Pagina 223 di 282 PrimaPrima ... 123 173 213 221 222 223 224 225 233 273 ... UltimaUltima
Risultati da 2,221 a 2,230 di 2812

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buongiorno a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Vorremmo leggere TL ogni giorno per sentirci al sicuro. Io stesso ho chiesto in un precedente messaggio che si faccia vivo.

Bisogna, tuttavia, tener conto che tutti noi (compreso TL) siamo persone, impegnate nel lavoro e nella famiglia e ognuna potrebbe avere le proprie ragioni per non essere sempre presente.

Quando il mercato e’ in ritiro, si può solo che acquistare e attendere che riparta.
    TL ci ha dato nuovi titoli su cui investire.
    Mi aspetto che egli scriva quando il mercato sara’ dinamico, per aiutarci a capire quando uscire e non quando tutto è fermo.

Quindi, come sempre, calma e se potete, in questo periodo, acquistate. Non si può mica pretendere di guadagnare tutto l’anno.
    Quando sarà il momento di vendere, il Maestro si farà vivo.

Buonacore

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    Una buona domenica a tutti e naturalmente al nostro coccodrillo del quarantacinquessimo piano..............PS COCCODDRILLO INTENDO PER LE NOSTRE PROSSIME PREDE AZIONI ........AHAHAHAH
    Innanzitutto un saluto al nostro mentore TL

poi vorrei fare i complimenti a Roby per la definizione di coccodrillo, è tutto il ieri che ho in mente il coccodrillo a pelo d'acqua sornione che sta li in attesa di azzannare la preda... bello mi piace si addice a TL in attesa ... anzi ultimamente si addice purtroppo un po' troppo perchè il coccodrillo è anche silente e ultimamente aimhè lo è anche TL ma va bene ... nessun problema... tutti abbiamo i nostri tempi e il nostro tempo e soprattutto immagino le implicazioni che questo forum potrebbe avere sull'attività di TL.
    Quindi io come tanti altri rimango in silenziosa attesa, ma trepidante

PS: dimenticavo... tu Roby ti vedo coccodrillizzato pronto allo scatto sulla 3008
    Ultima modifica di giox2; 24-05-21 alle 09:18

Thmo

Uhh la la!!
    Appena il tempo di tornare dal cinema e guarda che bella sorpresa!!
    Speriamo che regga e sia solo l'inizio...

Thmo.!!!

Ragazzi.....

Tutti pronti!!!

+20% in 10 minuti di AH...

Buonasera Leggenda
    e a tutta la famiglia.

Sveglia ragazzi,
    tenete su il morale.

Ormai la Borsa sta, piano piano, diventando sempre più verde.
    Investite prima che tutto salga.
    Siate fiduciosi e alzate un brindisi ai successi che abbiamo ottenuto e che otterremo grazie al nostro TL al quale non smetterò mai di dire,
    Grazie.

Alla vostra, questo calice di franciacorta
    e alla gioia che dobbiamo tenere sempre a vista, anche nella borsa.
    Perché se ciò che si fa, lo si fa con gioia, anche la fortuna sarà dalla nostra parte.

Un sorriso a voi tutti (e’ gratis).

Buonacore

Thmo

E cominciamo a chiederci: è la volta che si esce dal canalone, o rimbalziamo da 2,85 ancora una volta fino a 2,35?
    Non che vada male...so sempre soldi tra un su e un giù...,però vuoi mettere una bella corsetta fino a 4,5 magari 6 o addirittura 8?!!
    Mentre mi preparo per un pochino di ping- pong ,mi godo biglietti del cinema...
    Voi che fate aspettando il nostro showman??

buongiorno a tutti voi...e naturalmente THE LEGEND .....LA PASIENZA E LA VIRTU DEI FORTI.....

Ci vuole tanta PASIENZA!

FUORi DA QUESTA CASA LE SERPI VELENOSE.............SENZA SE E SENZA MA !

Citazione Originariamente Scritto da Dany884 Visualizza Messaggio
    Ci vuole tanta PASIENZA!
    VERGOGNAAAAAAAAAA ED ANCORA VERGOGNAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

IL 05/03/21 ALLE ORE 07.40 SCRIVEVI CHE "HAI SEMPRE PENSATO CHE SIAMO PARTE DI UN SISTEMA PUMP & DUMP" E NONOSTANTE CIO' CONTINUI A SEGUIRE LA MIA DISCUSSIONE ED A SCRIVERCI...................DIREI:"MOLTO RAZIONALE" X USARE UN EUFEMISMO.

CI SONO ALTRI 2 GALANTUOMINI CHE HANNO OSATO INSINUARE CHE "IO SPARiSCA QUANDO LE COSE NON VANNO BENE".
    FORSE DOVREI POSTARE I RENDIMENTI DEI MIEI CLIENTI DI QUESTI PRESUNTI "PERIODI DI MAGRA" CON I VARI AMC,MOXC(PRIMA AL RIBASSO CON TARGET MILLIMETRICO E POI AL RIALZOCON I 29 TOCCATI OGGI NEL PRE MERCATO ED UN 700X100 DI GAIN SENZA SE E SENZA MA),PRPO (CON 9 COLPITI IN 2 GIORNI OVVERO IL 450X100),YTEN (DA 22 A 8 ED ORA SI VA A 30 E 50), SOS (PRIMA AL RIBASSO CON 3 DI TARGET ED ORA AL RIALZO E SIAMO GIA' A 4), UONE (PULL BACK QUASI COMPLETO CON 30 PRESTISSIMO E 50 NEL MIRINO), TMBR (PRESTISSIMO A 5-5,40), TYHT (ALTRO 450X100 IN POCHISSIMI GIORNI)................ETC.ETC.
    QUINDI PRIMA DI "FARE FALSA TESTIMONIANZA" RIFLETTIAMO XCHE' CIO' CHE E' SCRITTO NON PUO' ESSERE NASCOSTO NEPPURE DALLE SERPI VELENOSE.

HO PREGATO L'ALTISSIMO DI CONDIVIDERE LA MALATTIA DEL MOMENTO E COME SEMPRE SONO STATO ACCONTENTATO.
    CON TUTTA LA FAMIGLIA HO AVUTO IL COVID19 E ME LA SONO VISTA BRUTTA; MA LA MALATTIA E' LA MEDICINA DELL'ANIMA E SOLO COSI' HO POTUTO CAPIRE LA SOFFERENZA CHE TALE MALE HA PROVOCATO A MILIONI DI FRATELLI.
    SOPRATTUTTO HO CAPITO QUANTO SIA INGIUSTA LA MIA INDIFFERENZA VERSO QUEI POVERACCI CHE NON POSSINO CURARSI LA POLMONITE NON AVENDO I SOLDI X UN SEMPLICE ANTIBIOTICO (LO SPOT DI SAVE THE CHILDREN E' DA GUARDARE 100 VOLTE).
    MA L'IMPORTANTE E' NON CONTINUARE A SBAGLIARE E QUINDI I MIEI ED I NOSTRI SFORZI SARANNO CENTUPLICATI.
    QUINDI ORA SAPETE XCHE' SONO MANCATO ANCHE SE NON DEVO DARE CONTO A NESSUNO DELLE MIE AZIONI MA ALLA NOSTRA FAMIGLIA CI TENGO E QUESTO LO SAPETE.
    X IL RESTO: BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    HO PROMESSO AD ANDREA CHE A FINE MAGGIO SAREBBE STATO FINALMENTE SERENO ED ORMAI MANCA POCO E SONO SEMPRE SICURO DI CIO' CHE HO DETTO.

SEMPRE SELL IMPOSTATO SU THMO A PARTIRE DA 8 CON 10 DI LIMITE MASSIMO.

TITOLO NUOVO DI CUI STO ACCUMULANDO (I MIEI CLIENTI NE HANNO GIA' MOLTI) E' ENVB ORA A 2.22. SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOG. E' LAMPANTE IL MODELLO IN PLAY CON 10 SUBITO, PULL A 5-5,50 E 30 DI TARGET.
    STRONG BUY TLRY (ORA A 16,67) CON 110-120 X FINE LUGLIO-AGOSTO 2021.
    SEMPRE ALL IN IN GHSI CHE ALLUNGA IL FATTORE TEMPO DANDO CERTEZZA AL MODELLO DETTATO CHE VEDE I 13 DOLLARI CERTI AL 10000X100 X FINE LUGLIO.
    SEMPRE ALL IN IN PHUN CON 3 CERTI MA SPIKE FINO A 5 ORMAI MOLTO PRBABILE.

ORA MI ASPETTA LA FISIOTERAPIA X SCONFIGGERE QUESTO BRUTTO MALE E POI TANTO RIPOSO.
    A TUTTA LA FAMIGLIA UN ABBRACCIO FORTISSIMO E RICORDATE SEMPRE DI RINGRAZIARE NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA................QUESTO SONO IO.................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA.

MEDITATE GENTE, MEDITTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie The Legend.
    Sicuramente io, ma penso anche tutta la nostra famiglia, siamo contenti che tu abbia superato bene questa brutta malattia.
    Come dici tu, molti non possono curarsi e questo è veramente brutto e socialmente ingiusto e dispiace che accada in questo mondo.

Ti ringrazio per le tue belle parole e per la tua vicinanza anche a quelli che non possono avere le dovute cure.

Ci sei mancato, ma adesso sappiamo anche il motivo. Speriamo di sentirti ancora con i tuoi consigli e i tuoi suggerimenti.
    Chiaramente, come sempre detto, ognuno con la propria testa e le proprie tasche.

Tanti auguri.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •