Pagina 238 di 296 PrimaPrima ... 138 188 228 236 237 238 239 240 248 288 ... UltimaUltima
Risultati da 2,371 a 2,380 di 2957

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grazie alle tue esplicative annotazioni possiamo dire che carne sul fuoco non ne manca... così come non mancano i "compari" da poter prendere sottobraccio!
    Quel che manca è ... la pecunia... e se qualche "musa" non si decide ad ascendere i cieli bleu non possiamo che essere spettatori (parlo x me, ovviamente).

Grazie delle segnalazioni e dei parallelismi da tenere presente suoi due "fratelli" sperando di non scordarcene.

Grazie!!

Grazie delle dritte. Molti di noi, come nel mio caso, sono davvero "trader da strapazzo" e facciamo difficoltà certe volte a capire quello che scrivi, anche se dovrebbe essere banale (io finalmente credo di aver capito cosa è un pullback!!)

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

AMICO MIO CALMA E GESSO CHE PRIMA DEI 30 SI E 'FERMATA AL 261,8 DI FIBONACCI OVVERO A 16,75 (MASSIMO X ORA A 16,30 MA CREDO CHE 16,75 SARA' TOCCATO TRA POCO CON 17,85 MOLTO OSTICA DA SUPERARE).
    CI SONO TANTI CAVALLI CHE SCALPITANO (VEDI ACST O GHSI); IO VORREI UNO PIU' FRESCO DI UONE CHE DA 7 STA A 16, MA, RESTA INTESO CHE AGiRAI SOLO CON LA TUA TESTA.

UNA RAMANZINA DOVEROSA A TUTTA LA FAMIGLIA EVIDENTEMENTE DISTRATTA ASSAI: VI HO SEMPRE DETTO CHE GEVO E BNGO VANNO A BRACCETTO E QUINDI SE C'E' UNA DIFFERENZA CHE DURA X UN PO' COME C'E' STATA RECENTEMENTE CON GEVO MOLTO PIU' SU, QUESTA DIFFERENZA VIENE ASSORBITA SOLITAMENTE IN UN SOL COLPO.
    QUINDI FATE TESORO DI QUESTE PERLE PIU' UNICHE CHE RARE XCHE' NESSUNO AL MONDO VE LE DIRA' (ANCHE XCHE' DUBITO CHE QUALCUNO LE SAPPIA).

SCAPPO SENNO' MI MANGIANO..........IO ME LI SONO GIA' PAPPATI!

NEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UONE - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da $uperAndrew80 Visualizza Messaggio
    Grazie delle dritte. Molti di noi, come nel mio caso, sono davvero "trader da strapazzo" e facciamo difficoltà certe volte a capire quello che scrivi, anche se dovrebbe essere banale (io finalmente credo di aver capito cosa è un pullback!!)
    AMICO MIO SE HAI CAPITO "FINALMENTE" COS'E' UN PULL-BACK AVRAI CERTAMENTE VENDUTO TUTTE LE TUE UONE (COME HO FATTO IO CON I MIEI CLIENTI A 17,80) XCHE SI VA A 13 A PULBECCARE APPUNTO.
    SINCERAMENTE CREDO CHE TU NON ABBIA CAPITO UNA BEATA MAZZA (NON TI OFFENDERE) MA CI VOGLIONI ANNI DI STUDiO ED ANCHE SE HAI IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI CHE TI SPIEGA IN MANIERA UNICA AL MONDO LE COSE, NON SCORDARE MAI CHE BISOGNA ASSIMILARLE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMICO MIO SE HAI CAPITO "FINALMENTE" COS'E' UN PULL-BACK AVRAI CERTAMENTE VENDUTO TUTTE LE TUE UONE (COME HO FATTO IO CON I MIEI CLIENTI A 17,80) XCHE SI VA A 13 A PULBECCARE APPUNTO.
    SINCERAMENTE CREDO CHE TU NON ABBIA CAPITO UNA BEATA MAZZA (NON TI OFFENDERE) MA CI VOGLIONI ANNI DI STUDiO ED ANCHE SE HAI IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI CHE TI SPIEGA IN MANIERA UNICA AL MONDO LE COSE, NON SCORDARE MAI CHE BISOGNA ASSIMILARLE.

Grazie Legend ti ho seguito immediatamente e ho venduto UONE a 17,4 con un GAIN favoloso, rientrerò senza se senza ma a 13.

EAST la distilleria può fare un PB intermedio o andrà diretta a 5?

Buona serata a tutti.
    Ultima modifica di Mirconet; 07-06-21 alle 21:39

Buonasera Leggenda
    e a tutta la famiglia

Sono entrato (UONE) a 12.08 e sono uscito a 17,31.
    Grazie mille a Leggenda.

Ti chiederei una cortesia, se vorrai rispondere.

Ero al lavoro fino a poco fa e vedevo ogni tanto il titolo salire.
    Ho assistito al 18.10 ma mi sentivo tranquillo perché attendevo i 30.
    Poi un amico mi ha messo in guardia e mi ha fatto notare che avevi risposto ad Andrea, grazie al quale, ho potuto leggere l’indicazione su UONE.
    Non andava a 30 subito, ma avrebbe dovuto scendere a 13.00, prima.
    Sarei rimasto se non fossi stato avvisato del tuo messaggio.
    Per persone come me che non sono in grado di leggere tra le righe, sarebbe meraviglioso se potessi indicare il pull back intermedio al target finale. Altrimenti, io di sicuro non avrei le capacità di comprenderti e attendere stupidamente di giungere al traguardo.
    Naturalmente e’ un limite mio e mi imbarazza perfino a farti questa richiesta, che rimane sempre all’interno di un senso di riconoscenza senza se e senza ma (come dici tu, appunto).

Ti ringrazio e come sempre
    ti sono grato per quello che fai.

Buonacore

Venduto tutto

Grazie! Venduto a 17,50 Con UONE sto facendo molto meglio del solito... venduto, rientrato a 7,60... oggi grazie alla tua dritta venduto di nuovo e aspettiamo per rientrare. Il merito è tutto tuo ovviamente!! Il problema è che non bisogna farsi prendere dalla smania ed avere un po' di pazienza, la fiducia in te è ben riposta!

Bravo

Grande Boss come al solito preciso al centesimo!

UONE "AL VOLO" anche per me !

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buonasera Leggenda e a tutta la famiglia Sono entrato (UONE) a 12.08 e sono uscito a 17,31.Grazie mille a Leggenda.Ti chiederei una cortesia, se vorrai rispondere.Ero al lavoro fino a poco fa e vedevo ogni tanto il titolo salire. Ho assistito al 18.10 ma mi sentivo tranquillo perché attendevo i 30.Poi un amico mi ha messo in guardia e mi ha fatto notare che avevi risposto ad Andrea, grazie al quale, ho potuto leggere l’indicazione su UONE. Non andava a 30 subito, ma avrebbe dovuto scendere a 13.00, prima. Sarei rimasto se non fossi stato avvisato del tuo messaggio. Per persone come me che non sono in grado di leggere tra le righe, sarebbe meraviglioso se potessi indicare il pull back intermedio al target finale. Altrimenti, io di sicuro non avrei le capacità di comprenderti e attendere stupidamente di giungere al traguardo. Naturalmente e’ un limite mio e mi imbarazza perfino a farti questa richiesta, che rimane sempre all’interno di un senso di riconoscenza senza se e senza ma (come dici tu, appunto).Ti ringrazio e come sempreti sono grato per quello che fai.Buonacore
    avevo timore ad ammettere la mia carenza, ma leggere che uno come Buonacore, affidabile e garbato, ammette di perdersi ogni tanto e di avere necessità di qualche dettaglio ulteriore mi allarga il cuore ! anch' io ho venduto al volo ieri sera grazie alla risposta che hai dato ad Andrea sul pulbeccare .... altrimenti stavo serena ad attendere arrivo dritto dritto a 30 ! mi ero persa il calo a 13 che ci hai così saggiamente rammentato .... grazie di questo gains dovuto SOLO A TE ED ALLA TUA PAZIENZA CON NOI .......ora provo nuovamente a rileggere tutti gli appunti relativi alle tante "perle" che sono in dirittura di arrivo in giugno (BVXV-INPX-EAST-JFU-GHSI-LYL-TMBR-AESE-YTEN-ENVB-BLPH-BIMI-YJ-TTOO-XSPA-STAF-ACST chiaramente con THMO e PHUN capofila !!!), sperando di non perdermi nulla dei tuoi insegnamenti .... e soprattutto di averli compresi correttamente .....

buongiorno

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    avevo timore ad ammettere la mia carenza, ma leggere che uno come Buonacore, affidabile e garbato, ammette di perdersi ogni tanto e di avere necessità di qualche dettaglio ulteriore mi allarga il cuore ! anch' io ho venduto al volo ieri sera grazie alla risposta che hai dato ad Andrea sul pulbeccare .... altrimenti stavo serena ad attendere arrivo dritto dritto a 30 ! mi ero persa il calo a 13 che ci hai così saggiamente rammentato .... grazie di questo gains dovuto SOLO A TE ED ALLA TUA PAZIENZA CON NOI .......ora provo nuovamente a rileggere tutti gli appunti relativi alle tante "perle" che sono in dirittura di arrivo in giugno (BVXV-INPX-EAST-JFU-GHSI-LYL-TMBR-AESE-YTEN-ENVB-BLPH-BIMI-YJ-TTOO-XSPA-STAF-ACST chiaramente con THMO e PHUN capofila !!!), sperando di non perdermi nulla dei tuoi insegnamenti .... e soprattutto di averli compresi correttamente .....
    però ti sei comprato tutto il nasdaq.......

Magari !!!!!

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    però ti sei comprato tutto il nasdaq.......
    ma nooo ! ho fatto elenco dei titoli segnalati in prossima maturazione nel mese di giugno ............ troppa grazia altrimenti !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •