Pagina 242 di 282 PrimaPrima ... 142 192 232 240 241 242 243 244 252 ... UltimaUltima
Risultati da 2,411 a 2,420 di 2820

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Auguri senza se e senza ma!!!

Tanti auguri dall'Italia

Auguri Mitico Leggenda

Tanti auguri di un compleanno formidabile!

Auguri

Buongiorno a tutti e buon compleanno Capo,tutte queste dimostrazioni di affetto nei tuoi riguardi mi fanno sempre più ricredere a quanto di buono tu sia stato in grado di creare….e non parlo dei risultati economici raggiunti,perché la vita di ognuno di noi sarebbe continuata regolarmente anche senza questo forum,ma la bravura di aver formato ed unito un gruppo pur non conoscendosi….hai la mia più viva ammirazione!

Ti auguro di trascorrere una giornata serena con i tuoi cari senza se e senza ma

Buona giornata

Buon compleanno!!!

Auguri TL e grazie per la tua disponibilità

Sinceri auguri

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    E PORTA PURE MALE AVERE GLI AUGURI PRIMA........

A PARTE GLI SCHERZI, DOMANI MI HA DETTO THMO CHE MI FARA' (E QUiNDI LO FARA' A TUTTA LA FAMIGLIA) UN BEL REGALONE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CARO THE LEGEND auguri di cuore e grazie per tutto quello che condividi con noi. Sicuramente sono ancora lontano anni luce a capire i movimenti delle azioni come fai tu, ma ogni giorni mi ripeto il tuo motto "DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO" e quando riesco funziona alla grande!

Buona giornata!

auguroni

Tantissimi auguri per un sereno compleanno al nostro mitico condottiero.
    sei ancora un ragazzino

Auguri Leggendaaaa e allora andiamooooo...........!!!!

MDLY - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA SPERANDO CHE CRESCA OGNI GIORNO DI PIU' IN AMORE E PROSPERITA'.
    QUESTO E' IL SECONDO COMPLEANNO INSIEME E TANTE COSE SONO STATE FATTE .
    RINGRAZIO OVVIAMENTE TUTTI X GLI AUGURI DAI QUALI TRASPARE VERAMENTE AFFETTO E QUESTO CONTA PIU' DI QUALSIASI GAIN.
    TRA 100 ANNI, DOVE STAREMO, L'ALTISSIMO CI GIUDICHERA' NON CERTAMENTE X I GUADAGNI IN BORSA E QUESTO NON DOBBIAMO SCORDARLO MAI.
    TRA POCO SI ESCE CON TUTTA LA FAMIGLIA E FINO A DOMENICA COMPLETO RELAX ................"SI FA X DIRE".

IN QUESTI POCHI MINUTI MI PREME SEGNALARE A SCOPO IN PRIMIS DIDATTICO (QUINDI STUDIATE TUTTI)MDLY CHE NEL PREMARKET STA INTORNO AGLI 11 DOLLARI DAI 5,84 DELLA CHIUSURA DI IERI.
    SU SCALA LOGARITMICA OSSERVATE X ALMENO 2-3 ORE IL SUO GRAFICO: SEGUENDO L'A.T. TRADIZIONALE LA PRIMA COSA CHE BALZA AGLI OCCHI E' UN DOPPIO MINIMO CON 65-70 DI TARGET.
    MA SAPETE CHE CHI DETTA LEGGE SONO IO CON I MIEI MODELLI CHE NON MENTONO MAI.
    IL CASO DI MDLY E' DA MANUALE CON TARGET GiA' OGGI (E COMUNQUE IMMEDIATO A 24,17) E POSSIBILE SPIKE FINO A 29,20.
    NOI ENTREREMO SUL SOLITO PULL BACK A 9,20 X LA PROSSIMA SETTIMANA A PARTIRE DA 9,70).
    TARGET COME DETTO E' SOPRA I 60 DOLLARI ENTRO META' LUGLIO.

VADO A PREPARARMI.

UN GRAZIE INFINITO A TUTTI ED IN MIA ASSENZA FATE I BRAVI (CERCHERO' COMUNQUE DI SEGUIRE I TITOLI CALDI).

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.............................QUESTO SONO IO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon compleanno Capitano

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •