Pagina 229 di 281 PrimaPrima ... 129 179 219 227 228 229 230 231 239 279 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,290 di 2805

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    YJ ORA A 1,80 : POTENZIALE MASSIMO ENTRO FINE LUGLIO A 7,14 (SOLITO 261,8 DI FIBONACCI) CON IMMINENTE BREKK DELLA DISCENDENTE CHE UNISCE,SU SCALA LINEARE, I MASSIMI DEL 25/11/20 E 11/02/21 E 3,80 PRATICAMENTE ED ESTENSIONE MOLTO PROBABILE A 4,40 ENTRO FINE GIUGNO 2021.

DOGZ ORA 1,19 (EVITARE COMUNQUE SE POSSIBILE): MODELLO IN PLAY CON TARGET 3 ENTRO FINE ESTATE.

GERN ORA A 1,38: STRONG BUY CON MODELLO PREVISIONALE CHE VEDE IL SUO CENTRO COL MINiMO DI MARZO 2020 E COL MINIMO DEL 11/05/21 CHE REGGERA' SPINTE RIBASSISTE. TARGET MINIMO CERTO 5 DOLLARI ENTRO OTTOBRE 2021.

BIMI ORA A 1,25 : STRONG BUY CON MODELLO SIMMETRICO CERTO E TARGET SICURO A 4,50. PERCORSO IDEALE 3,20-3,30 PULL FINO A 1,60 E POI 4,50 (NOTARE IL MOLTIPLICATORE 3 DA OGNI MINIMO CON FIBONACCI OVVIAMENTE COME GUIDA IMMANCABILE).

BUONO STUDIO A TUTTI, SPERANDO CHE DIATE AI FRATELLI COME IO DO A VOI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA................QUESTO SONO IO.....................X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buongiorno e buona domenica a tutti,

Boss grazie per le tue precise indicazioni su tutti i titoli menzionati,se hai tempo volevo chiederti un’ultima cosa su IBIO per la quale,un paio di mesi fa,parlavi di un suo PB intorno a 0,7/0,8 per poi riprendere il suo cammino.È ancora valido questo trend oppure il minimo toccato,lo scorso mese,ad 1,1/1,2 sia stato quello finale?

Grazie mille

The legend se potessi darmi la tua view su MARK
    sarebbe graditissimo il tuo parere
    Un saluto

Grazie

per le risposte puntuale e dettagliate, a maggior ragione, dettate in tempo che dovrebbe essere di relax x te.
    Attendiamo fiduciosi, così come le "nostre ombre", opportunità prossime!
    Ad maiora.

Buon Lavoro

Ciao TK, grazie per le indicazioni che ci hai dato in questi giorno, ne faremo tesoro sia per noi stessi che per gli altri meno fortunati.
    Scuramente le tue indicazioni sul modo della finanza sono sempre preziose e adesso a distanza di mesi inizio a capire un pochino come ci si muove in questo modo così imprevedibile. STUDIO, PRUDENZA e RAZIONALITA'.

Dimostrazione di assoluta fedelta' e fiducia

sto pensando che indubbiamente stiamo "rompendo ... e non poco" il nostro "VANGELO", però secondo me in fondo in fondo potrebbe trattarsi di una bella soddisfazione per lui ! vuol dire che ognuno di noi, nel suo piccolo, ha dato tutto il credito possibile alle parole di una persona acculturata-vera e che sa, e, senza porsi NE' SE NE' MA, ha pensato che fosse giusto provare a capire al meglio gli input arrivati così "dal cielo" cercando di seguirli per bene.la Borsa è studio, ma molte volte si comporta da bisca imprevedibile mandando in palla anche gli studi più accurati e ............ qui NOI ci perdiamo abbastanza, non trovando più il filo-guida per nostra indubbia incapacità di base ! (mi permetto di dire NOI invece che IO perchè penso di essere in buona compagnia nel remare alla grandissima ...)eccoci allora a richiedere soccorso ed aiuto, anche perchè i titoli proposti nel percorso sono parecchi ed ognuno con una sua storia, filosofia, indirizzo e risultato. Di qui le richieste di ognuno in base a quanto ha in portafoglio, ben sapendo che le risposte saranno di supporto anche a tutti gli altri che li hanno presi al momento della segnalazione.questo mio vuole essere un modo per chiederti SCUSA per questo "assalto di domande", anche se sono sicura che tu lo avessi già messo in preventivo, conosci la famiglia e sai .... che ha bisogno di te sempre !

IBIO-MARK-CLPT - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buona domenica a tutti,

Boss grazie per le tue precise indicazioni su tutti i titoli menzionati,se hai tempo volevo chiederti un’ultima cosa su IBIO per la quale,un paio di mesi fa,parlavi di un suo PB intorno a 0,7/0,8 per poi riprendere il suo cammino.È ancora valido questo trend oppure il minimo toccato,lo scorso mese,ad 1,1/1,2 sia stato quello finale?

Grazie mille
    IBIO ORA A 1,45 : FACCIO NOTARE COME TUTTI I FALSI SEGNALI RIALZISTI SONO STATI PUNTUALMENTE ASSORBITI E QUESTO DIMOSTRA X LA MILIONESIMA VOLTA LA STRAORDINARIETA' DELLA MIA TECNICA PREDITTIVA.
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA, E' BEN DEFINITO IL CANALE RIALZISTA DI LUNGO COSTRUITO UNENDO I MASSIMI DEL 19/08/19 E DEL 28/02/20 CON IL LIMITE INFERIORE OTTENUTO FACENDO PARTIRE LA PARALLELA DAL MINiMO DEL 19/11/19 E CHE CI DARA' I PREDETTI 0,80-0,85 GROSSOMODO A META' DI GIUGNO (DOVE SCATTA OVVIAMENTE LO STRONG BUY).
    DA LI AVREMO LA SVOLTA CON I 5,50-6 DOLLARI ENTRO 2 MESI E QUI X ORA MI FERMO.

MARK ORA A 1,65 : LASCIAR PERDERE CON FASE LATERALE CERTA FINO A GENNAIO 2022 CON I 2-2,20 CHE RESPINGERANNO QUALSIASI VELLEITA' RIALZISTA, SOLO SOPRA TALI VALORI RIESAMINERO' LA STOCK.

CLPT ORA A 18,70: IN ATTESA DEL 23,6 DI FIBONACCI A 8,60-9 CIRCA DOVE (SE ABBIAMO QUESTA FORTUNA) FAREMO IL PIENONE IN ATTESA DEI 90-100 PRIMAVERA 2022.

ORA VI HO VIZIATO UN PO' TROPPO MA, DOPO TANTO TEMPO DI ASSENZA, HO RITENUTO GIUSTO DEDICARVI IL MIO TEMPO.
    UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Capitano grazie infinite

IBIO ORA A 1,45 : FACCIO NOTARE COME TUTTI I FALSI SEGNALI RIALZISTI SONO STATI PUNTUALMENTE ASSORBITI E QUESTO DIMOSTRA X LA MILIONESIMA VOLTA LA STRAORDINARIETA' DELLA MIA TECNICA PREDITTIVA.
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA, E' BEN DEFINITO IL CANALE RIALZISTA DI LUNGO COSTRUITO UNENDO I MASSIMI DEL 19/08/19 E DEL 28/02/20 CON IL LIMITE INFERIORE OTTENUTO FACENDO PARTIRE LA PARALLELA DAL MINiMO DEL 19/11/19 E CHE CI DARA' I PREDETTI 0,80-0,85 GROSSOMODO A META' DI GIUGNO (DOVE SCATTA OVVIAMENTE LO STRONG BUY).

MARK ORA A 1,65 : LASCIAR PERDERE CON FASE LATERALE CERTA FINO A GENNAIO 2022 CON I 2-2,20 CHE RESPINGERANNO QUALSIASI VELLEITA' RIALZISTA, SOLO SOPRA TALI VALORI RIESAMINERO' LA STOCK.

CLPT ORA A 18,70: IN ATTESA DEL 23,6 DI FIBONACCI A 8,60-9 CIRCA DOVE (SE ABBIAMO QUESTA FORTUNA) FAREMO IL PIENONE IN ATTESA DEI 90-100 PRIMAVERA 2022.

ORA VI HO VIZIATO UN PO' TROPPO MA, DOPO TANTO TEMPO DI ASSENZA, HO RITENUTO GIUSTO DEDICARVI IL MIO TEMPO.

Grazie di tutto per quello che fai. Sempre il numero 1 👍

Grazie mille

Appena hai qualche minuto libero ricordarti di noi per un breve saluto

Grazie ancora

Jfu

Qualcuno ha notizie sul da farsi,?
    Grazie infinite...

sempre n.1 sei

buongiorno a tutti voi chiedo cortesemente a THE LEGEND osservando il titolo BNTC dopo essere arrivato a 10 dollari e sceso e penso che il suo pullbach lo abbia fatto e i suoi minimi sono sempre più alti .......sarebbe da riprendere ...........grazie infinite.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •