Pagina 246 di 282 PrimaPrima ... 146 196 236 244 245 246 247 248 256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,460 di 2820

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grazie Legend x STAF

Ti seguo al 1000x1000!!!

CNET - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI........DO YOU REMEMBER???????????????????????

COME DETTATO ILLO TEMPORE ANCHE CNET DOPO SOS E' PARTITA (CON TUTTE LE CRIPTO X LE QUALI HO UN MASSIMO A FiNE GIUGNO CIRCA).
    APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOG. (E FATELO TUTTI NEL VOSTRO INTERESSE):UNITE I MINIMI DEL 29/12/20 E 05/03/21.
    IL 25 GIUGNO VANNO A PRENDERE A 5,03 IL 161,8 DI FIBONACCI (PULL BACK SULLA RETTA ASCENDENTE DA MANUALE DI A.T. CLASSICA).
    ORA UNITE I MASSIMI DEL 05/04/19 E DEL 28/10/19 E POI FATE PARTIRE LA PARALLELA DAL MASSIMO RECENTE DEL 17/02/21.
    IL 25/06 INCROCIERA' PROPRIO 5,03 E DUE INDIZI A CASA MIA FANNO UNA PROVA.
    X CAPIRE BENE LA STIRIELLA "DELLA MAMMA E DELLA FIGLIA" DIVERTITEVI A TIRALE LE PARALLELE A QUEST'ULTIMA AD ESEMPIO DAL MASSIMO DELL'08/01/21 CHE FERMERA' LA VOLATA' DI CNET INTORNO A 3,65 ENTRO VENERDI' 18/06/21 (IN REALTA' E' IL MINIMO DEL BODY DEL 18/02/21 A FERMARE IL PREZZO).
    VELOCE PULL (MA VOI STATE BUONI BUONI) E POI I 5 (A 4,90 VENDETE SENZA SE E SENZA MA).
    BUONO STUDIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buona sera a tutti e pace e bene.
    Come dettato mtc colpisce al millesimo 1,80 (verificate ovviamente) e riparte come da modello previsionale fotocopia a marzo-giugno 2020.
    Target 8,70 entro fine anno e con un po' di fortuna mi ripete maggio-luglio 2019 con 17 di target ma x ora calma e gesso e sotto i 2 ne comprero' ancora.
    Tutto il settore covid e' nuovamente in fermento e questo e' basilare x avere lo tsunami thmo.
    Su ibio ho gia' detto che sto accumulando da 1,70 in giu' con target massimo intorno ad 1,20 ma ovviamente non e' detto che ci arrivi ed a questi prezzi e' un regalo ; l'unica nota stonata e' il fattore tempo perche' credo che se ne parlera' nel 2021 x raccogliere i suoi frutti e, se io non ho fretta, visto i patrimoni che gestisco, x voi consiglio altri cavalli vincenti con ritorni immediati come bitcoin che come previsto stanno ritracciando.
    Fortissime ancora le azioni collegate alle energie alternative (con i miei clienti stiamo aumentando la posizione in gevo).
    Altra doverosa osservazione che ricordo e' legata ai volumi ridicoli di thmo ma il legend-day avremo volumi mostruosi nonostante il flottante e' ridicolo.
    Spero stiate facendo il pienone di mogu perche' e' il prossimo tsunami.

Ma ora relax e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buonasera the legend una domanda semplice allora anche mtc potrebe essere buona...............se ho sbagliato fa finta di nulla........

E' PROPRiO COSI'....................STESSO SETTORE

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buonasera the legend una domanda semplice allora anche mtc potrebe essere buona...............se ho sbagliato fa finta di nulla........
    CARO ROBY E' GIUSTO; ANCHE MTC INFATTI STA SALENDO MA COME SEMPRE CI SARA' CHI ANDRA' PIU' SU DELLE ALTRE.
    TU STAI BUONO BUONO CHE , COME ORMAI CREDO ABBIATE CAPITO TUTTI, THMO NON CE LA FANNO PiU' A TENERLA AL GUINZAGLIO.
    SE OSSERVATE IL BOOK VEDRETE ANCORA ORDINI DI 1 PEZZI SIA IN BUY CHE IN SELL; COME DETTO PIU' VOLTE, SONO MESSAGGI TRA MM CHE IN MODO MOLTO SEMPLICE SIGNIFICANO "NON ANCORA".
    IO GUARDEREI INVECE PHUN X IL NOSTRO ANDREA CHE COME DETTO E RIDETTO ANDRA' A 3 CON IL SELL A 2,60 X LEVARCELLA DALLE BALLE (OK ANDRE??!!).

TORNO AL 45MO; STO FACENDO FARE IL PIENONE DI TLRY CHE IL MIO MODELLO DA A 4 CIFRE.......................MA TANTO NON CI CREDE NESSUNO....FINO A QUANDO NON SI VERIFICHERA' COME TUTTE LE MIE PREVISIONI DA LEGGENDA.

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona Sera Capitano e Famiglia

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    CARO ROBY E' GIUSTO; ANCHE MTC INFATTI STA SALENDO MA COME SEMPRE CI SARA' CHI ANDRA' PIU' SU DELLE ALTRE.
    TU STAI BUONO BUONO CHE , COME ORMAI CREDO ABBIATE CAPITO TUTTI, THMO NON CE LA FANNO PiU' A TENERLA AL GUINZAGLIO.
    SE OSSERVATE IL BOOK VEDRETE ANCORA ORDINI DI 1 PEZZI SIA IN BUY CHE IN SELL; COME DETTO PIU' VOLTE, SONO MESSAGGI TRA MM CHE IN MODO MOLTO SEMPLICE SIGNIFICANO "NON ANCORA".
    IO GUARDEREI INVECE PHUN X IL NOSTRO ANDREA CHE COME DETTO E RIDETTO ANDRA' A 3 CON IL SELL A 2,60 X LEVARCELLA DALLE BALLE (OK ANDRE??!!).

TORNO AL 45MO; STO FACENDO FARE IL PIENONE DI TLRY CHE IL MIO MODELLO DA A 4 CIFRE.......................MA TANTO NON CI CREDE NESSUNO....FINO A QUANDO NON SI VERIFICHERA' COME TUTTE LE MIE PREVISIONI DA LEGGENDA.

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie di tutto Capitano sei il numero 1 e allora ANDIAMOOOOOOOO

UONE... Fuori a 30 o 50?

Ciao Maestro,
    sono dentro in UONE con gain pazzesco già adesso, perché entrato a prezzi di saldo appena lo hai segnalato a tutti noi. Vorrei chiederti se x il tuo modello resta invariata l uscita sicura a 30 dollari, o si arriverà a 50 e forse oltre?
    Potrei già uscire adesso con massima soddisfazione, ma non vorrei avere rimorsi o rimpianti nel non aver chiesto aiuto a te, quando si è appena in tempo prima che arrivi l onda dello TZUNAMI!!!
    Grazie in anticipo x la tua analisi.

UONE - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Ciao Maestro,
    sono dentro in UONE con gain pazzesco già adesso, perché entrato a prezzi di saldo appena lo hai segnalato a tutti noi. Vorrei chiederti se x il tuo modello resta invariata l uscita sicura a 30 dollari, o si arriverà a 50 e forse oltre?
    Potrei già uscire adesso con massima soddisfazione, ma non vorrei avere rimorsi o rimpianti nel non aver chiesto aiuto a te, quando si è appena in tempo prima che arrivi l onda dello TZUNAMI!!!
    Grazie in anticipo x la tua analisi.
    AMICO MIO A 30 DEVE ANDARE E CREDO CHE LI VEDREMO ENTRO UN MESE SOLARE; X I 50 X ORA NON HO LA CERTEZZA MATEMATICA SUI TEMPI E QUINDI MI FERMO A 30.
    FERMO RESTANDO CHE SARAI TU E SOLO TU A DECIDERE, SE STAI GUADAGNANDO BENE NON ESCLUDEREI LO SWICH SU TLRY CHE STA PiU' O MENO ALLO STESSO PREZZO.
    STIAMO PARLANDO SEMPRE DI UNA BIG E QUINDI NON DI FULMINI AL RIALZO CON REPENTINI SUCCESSIVI STORNI E CREDIMI CHE NELL'ANNO "BUE" L'ERBA DEVE ANCORA FAR VEDERE LE STELLE.
    QUINDI IO VENDEREI UONE E COMPREREI TLRY CHE PERO' E' DA TENERE ALMENO FINO A META' LUGLIO X IL PRIMO MASSIMO SIGNIFICATIVO.

A TE L'ULTIMA PAROLA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Capitano

Grazie Legend,
    Recepito forte e chiaro...
    In realtà ho gia posizioni aperte su TLRY, come da tue indicazioni precedenti. Per cui seguirò i tuoi ultimi "campi di verdi praterie" :CNET, MDLY, i target price giusti di KOSS e MOSY. Chiuderò posizioni leggere e rami secchi su altre stock per creare anche utili "minusvalenenze" x allegerire la tassazione...

Possiamo prevedere i 30 di TP per la tua indicazione di BLRX entro ottobre 21, a compensare il picco del 5 ottobre 20?
    Grazie e buon lavoro, sarà un mese da LEGGENDA!!!

CNET - un grafico

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    COME DETTATO ILLO TEMPORE ANCHE CNET DOPO SOS E' PARTITA (CON TUTTE LE CRIPTO X LE QUALI HO UN MASSIMO A FiNE GIUGNO CIRCA).
    APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOG. (E FATELO TUTTI NEL VOSTRO INTERESSE):UNITE I MINIMI DEL 29/12/20 E 05/03/21.
    IL 25 GIUGNO VANNO A PRENDERE A 5,03 IL 161,8 DI FIBONACCI (PULL BACK SULLA RETTA ASCENDENTE DA MANUALE DI A.T. CLASSICA).
    ORA UNITE I MASSIMI DEL 05/04/19 E DEL 28/10/19 E POI FATE PARTIRE LA PARALLELA DAL MASSIMO RECENTE DEL 17/02/21.
    IL 25/06 INCROCIERA' PROPRIO 5,03 E DUE INDIZI A CASA MIA FANNO UNA PROVA.
    X CAPIRE BENE LA STIRIELLA "DELLA MAMMA E DELLA FIGLIA" DIVERTITEVI A TIRALE LE PARALLELE A QUEST'ULTIMA AD ESEMPIO DAL MASSIMO DELL'08/01/21 CHE FERMERA' LA VOLATA' DI CNET INTORNO A 3,65 ENTRO VENERDI' 18/06/21 (IN REALTA' E' IL MINIMO DEL BODY DEL 18/02/21 A FERMARE IL PREZZO).
    VELOCE PULL (MA VOI STATE BUONI BUONI) E POI I 5 (A 4,90 VENDETE SENZA SE E SENZA MA).
    BUONO STUDIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buonasera The Legend,
    ti seguo da un po’ di tempo, ma faccio rare "operazioni". Ho solo una manciata di azioni di ENVB perché mi piaceva il grafico e sto provando a capire cosa ne uscirà.
    Approfitto della tua “bontà d’animo” per imparare (…mi piace imparare, non mi piace molto parlare e preferisco ascoltare ed osservare).
    Detto questo, quando ho qualche ora, leggo le tue note molto volentieri e mi appunto soprattutto i "suggerimenti" per minimi, massimi, “incroci”; insomma vorrei capire il metodo e forse quando un pochino l’avrò appreso, lo lascerò nel cassetto come molte altre cose nella mia vita.
    Ho chiuso con le presentazioni ed aggiungo che mi sono iscritto a questo forum per poter inviare questo grafico. Mi piacerebbe capire se è quello che Tu hai visto in questo titolo (CNET). Solo per capire se ho inteso le tue parole oppure se sono ancora in mare aperto.

Termino questa mia breve apparizione, congratulandomi con Te. Veramente bravo e geniale.
    Non capisco molto delle persone, ma mi capita alcune volte di incontrare dei Fenomeni e tu sei molto vicino a questa categoria di persone.
    Complimenti e migliori cose a Te ed a Tutti i componenti di questo Forum.
    Grazie per ogni tua risposta o consiglio.
    tobik

Come sono fatti?

(…) mi capita alcune volte di incontrare dei Fenomeni e tu sei molto vicino a questa categoria di persone (…).

Qualche volta torno a casa e racconto a mio figlio più piccolo di aver visto una bella auto sportiva in giro.
    Lui mi dice: “papà, ma capita sempre a te! Allora voglio uscire
    sempre con te, così ho la fortuna di vederne anch’io”.

Caro Tobik,
    tu sarai anche fortunato ad incontrare dei Fenomeni, ma sottolineare a chi racconti la tua fortuna, che non fa parte di quella categoria di persone (o quasi), e’ una esternazione maldestra.

La prossima volta prova a fermarti ad un paio di righe prima, perché fino a lì, sei perfetto.

Buonacore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •