Pagina 237 di 331 PrimaPrima ... 137 187 227 235 236 237 238 239 247 287 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,370 di 3305

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grazie infinite

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI (ANCHE SE X L'ORA IN ITALIA VI DOVREI DIRE BUONASERA).
    LA PROSSIMA SETTIMANA SARA' X ME MOLTO SPECIALE E CREDO SAPPIATE IL PERCHE'.
    COME REGALO PERO' NON CHIEDO NULLA X ME ALL'ALTISSIMO....................HO ANCHE TROPPO.
    MOLTI DI VOI HANNO RIPOSTO LA LORO FIDUCIA IN ME E' QUESTO E' X ME UN ONORE MA ANCHE UN ONERE; E' VERO CHE OGNUNO E' RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI VISTO CHE SIAMO TUTTI CAPACI DI INTENDERE E DI VOLERE MA IO SONO FATTO COSI' E QUINDI E' ORA CHE AD ESEMPIO IL SORRISO TORNI SUL VISO DEL NOSTRO ANDREA QUANDO SALUTA I SUOI GIOIELLI.
    CREDO ABBIATE CAPITO TUTTI CHE IO DO SEMPRE IL MASSIMO MA SONO PUR SEMPRE UN ESSERE UMANO; ALLA FINE PERO' OGNUNO NELLA VITA HA QUELLO CHE SI MERITA NEL BENE E NEL MALE E SONO SICURO CHE CIO' CHE HO PREDETTO SI REALIZZERA' SEMPRE CON L'AiUTO INDISPENSABILE DELL'ALTISSIMO.
    VEDETE AMICI MIEI SI PUO' ESSERE ANCHE UN PREMIO NOBEL MA SENZA DI "LUI" NEL CUORE NON SIAMO NULLA ED IL PADRE ONNIPOTENTE VEDE E PROVVEDE ANCHE SE A VOLTE SIAMO COSI' CIECHI DA NON CAPIRE.

VENIAMO AI MERCATI CON THMO CHE X SIMMETRIA TEMPORALE E' GIUNTA AL CAPOLINEA.
    BASTA CHE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE E CAPIRETE IL PERCHE' CON 30/04/20-08/06/21 CHE RAPPRESENTA UN ESAGONO TAGLIATO A META' PERFETTO ANCHE SE INCLINATO AL RIBASSO.
    SE UNITE IL MASSIMO DEL 03/04/18E DEL 30/04/20 VEDRETE CHE CHIAMANO PROPRIO LUNEDI' MARTEDI' I 9 DOLLARI; MA VI DICO SEMPRE LA STORIELLA DELLA "MAMMA E FIGLIA" E QUINDI ABBIAMO MOLTE PROBABILITA' CHE LA PARALLELA ALLA RETTA DI PRIMA FATTA PARTIRE DAL MINIMO DEL BODY DEL 09/02/18 FACCIA IL SUO SPORCO LAVORO E CI REGALI FINALMENTE I 10 DOLLARI ( RESTA SEMPRE IL SELL DA 8 POI SIETE LIBERI CI FARE CIO' CHE VOLETE).

ATTENZIONE ORA A GHSI CHE SEMBRA DORMIRE ED INVECE E' PROSSIMA AL GRANDE BALZO CHE CI PORTERA' A 12-13 X INIZIARE ENTRO FINE GIUGNO.
    GUARDATE ATTENTAMENTE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA (DOVE SI STUDIANO LE FIGURE TECNICHE SECONDO L'ANALISI TRADIZIONALE; EBBENE ABBIAMO UN DOPPIO MINIMO DA MANUALE CON 12,50 CIRCA DI TARGET.
    SEMPRE SU SCALA LOGARITMICA (MA LA SIMMETRIA SI EVINCE ANCHE SU SCALA LINEARE) ABBIAMO IN PLAY QUELLO CHE IO CHIAMO "IL CANDELABBRO" A PARTIRE DAL 21/04/21 AL QUALE MANCA UN MASSIMO AD 1,87 X L'08/06/21 ( BRECK DELLA LiNEA CHE UNISCE I MASSIMI DEL 26/02/21 E DEL 17/03/21 CHE HA FERMATO MILLIMETRICAMENTE IL PREZZO VENERDI' E STOP DEL PREZZO SULLA SUA PARALLELA FATTA PARTIRE DAL MASSIMO DEL 18/05/21).
    MA LA SIMMETRIA (OVVERO IL CANDELABBRO) NECESSITA DI UN MINIMO IDENTICO A QUELLO DEL 21/04/21 INTORNO A 1,58-1,60 CHE POI COINCIDERA' COL GUP DA CHIUDERE CHE AVREMO LA PROSSIMA SETTIMANA.

TUTTO CIO' DETTO SOPRA CHE VI SEMBRERA' "FACILE FACILE" E' INVECE FRUTTO DI OLTRE 20 ANNI DI STUDIO (COME HO DETTO MILLE VOLTE) MA SE VI IMPEGNATE RISPARMIERETE MOLTI ANNI RISPETTO AL SOTTOSCRITTO X LA SERIE "LA CONOSCENZA VALE PIU' DELL'ORO".

ORA VADO A PRANZARE.......................BUONO STUDIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sempre grato Capitano 💪 e allora ANDIAMOOOOOOOO

Ogni riga che hai scritto ti fa onore!

Condividi le tue conoscenze con noi liberamente e senza pretese e te ne sono grato. Senti il peso della responsabilità, anche se nn dovresti, e questo perché sei un uomo sincero ed onesto. Noi dobbiamo avere la stessa onesta’ di ammettere che seguire i tuoi suggerimenti porta al successo nel 90% dei casi… qualora i risultati non arrivino o, più correttamente, tardino ad arrivare, non abbiamo niente da recriminare ne con te e consentitemi nemmeno verso noi stessi. Gli acquisti di titoli in borsa possono nascondere insidie e noi lo sappiamo bene… indipendentemente da chi ci ispira! Detto questo… buona serata e nn perdiamo la pazienza e la fede!!! Ciaoooo
    BUONGIORNO A TUTTI (ANCHE SE X L'ORA IN ITALIA VI DOVREI DIRE BUONASERA). LA PROSSIMA SETTIMANA SARA' X ME MOLTO SPECIALE E CREDO SAPPIATE IL PERCHE'. COME REGALO PERO' NON CHIEDO NULLA X ME ALL'ALTISSIMO....................HO ANCHE TROPPO. MOLTI DI VOI HANNO RIPOSTO LA LORO FIDUCIA IN ME E' QUESTO E' X ME UN ONORE MA ANCHE UN ONERE; E' VERO CHE OGNUNO E' RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI VISTO CHE SIAMO TUTTI CAPACI DI INTENDERE E DI VOLERE MA IO SONO FATTO COSI' E QUINDI E' ORA CHE AD ESEMPIO IL SORRISO TORNI SUL VISO DEL NOSTRO ANDREA QUANDO SALUTA I SUOI GIOIELLI. CREDO ABBIATE CAPITO TUTTI CHE IO DO SEMPRE IL MASSIMO MA SONO PUR SEMPRE UN ESSERE UMANO; ALLA FINE PERO' OGNUNO NELLA VITA HA QUELLO CHE SI MERITA NEL BENE E NEL MALE E SONO SICURO CHE CIO' CHE HO PREDETTO SI REALIZZERA' SEMPRE CON L'AiUTO INDISPENSABILE DELL'ALTISSIMO. VEDETE AMICI MIEI SI PUO' ESSERE ANCHE UN PREMIO NOBEL MA SENZA DI "LUI" NEL CUORE NON SIAMO NULLA ED IL PADRE ONNIPOTENTE VEDE E PROVVEDE ANCHE SE A VOLTE SIAMO COSI' CIECHI DA NON CAPIRE. VENIAMO AI MERCATI CON THMO CHE X SIMMETRIA TEMPORALE E' GIUNTA AL CAPOLINEA. BASTA CHE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE E CAPIRETE IL PERCHE' CON 30/04/20-08/06/21 CHE RAPPRESENTA UN ESAGONO TAGLIATO A META' PERFETTO ANCHE SE INCLINATO AL RIBASSO. SE UNITE IL MASSIMO DEL 03/04/18E DEL 30/04/20 VEDRETE CHE CHIAMANO PROPRIO LUNEDI' MARTEDI' I 9 DOLLARI; MA VI DICO SEMPRE LA STORIELLA DELLA "MAMMA E FIGLIA" E QUINDI ABBIAMO MOLTE PROBABILITA' CHE LA PARALLELA ALLA RETTA DI PRIMA FATTA PARTIRE DAL MINIMO DEL BODY DEL 09/02/18 FACCIA IL SUO SPORCO LAVORO E CI REGALI FINALMENTE I 10 DOLLARI ( RESTA SEMPRE IL SELL DA 8 POI SIETE LIBERI CI FARE CIO' CHE VOLETE). ATTENZIONE ORA A GHSI CHE SEMBRA DORMIRE ED INVECE E' PROSSIMA AL GRANDE BALZO CHE CI PORTERA' A 12-13 X INIZIARE ENTRO FINE GIUGNO. GUARDATE ATTENTAMENTE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA (DOVE SI STUDIANO LE FIGURE TECNICHE SECONDO L'ANALISI TRADIZIONALE; EBBENE ABBIAMO UN DOPPIO MINIMO DA MANUALE CON 12,50 CIRCA DI TARGET. SEMPRE SU SCALA LOGARITMICA (MA LA SIMMETRIA SI EVINCE ANCHE SU SCALA LINEARE) ABBIAMO IN PLAY QUELLO CHE IO CHIAMO "IL CANDELABBRO" A PARTIRE DAL 21/04/21 AL QUALE MANCA UN MASSIMO AD 1,87 X L'08/06/21 ( BRECK DELLA LiNEA CHE UNISCE I MASSIMI DEL 26/02/21 E DEL 17/03/21 CHE HA FERMATO MILLIMETRICAMENTE IL PREZZO VENERDI' E STOP DEL PREZZO SULLA SUA PARALLELA FATTA PARTIRE DAL MASSIMO DEL 18/05/21). MA LA SIMMETRIA (OVVERO IL CANDELABBRO) NECESSITA DI UN MINIMO IDENTICO A QUELLO DEL 21/04/21 INTORNO A 1,58-1,60 CHE POI COINCIDERA' COL GUP DA CHIUDERE CHE AVREMO LA PROSSIMA SETTIMANA. TUTTO CIO' DETTO SOPRA CHE VI SEMBRERA' "FACILE FACILE" E' INVECE FRUTTO DI OLTRE 20 ANNI DI STUDIO (COME HO DETTO MILLE VOLTE) MA SE VI IMPEGNATE RISPARMIERETE MOLTI ANNI RISPETTO AL SOTTOSCRITTO X LA SERIE "LA CONOSCENZA VALE PIU' DELL'ORO". ORA VADO A PRANZARE.......................BUONO STUDIO E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie The Legend.
    Ti pensavo a meritato riposo o a passeggio per NY e invece hai nuovamente studiato per noi.
    Passami una battuta: THMO ti tormenta e ti fa un pò penare....ma lo so che non molli......
    Sei veramente fantastico, bravo e disponibile con tutti.
    Come dice Emilio, ma anche altri della famiglia, ogni riga ti fa onore.
    Considerazione:
    Diversi titoli che hai segnalato hanno fatto faville, altri un pò meno ma non hanno nemmeno fatto grandi tonfi e quindi già questo è un successo (esempio THMO, INPX, PHUN..)
    Quindi aspettiamo fiduciosi il loro successo che arriverà sicuramente.
    Grazie a The Legend per tutto quello che fai senza NESSUN vantaggio personale.
    Buona domenica e a risentirci la settimana prossima.

sempre n.1 sei

BUONGIORNO A TUTTI (ANCHE SE X L'ORA IN ITALIA VI DOVREI DIRE BUONASERA).
    LA PROSSIMA SETTIMANA SARA' X ME MOLTO SPECIALE E CREDO SAPPIATE IL PERCHE'.
    COME REGALO PERO' NON CHIEDO NULLA X ME ALL'ALTISSIMO....................HO ANCHE TROPPO.
    MOLTI DI VOI HANNO RIPOSTO LA LORO FIDUCIA IN ME E' QUESTO E' X ME UN ONORE MA ANCHE UN ONERE; E' VERO CHE OGNUNO E' RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI VISTO CHE SIAMO TUTTI CAPACI DI INTENDERE E DI VOLERE MA IO SONO FATTO COSI' E QUINDI E' ORA CHE AD ESEMPIO IL SORRISO TORNI SUL VISO DEL NOSTRO ANDREA QUANDO SALUTA I SUOI GIOIELLI.
    CREDO ABBIATE CAPITO TUTTI CHE IO DO SEMPRE IL MASSIMO MA SONO PUR SEMPRE UN ESSERE UMANO; ALLA FINE PERO' OGNUNO NELLA VITA HA QUELLO CHE SI MERITA NEL BENE E NEL MALE E SONO SICURO CHE CIO' CHE HO PREDETTO SI REALIZZERA' SEMPRE CON L'AiUTO INDISPENSABILE DELL'ALTISSIMO.
    VEDETE AMICI MIEI SI PUO' ESSERE ANCHE UN PREMIO NOBEL MA SENZA DI "LUI" NEL CUORE NON SIAMO NULLA ED IL PADRE ONNIPOTENTE VEDE E PROVVEDE ANCHE SE A VOLTE SIAMO COSI' CIECHI DA NON CAPIRE.

VENIAMO AI MERCATI CON THMO CHE X SIMMETRIA TEMPORALE E' GIUNTA AL CAPOLINEA.
    BASTA CHE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE E CAPIRETE IL PERCHE' CON 30/04/20-08/06/21 CHE RAPPRESENTA UN ESAGONO TAGLIATO A META' PERFETTO ANCHE SE INCLINATO AL RIBASSO.
    SE UNITE IL MASSIMO DEL 03/04/18E DEL 30/04/20 VEDRETE CHE CHIAMANO PROPRIO LUNEDI' MARTEDI' I 9 DOLLARI; MA VI DICO SEMPRE LA STORIELLA DELLA "MAMMA E FIGLIA" E QUINDI ABBIAMO MOLTE PROBABILITA' CHE LA PARALLELA ALLA RETTA DI PRIMA FATTA PARTIRE DAL MINIMO DEL BODY DEL 09/02/18 FACCIA IL SUO SPORCO LAVORO E CI REGALI FINALMENTE I 10 DOLLARI ( RESTA SEMPRE IL SELL DA 8 POI SIETE LIBERI CI FARE CIO' CHE VOLETE).

ATTENZIONE ORA A GHSI CHE SEMBRA DORMIRE ED INVECE E' PROSSIMA AL GRANDE BALZO CHE CI PORTERA' A 12-13 X INIZIARE ENTRO FINE GIUGNO.
    GUARDATE ATTENTAMENTE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA (DOVE SI STUDIANO LE FIGURE TECNICHE SECONDO L'ANALISI TRADIZIONALE; EBBENE ABBIAMO UN DOPPIO MINIMO DA MANUALE CON 12,50 CIRCA DI TARGET.
    SEMPRE SU SCALA LOGARITMICA (MA LA SIMMETRIA SI EVINCE ANCHE SU SCALA LINEARE) ABBIAMO IN PLAY QUELLO CHE IO CHIAMO "IL CANDELABBRO" A PARTIRE DAL 21/04/21 AL QUALE MANCA UN MASSIMO AD 1,87 X L'08/06/21 ( BRECK DELLA LiNEA CHE UNISCE I MASSIMI DEL 26/02/21 E DEL 17/03/21 CHE HA FERMATO MILLIMETRICAMENTE IL PREZZO VENERDI' E STOP DEL PREZZO SULLA SUA PARALLELA FATTA PARTIRE DAL MASSIMO DEL 18/05/21).
    MA LA SIMMETRIA (OVVERO IL CANDELABBRO) NECESSITA DI UN MINIMO IDENTICO A QUELLO DEL 21/04/21 INTORNO A 1,58-1,60 CHE POI COINCIDERA' COL GUP DA CHIUDERE CHE AVREMO LA PROSSIMA SETTIMANA.

TUTTO CIO' DETTO SOPRA CHE VI SEMBRERA' "FACILE FACILE" E' INVECE FRUTTO DI OLTRE 20 ANNI DI STUDIO (COME HO DETTO MILLE VOLTE) MA SE VI IMPEGNATE RISPARMIERETE MOLTI ANNI RISPETTO AL SOTTOSCRITTO X LA SERIE "LA CONOSCENZA VALE PIU' DELL'ORO".

ORA VADO A PRANZARE.......................BUONO STUDIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non ho più aggettivi per ringraziarti.........ma unica cosa che posso offrirti e la mia fiducia 100x 100000000

Grazie Legend per la tua disponibilità e le tue spiegazioni.

Buona Domenica a tutto il gruppo.

Onore al merito

Tutto è facile x chi capisce e sa leggere ed interpretare le "linee"... ed io non appartengo certo in questa categoria!

Se la prossima settimana è importante x te, sicuramente e certamente lo sarà anche x noi (senza se e senza ma) indipendentemente che si compia o meno l'armonia simmetrica del grafico.
    Spero che possiamo avere una doppia "festa" prima che finisca la settimana e giovedì andrebbe benissimo.

Sempre grato x le tue comunicazioni e la tua disponibilità nel renderceli partecipe.

Che sia per tutti una magnifica settimana

Buondì

Buongiorno a tutti e prepariamoci!!

Uone sta decollando

Non ci sono parole. Si vende a 30 giusto?
    Grazie TL

PS per riprenderti dal covid fatti una bella vacanza italiana!

BNGO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da $uperAndrew80 Visualizza Messaggio
    Non ci sono parole. Si vende a 30 giusto?
    Grazie TL

PS per riprenderti dal covid fatti una bella vacanza italiana!
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

AMICO MIO CALMA E GESSO CHE PRIMA DEI 30 SI E 'FERMATA AL 261,8 DI FIBONACCI OVVERO A 16,75 (MASSIMO X ORA A 16,30 MA CREDO CHE 16,75 SARA' TOCCATO TRA POCO CON 17,85 MOLTO OSTICA DA SUPERARE).
    CI SONO TANTI CAVALLI CHE SCALPITANO (VEDI ACST O GHSI); IO VORREI UNO PIU' FRESCO DI UONE CHE DA 7 STA A 16, MA, RESTA INTESO CHE AGiRAI SOLO CON LA TUA TESTA.

UNA RAMANZINA DOVEROSA A TUTTA LA FAMIGLIA EVIDENTEMENTE DISTRATTA ASSAI: VI HO SEMPRE DETTO CHE GEVO E BNGO VANNO A BRACCETTO E QUINDI SE C'E' UNA DIFFERENZA CHE DURA X UN PO' COME C'E' STATA RECENTEMENTE CON GEVO MOLTO PIU' SU, QUESTA DIFFERENZA VIENE ASSORBITA SOLITAMENTE IN UN SOL COLPO.
    QUINDI FATE TESORO DI QUESTE PERLE PIU' UNICHE CHE RARE XCHE' NESSUNO AL MONDO VE LE DIRA' (ANCHE XCHE' DUBITO CHE QUALCUNO LE SAPPIA).

SCAPPO SENNO' MI MANGIANO..........IO ME LI SONO GIA' PAPPATI!

NEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •