Pagina 240 di 279 PrimaPrima ... 140 190 230 238 239 240 241 242 250 ... UltimaUltima
Risultati da 2,391 a 2,400 di 2789

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Auguri di buon compleanno a Legend e buona serata a tutti.

IL MiO NON E' ASSOLUTAMENTE UN RIMPROVERO PERSONALE.

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Caro Leggenda
    L’imbarazzo lo sento e come nell’averti fatto le domande sul pull back (UONE).
    Ma credo che tu ormai abbia compreso la riconoscenza che sentiamo nei tuoi confronti.
    E come la mia - credo proprio - anche quella degli altri, sia sincera.

Come sempre ti sono grato per quello che fai.

Ci salutiamo domani per altre ragioni.

Buonacore
    AMiCO MIO E' CI MANCHEREBBE CHE CE L'ABBIA CON TE; A VOLTE SONO VOLUTAMENTE UN PO' "CATTIVO" X FARVI ENTRARE IN TESTA ALCUNI DOGMI COME QUELLO DI NON ESSERE INGORDI DEL VIL DENARO........."DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO"......DO YOU REMEMBER????
    SEI UNA PERSONA NOBILE D'ANIMO E QUINDI X ME SEI OK AL 10000X100.
    UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDIATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E CHE CAPZO ?????????????? E' DOMANI iL COMPLEANNO.

E PORTA PURE MALE AVERE GLI AUGURI PRIMA........

A PARTE GLI SCHERZI, DOMANI MI HA DETTO THMO CHE MI FARA' (E QUiNDI LO FARA' A TUTTA LA FAMIGLIA) UN BEL REGALONE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aiuto !!!! Staf ....

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    DICEVO CHE E' UNO SPETTACOLO VEDERE COME TUTTE LE MIE PREVISIONI (SIAMO ORMAI SOPRA L'85X100) SI AVVERANO E QUASI SEMPRE IL TIME DI INGRESSO E/O USCITA E' PERFETTO.INVITO TUTTI A STUDIARE I MIEI MESSAGGI XCHE' MI SONO STANCATO DI LEGGERE LA SOLITA "ANSIA DA PRESTAZIONE" COME X UONE: HO SCRITTO MILLE VOLTE CHE IL RIALZO MOMENTANEO FINISCE SEMPRE CON UN DOPPIO MASSIMO CRESCENTE CON LA DiVEGENZA RIBASSISTA DELL'RSI.SE AVESTE APERTO IL GRAFICO DI UONE AVRESTE CAPITO SUBITO LA TRAPPOLA X POLLI IN PLAY (LA SIMMETRIA E' VERAMENTE FANTASTICA).HEPA,XSPA, STAF, INPX, GHSI, MITT ,SOS, TLRY,KOSS ETC.ETC......................TUTTE SI INCHINANO AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI .CON THMO CHE HA ROTTO TUTTO E' STA SOLO ASPETTANDO CHE FINISCA LA MICCIA (VEDI AEMD OGGI).ORMAI MI DIVERTO CON I COLLEGHI "CANI" A DISEGNARE IL PERCORSO INTRADAY DI STOCK SCELTE A CASO DA LORO INDICANDO I PREZZI AL MILLESIMO; E' INUTILE DIRVI COSA PENSANO DI ME ALLA FINE DI OGNI GIORNO.COSI' AD ESEMPIO STAF DEVE PULBECCARE 0,655 CIRCA (PUO' BENISSIMO CHIUDERE IL GUP-UP DI OGGI MA NE DUBITO) E COME MASSIMO CONSENTITO PRIMA DEL PULL BACK HO 0.751.RICORDATE SEMPRE CHE AD UN BRECK IMPORTANTE (CON UN MOMENTANEO PIU' 15-20X100) SEGUE SEMPRE IL PULL SULLA DINAMICA TRACCIATA ADOTTANDO LA SCALA LOG.E COSI' E' X MITT.OCCHIO AD INPX CON 5,50-6 A BREVISSIMO E 25-30 COME TARGET ENTRO FINE ANNO.OVVIAMENTE NON ANDRA' A 25 IN UN SOL COLPO (COME UONE DEL RESTO) E NON VENITE A DIRMI DI AVVISARVI DEI PULL BACK INTERMEDI: MA SIETE FUPRI DI TESTA????DOPO UN 250X100 DI GUADAGNO E DOPO CHE VI HO SEMPRE DETTO CHE IL 50X100 DI GAIN E' SEMPRE CIO' CHE IL SAGGIO DEVE DIFENDERE, AVETE PURE IL CORAGGIO DI CHIEDERE???????????????????AMICI MIEI OFFENDETE PRIMA DI TUTTO VOI STESSI CON QUESTE DOMANDE ASSURDE; MI SA CHE NON AVETE ANCORA COMPRESO QUALI SONO I RENDIMENTI DEI MIGLIORI FONDI AL MONDO (5X100 ANNUO SE VA BENE).I MIEI CLIENTI PAGANO IL 5X100 MA DI QUANTO INVESTONO SU OGNI TITOLO ED ALLORA SI CHE DICO LORO ANCHE I LIVELLI INTERMEDI.QUINDI NON MI FATE INCAPZARE PIU' CON QUESTE DOMANDE FUORI DAL MONDO..............O VOLETE CHE VI SCHIACCI ANCHE IL SELL ED IL BUY?????QUESTO E' IL MIO ULTIMO MESSAGGIO DA 51ENNE.AUGURI LEGGENDA................................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIAAAAAAAAAA.UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    auguri - auguri - auguri !!! da domani solo TE 52 enne sarai considerato maestro per noi ..... ma ho bisogno di essere salvata ancora di oggi se ce la fai, perchè sono in palla con STAF , che ho preso a 0,638 venerdì : io pensavo di seguire input ed andare in attesa di vendere a 1.8-1.9 ... quasi 2 (con 3,3 limite lunare !!) ora non capisco quando inserire il concetto di pullback che ci hai appena appena indicato in 0,655 !!! mi illumini per piacere ? sono un disastro ... lo so .... sorry .....

[QUOTE=THE LEGEND;1888874]E PORTA PURE MALE AVERE GLI AUGURI PRIMA........

A PARTE GLI SCHERZI, DOMANI MI HA DETTO THMO CHE MI FARA' (E QUiNDI LO FARA' A TUTTA LA FAMIGLIA) UN BEL REGALONE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE
    ]

Esatto capo!!! Gli auguri solo domani, da tutta la nostra comunità chat e magari dalla nostra stella.. Sarebbe bello per te(ti premierebbe di tutto il tempo che hai speso per farci capire i grafici di questa zoccola... (cit the legend) e nn lo nascondo pure per noi..ma tempo al tempo! Buona serata a tutti.

VEDETE CHE HO RAGiONE A DIRE CHE NON LEGGETE ATTENTAMENTE CIO' CHE SCRIVO.

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    auguri - auguri - auguri !!! da domani solo TE 52 enne sarai considerato maestro per noi ..... ma ho bisogno di essere salvata ancora di oggi se ce la fai, perchè sono in palla con STAF , che ho preso a 0,638 venerdì : io pensavo di seguire input ed andare in attesa di vendere a 1.8-1.9 ... quasi 2 (con 3,3 limite lunare !!) ora non capisco quando inserire il concetto di pullback che ci hai appena appena indicato in 0,655 !!! mi illumini per piacere ? sono un disastro ... lo so .... sorry .....
    COSA HO SCRITTO POCO FA??????????????????????????

DOPO IL BRECK (CHE E' LA ROTTURA DI UNA RESISTENZA IMPORTANTE AL RiALZO O UN SUPPORTO AL RIBASSO) CON UN MOVIMENTO DEL 15-20X100 C'E' IL PULL BACK PRIMA DELLA RIPRESA DEL MOVIMENTO.

AMICA MIA COSA VUOL DIRE CIO'??????????

STAF HA ROTTO LA SUA RESISTENZA E DEVE PULBECCARE CON SUPPORTI I MASSIMI PRECEDENTI; SECONDO ME SI SPINGERA' DOMANI FINO A 0,65 CIRCA (OVVIAMENTE NON E' ESCLUSO CHE CHIUDA IL GUP DELL'APERTURA DI OGGI A 0,623 CIRCA COME NON E' ESCLUSO CHE A 0,6624 ABBIA COMPLETATO IL SUO RITRACCIO MA X ME NON SONO IPOTESI MOLTO ATTENDIBILI).
    DOPO RESTA FISSO IL PRIMO TARGET VELOCISSIMO A 2-2,30.

QUINDI STAI CALMA E TRANQUILLA; LA MIA SEGNALAZIONE E' X I RITARDATARI CHE NON DEVONO MAI FARSI PRENDERE DALL'ANSIA DI PRESTAZIONE".
    SI PUO' ENTRARE TRANQUILLAMENTE ORA COME RISCHIARE UN PO' ED ASPETTARE 0,65-0,66.
    OK????????????????

ORA VADO......POMERIGGIO LIBERO E NATURALMENTE DOMANI GRAN FESTA CON LA FAMIGLIA.

UN ABBRACCIO A TUTTI.............QUESTA E' LA LEGGENDA.............QUESTO SONO IO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

COSA HO SCRITTO POCO FA??????????????????????????

DOPO IL BRECK (CHE E' LA ROTTURA DI UNA RESISTENZA IMPORTANTE AL RiALZO O UN SUPPORTO AL RIBASSO) CON UN MOVIMENTO DEL 15-20X100 C'E' IL PULL BACK PRIMA DELLA RIPRESA DEL MOVIMENTO.

AMICA MIA COSA VUOL DIRE CIO'??????????

STAF HA ROTTO LA SUA RESISTENZA E DEVE PULBECCARE CON SUPPORTI I MASSIMI PRECEDENTI; SECONDO ME SI SPINGERA' DOMANI FINO A 0,65 CIRCA (OVVIAMENTE NON E' ESCLUSO CHE CHIUDA IL GUP DELL'APERTURA DI OGGI A 0,623 CIRCA COME NON E' ESCLUSO CHE A 0,6624 HABBIA COMPLETATO IL SUO RITRACCIO MA X ME NON SONO IPOTESI MOLTO ATTENDIBILI).
    DOPO RESTA FISSO IL PRIMO TARGET VELOCISSIMO A 2-2,30.

QUINDI STAI CALMA E TRANQUILLA; LA MIA SEGNALAZIONE E' X I RITARDATARI CHE NON DEVONO MAI FARSI PRENDERE DALL'ANSIA DI PRESTAZIONE".
    SI PUO' ENTRARE TRANQUILLAMENTE ORA COME RISCHIARE UN PO' ED ASPETTARE 0,65-0,66.
    OK????????????????

ORA VADO......POMERIGGIO LIBERO E NATURALMENTE DOMANI GRAN FESTA CON LA FAMIGLIA.

UN ABBRACCIO A TUTTI.............QUESTA E' LA LEGGENDA.............QUESTO SONO IO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SOLO UNA COSA TI CHIEDO UMILMENTE ,DAMI LA POSIBILITA DI STRIGERTI LA MANO A UN GALANTUOMO grazie ............

Domani è la tua festa e sarà una giornata fantastica, non vedo l'ora di farti gli auguri insieme a tutti gli atri!!

Per il PB intermedio delle stock che per te è una cosa scontata e certa, a me la tua indicazione ha salvato una parte del guadagno su UONE sono entrato a 7,5 e avrei aspettato i 30 almeno cosi ho messo in sicurezza il gain e si riparte da 13.
    Infinitamente grato.
    Ultima modifica di Mirconet; 09-06-21 alle 20:14

Grazie grazie ....

COSA HO SCRITTO POCO FA??????????????????????????DOPO IL BRECK (CHE E' LA ROTTURA DI UNA RESISTENZA IMPORTANTE AL RiALZO O UN SUPPORTO AL RIBASSO) CON UN MOVIMENTO DEL 15-20X100 C'E' IL PULL BACK PRIMA DELLA RIPRESA DEL MOVIMENTO.AMICA MIA COSA VUOL DIRE CIO'??????????STAF HA ROTTO LA SUA RESISTENZA E DEVE PULBECCARE CON SUPPORTI I MASSIMI PRECEDENTI; SECONDO ME SI SPINGERA' DOMANI FINO A 0,65 CIRCA (OVVIAMENTE NON E' ESCLUSO CHE CHIUDA IL GUP DELL'APERTURA DI OGGI A 0,623 CIRCA COME NON E' ESCLUSO CHE A 0,6624 ABBIA COMPLETATO IL SUO RITRACCIO MA X ME NON SONO IPOTESI MOLTO ATTENDIBILI).DOPO RESTA FISSO IL PRIMO TARGET VELOCISSIMO A 2-2,30.QUINDI STAI CALMA E TRANQUILLA; LA MIA SEGNALAZIONE E' X I RITARDATARI CHE NON DEVONO MAI FARSI PRENDERE DALL'ANSIA DI PRESTAZIONE".SI PUO' ENTRARE TRANQUILLAMENTE ORA COME RISCHIARE UN PO' ED ASPETTARE 0,65-0,66.OK????????????????ORA VADO......POMERIGGIO LIBERO E NATURALMENTE DOMANI GRAN FESTA CON LA FAMIGLIA.UN ABBRACCIO A TUTTI.............QUESTA E' LA LEGGENDA.............QUESTO SONO IO.MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E VAIIII ... con il mio 0,638 sono già nel target di partenza perfetto allora ! ma mi sembra sempre di non capire mai abbastanza, pur rileggendo le tue frasi tante volte cercando di applicarmi al meglio (ma è il mio meglio ... mica il tuo !! TU SAI ..... sul serio ...). ci sentiamo domani, magari per festeggiare le nostre perle insieme .... magari per tirarti le orecchie virtualmente per il tuo compleanno in modello italiano !

Auguriiiii!!!!

La mezzanotte è passata quindi buon compleanno Maestro!!!! Non potevi davvero che essere dei gemelli!!! Un abbraccio sincero ed un augurio dal cuore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •