Pagina 245 di 282 PrimaPrima ... 145 195 235 243 244 245 246 247 255 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,450 di 2818

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

RCON - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    guardavo RECON ai suoi alti livelli da 'mo e mi sono messa sulla riva del fiume ad aspettare .... mondo gatto ! nel giro di un amen OGGI è passata da oltre 17 a 5 ! ed il "capo" che cosa ci aveva detto ? ad inizio giugno cala a 2,80-3,00 ..... non ci siamo ancora ma di certo sarà il prossimamente su questi schermi ! lui sa sul serio nehhhh mitico mostro previsionale !!!! solo THMO mette a dura prova la tua pazienza ...... ma tanto noi sappiamo che ci cascherà .... eccome se cascherà ... pure con il botto !
    IMPARIAMO AD APPLICARE QUANTO SPIEGATO 1000 VOLTE DAL SOTTOSCRITTO.
    ALLORA APRIAMO IL GRAFICO RCON: COSA SI NOTA SUBITO????????????
    CHE IL MINIMO ODIERNO E' PARI A QUELLO DEL 05 APRILE E QUINDI X ORA NON SI SCENDE PIU' GIU' PRIMA DEL SOLITO PULL BACK.
    MA FIN DOVE ANDRA' IL PULL???????
    DICE IL SAGGIO: "NON C'E' NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE" E QUINDI RCON RIPETRA' AL 99X100 IL RiALZO FATTO DAL 05 APRILE OVVERO FINO A CIRCA 8 DOLLARI CHE CORRISPONDE PROPRIO AD UN VECCHIO MINIMO (FATTO X PIU' GIORNI A MAGGIO)CHE ORA FA DA RESISTENZA.

HO COMPRATO X ME ED I MIEI CLIENTI UN MILIONCINO DI ZIONI A 5.......................FATE VOI I CONTI CHE IO STO IN VACANZA.

ADIOSSSSSSSSSSSSSSS, SCAPPO SENNO' LA MOGLIE MI MENA, E, COME SEMPRE:

MEDITATE BGENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona domenica!

Buona domenica a tutti!
    Il bello di questa discussione sono proprio gli insegnamenti che The Legend ci dà. Se dovesse diventare un bollettino di buy e sell il titolo xy perderebbe tutto il suo interesse. Quindi grazie ancora The Legend per tutti i tuoi insegnamenti che, personalmente, apprezzo molto. Sia dal punto di vista umano che tecnico. Spero tu abbia ancora la voglia di insegnarci.
    Ultima modifica di Marubozu; 13-06-21 alle 13:38

Buona Domenica

Capitano grazie sempre di tutto anche se siamo come in tutte le famiglie di teste diverse e quindi vedute differenti. Io ho solo da imparare che invece di criticare il prossimo come te che spende del suo tempo per noi tutti.
    Saluti

Come il chicco di un seme

Noi vogliamo sempre controllare tutto e stiamo male perché non ci riusciamo... forse perché nella ns natura umana siamo convinti che alla fine tutto dipenda da noi; mentre da noi non dipende quasi nulla.
    C’è una parte della vita che accade, che si sviluppa e cresce al di là delle nostre capacità e delle nostre forze.

Noi dobbiamo essere solamente come “la natura” che con fiducia ad ogni “cosa” vivente ha creato un seme x spargerlo sulla terra e perpetuarne la specie…
    Non possiamo e non dobbiamo avere paura di scegliere qualcosa da seminare.
    Non bisogna avere paura di fidarsi a seminare.
    Non bisogna avere paura di rischiare la scelta del campo dove seminare.
    Penso che sia ancora più brutto e sbagliato il non provarci nemmeno.
    Non verrà mai fuori nessun grano da un campo che non si è seminato. Da quello seminato è probabile che potrà venir fuori anche l’erbaccia insieme al grano.
    Ma è meglio correre il rischio di non avere la perfezione della monocoltura che non avere nulla per paura delle contaminazioni.

Questa è la “natura”… ha generato il seme e senza cercare nulla in cambio lo ha diffuso sulla terra affinchè porti altro frutto ed altri semi x essere a loro volta sparsi in posti sempre più lontani disposti ad accoglierli.

Mi auguro di continuare a vedere TL sempre all’”opera” nei modi e nelle maniere che riterrà più opportuno.
    Grazie.

Caro the legend

Buongiorno a tutti, e buon giorno a te TL, che ci stai guidando in questi mesi (sperò ancora per un po').
    Al di la del fatto che per diventare capaci di fare un'analisi ad un titolo, come tutti ormai avranno capito e ho capito, ci vogliono anni, credo che da questo FORUM ho fatto miei tre insegnamenti molto importanti per operare in borsa:
    CONOSCENZA, MODERAZIONE, GENEROSITA'.

La CONOSCENZA è alla base di ogni cosa e in Borsa non fa eccezione. Se non conosci ti puoi fare veramente male e come scrivi giustamente anche tu e altri del forum se siamo spinti solo dal mero guadagno perdiamo di vista l'obiettivo per cui questo forum è nato e mettiamo a repentaglio la nostra vita (nel senso che possiamo perdere i nostri risparmi e allora si che sono dolori, se non sappiamo poi come gestire la cosa). Io quando mi sono imbattuto in questo forum sono rimasto meravigliato dal fatto che ci fosse qualcuno che cercasse di spiegare come muoversi in borsa e a quali pericoli si va incontro, spiegando pure come analizzare i titoli. Direi che di solito una cosa come questa viene gelosamente custodita, e non condivisa, visto che coinvolge i soldi che sono uno degli argomenti tabu in ogni cultura e scatenato contrasti anche nelle famiglie più unite. Senza conoscenza non si fa va da nessuna parte.

La MODERAZIONE è IL SECONDO TASSELLO: non so quante volte hai sottolineato che già fare un GAIN del 50% è una cosa straordinaria....... figuriamoci target che lo superano..... e tu puntualmente più volte ci hai spiegato come una serie di titoli si evolvessero verso direzioni da capogiro. Se non usiamo la moderazioni si diventa avidi e questo porta alla rovina. IN MEDIA STAT VIRTUS come dicevano i Romani.

La GENEROSITA': giustamente visto che questi soldi, passatemi il termine, piovono dal cielo, è giusto dare una parte dei propri guadagni a chi ne ha bisogno seguendo le tue indicazioni, altrimenti il FORUM l'hai creato a fare? Comunque al di la delle proprie convinzioni religiose, credo che ognuno di noi debba fare sempre la propria parte, anche dal punto di vista economico, se si ha la possibilità.

Un caro saluto al nostro MENTORE ovunque egli sia, e anche alla nostra Famiglia allargata!

Buona giornata a tutti.

STAF - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI........DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    SOPRA 0,727 OGGI PARTE IL MISSILE STAF CON PRIMO STOP A 0,91; QUASI SICURAMENTE FARANNO LA MOSSA DOMANI CON SOLiTO GUP UP DI APERTURA MA MI PREME SOTTOLINEARE CHE SI ESCE A 1,20 (MASSIMO PREVISTO 1,30).
    IL SELL SI IMPOSTA GIA' ADESSO ED OVVIAMENTE DOMANI A PARTIRE DALLE 06.00 ORA ITALIANA.
    C'E' LA POSSIBILITA' CHE VENGA VOTATO UN REVERS SPLIT VENERDI' E QUINDI SI CAMBIA PRIMA CAVALLO.
    MA CALMA E GESSO CHE UN GUADAGNO DA LEGGENDA CI SARA' COMUNQUE.

SCAPPO..................COME VEDETE, ALLA FINE IL MIO "IO" BUONO PREVALE SEMPRE X IL BENE DELLA FAMIGLIA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. HO MODIFICATO IL SELL XCHE' LA SIMMETRIA (SU SCALA LOG)E' CON LA DISCESA 22/06-30/06/2020 (FAREMO UNA CANDELA SIMILE A QUELLA DEL 02/07/20).
    QUINDI X SICUREZZA HO DIMINUITO IL SELL DI 10 TICK MA ALLA FINE SEMPRE UN 100X100 DI GAIN NE ESCE E SCUSATE SE E' POCO.
    Ultima modifica di THE LEGEND; 14-06-21 alle 18:51

The best!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SOPRA 0,727 OGGI PARTE IL MISSILE STAF CON PRIMO STOP A 0,91; QUASI SICURAMENTE FARANNO LA MOSSA DOMANI CON SOLiTO GUP UP DI APERTURA MA MI PREME SOTTOLINEARE CHE SI ESCE A 1,30 (MASSIMO PREVISTO 1,40).
    IL SELL SI IMPOSTA GIA' ADESSO ED OVVIAMENTE DOMANI A PARTIRE DALLE 06.00 ORA ITALIANA.
    C'E' LA POSSIBILITA' CHE VENFA VOTATO UN REVERS SPLIT VENERDI' E QUINDI SI CAMBIA PRIMA CAVALLO.

SCAPPO..................COME VEDETE, ALLA FINE IL MIO "IO" BUONO PREVALE SEMPRE X IL BENE DELLA FAMIGLIA.

Grazie Maestro!

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SOPRA 0,727 OGGI PARTE IL MISSILE STAF CON PRIMO STOP A 0,91; QUASI SICURAMENTE FARANNO LA MOSSA DOMANI CON SOLiTO GUP UP DI APERTURA MA MI PREME SOTTOLINEARE CHE SI ESCE A 1,30 (MASSIMO PREVISTO 1,40).
    C'E' LA POSSIBILITA' CHE VENFA VOTATO UN REVERS SPLIT VENERDI' E QUINDI SI CAMBIA PRIMA CAVALLO.

Questa volta anticipo Roby…sei il numero 1

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
    Sopra 0,727 oggi parte il missile staf con primo stop a 0,91; quasi sicuramente faranno la mossa domani con solito gup up di apertura ma mi preme sottolineare che si esce a 1,30 (massimo previsto 1,40).
    Il sell si imposta gia' adesso ed ovviamente domani a partire dalle 06.00 ora italiana.
    C'e' la possibilita' che venfa votato un revers split venerdi' e quindi si cambia prima cavallo.
    Ma calma e gesso che un guadagno da leggenda ci sara' comunque.

Scappo..................come vedete, alla fine il mio "io" buono prevale sempre x il bene della famiglia.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sei grandeeeeeeeeeeeeee

"amor che nulla amato amar perdona"

Come sempre, grazie per la tua puntuale segnalazione!
    Seguiamo gli sviluppi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •