Pagina 244 di 282 PrimaPrima ... 144 194 234 242 243 244 245 246 254 ... UltimaUltima
Risultati da 2,431 a 2,440 di 2820

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Ok,
    in questo momento, alla tua, caro Leggenda.
    Come ho avuto occasione di scrivere tempo fa, la vita è fatta di incontri che rimangono e tracciano i ricordi delle nostre esistenze.
    Tu, senz’altro sarai una persona controversa, ma hai incrociato la mia esistenza.

Alla tua!

Un calice alla volta, finché l’ultima goccia di franciacorta lascerà il fondo della mia bottiglia.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 10-06-21 alle 19:41

Già finita. To be continued …

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Ok,
    in questo momento, alla tua, caro Leggenda.
    Come ho avuto occasione di scrivere tempo fa, la vita è fatta di incontri che rimangono e tracciano i ricordi delle nostre esistenze.
    Tu, senz’altro sarai una persona controversa, ma hai incrociato la mia esistenza.

Alla tua!

Un calice alla volta, finché l’ultima goccia di franciacorta lascerà il fondo della mia bottiglia.

Buonacore

Certo che queste bottiglie le fanno sempre più piccole.
    Ma la festa continua…

Un calice dopo l’altro.
    Mia moglie si unisce a me e coglie l’attimo per approfittare di un’altro sorso di gioia condivisa.

La borsa e’ cosa seria, ma contiene anche momenti di relax per festeggiare qualcuno di noi.

Credetemi amici.

Ho fatto una promessa a Leggenda, ieri sera.
    Oggi avrei scritto solo alla sua salute.
    Oggi, serata Leggenda.

Oggi si brinda a lui e si libera la mente.

Domani sarà un altro giorno.

Alla tua Leggenda.
    Buon compleanno

Buonacore

Eccomi qui : Studio, leggo, rileggo .... Ma mica mi ci ritrovo !

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA SPERANDO CHE CRESCA OGNI GIORNO DI PIU' IN AMORE E PROSPERITA'. QUESTO E' IL SECONDO COMPLEANNO INSIEME E TANTE COSE SONO STATE FATTE . RINGRAZIO OVVIAMENTE TUTTI X GLI AUGURI DAI QUALI TRASPARE VERAMENTE AFFETTO E QUESTO CONTA PIU' DI QUALSIASI GAIN. TRA 100 ANNI, DOVE STAREMO, L'ALTISSIMO CI GIUDICHERA' NON CERTAMENTE X I GUADAGNI IN BORSA E QUESTO NON DOBBIAMO SCORDARLO MAI. TRA POCO SI ESCE CON TUTTA LA FAMIGLIA E FINO A DOMENICA COMPLETO RELAX ................"SI FA X DIRE". IN QUESTI POCHI MINUTI MI PREME SEGNALARE A SCOPO IN PRIMIS DIDATTICO (QUINDI STUDIATE TUTTI)MDLY CHE NEL PREMARKET STA INTORNO AGLI 11 DOLLARI DAI 5,84 DELLA CHIUSURA DI IERI. SU SCALA LOGARITMICA OSSERVATE X ALMENO 2-3 ORE IL SUO GRAFICO: SEGUENDO L'A.T. TRADIZIONALE LA PRIMA COSA CHE BALZA AGLI OCCHI E' UN DOPPIO MINIMO CON 65-70 DI TARGET. MA SAPETE CHE CHI DETTA LEGGE SONO IO CON I MIEI MODELLI CHE NON MENTONO MAI. IL CASO DI MDLY E' DA MANUALE CON TARGET GiA' OGGI (E COMUNQUE IMMEDIATO A 24,17) E POSSIBILE SPIKE FINO A 29,20. NOI ENTREREMO SUL SOLITO PULL BACK A 9,20 X LA PROSSIMA SETTIMANA A PARTIRE DA 9,70). TARGET COME DETTO E' SOPRA I 60 DOLLARI ENTRO META' LUGLIO. VADO A PREPARARMI. UN GRAZIE INFINITO A TUTTI ED IN MIA ASSENZA FATE I BRAVI (CERCHERO' COMUNQUE DI SEGUIRE I TITOLI CALDI). SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.............................QUESTO SONO IO. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sto sorvegliando MDLY .... , ma siamo a 8,04, già in direzione pullback ???? dove mi sono persa ? per cortesia, quando hai tempo, puoi tentare di farmi capire il concetto di DOPPIO MINIMO che, secondo te (illuso con me !!!) balza agli occhi ? sorry nehhhh

LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA............SiLENZIO......PARLA LA LEGGENDA !!!!!!!!!!!!

BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    NON SOLO TLRY, STAF E UONE; E' TUTTO UNO SPETTACOLO ......DIREI "IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG".

PRIMA DI TUTTO PERO' CI TENGO A SOTTOLINEARE X LA MILIONESIMA VOLTA COME E' TUTTA CONOSCENZA ED I DILETTANTI DA STRAPAZZO FARANNO SEMPRE UNA MISERABILE FINE.
    A TAL PROPOSITO PRENDIAMO CLOV ORA A 20 CIRCA; EBBENE INVITO TUTTI A LEGGERE IL FORUM "WALL STREET" DI FINANZA ON LINE DOVE UN POVERACCIO CREDE CJHE SIA SCESA X COLPA DI QUELLI DI REDDIT.
    SIIIIIIIIIIIIIIIIII E COME GME CHE E' VOLATA A 483 SEMPRE X MERITO DEI POLLASTRI CHE SI SAREBBERO UNITI ED AVREBBERO "FOTTUTO" I GROSSI FONDI AL RIBASSO.
    MA MI FACCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIANO IL PIACERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA CHE SCHERZIAMOOOOOOOOOOOOO?????????????????? ED INFATTI GME STA ANCORA LA E NON E' TORNATA A 3 E QUESTO XCHE' IL MODELLO IN PLAY LO ESiGE ED IL BUSINESS DELLE SCOMMESSE DA CASA (CON IL VIDEO SPORTIVO INCLUSO) E' FORTISSIMO (VEDI ANCHE AMC).
    TONANDO A CLOV APRITE IL GRAFICO SU YAHOO A 5 O 15 MINUTI E CAPIRETE CHE 20 SONO IL SOLITO PULL BACK ACCHIAPPAPOLLI (COME GLI UTENDI DI FOL) E LA MAZZATA AVVERRA' CON UN GAP DOWN CHE PORTERA' CLOV A 13,50.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    BENCHE' IN VACANZA APPROFITTO DURANTE LA COLAZIONE X UN VELOCISSIMO SALUTO.
    FORSE NON VE NE SIETE ACCORTI MA ANCORA UNA VOLTA LA LEGGENDA HA DIMOSTRATO DI ESSERE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI OVVERO L'UNICO AL MONDO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE: CLOV IN PRE MERCATO HA TOCCATO 13,51 E STAVAMO A 20 2 GIORNI FA..........TUTTO MESSO NERO SU BIANCO COME SEMPRE.
    ALTRETTANTO "MIRACOLOSO" L'ANDAMENTO DI STAF CHE PUNTUALMENTE IN PRE MARKET HA BATTUTO I 0,651 DETTATI SEMPRE DAL SOTTOSCRiTTO.
    HEPA SI INCHINA AL RE DEI RE DEL TRADING MONDIALE E POTREI CONTINUARE ALL'INFINITO.
    ANCHE PREVISIONI LONTANISSIME SONO STRAORDINARIAMENTE VERITIERE COME ICPT DI CUI DETTAI IL CROLLO.
    ATTENZIONE OGGI (O LUNEDI') ALLA NOSTRA THMO XCHE' E' SET UP CON 12,70 CHIAMATO DA FIBONACCI E DAL NUOVO MODELLO PREVISIONALE ENTRATO IN PLAY PROPRIO OGGI.
    TORNO IN VACANZA..................
    UN ABRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. HO CONTROLLATO MEGLIO IL PRE MERCATO ED ADDIRITTURA HO COSTATATO CHE IL MINIMO E' STATO 13,51..............ORA APPLAUSO PLEESSSSSSSS !
    Ultima modifica di THE LEGEND; 11-06-21 alle 13:10

Grazie Leggenda

Buonacore

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
    Benche' in vacanza approfitto durante la colazione x un velocissimo saluto.
    Forse non ve ne siete accorti ma ancora una volta la leggenda ha dimostrato di essere il piu' grande trader di tutti ovvero l'unico al mondo che detta il trend e non lo segue: Clov in pre mercato ha toccato 13,51 e stavamo a 20 2 giorni fa..........tutto messo nero su bianco come sempre.
    Altrettanto "miracoloso" l'andamento di staf che puntualmente in pre market ha battuto i 0,651 dettati sempre dal sottoscritto.
    Hepa si inchina al re dei re del trading mondiale e potrei continuare all'infinito.
    Anche previsioni lontanissime sono straordinariamente veritiere come icpt di cui dettai il crollo.
    Attenzione oggi (o lunedi') alla nostra thmo xche' e' set up con 12,70 chiamato da fibonacci e dal nuovo modello previsionale entrato in play proprio oggi.
    Torno in vacanza..................
    Un abraccio a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Ho controllato meglio il pre mercato ed addirittura ho costatato che il minimo e' stato 13,51..............ora applauso pleessssssss !
    grandeeeeeeeeee

Mdly

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    BENCHE' IN VACANZA APPROFITTO DURANTE LA COLAZIONE X UN VELOCISSIMO SALUTO.
    FORSE NON VE NE SIETE ACCORTI MA ANCORA UNA VOLTA LA LEGGENDA HA DIMOSTRATO DI ESSERE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI OVVERO L'UNICO AL MONDO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE: CLOV IN PRE MERCATO HA TOCCATO 13,51 E STAVAMO A 20 2 GIORNI FA..........TUTTO MESSO NERO SU BIANCO COME SEMPRE.
    ALTRETTANTO "MIRACOLOSO" L'ANDAMENTO DI STAF CHE PUNTUALMENTE IN PRE MARKET HA BATTUTO I 0,651 DETTATI SEMPRE DAL SOTTOSCRiTTO.
    HEPA SI INCHINA AL RE DEI RE DEL TRADING MONDIALE E POTREI CONTINUARE ALL'INFINITO.
    ANCHE PREVISIONI LONTANISSIME SONO STRAORDINARIAMENTE VERITIERE COME ICPT DI CUI DETTAI IL CROLLO.
    ATTENZIONE OGGI (O LUNEDI') ALLA NOSTRA THMO XCHE' E' SET UP CON 12,70 CHIAMATO DA FIBONACCI E DAL NUOVO MODELLO PREVISIONALE ENTRATO IN PLAY PROPRIO OGGI.
    TORNO IN VACANZA..................
    UN ABRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. HO CONTROLLATO MEGLIO IL PRE MERCATO ED ADDIRITTURA HO COSTATATO CHE IL MINIMO E' STATO 13,51..............ORA APPLAUSO PLEESSSSSSSS !
    MDLY,
    entrato ieri a 9,17, oggi sprofonda, consigli? bisogna solo aspettare...? Non mi nascondo, sono quello che ha detto che sparivi quando le cose non andavano per il verso giusto, era una constatazione, non volevo certamente offendere, poi si è saputo dovuto a problemi di salute. Mi spiace. Antonello

E' proprio vero che la realta' supera la fantasia ....

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'. BENCHE' IN VACANZA APPROFITTO DURANTE LA COLAZIONE X UN VELOCISSIMO SALUTO. FORSE NON VE NE SIETE ACCORTI MA ANCORA UNA VOLTA LA LEGGENDA HA DIMOSTRATO DI ESSERE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI OVVERO L'UNICO AL MONDO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE: CLOV IN PRE MERCATO HA TOCCATO 13,51 E STAVAMO A 20 2 GIORNI FA..........TUTTO MESSO NERO SU BIANCO COME SEMPRE. ALTRETTANTO "MIRACOLOSO" L'ANDAMENTO DI STAF CHE PUNTUALMENTE IN PRE MARKET HA BATTUTO I 0,651 DETTATI SEMPRE DAL SOTTOSCRiTTO. HEPA SI INCHINA AL RE DEI RE DEL TRADING MONDIALE E POTREI CONTINUARE ALL'INFINITO. ANCHE PREVISIONI LONTANISSIME SONO STRAORDINARIAMENTE VERITIERE COME ICPT DI CUI DETTAI IL CROLLO. ATTENZIONE OGGI (O LUNEDI') ALLA NOSTRA THMO XCHE' E' SET UP CON 12,70 CHIAMATO DA FIBONACCI E DAL NUOVO MODELLO PREVISIONALE ENTRATO IN PLAY PROPRIO OGGI. TORNO IN VACANZA.................. UN ABRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. HO CONTROLLATO MEGLIO IL PRE MERCATO ED ADDIRITTURA HO COSTATATO CHE IL MINIMO E' STATO 13,51..............ORA APPLAUSO PLEESSSSSSSS !
    guardavo RECON ai suoi alti livelli da 'mo e mi sono messa sulla riva del fiume ad aspettare .... mondo gatto ! nel giro di un amen OGGI è passata da oltre 17 a 5 ! ed il "capo" che cosa ci aveva detto ? ad inizio giugno cala a 2,80-3,00 ..... non ci siamo ancora ma di certo sarà il prossimamente su questi schermi ! lui sa sul serio nehhhh mitico mostro previsionale !!!! solo THMO mette a dura prova la tua pazienza ...... ma tanto noi sappiamo che ci cascherà .... eccome se cascherà ... pure con il botto !

THMO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    guardavo RECON ai suoi alti livelli da 'mo e mi sono messa sulla riva del fiume ad aspettare .... mondo gatto ! nel giro di un amen OGGI è passata da oltre 17 a 5 ! ed il "capo" che cosa ci aveva detto ? ad inizio giugno cala a 2,80-3,00 ..... non ci siamo ancora ma di certo sarà il prossimamente su questi schermi ! lui sa sul serio nehhhh mitico mostro previsionale !!!! solo THMO mette a dura prova la tua pazienza ...... ma tanto noi sappiamo che ci cascherà .... eccome se cascherà ... pure con il botto !
    AMICA MIA ,COME RIPETUTO 100 VOLTE, SONO IO CHE METTO ALLA PROVA LA VOSTRA PAZIENZA CON THMO; TRA QUALCHE ORA AVREMO TUTTI ILRACCOLTO DETTATO MA STAI CERTA CHE CHI HA SEGUTO TUTTE LE MIE SPIEGAZIONI SU THMO IN QUESTI 7 MESI AVRA' MOLTO DI PIU' DEL GAIN SUL C/C, POICHE' AVRA' ASSIMILATO CONOSCENZE CHE SI HANNO DOPO 7 ANNI NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI.
    IL NOSTRO CERVELLO E' UNA MACCHINA DA GUERRA PERFETTA CHE IMPARA DALLE "SCONFITTE" E NON DALLE VITTORIE.
    CHI SI E' APPLICATO IN QUESTI MESI SARA' MOLTO AVVANTAGGIATO QUANDO OSSERVA UN QUALUNQUE GRAFICO A CAPIRE COSA SI INTENDE X MODELLO SIMMETRICO.

A PROPOSITO DI SIMMETRIA, UONE HA FATTO UNO SPLENDIDO DOPPIO MINiMO A 15,30 ED E' RIPARTITA X I 30 CHE SRANNO PRESTO REALTA'.
    SE OSSERVATE IL GRAFICO ANCHE SU YAHOO A CANDELE CAPIRETE IL PERCHE'.
    SI ENTRA X CHI VOLESSE A 20,40 OVVERO TRA POCO.
    TORNO IN VACANZA........SI FA X DIRE...........................I SOLDI NON DORMONO MAI DICEVANO NEL VECCHIO FILM.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Thmo

Buonasera a tutti...
    Quindi se è cambiato il modello previsionale di THMO è cambiato anche l'ordine di vendita a 12,70?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •