Pagina 228 di 282 PrimaPrima ... 128 178 218 226 227 228 229 230 238 278 ... UltimaUltima
Risultati da 2,271 a 2,280 di 2817

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buona guarigione maestro. Grazie per aver pensato di venire a salutarci in un momento così impegnativo e grazie infinite per aver avuto la pazienza di aver risposto a tutte le domande che ti sono state sottoposte, a prescindere da chi le facesse. Questo dimostra una magnanimità indiscutibile. Complimenti

Grazie TL

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    PRIMA DI CADERE NELLA BRACCIA DI MORFEO CERCO DI ACCONTENTARE TUTTI, VISTO CHE MI ASPETTA UN W.E. LUNGO (QUI LUNEDI' FESTA DEL MEMORIAL DAY) E DA MARTEDI' SI TORNA A VOLARE AL 45MO PIANO.

INIZIAMO DA HEPA (ORA A 1,70) CHE, COME FATTO NOTARE DA WARREN HA TRONCATO IL MIO MODELLO PREVISIONALE A META' FEBBRAIO E QUESTO OVVIAMENTE CON UNA PUBBLICA OFFERTA IL 18/02/21 DI 44200000 AZIONI A 2,00 DOLLARI CHE RIENTRA PURTROPPO NELLE VARIABILI DA ME NON CONTROLLABILI.
    MA, COME DICO SEMPRE, IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA...............SEMPRE.
    INTANTO DAL PUNTO DI VISTA MERAMENTE FINANZIARIO LA SOCIETA' SI E' RAFFORZATA MOLTO E QUESTO PRELUDE AD ALTI OBIETTIVI (MA SAPETE CHE IO NON GUARDO MAI NEWS E BILANCI MA MI FIDO SOLO DEI MIEI MODELLI E X QUESTO STO AL 85X100 DI SUCCESSI,POTENDOMI DEFINIRE SENZA SE E SENZA MA IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI).
    SE APRIAMO IL GRAFICO SU SCALA LINEARE NOTIAMO UN COLLASSO DAL 13/11/20 CHE DEVE ESSERE COMPENSATO DA UN RIALO SIMMETRICO ANCORA NON VISTO; IL GUP DOWN DEL 24/11/20 DEVE ESSERE REPLICATO AL RIALZO E CREDO CHE ORMAI CI SIAMO CON UN'APERTURA (SUPPORTATA DALLA SOLITA NEWS AD HOC) A 2,17 CIRCA INTORNO AL 08-09/06/21 ED UN TARGET A 3 DOLLARI ALMENO.
    QUI MI FERMO.

INTANTO NE APPROFITTO X FAR NOTARE LA FORZA DI MOSY CHE ASPETTO MARTEDI' X INCREMENTARE ULTERIORMENTE A 4,80 (SPERANDO CHE PULBECCHI SENZA GUP CHE LA PORTEREBBE ENTRO IL 20/06/21 A 20-21 DOLLARI).

KOSS CHE HA FATTO UN MASSIMO A 28,87 OVVERO IL DOPPIO DI 14,50 DOVE C'E' UN GUP ORARIO DA CHIUDERE (CHIEDO TROPPA GRAZIA???? MAGARI A 14,50 NON ARRIVA MA A 16-17 CI CONTO).

UNA DOVEROSA PRECISAZIONE SU BVXV: METTIAMO IL SELL A 7,90 DANDO X CERTA LA SIMMETRIA ANCHE DEI PREZZI CHE CI DICE CHE IL MASSIMO DEL 23/10/20 NON SARA' SUPERATO (IO SONO CERTO CHE SARA' SUPERATO MA INSERITE UGUALMENTE IL SELL A 7,90 VISTE LE TANTISSIME OCCASIONI PIU' SICURE DEL MOMENTO).

DA TENERE ASSOLUTAMENTE D'OCCHIO BLRX (ORA A 2,86): IL TARGET NON VE LO DICO MA, IN PROPORZIONI IDENTICHE, STIAMO PARLANDO DI UN'ALTRA BNGO SEGNALATA DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI SOTTO 0,50 A LUGLIO 2020.
    L'ACCUMULO E' DA SUBITO IN PLAY ANCHE SE SONO PRATICAMENTE CERTO DEL PULL SULLA DINAMICA A 2,56-2,60 CIRCA X FINE GIUGNO.
    MA RIPETO, QUESTA E' UN'ALTRA BNGO O, SE VOLETE, UN'ALTRA MARA..................

SU AMC NON CAPISCO LA DOMANDA VISTO CHE AVEVO SCRITTO DI AVER LIQUIDATO TUTTO GIOVEDI' A 27 DOLLARI DI MEDIA.
    UN PULL BACK E' SALUTARE E 12-14 SONO CERTI ( HO 11,70 X FINE GIUGNO) E SOLO POI SI VEDRA'.

RKDA STA IN GAIN DALLA MIA SEGNALAZIONE MA MAGARI E' IL CASO DI SPOSTARSI SU LIDI PiU' PERFORMANTI VISTO IL PERIODO DA SFRUTTARE AL MASSIMO (QUINDI SWICH SU MOSY O BVXV E NON DIMENTICHIAMO X CHI NON CE L'AVESSE THMO CON 8 IMMINENTISSIMI).

CTXR SI ACCUMULA: IL BREK DI FEBBRAIO CON PULL A META' APRILE 2021 NON LASCIA DUBBI AI 7 DOLLARI ENTRO FINE ANNO.

ORA VI SALUTO, SAPETE COSA FARE ANCHE IN MIA ASSENZA; DUBITO CHE AVRO' IL TEMPO DI SCRIVERE X UN PO' VISTO CHE DA MARTEDI' SI RIPRENDE.

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon sabato Leggenda
    e a tutta la famiglia che in tua presenza la vedo sempre più unita.

Grazie per quello che fai
    Sempre grato

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 29-05-21 alle 13:50

Grazie Capitano

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    prima di cadere nella braccia di morfeo cerco di accontentare tutti, visto che mi aspetta un w.e. Lungo (qui lunedi' festa del memorial day) e da martedi' si torna a volare al 45mo piano.

Iniziamo da hepa (ora a 1,70) che, come fatto notare da warren ha troncato il mio modello previsionale a meta' febbraio e questo ovviamente con una pubblica offerta il 18/02/21 di 44200000 azioni a 2,00 dollari che rientra purtroppo nelle variabili da me non controllabili.
    Ma, come dico sempre, il professionista sa sempre quello che fa...............sempre.
    Intanto dal punto di vista meramente finanziario la societa' si e' rafforzata molto e questo prelude ad alti obiettivi (ma sapete che io non guardo mai news e bilanci ma mi fido solo dei miei modelli e x questo sto al 85x100 di successi,potendomi definire senza se e senza ma il piu' grande trader di tutti i tempi).
    Se apriamo il grafico su scala lineare notiamo un collasso dal 13/11/20 che deve essere compensato da un rialo simmetrico ancora non visto; il gup down del 24/11/20 deve essere replicato al rialzo e credo che ormai ci siamo con un'apertura (supportata dalla solita news ad hoc) a 2,17 circa intorno al 08-09/06/21 ed un target a 3 dollari almeno.
    Qui mi fermo.

Intanto ne approfitto x far notare la forza di mosy che aspetto martedi' x incrementare ulteriormente a 4,80 (sperando che pulbecchi senza gup che la porterebbe entro il 20/06/21 a 20-21 dollari).

Koss che ha fatto un massimo a 28,87 ovvero il doppio di 14,50 dove c'e' un gup orario da chiudere (chiedo troppa grazia???? Magari a 14,50 non arriva ma a 16-17 ci conto).

Una doverosa precisazione su bvxv: Mettiamo il sell a 7,90 dando x certa la simmetria anche dei prezzi che ci dice che il massimo del 23/10/20 non sara' superato (io sono certo che sara' superato ma inserite ugualmente il sell a 7,90 viste le tantissime occasioni piu' sicure del momento).

Da tenere assolutamente d'occhio blrx (ora a 2,86): Il target non ve lo dico ma, in proporzioni identiche, stiamo parlando di un'altra bngo segnalata dal piu' grande trader di tutti i tempi sotto 0,50 a luglio 2020.
    L'accumulo e' da subito in play anche se sono praticamente certo del pull sulla dinamica a 2,56-2,60 circa x fine giugno.
    Ma ripeto, questa e' un'altra bngo o, se volete, un'altra mara..................

Su amc non capisco la domanda visto che avevo scritto di aver liquidato tutto giovedi' a 27 dollari di media.
    Un pull back e' salutare e 12-14 sono certi ( ho 11,70 x fine giugno) e solo poi si vedra'.

Rkda sta in gain dalla mia segnalazione ma magari e' il caso di spostarsi su lidi piu' performanti visto il periodo da sfruttare al massimo (quindi swich su mosy o bvxv e non dimentichiamo x chi non ce l'avesse thmo con 8 imminentissimi).

Ctxr si accumula: Il brek di febbraio con pull a meta' aprile 2021 non lascia dubbi ai 7 dollari entro fine anno.

Ora vi saluto, sapete cosa fare anche in mia assenza; dubito che avro' il tempo di scrivere x un po' visto che da martedi' si riprende.

Un abbraccio a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie di tutto 👍

Magna cum laude!

... che altro dire al nostro Mitico Legendario Professionista!
    - Innanzitutto che proceda per il meglio la sua ripresa post covid, unitamente a tutta la sua famiglia;
    - se era possibile, compatibilmente con i suoi impegni e tempi, dare un'occhiata ai grafici di questi titoli segnalati tempo fa: YJ, DOGZ, GERN, BIMI.

La sua fattiva è disponibile presenza, nonostante questo particolare momento, mi porta ad una correlazione con il Vangelo di domani...

Per questo esprimo ogni sentimento di gratitudine e ringraziamento.
    Con sempre viva cordialità di ogni bene!

Buongiorno a tutti e grazie ancora a The Legend per tutte le indicazioni fornite.
    Certo con con quella dritta su BLRX di curiosità me ne hai messa parecchia.
    Sono qui che mi guardo il grafico ma, a parte i volumi degli ultimi giorni, non riesco proprio a vederci niente...

Ttoo

Buongiorno a tutti e a The Legend
    Scrivo pochissimo sul Forum, ma ti sono e ti sarò sempre riconoscente per quello che fai.
    Non sono uno preparato ma leggo tanto, soppratutto voi nel Forum.
    Ho fatto i miei quadagni, soppratutto ascoltando e seguendo i consigli del maestro.
    Ma mi sono incastrato da solo alla grande su TTOO (2.627)
    C´è qualcuno nel forum che ha una Idea su TTOO? (tanto discusso l`anno scorso)
    GRAZIE a martedì

Buon sabato a tutta la family e al nostro maestro,
    dispiaciuta alla notizia del brutto momento passato e felice per la guarigione. Grazie per dedicare parte del tuo tempo a noi, nonostante la malattia,
    grazie per gli aggiornamenti, grazie per i nuovi titoli che condividi. Sempre presente, fiduciosa ma silente.
    P.S. sapessi quanto mi mancano quei bei grafici che postavi ca. un anno fa.

SEI DiSPOSTO A DONARE IL 10X100 DEL GUADAGNO CHE FARAI GRAZIE A ME CON TTOO ??????

Citazione Originariamente Scritto da SanMarco Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti e a The Legend
    Scrivo pochissimo sul Forum, ma ti sono e ti sarò sempre riconoscente per quello che fai.
    Non sono uno preparato ma leggo tanto, soppratutto voi nel Forum.
    Ho fatto i miei quadagni, soppratutto ascoltando e seguendo i consigli del maestro.
    Ma mi sono incastrato da solo alla grande su TTOO (2.627)
    C´è qualcuno nel forum che ha una Idea su TTOO? (tanto discusso l`anno scorso)
    GRAZIE a martedì
    BUONGIORNO A TUTTI NEL GIORNO X ECCELLENZA DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

ALLORA AMICO MIO STAI PERDENDO OLTRE IL 50X100 DEL TUO CAPITALE E CREDO STIAMO PARLANDO ALMENO DI 4 CIFRE OVVERO ALMENO 1000 EURO (MA IL MIO INTUITO MI DICE CHE SONO MOLTI DI PIU').

IN TEORIA POTRESTI PERDERE TUTTO COME X QUALSIASI STOCK (BASTA UN REVERS-SPLIT E SEI DE CUIUS COME IL 90X100 DEI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO).

IO OGGI MI DONO A TE (COME LO FACCIO A TUTTI IN QUESTO FORUM); SEI DISPOSTO TU (E LA DOMANDA VALE OVVIAMENTE X TUTTA LA FAMIGLIA) A DONARE A CHI NE HA BISOGNO A TUA SCELTA ALMENO IL 10X100 DEL GUADAGNO CHE FARAI GRAZIE A ME???????????

VEDI, SONO PURTROPPO CONVINTO CHE QUI DENTRO SIANO POCHISSIMI COLORO CHE FANNO OPERE NOBILI AI FRATELLI IN DIFFICOLTA' E LA MAGGIOR PARTE (IN PARTICOLARE I LETTORI SCONOSCIUTI) AMBISCANO SOLO AL VIL DENARO; MA SI BADI BENE CHE C'E' QUALCUNO A CUI NULLA SFUGGE E QUINDI NON MERAVIGLIAMOCI SE PROPRIO IL NOSTRO TITOLO NON VA O SE ENTRIAMO IN UNA STOCK, CON LA PRESUNZIONE DI POTER FARE GUADAGNI FACILI SENZA AVER DEDICATO (COME X QUALSIASI PROFESSIONE) ALMENO 20 ANNI DELLA NOSTRA VITA A STUDIARE LA BORSA ED A DARE TUTTI NOI STESSI IN QUESTO DIFFICILISSIMO LAVORO, E, QUESTA STOCK PRECIPITA NEGLI INFERI PORTANDOCI CON ESSA.

COMUNQUE VENIAMO A TTOO CHE ORA STA A 1,39.

APRIAMO IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA E GURDIAMOLO DAL 04/11/2019; DOBBIAMO FARE X SIMMETRIA,IL COLLASSO DA TALE DATA AL MINIMO ASSOLUTO DEL 17/03/2020.
    QUINDI IL TARGET MASSIMO POTENZIALE (AVVALENDOCI COME SEMPRE DI FiBONACCI) SARA' A 9-10 DOLLARI PARI AL 261,8, CON 5-6 CERTO COME LA MORTE ENTRO FINE ESTATE 2021 (PERCORSO IDEALE 3,70-2,70-5,40).

BUON DIVERTIMENO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

TU COSA FARESTI AL POSTO MiO ?

Citazione Originariamente Scritto da ELENA1 Visualizza Messaggio
    Buon sabato a tutta la family e al nostro maestro,
    dispiaciuta alla notizia del brutto momento passato e felice per la guarigione. Grazie per dedicare parte del tuo tempo a noi, nonostante la malattia,
    grazie per gli aggiornamenti, grazie per i nuovi titoli che condividi. Sempre presente, fiduciosa ma silente.
    P.S. sapessi quanto mi mancano quei bei grafici che postavi ca. un anno fa.
    CARA ELENA, TU REGALERESTI 20 ANNI DELLA TUA VITA AL PROSSIMO ????????
    TU REGALERESTI GRAFICI DA MILIONI DI EURO ????????

IO L'HO FATTO E NON LI HO CANCELLATI MA X COME LA VEDO IO HO GiA' DATO CIO' CHE NESSUNO O, AD ESSERE MAGNANIMI, POCHISSIMI AVREBBERO REGALATO.

COMUNQUE CONDISCO SEMPRE I MIEI MESSAGGI CON TANTO DI ANALISI (CON PAROLE SEMPLICI IL PIU' POSSIBILE) E CHI HA BUONA VOLONTA' PUO' IMPARARE TANTISSIMO E SEMPRE AGGRATIS.

BUONA DOMENICA ED UN ABBRACCIO A TE ED A TUTTE LE DONNE DEL FORUM.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da luta Visualizza Messaggio
    ... che altro dire al nostro Mitico Legendario Professionista!
    - Innanzitutto che proceda per il meglio la sua ripresa post covid, unitamente a tutta la sua famiglia;
    - se era possibile, compatibilmente con i suoi impegni e tempi, dare un'occhiata ai grafici di questi titoli segnalati tempo fa: YJ, DOGZ, GERN, BIMI.

La sua fattiva è disponibile presenza, nonostante questo particolare momento, mi porta ad una correlazione con il Vangelo di domani...

Per questo esprimo ogni sentimento di gratitudine e ringraziamento.
    Con sempre viva cordialità di ogni bene!
    YJ ORA A 1,80 : POTENZIALE MASSIMO ENTRO FINE LUGLIO A 7,14 (SOLITO 261,8 DI FIBONACCI) CON IMMINENTE BREKK DELLA DISCENDENTE CHE UNISCE,SU SCALA LINEARE, I MASSIMI DEL 25/11/20 E 11/02/21 E 3,80 PRATICAMENTE ED ESTENSIONE MOLTO PROBABILE A 4,40 ENTRO FINE GIUGNO 2021.

DOGZ ORA 1,19 (EVITARE COMUNQUE SE POSSIBILE): MODELLO IN PLAY CON TARGET 3 ENTRO FINE ESTATE.

GERN ORA A 1,38: STRONG BUY CON MODELLO PREVISIONALE CHE VEDE IL SUO CENTRO COL MINiMO DI MARZO 2020 E COL MINIMO DEL 11/05/21 CHE REGGERA' SPINTE RIBASSISTE. TARGET MINIMO CERTO 5 DOLLARI ENTRO OTTOBRE 2021.

BIMI ORA A 1,25 : STRONG BUY CON MODELLO SIMMETRICO CERTO E TARGET SICURO A 4,50. PERCORSO IDEALE 3,20-3,30 PULL FINO A 1,60 E POI 4,50 (NOTARE IL MOLTIPLICATORE 3 DA OGNI MINIMO CON FIBONACCI OVVIAMENTE COME GUIDA IMMANCABILE).

BUONO STUDIO A TUTTI, SPERANDO CHE DIATE AI FRATELLI COME IO DO A VOI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA................QUESTO SONO IO.....................X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •