Pagina 230 di 282 PrimaPrima ... 130 180 220 228 229 230 231 232 240 280 ... UltimaUltima
Risultati da 2,291 a 2,300 di 2817

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grazie the legend per tutto quello che condividi.

Sono entrato su TLRY venerdì in apertura,oggi purtroppo le borse sono chiuse per la festa della memoria ,in attesa del target su EAST per poi spostarmi su altro titolo.

Ti volevo chiedere aggiornamenti su SINT, è un po che lo ho in portafoglio,pmc 3.1 è un titolo che ho preso prima di palesarmi su questo forum, se lo avessi scoperto antecedentemente avrei aspettato le tue indicazioni e il pb per entrare.

Buona proficua settimana a tutti.
    Ultima modifica di Mirconet; 31-05-21 alle 09:16

RiPASSIAMO COS'E' UN PULL BACK

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti voi chiedo cortesemente a THE LEGEND osservando il titolo BNTC dopo essere arrivato a 10 dollari e sceso e penso che il suo pullbach lo abbia fatto e i suoi minimi sono sempre più alti .......sarebbe da riprendere ...........grazie infinite.
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    MIO CARO ROBY PRIMA DI QUALSIASI CONSIDERAZIONE SU BNTC, RISPOLVERO COSA SIA UN PULL BACK XCHE' NOTO CHE NON TI E' BEN CHIARO.

SE UN'AZIONE SALE (COME LA NOSTRA BNTC) DICESI PULL BACK IL RITORNO SU UN MASSIMO IMPORTANTE PRECEDENTE; MENTRE SE UN'AZIONE SCENDE, ABBIAMO UN PULL BACK SU UN MINIMO IMPORTANTE PRECEDENTE.

QUINDI MIO CARO ROBY X BNTC (ASSOLUTAMENTE STRONG SELL - ORA A 4,71)DOPO LO SPIKE DEL 23/03/21 I LiVELLI DA MONITORARE SONO 5,35 POI 3,94 (POCO IMPORTANTE) E 3,40 (IL PIU' IMPORTANTE DI TUTTI VISTO CHE C'E' POCO PIU' SOTTO UN GUP DA CHIUDERE CON 3,20-3,30 CHE SARA' TOCCATO AL 10000X100 ViSTA LA STORIA DELLE STOCK CHE CI INSEGNA CHE I SUOI GUP LI CHIUDE SEMPRE).

QUINDI STIAMO BUONI E TRANQUILLI CHE DA 4,70 A 3,20 SONO UCCELLACCI AMARI X DIABETICI (POI SU SCALA LINEARE, BNTC, STA REPLICANDO UN MODELLO MOLTO BRUTTO CHE E' SIMMETRICO A QUELLO PARTITO IL 02/03/20 ED ORA IN SCALA RIDOTTA DAL 16/02/21 IL CUI TARGET LO COLLOCO AD 1,60-1,65 ENTRO OTTOBRE 2021 ).
    DATO CHE MI PIACE ESSERE COMPLETO E SPIEGARE SEMPRE IL PERCHE', IL TARGET DI 1,70 CIRCA MI VIENE DATO ANCHE DALL'ANALISI TECNICA TRADIZIONALE CON UN TRIANGOLO RIBASSISTA (SCALA LOGARITMICA) ROTTO IL 28/04/21 E PULBECCATO NELLA SUA LINEA INFERIORE (OTTENUTA UNENDO I MINIMI DEL 30/03/21 E 21/04/21)PROPRIO VENERDI' .

COME SEMPRE X IL MIO ROBY (QUESTA SETTIMANA SPERIAMO CHE THMO FINALMENTE FACCIA LA BRAVA) HO FATTO UN 'ECCEZIONE ED HO SCRITTO; MA ROBY E' ROBY.

TORNO IN LETARGO CHE DOMANI SI RIPARTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di THE LEGEND; 31-05-21 alle 12:11

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    MIO CARO ROBY PRIMA DI QUALSIASI CONSIDERAZIONE SU BNTC, RISPOLVERO COSA SIA UN PULL BACK XCHE' NOTO CHE NON TI E' BEN CHIARO.

SE UN'AZIONE SALE (COME LA NOSTRA BNTC) DICESI PULL BACK IL RITORNO SU UN MASSIMO IMPORTANTE PRECEDENTE; MENTRE SE UN'AZIONE SCENDE, ABBIAMO UN PULL BACK SU UN MINIMO IMPORTANTE PRECEDENTE.

QUINDI MIO CARO ROBY X BNTC (ASSOLUTAMENTE STRONG SELL - ORA A 4,71)DOPO LO SPIKE DEL 23/03/21 I LiVELLI DA MONITORARE SONO 5,35 POI 3,94 (POCO IMPORTANTE) E 3,40 (IL PIU' IMPORTANTE DI TUTTI VISTO CHE C'E' POCO PIU' SOTTO UN GUP DA CHIUDERE CON 3,20-3,30 CHE SARA' TOCCATO AL 10000X100 ViSTA LA STORIA DELLE STOCK CHE CI INSEGNA CHE I SUOI GUP LI CHIUDE SEMPRE).

QUINDI STIAMO BUONI E TRANQUILLI CHE DA 4,70 A 3,20 SONO UCCELLACCI AMARI X DIABETICI (POI SU SCALA LINEARE, BNTC, STA REPLICANDO UN MODELLO MOLTO BRUTTO CHE E' SIMMETRICO A QUELLO PARTITO IL 02/03/20 ED ORA IN SCALA RIDOTTA DAL 16/02/21 IL CUI TARGET LO COLLOCO AD 1,60-1,65 ENTRO OTTOBRE 2021 ).
    DATO CHE MI PIACE ESSERE COMPLETO E SPIEGARE SEMPRE IL PERCHE', IL TARGET DI 1,70 CIRCA MI VIENE DATO ANCHE DALL'ANALISI TECNICA TRADIZIONALE CON UN TRIANGOLO RIBASSISTA (SCALA LOGARITMICA) ROTTO IL 28/04/21 E PULBECCATO NELLA SUA LINEA INFERIORE (OTTENUTA UNENDO I MINIMI DEL 30/03/21 E 21/04/21)PROPRIO VENERDI' .

COME SEMPRE X IL MIO ROBY (QUESTA SETTIMANA SPERIAMO CHE THMO FINALMENTE FACCIA LA BRAVA) HO FATTO UN 'ECCEZIONE ED HO SCRITTO; MA ROBY E' ROBY.

come sempre un GRAZIE INFINITO

Grazie grazie grazie

Una spiegazione eccellente se la cercassi non la troverei da nessuna parte...... Grazie Capitano 👍

Grazie TL per la risposta

BUONGIORNO A TUTTI NEL GIORNO X ECCELLENZA DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

ALLORA AMICO MIO STAI PERDENDO OLTRE IL 50X100 DEL TUO CAPITALE E CREDO STIAMO PARLANDO ALMENO DI 4 CIFRE OVVERO ALMENO 1000 EURO (MA IL MIO INTUITO MI DICE CHE SONO MOLTI DI PIU').

IN TEORIA POTRESTI PERDERE TUTTO COME X QUALSIASI STOCK (BASTA UN REVERS-SPLIT E SEI DE CUIUS COME IL 90X100 DEI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO).

IO OGGI MI DONO A TE (COME LO FACCIO A TUTTI IN QUESTO FORUM); SEI DISPOSTO TU (E LA DOMANDA VALE OVVIAMENTE X TUTTA LA FAMIGLIA) A DONARE A CHI NE HA BISOGNO A TUA SCELTA ALMENO IL 10X100 DEL GUADAGNO CHE FARAI GRAZIE A ME???????????

VEDI, SONO PURTROPPO CONVINTO CHE QUI DENTRO SIANO POCHISSIMI COLORO CHE FANNO OPERE NOBILI AI FRATELLI IN DIFFICOLTA' E LA MAGGIOR PARTE (IN PARTICOLARE I LETTORI SCONOSCIUTI) AMBISCANO SOLO AL VIL DENARO; MA SI BADI BENE CHE C'E' QUALCUNO A CUI NULLA SFUGGE E QUINDI NON MERAVIGLIAMOCI SE PROPRIO IL NOSTRO TITOLO NON VA O SE ENTRIAMO IN UNA STOCK, CON LA PRESUNZIONE DI POTER FARE GUADAGNI FACILI SENZA AVER DEDICATO (COME X QUALSIASI PROFESSIONE) ALMENO 20 ANNI DELLA NOSTRA VITA A STUDIARE LA BORSA ED A DARE TUTTI NOI STESSI IN QUESTO DIFFICILISSIMO LAVORO, E, QUESTA STOCK PRECIPITA NEGLI INFERI PORTANDOCI CON ESSA.

COMUNQUE VENIAMO A TTOO CHE ORA STA A 1,39.

APRIAMO IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA E GURDIAMOLO DAL 04/11/2019; DOBBIAMO FARE X SIMMETRIA,IL COLLASSO DA TALE DATA AL MINIMO ASSOLUTO DEL 17/03/2020.
    QUINDI IL TARGET MASSIMO POTENZIALE (AVVALENDOCI COME SEMPRE DI FiBONACCI) SARA' A 9-10 DOLLARI PARI AL 261,8, CON 5-6 CERTO COME LA MORTE ENTRO FINE ESTATE 2021 (PERCORSO IDEALE 3,70-2,70-5,40).

BUON DIVERTIMENO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie TL per la risposta. tranquillo, non è una cifra importante, ma fa patre di un percorso per imparare.
    In questo caso ho voluto studiare uno >stop loss<; serve o non serve? dove mi porta? per quanto sarò incastrato o cosa sarebbe successo vendere con uno stop loss e prendere un altro titolo.
    Vedi, mi manca la tua esperienza per quello è giusto che pago dazio.

alla domanda del dono, io mi dedico a telethon. Grazie alle loro ricerche (malatie rare) posso scrivere di nuovo con voi.

a tutti voi una bella giornata e un buon traiding

LO STOP LOSS LO LASCiO AI PERDENTI SENZA SE E SENZA MA !

Citazione Originariamente Scritto da SanMarco Visualizza Messaggio
    Grazie TL per la risposta. tranquillo, non è una cifra importante, ma fa patre di un percorso per imparare.
    In questo caso ho voluto studiare uno >stop loss<; serve o non serve? dove mi porta? per quanto sarò incastrato o cosa sarebbe successo vendere con uno stop loss e prendere un altro titolo.
    Vedi, mi manca la tua esperienza per quello è giusto che pago dazio.

alla domanda del dono, io mi dedico a telethon. Grazie alle loro ricerche (malatie rare) posso scrivere di nuovo con voi.

a tutti voi una bella giornata e un buon traiding
    BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

PRIMA DI USCIRE DOPO CIRCA UN MESE (FINALMENTE) DA CASA X RICOMINCIARE A "VIVERE", APPROFITTO X CHIARIRE UNA VOLTA X TUTTE COSA PENSO DELLO STOP-LOSS (RISPETTANDO COMUNQUE LA SCUOLA DI PENSIERO OPPOSTA ALLA MIA).

INTANTO VORREI DIRE ALL'AMICO SANMARCO CHE STA PROPRIO FUORI STRADA SE CREDE CHE BASTI LA MIA ESPERIENZA X GUADAGNARE IN BORSA E QUESTO PERCHE' IN PRIMIS DOVREBBE ATTENDERE ALMENO 20 ANNI PRIMA DI AVERLA E POI FORSE NON SA CHE L'ESPERIENZA IN FINANZA COME NELLA VITA, SE NON C'E' INFINITO STUDIO E METODO (QUELLO CHE IO RICORDO SEMPRE OVVERO "DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO"), NON CONTA UNA BEATA MAZZA PERCHE' COME DICEVA CONFUCIO, "L'ESPERIENZA E' UNA FIAMMELLA CHE ABBIAMO IN TESTA CHE ILLUMINA BENISSIMO IL NOSTRO PASSATO (CIO' CHE STA DIETRO DI NOI), POCO IL NOSTRO PRESENTE E X NULLA IL NOSTRO FUTURO".
    A PARTE CIO' , BISOGNA ESSERE DISPOSTI A FARSI UN GIRO ALL'INFERNO COME IL SOTTOSCRITTO E QUESTO LO REPUTO UN REQUISITO ESSENZIALE E RAGGIUNGIBILE DA UNA PERSONA SU 10 MILIONI; INFINE CI VUOLE UN'AMORE SMISURATO X QUELLO CHE SI FA' A CUI SI DEDICA TUTTO IL PROPRIO TEMPO E NON I RITAGLI.
    DETTO DOVEROSAMENTE CIO', VENIAMO ALLA LEGGENDA METROPOLITANA DELLO STOP-LOSS: SE LEGGETE TUTTI I MIEI MESSAGGI VEDETE COME PRATICAMENTE NON ESISTE X IL MIO MODUS OPERANDI E QUESTO PERCHE' PARTO DAL PRESUPOSTO CHE LE MIE ANALISI SONO PERFETTE.
    L'EVENTUALE VENDITA IN PERDITA DI UNA MIA STOCK E' SUBORDINATA ESCLUSIVAMENTE AI MIEI MODELLI PREViSIONALI E CIO' PERCHE' CI PUO' BENISSIMO ESSERE IL CAMBIO DA UN MODELLO RIALZISTA AD UNO RIBASSISTA.

COME DICO SEMPRE, IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA E COSI' OGGI AD ESEMPIO SU AMC CHE FA FAVILLE IN PREMARKET, IO ENTRERO' AL RIBASSO.
    BASTA APRIRE UN GRAFICO A 15 MINUTI SU YAHOO FINANCE X VEDERE CHE AMC STA PULBECCANDO IL TRIANGOLO ROTTO AL RIBASSO VENERDI' CON 23 DOLLARI COME TARGET CERTO E FINO A 29,30 (MINIMO DEL BODY DELLA CANDELLA ORARIA DELL'ULTIMO MASSIMO) E' SOLO DA SCHORTARE.
    COME VEDETE STUDIO,METODO E TECNICA ELEVATI ALL'INFINITO.
    POI, DIRETE VOI, POSSO SEMPRE SBAGLIARE E MAGARI CI AVRETE RAGIONE MA SE LEGGETE TUTTI I MIEI MESSAGGI (ANCHE QUELLI DELL'ALTRA DISCUSSIONE) CAPIRETE CHE QUESTA EVENTUALITA' E' VICINA ALLO ZERO ASSOLUTO.

SCAPPO, MA MI SEMBRAVA DOVEROSO CHIARIRE COSA PENSO DELLO STOP LOSS.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MOSY - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

QUALCHE ALTRA PERLA ALLA MIA FAMIGLIA VIRTUALE...................FATENE TESORO !

GUARDIAMO MOSY CHE SEMBRA VOLER FAR FAVILLE PURE OGGI MA IO SONO CERTO COME LA MORTE CHE TORNERA' PRIMA A 4,55 CIRCA PRIMA DEI 20-22 ENTRO FINE GIUGNO-META' LUGLIO 2021.

EPPURE NEL PREMERCATO GIA' SCALPITA ED ALLORA SIAMO COME SEMPRE PROFESSIONALI E NON DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.

SU YAHOO APRITE IL GRAFICO DI MOSY (COME SEMPRE A CANDELE) E VEDRETE CHE SUL 15 MINUTI HA ROTTO UN TRIANGOLO AL RIALZO CON TARGET A 5,90 CHE SARA' TOCCATO QUASI CERTAMENTE NEL PRE MERCATO; MA SE GUARDATE BENE DETTO TRIANGOLO E' STATO ROTTO AL RIBASSO NEL POST MERCATO DI VENERDI'
    CON TARGET MILLIMETRICO PROPRIO A 4,56.
    SIAMO SECONDO ME DI FRONTE ALLA CLASSICA TRAPPOLA X TORI; MA OLTRE ALL'ANALISI TECNICA TRADIZIONALE ANCHE IL MIO MODELLO PREVISIONALE MI ASSICURA LO STESSO EPILOGO.

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA CON IL SOTTOSCRITTO CHE, COME GIA' DETTO, RADDOPPIERA' LA SUA PARTECiPAZIONE GIA' IMPORTANTE IN MOSY DA 4,80 IN GIU'.

FINALMENTE SI PARTE X IL 45MO................................FORZAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....THE LEGEND IS BACK !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. A PROPOSITO DI PULL BACK, UNO FACILE FACILE FARA' MOXC A 13 CON ESTENSIONE A 15 PRATICAMENTE CERTA.

Buon Ritorno al lavoro

QUALCHE ALTRA PERLA ALLA MIA FAMIGLIA VIRTUALE...................FATENE TESORO !

GUARDIAMO MOSY CHE SEMBRA VOLER FAR FAVILLE PURE OGGI MA IO SONO CERTO COME LA MORTE CHE TORNERA' PRIMA A 4,55 CIRCA PRIMA DEI 20-22 ENTRO FINE GIUGNO-META' LUGLIO 2021.

EPPURE NEL PREMERCATO GIA' SCALPITA ED ALLORA SIAMO COME SEMPRE PROFESSIONALI E NON DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.

SU YAHOO APRITE IL GRAFICO DI MOSY (COME SEMPRE A CANDELE) E VEDRETE CHE SUL 15 MINUTI HA ROTTO UN TRIANGOLO AL RIALZO CON TARGET A 5,90 CHE SARA' TOCCATO QUASI CERTAMENTE NEL PRE MERCATO; MA SE GUARDATE BENE DETTO TRIANGOLO E' STATO ROTTO AL RIBASSO NEL POST MERCATO DI VENERDI'
    CON TARGET MILLIMETRICO PROPRIO A 4,56.
    SIAMO SECONDO ME DI FRONTE ALLA CLASSICA TRAPPOLA X TORI; MA OLTRE ALL'ANALISI TECNICA TRADIZIONALE ANCHE IL MIO MODELLO PREVISIONALE MI ASSICURA LO STESSO EPILOGO.

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA CON IL SOTTOSCRITTO CHE, COME GIA' DETTO, RADDOPPIERA' LA SUA PARTECiPAZIONE GIA' IMPORTANTE IN MOSY DA 4,80 IN GIU'.

FINALMENTE SI PARTE X IL 45MO................................FORZAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....THE LEGEND IS BACK !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. A PROPOSITO DI PULL BACK, UNO FACILE FACILE FARA' MOXC A 13 CON ESTENSIONE A 15 PRATICAMENTE CERTA.
    Capitano buon inizio di settimana e buon rientro al tuo lavoro. Allora andiamoooooooo 💪

Se mi posso permettere posso chiedere un aggiornamento di AESE che non credo siano in molti ad avere?

Buona ripresa lavorativa a te!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •