Pagina 226 di 282 PrimaPrima ... 126 176 216 224 225 226 227 228 236 276 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,260 di 2817

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    PER LYL MI ASPETTO I 5,20-5,70 INTORNO AL 18-25 GiUGNO DOVE LIQUIDERO' LA MIA PARTECIPAZIONE.

X BOXL DEVE SEMPRE ROMPERE LA TREND DI LUNGO RIBASSISTA CHE UNISCE SU SCALA LOG. I MASSIMI DEL 03/05/18 E DEL 16/07/20.
    TIRANDO LE PARALLELE A QUESTA CHE PARTONO DAI VARI MASSIMI COME DAL MASSIMO DEL 12/08/20 CAPIRAI CHE IL TITOLO E' IN ACCUMULAZIONE CON LIVELLO DA NON PERDERE OGGI A 2,08 E TARGET A 13-13,70 ENTRO META' LUGLIO.

E' INUTILE RICORDARE L'ENNESIMO 1000X100 CHE OGGI AL 45MO PIANO (SENZA DI ME OVVIAMENTE) STANNO FESTEGGIANDO CON AMC.

ADESSO SONO STANCO.

SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND.......................THIS IS ME.....................X SERVIRVI.

FACCIO NOTARE A TUTTI MA PROPRIO TUTTI CHE NONOSTANTE SIA STATO POCO CARINO CON CHI OFFENDE QUESTA FAMIGLIA CON PALESI BUGIE O CON CHI SI SIA RIVOLTO AL SOTTOSCRITTO IN MODO REPUTATO SBAGLIATO, ALLA FINE QUELLO CHE SCRIVO (E CHE SAPETE VALE PIU' DELL'ORO) LO DONO ANCHE AI MIEI DETRATTORI.
    POTREI BENISSIMO SCRIVERE IN PRIVATO A CHI LO MERITA MA BISOGNA AMARE "i NEMICI" PIU' DEGLI AMICI E POI SPERO CHE TUTTI FACCIANO I BRAVI CON CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI.
    UN ABBRACCIO AL SEMPRE PRESENTE TRADEZUG ED A WARREN BUFFET ED A TUTTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Suerte jefe!!!

Un saluto al Maestro..

buongiorno

Buongiorno gruppo e tanti auguri di una pronta guarigione al nostro condottiero

UN ABBRACCIO AL SEMPRE PRESENTE TRADEZUG ED A WARREN BUFFET ED A TUTTI.
    Grazie per il pensiero. E un saluto a tutti.

Ben ritrovato

Ciao Capo felicissimo di leggerti e di sapere che hai dato il benservito al covid! Mi permetto di segnalarti gli ultimissimi movimenti di Biondvax che sta riprendendo colore!!! Pensi sia il momento giusto? Grazie per i nuovi titoli! Un abbraccio
    PER LYL MI ASPETTO I 5,20-5,70 INTORNO AL 18-25 GiUGNO DOVE LIQUIDERO' LA MIA PARTECIPAZIONE. X BOXL DEVE SEMPRE ROMPERE LA TREND DI LUNGO RIBASSISTA CHE UNISCE SU SCALA LOG. I MASSIMI DEL 03/05/18 E DEL 16/07/20. TIRANDO LE PARALLELE A QUESTA CHE PARTONO DAI VARI MASSIMI COME DAL MASSIMO DEL 12/08/20 CAPIRAI CHE IL TITOLO E' IN ACCUMULAZIONE CON LIVELLO DA NON PERDERE OGGI A 2,08 E TARGET A 13-13,70 ENTRO META' LUGLIO. E' INUTILE RICORDARE L'ENNESIMO 1000X100 CHE OGGI AL 45MO PIANO (SENZA DI ME OVVIAMENTE) STANNO FESTEGGIANDO CON AMC. ADESSO SONO STANCO. SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND.......................THIS IS ME.....................X SERVIRVI. FACCIO NOTARE A TUTTI MA PROPRIO TUTTI CHE NONOSTANTE SIA STATO POCO CARINO CON CHI OFFENDE QUESTA FAMIGLIA CON PALESI BUGIE O CON CHI SI SIA RIVOLTO AL SOTTOSCRITTO IN MODO REPUTATO SBAGLIATO, ALLA FINE QUELLO CHE SCRIVO (E CHE SAPETE VALE PIU' DELL'ORO) LO DONO ANCHE AI MIEI DETRATTORI. POTREI BENISSIMO SCRIVERE IN PRIVATO A CHI LO MERITA MA BISOGNA AMARE "i NEMICI" PIU' DEGLI AMICI E POI SPERO CHE TUTTI FACCIANO I BRAVI CON CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI. UN ABBRACCIO AL SEMPRE PRESENTE TRADEZUG ED A WARREN BUFFET ED A TUTTI. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bentornato caro Legend, siamo tutti felici che tu e la tua famiglia stiate bene!

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTA LA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    CERCHERO' DI SEMPLIFICARE ANCORA DI PIU' LE MIE ANALISI CON PALETTI CERTI, EVITANDO DI PARLARE DI PULL BACK DOPO IL PRIMO TARGET XCHE' MI SONO RESO CONTO CHE E' UN'ARMA MOLTO PERICOLOSA DA GESTIRE X CHI NON ABBIA UNA PREPARAZIONE ALMENO BASILARE DI ANALISI TECNICA.

QUINDI INIZIAMO:

BVXV - TARGET CERTO LA PROSSIMA SETTIMANA IL 261,8 DI FIBO A 9,85 (A 10 C'E' GUP DA CHIUDERE) : SU SCALA LOG. UNIAMO I MINiMI DEL 09/11/20 E DEL 21/04/21 E TRACCIAMO LE PARALLELE CON ATTENZIONE A QUELLE CHE PARTONO DAL MINIMO DEL 11/03/20 E DAL MASSIMO DEL 23/10/20 (QUESTE ULTIME FERMERANNO IL PREZZO IL 01-02/06/21).
    IN OGNI CASO SI VENDE A 9,50 (CI TENIAMO SEMPRE QUEL 5X100 DI SICUREZZA).

ENVB - TARGET CERTO PRIMI DI GIUGNO IL 423,6 DI FIBONACCI PARI A 7,32 (ONDA 1 AL RIALZO DA 1,85 A 3,15); MOD.SIMMETRICO CON RIALZO SPECULARE AL COLLASSO DI FINE DICEMBRE 2020 SU SCALA LOG.
    QUINDI SI VENDE A 7,10.

THMO - IL 61,8 DI FIBONACCI DELL'ULTIMA ONDA AL RIBASSO DA 14,18 A 1,92 CI DA 8,28 IMMINENTE(CON SEQUENZA CERTA 8,28-4,10-18,50 PARI QUEST'ULTIMO PARI AL 161,8 X META' LUGLIO ED ESTENSIONE POSSIBILE ANCHE SE CONTRO L'ARMONICITA' DEL MIO MODELLO PREVISIONALE AI 26-29).
    QUINDI SI VENDE A PARTIRE DA 8.

EAST - ENTRO META' GIUGNO A 4,70 SI VENDE.

MOXC LIQUIDATO TUTTO E STO PASSANDO SU MOSY (ORA A 4,56) STESSO SETTORE DEI CHIP CON TARGET X FINE ANNO STELLARE INTORNO AI 30 DOLLARI.

GHSI - SEMPRE IN ACQUISTO CON 13 CHE CI VECRA' VENDITORI A META' LUGLIO.

AMC - LIQUIDATO TUTTO CON IL 1000X100 DI GAIN

KOSS - (ORA A 22,82) IN STRONG-BUY DA 17 ASPETTANDO (SI SPERA) NUOVAMENTE A BREVE I 16-17 X INCREMENTARE (A META' GIUGNO E' PERFETTO) CON IN SEQUENZA 60-30-170 X FINE AGOSTO 2021.

ADESSO COLAZIONE .

BUON DIVERTIMENTO (STUDIATE....STUDIATE........STUDIATE) E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie!!!

ben ritrovato e auguri di pronta guarigione, Maestro.
    Scrivo poco sul Forum, ma ti sono e ti sarò sempre riconoscente per quello che fai.
    Sempre GRAZIE!!

Buongiorno Famiglia e forza Maestro!! Conosco purtroppo la ferocia della malattia, tornerai più forte di prima! Come sempre grazie e ancora grazie per la tua generosità.
    Un abbraccio grande a te e a tutta la Famiglia!!

Bentornato TL

Buongiorno a tutta la famiglia e bentornato The Legend. Spero che tu possa rimetterti in forma quanto prima.

Come sempre grazie per quello che fai.
    In questo periodo di turbolenze, ho imparato il significato della frase che ripeti sempre: " Domina te stesso e dominerai i mondo!"
    Niente di più vero.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •