVENUTO NELLA NOSTRA FAMIGLIA SPERANDO CHE HAI LETTO ATTENTAMENTE LO SCOPO DI QUESTO FORUM X EViTARE SPIACEVOLI SORPRESE.

LA LINEA CHE HAI TRACCIATO E' ESATTA MA NON CI VOLEVA UN GENIO X FARLO; X IL RESTO VA MALISSIMO.
    IL GRAFICO DEVE ESSERE "RIPULITO" DA TUTTO CIO' CHE NON SERVE E CHE BLOCCA IL "FANCIULLO" CHE E' IN NOI QUANDO OSSERVIAMO UN DISEGNO.
    QUINDI VIA LE BANDE DI BOLLINGER :GLI INDICATORI (QUELLI UTILI COME IN PRIMIS RSI,TRIX E WILLIAMS % E NON LE BB CHE NON SERVONO AD UNA BEATA MAZZA), SI STUDIANO MA POI SI CANCELLANO ED USIAMO SEMPRE LO SFONDO BIANCO CHE E' LUCE E POSITIVITA'.

COMUNQUE ANCORA BENVENUTO TRA NOI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

IERI HO FATTO INSIEME AGLI AMICI A STELLE E STRISCE IL PIENONE DI RCON.

LA COSA STRAORDINARIA (FORSE NON VE NE SIETE RESI CONTO) CHE COL MIO MODELLO, CHE DETTAVA IL COLASSO A GiUGNO DI UNA STOCK CON UN SALDISSIMO TREND BULL, SONO RIUSCITO ADDIRITTURA A PREVEDERE UN AUMENTO DI CAPITALE.
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOG. DOVE E' MOLTO PIU' CHIARO(ANCHE SE SI CAPISCE UGIUALMENTE SU SCALA LINEARE) VEDRETE LA PERFEZIONE DELLA SIMMETRIA IN PLAY CON IL MISSILE DELL/08/11/2011 BILANCIATO DAL CROLLO DI VENERDI' 11/06/21.
    I MINIMI SONO PRATICAMENTE IDENTICI ED ORA CI ASPETTANO I 25 (PULL A 17) ED ALMENO 40 (MA RITENGO QUASI CERTI NUOVI MASSIMI STORICI FINO A 60 DETTATI DAL SOLITO FIBONACCI).
    IL PERCORSO SU SCALA LINEARE VEDE IL CENTRO NEL GENNAIO 2018 (CON IL 27/02/14 A FARE DA INIZIO DEL MODELLO E QUINDI I 40 APPUNTO DI MASSIMO); MENTRE SU SCALA LOG. LA DISCESA DAL 25/09/2009 AL 07/06/11 SARA' RIPERCORSA DA ADESSO.
    OGGI SET-UP IMPORTANTISSIMO X THMO CON 11,04 CHE FA DA BUCO NERO (RESTA INTESO CHE IL SELL E' A PARTIRE DA 8............POI OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE).
    MI SPARO UN'ORETTA DI ALLENAMENTO CHE MI METTE APPETITO X LA COLAZIONE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buongiorno si vede dal mattino GRAZIE..........

AESE - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI...DO YOU REMEMBER???????????????????????

PRIMA DI ANDARE IN UFFiCIO HO DATO UNO SGUARDO AD AESE CHE STA PASSANDO DA UN MODELLO BULL AD UNO FORTEMENTE BEAR CON 1-1,10 DI TARGET (SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE CAPIRETE LA SIMMETRIA IN PLAY CON L'IMMINENTE COLLASSO CON UNA SIMMETRICA CANDELA GIORNALIERA AL RIBASSO A QUELLA DEL 19/03/2020.
    MAGARI MI SBAGLIO MA LO SAPETE BENE CHE IN CASO DI DUBBIO PREFERISCO CAMBIARE CAVALLO VISTO CHE CE NE SONO A MIGLIAIA.
    SI ESCE CON CALMA VISTO CHE CREDO NESSUNO E' IN PERDITA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno leggenda

Ciao Leggenda. Vorrei chiederti, se e quando ti sarà possibile, di dare un’occhiata a LMFA. Grazie sempre x tutto
    PRIMA DI ANDARE IN UFFiCIO HO DATO UNO SGUARDO AD AESE CHE STA PASSANDO DA UN MODELLO BULL AD UNO FORTEMENTE BEAR CON 1-1,10 DI TARGET (SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE CAPIRETE LA SIMMETRIA IN PLAY CON L'IMMINENTE COLLASSO CON UNA SIMMETRICA CANDELA GIORNALIERA AL RIBASSO A QUELLA DEL 19/03/2020. MAGARI MI SBAGLIO MA LO SAPETE BENE CHE IN CASO DI DUBBIO PREFERISCO CAMBIARE CAVALLO VISTO CHE CE NE SONO A MIGLIAIA. SI ESCE CON CALMA VISTO CHE CREDO NESSUNO E' IN PERDITA. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Parere ......

PRIMA DI ANDARE IN UFFiCIO HO DATO UNO SGUARDO AD AESE CHE STA PASSANDO DA UN MODELLO BULL AD UNO FORTEMENTE BEAR CON 1-1,10 DI TARGET (SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE CAPIRETE LA SIMMETRIA IN PLAY CON L'IMMINENTE COLLASSO CON UNA SIMMETRICA CANDELA GIORNALIERA AL RIBASSO A QUELLA DEL 19/03/2020. MAGARI MI SBAGLIO MA LO SAPETE BENE CHE IN CASO DI DUBBIO PREFERISCO CAMBIARE CAVALLO VISTO CHE CE NE SONO A MIGLIAIA. SI ESCE CON CALMA VISTO CHE CREDO NESSUNO E' IN PERDITA. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io ero entrata a 2,89 e quindi uscendo andrei in Minus di 500 euro su 2000 vale la pena considerarla un investimento futuro con prospettive (visto che avevi parlato di 20/23 per fine anno) o meglio togliere il dente subito e monetizzare per altro ?

TU ASPETTA FINO A VENERDi'

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    io ero entrata a 2,89 e quindi uscendo andrei in Minus di 500 euro su 2000 vale la pena considerarla un investimento futuro con prospettive (visto che avevi parlato di 20/23 per fine anno) o meglio togliere il dente subito e monetizzare per altro ?
    X TE VALE LA PENA ASPETTARE XCHE' UN PULL BACK FINO A 2,95-3,00 E' QUASI CERTO ENTRO VENERDI' 19/06/21.
    IN OGNI CASO NULLA E' PERDUTO POiCHE' A NOVEMBRE-DICEMBRE SARA' INTORNO A 4-4,50.
    QUINDI CALMA E GESSO XCHE' IL PANICO E' E SARA' SEMPRE IL TUO PEGGIOR NEMICO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LMFA ORA A 4,93 (RICORDO CHE IL 07/05/21 REVERS SPLIT 1 OGNI 5) ENTRO FINE ESTATE SARA' A DUE CIFRE CON TARGET CERTO DEL MODELLO SIMMETRICO 13 MA NON ESCLUDO FIAMMATA A 32-35.

Staf

Staf ha chiuso il gap perfetamente.......

DOPPIO MASSiMO SUL NASDAQ CON 12000 DI TARGET ENTRO UNA SETTIMANA.

ATTENZIONE ATTENZIONE XCHE' STA X ARRIVARE UNA TEMPESTA DI BREVISSIMA DURATA MA CHE FARA' MOLTO MALE.
    STAVO SEGUENDO LA SITUAZIONE GENERALE DA UN PAIO DI SETTIMANE (DA QUANDO SONO TORNATO AL LAVORO DOPO IL COVID19).
    SE AVETE POSIZIONI IN GAIN O PAREGGIO (O CON PERDITE FINO AL 5X100) IO CONSIGLIO DI LIQUIDARLE (MENTRE QUELLE IN PERDITA SERIA OVVERO DAL 6X100 IN SU SI MANTENGONO).
    IN UN MERCATO TORO COME QUELLO EPICO CHE STiAMO VIVENDO GLI STORNI SONO VIOLENTISSIMI E FANNO MALE, COME SAPETE, SOPRATTUTTO AI DAY TRADERS.

TENIAMO OVVIAMENTE LE THMO SENZA SE E SENZA MA.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E COSTATATE ANCHE VOI SU SCALA LOG.IL DOPPIO MASSIMO DEL COMPOSIT.

I MIEI COLLEGHI OVVIAMENTE NON MI CREDONO.....................TRA UNA DECINA DI GIORNI FAREMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE.
    SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............QUESTO SONO IO..................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie della prontezza!

e scusa se approfitto ancora: oggi ampio pharma in premarket ha scambiato 3,5 milioni dipezzi con un massimo di 2,61 dollari. in orario standard mi sembra in forte accumulo ma stenta ad arrivare ai 2 dollari.... cosa possiamo aspettarci? grazie sempre in anticipo e se nn potrai rispondere nn preoccuparti!
    X TE VALE LA PENA ASPETTARE XCHE' UN PULL BACK FINO A 2,95-3,00 E' QUASI CERTO ENTRO VENERDI' 19/06/21.IN OGNI CASO NULLA E' PERDUTO POiCHE' A NOVEMBRE-DICEMBRE SARA' INTORNO A 4-4,50.QUINDI CALMA E GESSO XCHE' IL PANICO E' E SARA' SEMPRE IL TUO PEGGIOR NEMICO.MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LMFA ORA A 4,93 (RICORDO CHE IL 07/05/21 REVERS SPLIT 1 OGNI 5) ENTRO FINE ESTATE SARA' A DUE CIFRE CON TARGET CERTO DEL MODELLO SIMMETRICO 13 MA NON ESCLUDO FIAMMATA A 32-35.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •