Pagina 232 di 296 PrimaPrima ... 132 182 222 230 231 232 233 234 242 282 ... UltimaUltima
Risultati da 2,311 a 2,320 di 2955

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Amc

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, ditemi che qualcuno di voi è dentro AMC.... Perché io mi sto mangiando le mani!!!
    Io ho seguito TL con le PUT a 25

DOVETE SEMPRE ASPETTARE IL MiO SEGNALE DI ACQUISTO CON LE OPZIONI !

Citazione Originariamente Scritto da giox2 Visualizza Messaggio
    Io ho seguito TL con le PUT a 25
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

AMICO GIO E MENOMALE CHE AVEVO DETTO CHE AVREI POSTATO IL MIO INGRESSO IN DIRETTA.............

NON SI SCHERZA CON LE OPZIONI XCHE' ANCHE I MIGLIORI CI RIMETTONO IL POPO'.
    COMUNQUE TUTTO COME PREVISTO CON DIVERGENZA RIBASSISTA DELL'RSI E SPERO PROPRIO CHE AMC MI FACCIA IL REGALINO DEL PULL BACK SULLA DINAMiCA A 15 MINUTI A 40,50-40,80 CIRCA.
    INTANTO SPOSTIAMO IL GROSSO SULLA BASE 30 OVVIAMENTE CHE ACQUISTEREMO A PREZZI STRACCIATI CON QUALCOSA SULLA BASE 25.
    QUINDI GIOX2 SPOSTATI ;SWICCIA SUBITO SU BASE 30 MA QUANDO IL PREZZO VA A 40,50.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

UONE - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

UONE - LO SPETTACOLO E' APPENA INIZiATO.............................E I 30 CI ATTENDONO COME DETTATO AL MILLESIMO DOPO IL PULL A 7,50 CIRCA.

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......THIS IS THE LEGEND................THIS IS ME !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SE MI SCOPRONO MI MANGIANO VIVO MA "STO AL BAR AL COFFI'"

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

AMICO GIO E MENOMALE CHE AVEVO DETTO CHE AVREI POSTATO IL MIO INGRESSO IN DIRETTA.............

NON SI SCHERZA CON LE OPZIONI XCHE' ANCHE I MIGLIORI CI RIMETTONO IL POPO'.
    COMUNQUE TUTTO COME PREVISTO CON DIVERGENZA RIBASSISTA DELL'RSI E SPERO PROPRIO CHE AMC MI FACCIA IL REGALINO DEL PULL BACK SULLA DINAMiCA A 15 MINUTI A 40,50-40,80 CIRCA.
    INTANTO SPOSTIAMO IL GROSSO SULLA BASE 30 OVVIAMENTE CHE ACQUISTEREMO A PREZZI STRACCIATI CON QUALCOSA SULLA BASE 25.
    QUINDI GIOX2 SPOSTATI ;SWICCIA SUBITO SU BASE 30 MA QUANDO IL PREZZO VA A 40,50.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
    hai ragione ma temendo di non riuscire più tardi a seguire, ho piazzato un ordine sotto al prezzo battuto in apertura di oltre il 30% in attesa di fare cambio prezzo ma in 2 minuti me lo ha preso... quindi acquistato molto bene

AMC - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

FATTO IL PIENO A 1,05 DI PUT BASE 30 SCAD.04/06/21 (PARLIAMO DI CIFRA A 6 ZERI OVVIAMENTE); COMPRATE ANCHE PUT. 25 STESSA SCAD. A 0,25.

ORA CALMA E GESSO................................"DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO!".

SECONDO IL MIO MODELLO DOBBiAMO RIPERCORRERE IN ALTEZZA DAL MASSIMO ODIERNO ALMENO LA DISTANZA DELLA DISCESA DAL MASSIMO DEL 28/05 AL MINIMO DEL 27/05/21 OVVERO APPRODARE A 19/20 ENTRO IL 04/06/21.

SCAPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........FORZAAAAAA AAAAAAAAAAAAA

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uone

UONE - LO SPETTACOLO E' APPENA INIZiATO.............................E I 30 CI ATTENDONO COME DETTATO AL MILLESIMO DOPO IL PULL A 7,50 CIRCA.

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......THIS IS THE LEGEND................THIS IS ME !

P.S. SE MI SCOPRONO MI MANGIANO VIVO MA "STO AL BAR AL COFFI'"
    Scusa ma farà ’ un’altro pull back dopo quello della scorsa settimana dove era arrivato a 7,26$ ?

UONE - MA CAPZO, GUARDiAMO IL GRAFICO ALMENOOOOOOOOOOOOOOO

Citazione Originariamente Scritto da Maxi oil Visualizza Messaggio
    Scusa ma farà ’ un’altro pull back dopo quello della scorsa settimana dove era arrivato a 7,26$ ?
    EPPURE PARLO ITALIANO !

DOVE LO VEDI UN ALTRO PULL BACK??????????????
    E MENO MALE CHE HO RISPIEGATO COSA INTENDO X PULL BACK E CREDO CHE ANCHE UN BAMBINO HA CAPITO.

IL MASSIMO PRECEDENTE QUAL'E' STATO?????????????????????????????

MI SEMBRA 7,26 O NO !?

IO NON MI SONO MESSO IN ACQUISTO A 7,26 MA 7,50-7,60; SE TU RIESCI A FAR MEGLIO E' INUTiLE CHE STAI IN QUESTA DISCUSSIONE.

E CHE CAPZOOOOOOOOOOOOOOOO !

OCCHIO A AESE E LA NOSTRA VERGINELLA ALIAS THMO...........VOGLIO I 10,14 SENZA SE E SENZA MA (SEMPRE SELL A PARTIRE DA 8).

ORA MI LINCIANO..............MA TANTO STANNO GODENDO COME RICCI IN VISTA DEI 30 DOLLARI DI UONE (CIFRA INVESTITA A 7 ZERI X CAPIRCI).

Uone...... Andiamo

Buongiorno a tutti, tred da LEGGENDA.

Grazie MAESTRO........

AMC - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

FATTO IL PIENO A 1,05 DI PUT BASE 30 SCAD.04/06/21 (PARLIAMO DI CIFRA A 6 ZERI OVVIAMENTE); COMPRATE ANCHE PUT. 25 STESSA SCAD. A 0,25.

ORA CALMA E GESSO................................"DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO!".

SECONDO IL MIO MODELLO DOBBiAMO RIPERCORRERE IN ALTEZZA DAL MASSIMO ODIERNO ALMENO LA DISTANZA DELLA DISCESA DAL MASSIMO DEL 28/05 AL MINIMO DEL 27/05/21 OVVERO APPRODARE A 19/20 ENTRO IL 04/06/21.

SCAPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........FORZAAAAAA AAAAAAAAAAAAA

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A 45 PASSA IL 261,8 DI FIBONACCI ED IL MODELLO IN PLAY E' SEMPRE "ORECCHIE DI LUPO" MA OBBLIQUO OVVIAMENTE.
    LA DIV. RIBASSISTA RISPETTO I PREZZI DELL'RSI (ALMENO FINO A QUESTO MOMENTO) NON MENTE E QUINDI STO RADDOPPiANDO I PUT A BASE 30 DOLLARI PORTANDO LA MEDIA A 0,97.

CALMA E GESSO (IL RISCHIO E' TUTTO CALCOLATO COME SEMPRE SENZA ALCUN STOP LOSS), I CONTI SI FANNO SEMPRE ALLA FINE OVVERO IL 04/06/21 IN CHIUSURA.

UN ABBRACCIO A TUTTI (ANCHE JFU HA OBBEDITO AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •