Pagina 23 di 98 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 976

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALLORA BELLA GENTE SPERO CHE Vi SIATE RIPOSATI E RILASSATI A SBAFO XCHE' LA SETTIMANA CHE STA X INIZIARE PASSERA' ALLA STORIA X LA NOSTRA FAMIGLIA.
    DALLE 10.00 ORA ITALIANA OCCHI PUNTATI SULL'APERTURA DI THMO NEL PREMARKET XCHE' ,COME SEMPRE ACCADE, L'INIZIO DEL TRIONFO DELLA LEGGENDA PARTIRA' DA LI CON UN GUP UP CHE CI DIRA' DOVE SIAMO DIRETTI...............OVVIAMENTE MI RIFERISCO A THMO.
    SE VA COME DICE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI, QUASI CERTAMENTE VEDREMO LA PAROLA "HALTED" PIU' VOLTE NELLE CONTRATTAZIONI UFFICIALI.
    IL MODELLO PREVISIONALE IN ATTO SU THMO E' QUELLO CHE IO HO BATTEZZATO "A PENTOLA" CON 33 CHE FA DA BORDO SUPERIORE (GUARDANDO IL GRAFICO SU SCALA LINEARE).
    FIBONACCI APPLICATO ALLA 1 (OVVERO L'ONDA CHE VA DAL MINIMO ASSOLUTO A 14,18) CI DA IL 261,8 PROPRIO A QUEL PREZZO E POI C'E' UN GUP DOWN DEL 26/03/18 DA CHIUDERE A 26,60.
    A MOLTI DI VOI (SOPRATTUTTO I NUOVI MEMBRI DELLA FAMIGLIA) SEMBRERA' CHE STIA DANDO I NUMERI (IN SENSO DI FOLLIA ALLO STATO PURO) ; EVIDENTEMENTE NON AVETE FATTO BENE I COMPITI SU CHI E' LA LEGGENDA OVVERO COLUI CHE COMPRAVA E FACEVA COMPRARE IBIO A 0,30 (POI ANDATO A 7,35) O ALT AD 1,50 (POI ANDATO A 35 CON GRAFICO A PENTOLA COME X THMO) O SU BORSE.IT NELLA VECCHIA DISCUSSIONE RIGUARDO A PRTY,GNUS,TTOO,E COSI' VIA.

QUINDI DOMANI MATTINA SVEGLIA PRESTO............ABBONDANTE COLAZIONE E MASSIMA CONCENTRAZIONE.

CIO' DETTO RESTA SEMPRE LA REGOLA N.1 DETTATA DALLA LEGGENDA E CIOE' CHE: " OGNUNO AGIRA' CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE " E LA N.2 CHE: "IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA,IL PERDENTE SEMPRE UNA SCUSA" ED INFINE LA N.3 CHE "E' FACILISSIMO GUADAGNARE IN BORSA, IL DIFFICILE E' NON PERDERE".

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non smetto mai di entusiarmarmi dai tuoi insegnamenti come vedo succede anche agli altri membri della famiglia, buona domenica a te e buona settimana a tutti noi e alla nostra THMO

AD OGNUNO Di NOI IL SIGNORE DA UN TESORO DA CUSTODIRE

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti, oggi ho provato a prendere un grafico e disegnare come detto da THE LEGEND ......... siccome la mia esperienza in materia e molto scarsa e come disegnatore peggio ancora , vi devo annunciare che il risultato finale e stato fantastico ..................... HO FATTO L'AUTOSTRADA DEL BRENNERO non insultatemi per cortesia, SE A VOI CI VUOLE 20 ANNI A ME CI VUOLE 2 SECOLI mi vergogno di me stesso............
    MIO CARO ROBY LA SAI LA PARABOLA DEL PADRONE CHE PARTE E LASCIA Ai SUOI SERVI I SUOI AVERI????????

NON IMPORTA QUALE SIA IL DONO CHE L'ONNIPOTENTE CI DA MA IMPORTA COME LO GESTIAMO ED I FRUTTI CHE PRODUCIAMO.
    IL TUO LAVORO E' ESSENZIALE COME IL MIO E COME OGNI ALTRO LAVORO ONESTO; L'IMPORTANTE E' FARLO CON AMORE E RISPETTANDO LA PAROLA DI DIO PADRE.

NON POTREI MAI PRETENDERE DI GUIDARE UN TIR DALLA SERA ALLA MATTINA E MI FAREI ACCOMPAGNARE DA TE CHE SEI UN PROFESSIONISTA; IN ITALIA SIAMO MAESTRI TUTTOLOGI OVVERO SIAMO TUTTI ALLENATORI AL BAR DELLO SPORT ANCHE SE NON SAPPIAMO NEPPURE QUANTI SIANO I GIOCATORI DI UNA SQUADRA DI CALCIO.
    MOLTO SPESSO SENTO DISCUSSIONI FINANZIARIE TRA PERSONE CHE NON SANNO NEPPURE FARE 2+2 E MI DIVERTO MOLTISSIMO A FARMI CONSIGLIARE DAL FRUTTIVENDOLO IGNARO DI CHI ABBIA DI FRONTE A SE (SENZA OFFESA X LA CATEGORIA) SU QUALI TITOLI COMPRARE IN BORSA.
    QUINDI STAI TRANQUILLO E PENSA A FARE AL MEGLIO IL TUO NOBILISSIMO LAVORO CHE AI GRAFICI CI PENSO IO X TE.
    UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

all'autostrada del sole...aggiungo la nebbia

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti, oggi ho provato a prendere un grafico e disegnare come detto da THE LEGEND ......... siccome la mia esperienza in materia e molto scarsa e come disegnatore peggio ancora , vi devo annunciare che il risultato finale e stato fantastico ..................... HO FATTO L'AUTOSTRADA DEL BRENNERO non insultatemi per cortesia, SE A VOI CI VUOLE 20 ANNI A ME CI VUOLE 2 SECOLI mi vergogno di me stesso............
    Restituzione planimetrica non svolta.
    Non riesco a vedere tutto il grafico a ritroso...appena sposto all'indietro tutto mi si stravolge...
    Non ha importanza... ho ripreso i tuoi vecchi grafici postati x tentare di... macchiare ancora di più il foglio.
    Stesso problema per le "similitudini di forza" per i titoli citati in un precedente post.
    Attendiamo l'apertura della "prossima esposizione dell'Artista"!

Grazie Leggenda
    Confermo l’entusiasmo anche da parte mia e non posso che esprimere gratitudine per la tua generosità.
    Come vedi, tanti ti osservano timidamente senza scrivere (così come facevo anch’io fino a qualche giorno fa) e quando toccano con mano i risultati delle tue straordinarie previsioni, si decidono di affacciarsi per manifestare la propria riconoscenza.
    Personalmente sono incollato su thmo. Ero entrato a 2,17. Poi ho incrementato per ottenere una media di 2,30.
    Sto valutando se incrementare ancora domani, ma a quanto pare forse sarà già tardi?
    Una volta giunti a 8-9, si verificherà un arresto prima che prosegui verso i piani alti?
    Che tempi si prevedono?

Grazie Leggenda
    e a tutti voi.
    Buonacore

Ps. Roby, leggendo i tuoi commenti, mi fa pensare che siamo dalle stesse parti.
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 13:14

ayro

ce stata fatta un offerta di 10 milioni di dollari a 6,06 e come a detto THE LEGEND noi aspettiamo 3,3 dollari

Ayro

Grazie.. perfetto , aspettiamo il PB anche per Gevo a 2,10

Citazione Originariamente Scritto da Tilancio Visualizza Messaggio
    Grazie.. perfetto , aspettiamo il PB anche per Gevo a 2,10
    Ma scusa, Gevo è a 1.70 e secondo TL dovrebbe andare a 3.80... perché devi aspettare il PB a 2.10 ?????

Ciao T.zug , dovrei controllare i post , cmq dopo il rialzo che hai citato mi sembra di ricordare il PB 2,10 verso fine 2020

Ibio

Nel frattempo, è profondo rosso per IBIO. Se non fosse per le previsioni di TL, avrei già venduto con un passivo importante.

Citazione Originariamente Scritto da Tilancio Visualizza Messaggio
    Ciao T.zug , dovrei controllare i post , cmq dopo il rialzo che hai citato mi sembra di ricordare il PB 2,10 verso fine 2020
    Tranquillo, io segno tutto... Egli disse:

[203]
    Anche gevo si inchina alla leggenda
    societa' dal futuro brillante, la nostra gevo si appresta a segure fedelmente il modello previsionale del piu' grande trader di tutti I tempi, l'unico al mondo che detta il trend e non lo segue.
    Tappe obbligate (prima di un massimo a 18-19 dollari entro luglio 2021) sono a brevissimo 3,50-4,80 (I 4,80 entro fine anno/gennaio 2021)poi sostanzioso pull back a 2,10-2,30 e quindi la doppia cifra.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •