Pagina 235 di 281 PrimaPrima ... 135 185 225 233 234 235 236 237 245 ... UltimaUltima
Risultati da 2,341 a 2,350 di 2805

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grazieeeeee mitico

Ti confermo che MITT l’hai segnalata tu a febbraio marzo, con razzo terra aria entro l’estate! Grazie della disponibilità! Un abbraccione
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    MORFEO CHIAMA MA NON POTEVO NON CONFERMARE CHE MITT STA X REPLICARE SIMMETRICAMENTE IL COLLASSO DAL 10 GIUGNO 2020 (CHE POI IN QUESTO CASO CORRISPONDE ANCHE NELLE DATE AL RIALZO INIZIATO IL 04/06/20). I VOLUMI PRECEDONO SEMPRE IL PREZZO (E 9 VOLTE SU 10 SE I VOLUMI AUMENTANO IL PREZZO AUMENTERA'). MA COME BEN SAPETE IO MI BASO QUASI COMPLETAMETE SUI MIEI MODELLI PREVISIONALI SIMMETRICI E QUESTO DI MITT E' DA MANUALE: IN VERITA' LO STAVO ASPETTANDO DA UN PO' E CREDO LO AVESSI GIA' SEGNALATO ED INFATTI SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA UNITE IL MINIMO DEL 17/03/20 (NON A CASO IL MINIMO E' QUELLO DEL BODY) COL MASSIMO DELL'08/06/20 E TRACCIATE LE PARALLELE RICORDANDO SEMPRE LA REGOLA DELLA "MAMMA E FIGLIA". IL PREZZO SARA' BLOCCATO O DALLA PARALLELA CHE PARTE DAL MINIMO DEL BODY DEL 10/06/20 INTORNO A 11,50 (OBIETTIVO CERTO COME LA MORTE) MA CREDO CHE COME QUASI SEMPRE ANDREMO AL 261,8 DI FIBONACCI OVVERO 15,40 X IL 08-09/06/21 (C'E' UN GUP A 12,98-MINIMO DELL'11/03/20 DA CHIUDERE E POI LA CANDELA DEL 28/02/20 CHE CHIAMA IL CLASSICO PULL BACK. NOTATE COME IERI IL PREZZO HA PULBECCATO LA RIALZISTA CHE UNISCE I MASSiMI DEL 09/06/20, 24/02/21 E 16/03/21 ROTTA AL RIALZO IL 20/05/21. QUINDI GIA' OGGI O AL MASSIMO DOMANI CON MINIMO PERFETTO A 4,12 SCATTA IL MISSILE TERRA ARIA. COME VEDETE ANCORA UNA VOLTA HO DIMOSTRATO CHE NULLA E' A CASO E SE SEI IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI, PUOI AFFERMARE CON CERTEZZA CHE "IL FUTURO E' ADESSO!". DA NYC UNA BUONA NOTTE A TUTTI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. SOLITA DOVEROSA POSTILLA: IN TEORIA POTREBBE IL PREZZO SPINGERSI FINO AL 423,6 DI FIBONACCI E CIOE' A 23 DOLLARI CON SPIKE FINO A 25-30 MA A 11,50 SI VENDE ALMENO L'80X100 DELLE PROPRIE AZIONI.

Grazie

MORFEO CHIAMA MA NON POTEVO NON CONFERMARE CHE MITT STA X REPLICARE SIMMETRICAMENTE IL COLLASSO DAL 10 GIUGNO 2020 (CHE POI IN QUESTO CASO CORRISPONDE ANCHE NELLE DATE AL RIALZO INIZIATO IL 04/06/20).
    I VOLUMI PRECEDONO SEMPRE IL PREZZO (E 9 VOLTE SU 10 SE I VOLUMI AUMENTANO IL PREZZO AUMENTERA').

MA COME BEN SAPETE IO MI BASO QUASI COMPLETAMETE SUI MIEI MODELLI PREVISIONALI SIMMETRICI E QUESTO DI MITT E' DA MANUALE: IN VERITA' LO STAVO ASPETTANDO DA UN PO' E CREDO LO AVESSI GIA' SEGNALATO ED INFATTI SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA UNITE IL MINIMO DEL 17/03/20 (NON A CASO IL MINIMO E' QUELLO DEL BODY) COL MASSIMO DELL'08/06/20 E TRACCIATE LE PARALLELE RICORDANDO SEMPRE LA REGOLA DELLA "MAMMA E FIGLIA".
    IL PREZZO SARA' BLOCCATO O DALLA PARALLELA CHE PARTE DAL MINIMO DEL BODY DEL 10/06/20 INTORNO A 11,50 (OBIETTIVO CERTO COME LA MORTE) MA CREDO CHE COME QUASI SEMPRE ANDREMO AL 261,8 DI FIBONACCI OVVERO 15,40 X IL 08-09/06/21 (C'E' UN GUP A 12,98-MINIMO DELL'11/03/20 DA CHIUDERE E POI LA CANDELA DEL 28/02/20 CHE CHIAMA IL CLASSICO PULL BACK.
    NOTATE COME IERI IL PREZZO HA PULBECCATO LA RIALZISTA CHE UNISCE I MASSiMI DEL 09/06/20, 24/02/21 E 16/03/21 ROTTA AL RIALZO IL 20/05/21.
    QUINDI GIA' OGGI O AL MASSIMO DOMANI CON MINIMO PERFETTO A 4,12 SCATTA IL MISSILE TERRA ARIA.

COME VEDETE ANCORA UNA VOLTA HO DIMOSTRATO CHE NULLA E' A CASO E SE SEI IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI, PUOI AFFERMARE CON CERTEZZA CHE "IL FUTURO E' ADESSO!".

DA NYC UNA BUONA NOTTE A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SOLITA DOVEROSA POSTILLA: IN TEORIA POTREBBE IL PREZZO SPINGERSI FINO AL 423,6 DI FIBONACCI E CIOE' A 23 DOLLARI CON SPIKE FINO A 25-30 MA A 11,50 SI VENDE ALMENO L'80X100 DELLE PROPRIE AZIONI.
    Buon giorno Capitano e Famiglia
    grazie delle informazioni che ci dai molto materiale su cui studiare e applicare i tuoi metodi, vi auguro una meravigliosa giornata a tutti e attendiamo la nostra thmo che faccia il suo dovere.
    Saluti e Buon Lavoro

sempre n.1 sei

grazie di tutto e buona giornata a tutti .......

Sonn

buongiorno ..... e grazie grazie grazie !whooo è aspettare i tuoi input e seguire il loro evolversi ok (appena colpito ed affondato in MOXC !!!) ..... mentre aspettiamo "pazienti" (cosa che ci hai BEN INSEGNATO AD ESSERE !) le nostre favole THMO e PHUN, hai per caso notizie su SONN che era prevista in "maturazione" a maggio ? e pensi che valga la pena fare ancora un pensierino su HOFV ? vedo anche movimenti al rialzo per JRJC !!!scusa !!!!!!!!!!!! ma tu dai e noi seguiamo fedelissimi .... anche se poi un poco ci perdiamo nei meandri !buona giornata a te ed a tutta la famiglia !

THMO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI.

X SIMMETRIA OGGI MI ASPETTO UNO SPIKE DI THMO A 2,50 CHE, SU SCALA LOGARITMICA, DEVE FARE LE TRE CANDELE 11-13/05/21 AL CONTRARiO OVVERO AL RIBASSO.
    VOI PENSERETE CHE E' UN BRUTTO SEGNO ED INVECE VUOL DIRE CHE CI SIAMO; QUESTO AVVIENE INFATTI SEMPRE PRIMA DEI GROSSI MOVIMENTI DAL LATO OPPOSTO (VI RICORDO IN PROPOSITO PRPO CHE SCESE DA 2,04 AD 1,80 E POI CIELI BLUUU).

SONN (ORA A 1,47) : SUL PULL BACK (IMMINENTE) A 2 SI ESCE (MASSIMO PREVISTO 2,06); QUINDI L'ORDINE SI IMPOSTA A 1,98 GIA' AL MATTINO.

SCAPPO.....................OGGI GIORNATA MOLTO IMPEGNATIVA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

BUONGIORNO A TUTTI.

X SIMMETRIA OGGI MI ASPETTO UNO SPIKE DI THMO A 2,50 CHE, SU SCALA LOGARITMICA, DEVE FARE LE TRE CANDELE 11-13/05/21 AL CONTRARiO OVVERO AL RIBASSO.
    VOI PENSERETE CHE E' UN BRUTTO SEGNO ED INVECE VUOL DIRE CHE CI SIAMO; QUESTO AVVIENE INFATTI SEMPRE PRIMA DEI GROSSI MOVIMENTI DAL LATO OPPOSTO (VI RICORDO IN PROPOSITO PRPO CHE SCESE DA 2,04 AD 1,80 E POI CIELI BLUUU).

SONN (ORA A 1,47) : SUL PULL BACK (IMMINENTE) A 2 SI ESCE (MASSIMO PREVISTO 2,06); QUINDI L'ORDINE SI IMPOSTA A 1,98 GIA' AL MATTINO.

e noi siamo prontiiiiii e vaiiiiii grazie THE LEGEND

Grazie capitano

BUONGIORNO A TUTTI.

Grazie The Legend
    buon lavoro

Buon giorno a The Legend e a tutta la famiglia.
    Grazie infinite per gli aggiornamenti.
    Buon lavoro a tutti.

Grazie the legend!

Grazie dei tuoi aggiornamenti! Cercherò di metterli a frutto

Mitt si è piegata al dictat!!

Mitt ha toccato i 4,06 e ora ha già recuperato e penso che chiuderà verde

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi