Pagina 233 di 282 PrimaPrima ... 133 183 223 231 232 233 234 235 243 ... UltimaUltima
Risultati da 2,321 a 2,330 di 2820

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

AMC - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    A 45 PASSA IL 261,8 DI FIBONACCI ED IL MODELLO IN PLAY E' SEMPRE "ORECCHIE DI LUPO" MA OBBLIQUO OVVIAMENTE.
    LA DIV. RIBASSISTA RISPETTO I PREZZI DELL'RSI (ALMENO FINO A QUESTO MOMENTO) NON MENTE E QUINDI STO RADDOPPiANDO I PUT A BASE 30 DOLLARI PORTANDO LA MEDIA A 0,97.

CALMA E GESSO (IL RISCHIO E' TUTTO CALCOLATO COME SEMPRE SENZA ALCUN STOP LOSS), I CONTI SI FANNO SEMPRE ALLA FINE OVVERO IL 04/06/21 IN CHIUSURA.

UN ABBRACCIO A TUTTI (ANCHE JFU HA OBBEDITO AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CHIUSO TUTTO CON IL 35X100 DI PERDITA CHE EQUIVALE AD UN MONOLOCALE A MILANO.

COME DETTO, NESSUN STOP-LOSS; CIO' CHE MI HA SPiNTO A VENDERE E' IL CAMBIO DEL MODELLO CON 90-100 DI TARGET.
    SONO FELICE PERCHE' HO IMPARATO MOLTISSIMO CON QUESTA AVVENTURA (X LA SERIE SI IMPARA DALLE SCONFITTE E NON DALLE VITTORIE).

MEDITATE GENTE. MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Legend!!

Tornato ora da gita fuoriporta con la famiglia, giornata fantastica, appena acceso il PC e wow!!

UONE + 41% con un max a 13,35
    TLRY + 7%
    EAST + 3%

E la giornata non è ancora finita.

CHIUSO TUTTO CON IL 35X100 DI PERDITA CHE EQUIVALE AD UN MONOLOCALE A MILANO.

COME DETTO, NESSUN STOP-LOSS; CIO' CHE MI HA SPiNTO A VENDERE E' IL CAMBIO DEL MODELLO CON 90-100 DI TARGET.
    SONO FELICE PERCHE' HO IMPARATO MOLTISSIMO CON QUESTA AVVENTURA (X LA SERIE SI IMPARA DALLE SCONFITTE E NON DALLE VITTORIE).

MEDITATE GENTE. MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusa TL ma non ci capisco più nulla...
    cerca di farmi capire
    io ho preso le PUT 25 scadenza 11 giugno a 1.25 quando il titolo quotava 38
    perchè il prezzo della put è fisso su 1.75/1.80 anche se ora siamo a 63? ok è aumentata un po' di volatilità ma ... Non ci capisco più nulla

Amc

Stoppato a 57 $mentre si era in halt.
    Si rientra? Come?
    Qui si stanno intersecando troppe forze...

AMC - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da giox2 Visualizza Messaggio
    Scusa TL ma non ci capisco più nulla...
    cerca di farmi capire
    io ho preso le PUT 25 scadenza 11 giugno a 1.25 quando il titolo quotava 38
    perchè il prezzo della put è fisso su 1.75/1.80 anche se ora siamo a 63? ok è aumentata un po' di volatilità ma ... Non ci capisco più nulla
    AMiCO MIO LE OPZIONI SONO MOLTO COMPLESSE DA GESTIRE E MI RENDO CONTO DI AVER SBAGLIATO A RENDERE PUBBLICO IL MIO INGRESSO.

INTANTO, DATO IL MIO TARGET A 100 E' OVVIO CHE SONO ENTRATO SU UNA CALL 70 (A 7,50)SEMPRE SCADENZA 04/06/21 MA NON L'HO SCRITTO PROPRIO X EVITARE EMULAZIONE IN QUESTO CAMPO MINATO.

LE STOCK BASTANO ED AVANZANO X QUESTA DISCUSSIONE ALTRIMENTI, CON L'EVENTUALE VOSTRA PARTECIPAZIONE SENZA LiVELLI DI PROFESSIONALITA' ALTISSIMI, QUESTA DIVENTA VERAMENTE UNA BISCA E LO SAPETE CHE CIO' NON MI STA BENE ASSOLUTAMENTE.

QUINDI STIAMO RILASSATI CHE CI ASPETTA UN GIUGNO DA LEGGENDA..........................

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDIATTE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. OGGI VI HO VIZIATO ALLA GRANDISSIMA MA LO SAPETE CHE NON PUO' CHE ESSERE CHE RARISSIMA UN'ECCEZIONE.

Onore al merito Mitico Legendario Professionista

Queste rarissime eccezioni ci fanno immensamente piacere... (anche se sono solo spettatore di AMC).
    Grazie per la tua condivisione

AMiCO MIO LE OPZIONI SONO MOLTO COMPLESSE DA GESTIRE E MI RENDO CONTO DI AVER SBAGLIATO A RENDERE PUBBLICO IL MIO INGRESSO.

INTANTO, DATO IL MIO TARGET A 100 E' OVVIO CHE SONO ENTRATO SU UNA CALL 70 (A 7,50)SEMPRE SCADENZA 04/06/21 MA NON L'HO SCRITTO PROPRIO X EVITARE EMULAZIONE IN QUESTO CAMPO MINATO.

LE STOCK BASTANO ED AVANZANO X QUESTA DISCUSSIONE ALTRIMENTI, CON L'EVENTUALE VOSTRA PARTECIPAZIONE SENZA LiVELLI DI PROFESSIONALITA' ALTISSIMI, QUESTA DIVENTA VERAMENTE UNA BISCA E LO SAPETE CHE CIO' NON MI STA BENE ASSOLUTAMENTE.

QUINDI STIAMO RILASSATI CHE CI ASPETTA UN GIUGNO DA LEGGENDA..........................

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDIATTE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. OGGI VI HO VIZIATO ALLA GRANDISSIMA MA LO SAPETE CHE NON PUO' CHE ESSERE CHE RARISSIMA UN'ECCEZIONE.
    Grazie dei vizi...
    e grazie della risposta
    Le opzioni è da parecchio che le studio e ... non preoccuparti ho fatto pochissimi contratti proprio perchè è ancora materia di studio ... oltretutto sono in gain
    Ti chiedo se possibile di continuare a dare input anche sulle opzioni (con le avvertenze che tu giustamente sempre dai) perchè ritengo che siano applicabili ai tuoi studi con i dovuti modi/precauzioni
    Buon Giugno Leggendario a te e a tutti i frequentatori

SINT che sorpresa!!!

SINT in chiusura è salito a + 7% con volumi più che doppi rispetto a ieri che ha fatto un ottimo +5%.
    Cosa significa Legend? stanno entrando i pesci grossi?

GiORNATA VERAMENTE SPUMEGGIANTE...............DA "LEGGENDA"

BUONA SERA A TUTTA LA FAMIGLIA, ANCHE SE VOI SiETE ANCORA NELLE BRACCIA DI MORFEO.

OGGI GIORNATA EPICA CON 3 MIEI TITOLI (E SOPRATTUTTO DEI MIEI CLIENTI) CHE METTONO A SEGNO GUADAGNI DEGNI DEL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI E CIOE' KOSS, UONE E TLRY SU TUTTI.
    MOSY CONTINUA LA SUA MARCIA TRIONFALE (ANCHE SE COME GIA' DETTO SPERO IN UN PULL A 4,70-5 X RADDOPPIARE LA MIA POSIZIONE) ED IN GENERALE IL MESE DI GIUGNO PROMETTE DI ESSERE UNO DEI PIU' PROFICUI DEL 2021.

ANCORA UNA VOLTA IN BARBA AI POVERACCI CHE, ANZICCHE' APPROFITTARE DELLA DEA BENDATA , SPUTANO IN CIELO, LA LEGGENDA DIMOSTRA SENZA SE E SENZA MA COI FATTI CIO' CHE NESSUNO AL MONDO RIESCE A FARE.

RICORDATEVI DEI NOSTRI BIMBI ED IN GENERALE DI CHI CHI NON HA NULLA XCHE' SE IO STO QUI CON VOI E' X LORO...........NON SCORDATELO MAI !

MORFEO CHIAMA ED IO VADO.

DA NYC UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti voi,
    Scrivo per la prima volta, ma vi seguo da tempo.
    Vorrei chiedere a The Legend, a cui faccio i miei complimenti, 2 cose.
    Cosa si fa con Xspa?
    Come si spiega il +20% di thmo la scorsa settimana all'inizio dell'AH durato, e riassorbito tutto subito in soli 20 minuti? (Sono state transazioni con tempistiche diverse, e man mano che il tempo scorreva salivano di prezzo di molto e scendevano di poco e così fino al 20%. Poi hanno iniziato a fare il contrario scendendo di molto e salendo di poco).

Spero mi risponderai.
    Ciao a tutti e grazie per questa discussione al padrone di casa
    Ultima modifica di G10rg10; 03-06-21 alle 05:51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •