Pagina 231 di 296 PrimaPrima ... 131 181 221 229 230 231 232 233 241 281 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,310 di 2955

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

AMC- IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

IL MOMENTO E' TOPICO E 5 MINUTI LI RUBO VOLENTIERI X FARVI CAPIRE ANCORA UNA VOLTA CHI E' IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.

SE AVETE NOTATO CON UN GUP UP AMC HA SALTATO IL LIVELLO DI PULL BACK DA ME INDICATO A 28,30(ED ANZI LO HA FATTO DALL'ALTO VERSO IL BASSO) E QUESTO E' DA MANUALE DI A.T.; SE APRIAMO IL GRAFICO A 15 MINUTI SEMPRE CON CANDELE SI VEDE BENISSIMO LA SIMMETRIA IN PLAY CON ORECCHIE DI LUPO IN FORMAZIONE (OVVERO DOPPIO MASSIMO INTORNO A 36 E POI CROLLO FINO ALLE SCADENZE DEL 04/06/21 A 18-19 ED INFATTI ACQUISTERO' MOLTISSIME PUT CON BASE 25 E QUALCUNA BASE 20 CON OBIETTIVO IL SOLITO 1000X100 IN 2-3 GIORNI DANDONE IL PREZZO DI ACQUISTO IN REAL TIME.

SCAPPO SENNO' MI UCCiDONO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sensazionale

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    IL MOMENTO E' TOPICO E 5 MINUTI LI RUBO VOLENTIERI X FARVI CAPIRE ANCORA UNA VOLTA CHI E' IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.

SE AVETE NOTATO CON UN GUP UP AMC HA SALTATO IL LIVELLO DI PULL BACK DA ME INDICATO A 28,30(ED ANZI LO HA FATTO DALL'ALTO VERSO IL BASSO) E QUESTO E' DA MANUALE DI A.T.; SE APRIAMO IL GRAFICO A 15 MINUTI SEMPRE CON CANDELE SI VEDE BENISSIMO LA SIMMETRIA IN PLAY CON ORECCHIE DI LUPO IN FORMAZIONE (OVVERO DOPPIO MASSIMO INTORNO A 36 E POI CROLLO FINO ALLE SCADENZE DEL 04/06/21 A 18-19 ED INFATTI ACQUISTERO' MOLTISSIME PUT CON BASE 25 E QUALCUNA BASE 20 CON OBIETTIVO IL SOLITO 1000X100 IN 2-3 GIORNI DANDONE IL PREZZO DI ACQUISTO IN REAL TIME.

SCAPPO SENNO' MI UCCiDONO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Capitano per me Ŕ giÓ tanto acquistare e vendere le azioni come tu ci indichi, penso proprio che per le PUT devo aspettare ancora e impegnarmi di pi¨ con le linee secondo come tu ci scrivi.
    Comunque sei una persona unica e allora ANDIAMOOOOOOOO

Ciao legend
    Sto sempre con voi a leggere ,imparare cercando di capire che come sai non mi appartiene .
    Qui non si molla mai nella speranza che thmo e phun mi aiutino.
    Grazie come sempre per i consigli ( che purtroppo non posso sfruttare ) ma spero che gli altri di

Info

Buongiorno a tutti. Mi sono avvicinato da poco a questo mondo incuriosito da questa discussione scoperta per caso. Sfruttando i consigli di THE LEGEND (che ringrazio) ho fatto una piccola transazione ma mi sono accorto che quel poco di guadagno Ŕ svanito tutto in altissime commissioni applicate dalla mia banca.
    Esistono conti/piattaforme dove Ŕ possibile operare con costi pi¨ contenuti in modo da poter investire anche piccole somme sfruttando tutti i consigli disponibili?
    Grazie di cuore.
    Buona giornata.

JFU - AESE- IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da ivolad Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha notizie sul da farsi,?
    Grazie infinite...
    ANCHE SE SONO LE 2 PASSATE DEL MATTINO, APPROFITTO X ACCONTENTARE TUTTI.
    OGGI OVVIAMENTE ABBIAMO FATTO GLI STRAORDINARI COL BOSS CHE E' ECCITATISSIMO X LA MIA PREVISIONE SU AMC CHE OVVIAMENTE GIA' IN AFTER HA FATO I MASSIMI COME DETTATO E SE CIO' SARA' CONFERMATO OGGI CON LA SOLITA DIVERGENZA RIBASSISTA DELL'RSI RISPETTO AL PRIMO MASSIMO SARANNO DOLORI X TUTTI TRANNE CHE X LA LEGGENDA CHE AVRA' FATTO IL PIENONE DI PUT 25 SCAD.04/06/2021.

ALLORA INIZIAMO DA JFU CHE FINALMENTE IERI HA DATO LO START AL MIO MODELLO DETTATO QUANDO HO SEGNALATO IL TITOLO; TARGET CERTO COME LA MORTE 4,80-4,90 (IL 161,8 DI FIBO) ENTRO IL 20 LUGLIO (PERCORSO SIMMETRICO IDEALE 2,80-2,10-4,95).
    SE GUARDATE IL GRAFICO SU SCALA LOG., FINO A 4,90 E' SOLO LA PRIMA PARTE DEL MODELLO CON SUCCESSIVO PULL BACK A 3,40-3,50 (MASSIMO DEL 19/02/21) E POI ENTRO L'AUTUNNO ABBIAMO I 10 (MA IL MIO MODELLO MI DA LO SPIKE FINO A 14-15 OVVERO MASSIMI STORICI).

X AESE, COME GIA' DETTATO, INIZIO GIUGNO 2020 DOCET E QUINDI UNO SPIKE VELOCISSIMO A 5,90 (CON LIMITE 6,70) E' IMMINENTE.

ATTENZIONE CHE OGGI E DOMANI SCADONO I SET-UP PIU' IMPORTANTI DEL 2021 X LA NOSTRA THMO CON L'INCROCiO DELLE VARIE LEGEND LINES PRIMARIE CHE CI DA 10,14 COME TARGET (SU SCALA LOG.); COMUNQUE X STARE TRANQUILLI SEMPRE IN VENDTA DA 8 E SPERIAMO BENE.

ADESSO MORFEO SI STA VERAMENTE INCA..ANDO ED IO LO ACCONTENTO XCHE' DOMANI SARA' UNA GIORNATA EPICA.

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno ragazzi, ditemi che qualcuno di voi Ŕ dentro AMC.... PerchÚ io mi sto mangiando le mani!!!

Jfu

Grazie infinite per la disponibilitÓ, generositÓ e per la grande precisione!
    A presto

Amc

Io sono dentro al cinema comodo e abbondante da qualche tempo...e naturalmente sudofreddo!!
    Il Maestro detta un bel ribassone imminente. Prender˛ tutte le precauzioni del caso.
    Troppe variabili anomale e "forze esterne" per essere una situazione prevedibile con chiarezza.

Chi ha UONE?
    Che forza anche oggi in pre market.

Uone

Citazione Originariamente Scritto da Mirconet Visualizza Messaggio
    Chi ha UONE?
    Che forza anche oggi in pre market.
    Presente, e si ripresenta il grafico con le orecchie da lupo....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •