Pagina 243 di 279 PrimaPrima ... 143 193 233 241 242 243 244 245 253 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 2789

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Auguri di Buon Compleanno

Buongiorno Legend.
    Ti faccio di cuore sinceri auguri di Buon Compleanno.
    Grazie per la tua disponibilità, per la tua presenza e per quello che fai per la "grande famiglia".
    Stai in gamba e tanti auguri.

Compleanno

Mi associo agli auguri che da più parti ti sono arrivati.
    Di solito però per i compleanni i regali si ricevono anziché darli, è un ulteriore conferma della tua generosità e di questo ti ringrazio, ma soprattutto ti ringrazio perchè ci dai la possibilità di pensare ai meno fortunati e ci metti di fronte alle nostre coscienze ricordardoci di ricordare.
    PS. se ci dai l'indirizzo del 45^ piano ti facciamo recapitare la torta alla faccia dei tuoi colleghi

auguri!!!!

Auguri Capitano,
    un tuo anno in più è un anno di esperienza e conoscenza che ci regali, senza voler nulla in cambio.
    Per questo, oltre agli auguri , un immenso grazie!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA SPERANDO CHE CRESCA OGNI GIORNO DI PIU' IN AMORE E PROSPERITA'.
    QUESTO E' IL SECONDO COMPLEANNO INSIEME E TANTE COSE SONO STATE FATTE .
    RINGRAZIO OVVIAMENTE TUTTI X GLI AUGURI DAI QUALI TRASPARE VERAMENTE AFFETTO E QUESTO CONTA PIU' DI QUALSIASI GAIN.
    TRA 100 ANNI, DOVE STAREMO, L'ALTISSIMO CI GIUDICHERA' NON CERTAMENTE X I GUADAGNI IN BORSA E QUESTO NON DOBBIAMO SCORDARLO MAI.
    TRA POCO SI ESCE CON TUTTA LA FAMIGLIA E FINO A DOMENICA COMPLETO RELAX ................"SI FA X DIRE".

IN QUESTI POCHI MINUTI MI PREME SEGNALARE A SCOPO IN PRIMIS DIDATTICO (QUINDI STUDIATE TUTTI)MDLY CHE NEL PREMARKET STA INTORNO AGLI 11 DOLLARI DAI 5,84 DELLA CHIUSURA DI IERI.
    SU SCALA LOGARITMICA OSSERVATE X ALMENO 2-3 ORE IL SUO GRAFICO: SEGUENDO L'A.T. TRADIZIONALE LA PRIMA COSA CHE BALZA AGLI OCCHI E' UN DOPPIO MINIMO CON 65-70 DI TARGET.
    MA SAPETE CHE CHI DETTA LEGGE SONO IO CON I MIEI MODELLI CHE NON MENTONO MAI.
    IL CASO DI MDLY E' DA MANUALE CON TARGET GiA' OGGI (E COMUNQUE IMMEDIATO A 24,17) E POSSIBILE SPIKE FINO A 29,20.
    NOI ENTREREMO SUL SOLITO PULL BACK A 9,20 X LA PROSSIMA SETTIMANA A PARTIRE DA 9,70).
    TARGET COME DETTO E' SOPRA I 60 DOLLARI ENTRO META' LUGLIO.

VADO A PREPARARMI.

UN GRAZIE INFINITO A TUTTI ED IN MIA ASSENZA FATE I BRAVI (CERCHERO' COMUNQUE DI SEGUIRE I TITOLI CALDI).

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.............................QUESTO SONO IO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    i miei più sentiti AUGURI PER ILTUO CINQUATADUESIMO COMPLEANNO THE LEGEND

Auguri al Mitico Legendario Professionista

Mi unisco insieme alle mie "ombre" all'eco del coro di tutti quanti, nell'esprimerti gli auguri per questa nuova primavera.
    Quella appena trascorsa ti ha portato al 45mo piano, x quella attuale chissà... ti auguriamo una poltrona al tavolo di Larry!
    Ci uniamo con tutta la tua famiglia ai tuoi festeggiamenti.
    Grazie per quanto fai Legend!

Buon compleanno

carissimo Maestro.
    Ti faccio i miei migliori auguri, con grande affetto e simpatia.

tanti auguri

caro Legend, 100 di questi giorni!

Caro Leggenda
    Mi unisco a tutti e ti faccio tanti auguri di buon compleanno.

Stasera alzerò un brindisi (rigorosamente di franciacorta) a tuo onore.

Buonacore

Viva la Classe 1969

Sei una giovane Quercia ; hai poco più di mezzo secolo... che vuoi che sia..! Oggi bisogna bagnare le radici.. CinCin..e Auguri.
    ora scherziamo un po'..
    Sul mio grafico vedo volume in aumento in panza ed un'enorme torta con candela a 52$.. modello sempre in play , rialzo lento e costante , 53$ tra 365 gg... Ciao Legend
    Ultima modifica di Tilancio; 10-06-21 alle 18:59

Mi unisco al coro della famiglia e faccio i miei più sinceri auguri di cuore al ns. maestro, capitano, prof, capofamiglia o semplicemente a THE LEGEND.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •