Pagina 236 di 279 PrimaPrima ... 136 186 226 234 235 236 237 238 246 ... UltimaUltima
Risultati da 2,351 a 2,360 di 2789

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Thmo

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI.

X SIMMETRIA OGGI MI ASPETTO UNO SPIKE DI THMO A 2,50 CHE, SU SCALA LOGARITMICA, DEVE FARE LE TRE CANDELE 11-13/05/21 AL CONTRARiO OVVERO AL RIBASSO.
    VOI PENSERETE CHE E' UN BRUTTO SEGNO ED INVECE VUOL DIRE CHE CI SIAMO; QUESTO AVVIENE INFATTI SEMPRE PRIMA DEI GROSSI MOVIMENTI DAL LATO OPPOSTO (VI RICORDO IN PROPOSITO PRPO CHE SCESE DA 2,04 AD 1,80 E POI CIELI BLUUU).

SONN (ORA A 1,47) : SUL PULL BACK (IMMINENTE) A 2 SI ESCE (MASSIMO PREVISTO 2,06); QUINDI L'ORDINE SI IMPOSTA A 1,98 GIA' AL MATTINO.

SCAPPO.....................OGGI GIORNATA MOLTO IMPEGNATIVA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao The Legend
    volevo chiedere una cosa, ma un‘azione come Thmo dopo 5 ore di scambi, vedo solo 30.000 pezzi scambiati, cosa vuol dire? Non si muove.
    Scusa ma a dell’incredibile
    Grazie se avrai tempo e voglia di rispondere a una banale domanda come questa.
    Buon Lavoro e allora Andiamoooooooo

thmo

buonasera a tutti e naturalmente alla nostra LEGENDA.........oggi penso che thmo abbia fatto il record negativo di volume......... sarà la calma prima della tempesta...........

ACST - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI..DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONASERA A TUTTA LA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    SETTIMANA VERAMENTE FANTASTICA CON GUADAGNI DI OLTRE IL 100X100 X TUTTI I MIEI CLIENTI.
    ANCHE QUI GAIN DA LEGGENDA ED ANCORA SIAMO SOLO ALL'INIZIO DEL MESE.

CONCLUDO QUESTO VENERDI' SEGNALANDO UN'ALTRA PERLA CHE SI APPRESTA A REPLICARE FEDELMENTE UN MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO.
    PARLO DI ACST (ORA A 0,565) DI CUI HO FATTO IL PIENO.
    I VOLUMONI DI OGGI CONFERMANO CHE I BIG DOGS (ED ORA STO AIME' TRA LORO)STANNO CARICANDO ALLA GRANDiSSIMA.
    IN TEORIA C'E' SPAZIO X IL SOLITO PULL BACK A 0,52-0,53 PRIMA DEL DECOLLO VERTICALE (SIMMETRICO AL COLLASSO DEL 13/01/20) CON 2,10 (IL 423,6 DI FIBONACCI) CERTO AL 10000X100 INTORNO AL 16/06/21 E COMUNQUE ENTRO FINE GIUGNO.
    SU SCALA LINEARE VEDRETE DA VOI COME SIAMO ALL'INCIRCA AL 18/06/19 (ANCHE SE COME TEMPISTICA SARA' CREDO MOLTO PIU' BREVE).
    CON QUESTO PASSO E CHIUDO (E' STATA UNA SETTIAMANA VERAMENTE MOLTO TOSTA ANCHE XCHE' POST COVID)AUGURANDOVI UNO SPLENDIDO W.E. NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO,NON SCORDIAMOLO MAI!

UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buonasera a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Ringrazio il nostro Maestro perché ogni volta che scrive mi fa sentire meno solo.
    Noi “giochiamo” con il nostro sudore e avere una guida, ci fa sentire protetti.
    Non mi importa (tanto per stare in tema di NY) che non sempre la ciambella esca con il buco, quanto siamo avvolti dalla buona fede e la certezza che ognuno di noi dia il massimo per il prossimo.

Buon fine settimana a tutti.
    E sempre grato a TL.

Buonacore

Wow

Buon weekend anche a te! Anche acasti in portafoglio! Che questo mese sia per tutti noi fantastico! Grazie Leggenda della tua presenza! Buon fine settimana a tutti il gruppone!!!
    BUONASERA A TUTTA LA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'. SETTIMANA VERAMENTE FANTASTICA CON GUADAGNI DI OLTRE IL 100X100 X TUTTI I MIEI CLIENTI. ANCHE QUI GAIN DA LEGGENDA ED ANCORA SIAMO SOLO ALL'INIZIO DEL MESE. CONCLUDO QUESTO VENERDI' SEGNALANDO UN'ALTRA PERLA CHE SI APPRESTA A REPLICARE FEDELMENTE UN MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO. PARLO DI ACST (ORA A 0,565) DI CUI HO FATTO IL PIENO. I VOLUMONI DI OGGI CONFERMANO CHE I BIG DOGS (ED ORA STO AIME' TRA LORO)STANNO CARICANDO ALLA GRANDiSSIMA. IN TEORIA C'E' SPAZIO X IL SOLITO PULL BACK A 0,52-0,53 PRIMA DEL DECOLLO VERTICALE (SIMMETRICO AL COLLASSO DEL 13/01/20) CON 2,10 (IL 423,6 DI FIBONACCI) CERTO AL 10000X100 INTORNO AL 16/06/21 E COMUNQUE ENTRO FINE GIUGNO. SU SCALA LINEARE VEDRETE DA VOI COME SIAMO ALL'INCIRCA AL 18/06/19 (ANCHE SE COME TEMPISTICA SARA' CREDO MOLTO PIU' BREVE). CON QUESTO PASSO E CHIUDO (E' STATA UNA SETTIAMANA VERAMENTE MOLTO TOSTA ANCHE XCHE' POST COVID)AUGURANDOVI UNO SPLENDIDO W.E. NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO,NON SCORDIAMOLO MAI! UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LMNL - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

PRIMA DI ESSERE RAPITO DA MORFEO (VOI STARETE SOGNANDO COSE MERAVIGLIOSE), FACCIO NOTARE COME ANCHE LMNL SI E' INCHINATA AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.
    VI INVITO TUTTI AD APRIRE IL GRAFICO DI LMNL (SU SCALA LINEARE E' PIU' EVIDENTE) X VERiFICARE ANCORA UNA VOLTA LA SIMMETRIA DEI PREZZI PERFETTA.
    LA COSA E' MOLTO IMPORTANTE ANCHE X LA NOSTRA THMO CHE COME SCRISSI ALL'INIZIO ERA LEGATA AL SETTORE "PLASMA" E QUINDI X SIMPATIA ALL'ANDAMENTO DI LMNL.
    TUTTI AVRETE NOTATO I VOLUMI INESISTENTI OGGI SU THMO..............E' IL SOLITO PRELUDIO TSUNAMI, SPIEGATO PIU' VOLTE, CHE PRENDERA' DI SORPRESA TUTTI I DAY TRADERS DA STRAPAZZO.
    NOI SAREMO INVECE SEMPRE PRONTI COL SELL BEN IMPOSTATO DA 8 IN SU E CON 10 CIRCA DI TARGET DA SEMPRE DETTATO DAL SOTTOSCRITTO.

AUGURO A TUTTI NUOVAMENTE UN BUON W.E.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ANCHE BLPH ,COME DETTATO AL MILLESIMO, DARA' PRESTISSIMO IL RACCOLTO PROMESSO

Buon week and

PRIMA DI ESSERE RAPITO DA MORFEO (VOI STARETE SOGNANDO COSE MERAVIGLIOSE), FACCIO NOTARE COME ANCHE LMNL SI E' INCHINATA AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.
    VI INVITO TUTTI AD APRIRE IL GRAFICO DI LMNL (SU SCALA LINEARE E' PIU' EVIDENTE) X VERiFICARE ANCORA UNA VOLTA LA SIMMETRIA DEI PREZZI PERFETTA.
    LA COSA E' MOLTO IMPORTANTE ANCHE X LA NOSTRA THMO CHE COME SCRISSI ALL'INIZIO ERA LEGATA AL SETTORE "PLASMA" E QUINDI X SIMPATIA ALL'ANDAMENTO DI LMNL.
    TUTTI AVRETE NOTATO I VOLUMI INESISTENTI OGGI SU THMO..............E' IL SOLITO PRELUDIO TSUNAMI, SPIEGATO PIU' VOLTE, CHE PRENDERA' DI SORPRESA TUTTI I DAY TRADERS DA STRAPAZZO.
    NOI SAREMO INVECE SEMPRE PRONTI COL SELL BEN IMPOSTATO DA 8 IN SU E CON 10 CIRCA DI TARGET DA SEMPRE DETTATO DAL SOTTOSCRITTO.

AUGURO A TUTTI NUOVAMENTE UN BUON W.E.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ANCHE BLPH ,COME DETTATO AL MILLESIMO, DARA' PRESTISSIMO IL RACCOLTO PROMESSO
    Buon giorno
    auguro a tutti un sereno fine settimana a tutti.
    Saluti

Buongiorno a tutti!
    Grazie come sempre a The Legend per le perle che condividi con noi.
    L'analisi fatta sul grafico di ACST è veramente interessante e mi aiuta molto ad imparare.
    Questa discussione ormai è diventata il mio libro di analisi tecnica.
    Buon fine settimana!!!

THMO -GHSI -IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI (ANCHE SE X L'ORA IN ITALIA VI DOVREI DIRE BUONASERA).
    LA PROSSIMA SETTIMANA SARA' X ME MOLTO SPECIALE E CREDO SAPPIATE IL PERCHE'.
    COME REGALO PERO' NON CHIEDO NULLA X ME ALL'ALTISSIMO....................HO ANCHE TROPPO.
    MOLTI DI VOI HANNO RIPOSTO LA LORO FIDUCIA IN ME E' QUESTO E' X ME UN ONORE MA ANCHE UN ONERE; E' VERO CHE OGNUNO E' RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI VISTO CHE SIAMO TUTTI CAPACI DI INTENDERE E DI VOLERE MA IO SONO FATTO COSI' E QUINDI E' ORA CHE AD ESEMPIO IL SORRISO TORNI SUL VISO DEL NOSTRO ANDREA QUANDO SALUTA I SUOI GIOIELLI.
    CREDO ABBIATE CAPITO TUTTI CHE IO DO SEMPRE IL MASSIMO MA SONO PUR SEMPRE UN ESSERE UMANO; ALLA FINE PERO' OGNUNO NELLA VITA HA QUELLO CHE SI MERITA NEL BENE E NEL MALE E SONO SICURO CHE CIO' CHE HO PREDETTO SI REALIZZERA' SEMPRE CON L'AiUTO INDISPENSABILE DELL'ALTISSIMO.
    VEDETE AMICI MIEI SI PUO' ESSERE ANCHE UN PREMIO NOBEL MA SENZA DI "LUI" NEL CUORE NON SIAMO NULLA ED IL PADRE ONNIPOTENTE VEDE E PROVVEDE ANCHE SE A VOLTE SIAMO COSI' CIECHI DA NON CAPIRE.

VENIAMO AI MERCATI CON THMO CHE X SIMMETRIA TEMPORALE E' GIUNTA AL CAPOLINEA.
    BASTA CHE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE E CAPIRETE IL PERCHE' CON 30/04/20-08/06/21 CHE RAPPRESENTA UN ESAGONO TAGLIATO A META' PERFETTO ANCHE SE INCLINATO AL RIBASSO.
    SE UNITE IL MASSIMO DEL 03/04/18E DEL 30/04/20 VEDRETE CHE CHIAMANO PROPRIO LUNEDI' MARTEDI' I 9 DOLLARI; MA VI DICO SEMPRE LA STORIELLA DELLA "MAMMA E FIGLIA" E QUINDI ABBIAMO MOLTE PROBABILITA' CHE LA PARALLELA ALLA RETTA DI PRIMA FATTA PARTIRE DAL MINIMO DEL BODY DEL 09/02/18 FACCIA IL SUO SPORCO LAVORO E CI REGALI FINALMENTE I 10 DOLLARI ( RESTA SEMPRE IL SELL DA 8 POI SIETE LIBERI CI FARE CIO' CHE VOLETE).

ATTENZIONE ORA A GHSI CHE SEMBRA DORMIRE ED INVECE E' PROSSIMA AL GRANDE BALZO CHE CI PORTERA' A 12-13 X INIZIARE ENTRO FINE GIUGNO.
    GUARDATE ATTENTAMENTE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA (DOVE SI STUDIANO LE FIGURE TECNICHE SECONDO L'ANALISI TRADIZIONALE; EBBENE ABBIAMO UN DOPPIO MINIMO DA MANUALE CON 12,50 CIRCA DI TARGET.
    SEMPRE SU SCALA LOGARITMICA (MA LA SIMMETRIA SI EVINCE ANCHE SU SCALA LINEARE) ABBIAMO IN PLAY QUELLO CHE IO CHIAMO "IL CANDELABBRO" A PARTIRE DAL 21/04/21 AL QUALE MANCA UN MASSIMO AD 1,87 X L'08/06/21 ( BRECK DELLA LiNEA CHE UNISCE I MASSIMI DEL 26/02/21 E DEL 17/03/21 CHE HA FERMATO MILLIMETRICAMENTE IL PREZZO VENERDI' E STOP DEL PREZZO SULLA SUA PARALLELA FATTA PARTIRE DAL MASSIMO DEL 18/05/21).
    MA LA SIMMETRIA (OVVERO IL CANDELABBRO) NECESSITA DI UN MINIMO IDENTICO A QUELLO DEL 21/04/21 INTORNO A 1,58-1,60 CHE POI COINCIDERA' COL GUP DA CHIUDERE CHE AVREMO LA PROSSIMA SETTIMANA.

TUTTO CIO' DETTO SOPRA CHE VI SEMBRERA' "FACILE FACILE" E' INVECE FRUTTO DI OLTRE 20 ANNI DI STUDIO (COME HO DETTO MILLE VOLTE) MA SE VI IMPEGNATE RISPARMIERETE MOLTI ANNI RISPETTO AL SOTTOSCRITTO X LA SERIE "LA CONOSCENZA VALE PIU' DELL'ORO".

ORA VADO A PRANZARE.......................BUONO STUDIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

the legend avrei piacere di un tuo parere se e quando potrai su NUWE
    titolaccio perennemente in rosso nel mio ptf

grazie in anticipo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •