Pagina 221 di 331 PrimaPrima ... 121 171 211 219 220 221 222 223 231 271 321 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,210 di 3306

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

buongiorno

biongiorno TL e buongiorno gruppo

attenti a voi 2

Penso che ......il rispetto nel prossimo sia una cosa molto importante , cari signori dovete ringraziare il signore per la fortuna ricevuta e poi naturalmente .........the legend..............,avete letto il forum, quante volte lo ha scritto che i titoli che ci dava per lui il 50 percento era un successo............ma qui tutti professionisti tutti trader scherziamo ................ Siamo tutti bambini capriciosi solo capaci di lamentarsi quando le cose non vanno bene ......... Imparate a dedicare il vostro tempo prezioso a leggere,quello che finora ci ha lasciato scritto che e tutto oro....non sto qui a fare la lezione a nessuno pero un po di umilta penso che non faccia male a nessuno.......... Avete letto quello che avete scritto...... Non me ne vogliate ....ma the legend vi deve dire anche quando dovete mettere il stop loss ......... Vi devo dire io perche the legend non si fa sentire, saranno caxxi suoi........ E poi ho letto anche lechini ...... Io personalmente posso dire che the legend e un gran signore in tutti i sensi..........per il tempo che ci ha donato agratisssssss e per quello che IO ho imparato grazie a lui ....................................grazie the legend...... .............e come dice lui........ Meditate gente meditate .....ma meditate molto

Libero tu, libero io...

Citazione Originariamente Scritto da Alberton€ Visualizza Messaggio
    Hai, e non solo tu qui, una concezione ridicola e fuori da ogni logica, di un forum su internet libero e aperto a tutti.
    Intimi persino ad un utente di non scrivere?! E quale titolo hai tu per dire ciò?! Se pensi abbia offeso qualcuno, scrivi al moderatore del forum e attenzioni a lui il messaggio che reputi offensivo. Sta al moderatore valutare le tue obiezioni e decidere se cancellare il messaggio, bannare l'utente, o farsi una risata sulla tua segnalazione..
    Fossero pure fesserie le sue, perché non potrebbe scriverle se argomentate educatamente?
    Sta sicuro che lo stesso legend sapeva e sa perfettamente quando ha iniziato a scrivere prima su finanzaonline e poi, dopo essere stato li bannato ora scrive qui su borse.it, che avrebbe trovato detrattori e leccapiedi. È normale quando lo si fa su un forum di un sito non di proprietà. Alternativamente si paga un host e ci si apre un proprio sito internet e li puoi moderare le conversazioni come preferisci.

Per il suo contenuto invece, tu le chiami "sparate di m***a", "fesserie". Eppure questa cosa che quando le cose vanno male lui scompare per poi riapparire quando vanno meglio l'ho notata anche io e diversi altri che mi hanno scritto la stessa cosa in privato. Sarà un caso, per carità, ma è stato così finora e chiunque segue con minima attenzione questo forum l'ha certamente notata...questa casualità.

Per thmo, bisogna essere onesti, sono mesi che siamo andati avanti con "domani", "tra il xx e il xx della prox settimana" avremo [e sono stati indicati target dagli 8$ ai, persino, 100 $" !!]
    Sono il primo a constatare che per tantissimi altri titoli ci ha preso in max 2 mesi, ma per thmo no. È un dato di fatto, signori, cortesemente, facciamocene una ragione!

Faccio infine mestamente notare che è vero che si deve entrare su un titolo al prezzo da lui indicato all'inizio. Ma se mi viene per mesi detto ogni settimana (e parlo in generale, per qualunque titolo) che a breve quel titolo X arriva, per esempio a 12$, anche se la prima segnalazione è stata fatta quando quel titolo stava a 1$ mentre ora per esempio quota 4$, è facile che qualcuno come Andrea, o persino Buonacore per sua stessa ammissione, o altri pieni di fiducia (o fede..), entrino comunque anche a 4$ su quel titolo X, tanto comunque come è stato "dettato", triplicherà il valore arrivando a 12$... Questo genera perdite ingenti in chi ha fede cieca e va detto e sottolineato che è un errore clamoroso!!

Salute e saluti
    Caro Alberton€,
    In verita chi sta offendendo tutti sei tu chiamando me e gli altri LECCHINI...
    Mi dispiace che la vedi cosi, perché io invece non sputo nel piatto in cui mangio, ricordando che qua nessuno ci ha mai costretto a seguire le indicazioni di the legend mentre invece riconosco la fortuna di avere le sue indicazioni e i miei limiti tecnici.
    Diversamente invece reputo i vostri commenti di detrazione solo uno sporco alibi perché siete avari e volete solo speculare sulle sue indicazioni, e quando il momento, x altro anche previsto ed indicato da The legend, è negativo, non perdete un secondo a sparare a zero.
    Facciamo così, dacci tu un titolo con valore d ingresso, valore d uscita e quando uscire. Sia tu che gli altri, vi aspetto. OK?
    Non permetto a nessun parassita di offendere nessuno in questo modo.
    Vorrei leggere i vostri commenti quando seguendo i suoi titoli avete fatto +100, +200 e +300% restando belli caldi e calmi sul divano di casa....
    Segnalami tu al moderatore del forum....

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Caro Alberton€,
    In verita chi sta offendendo tutti sei tu chiamando me e gli altri LECCHINI...
    Mi dispiace che la vedi cosi, perché io invece non sputo nel piatto in cui mangio, ricordando che qua nessuno ci ha mai costretto a seguire le indicazioni di the legend mentre invece riconosco la fortuna di avere le sue indicazioni e i miei limiti tecnici.
    Diversamente invece reputo i vostri commenti di detrazione solo uno sporco alibi perché siete avari e volete solo speculare sulle sue indicazioni, e quando il momento, x altro anche previsto ed indicato da The legend, è negativo, non perdete un secondo a sparare a zero.
    Facciamo così, dacci tu un titolo con valore d ingresso, valore d uscita e quando uscire. Sia tu che gli altri, vi aspetto. OK?
    Non permetto a nessun parassita di offendere nessuno in questo modo.
    Vorrei leggere i vostri commenti quando seguendo i suoi titoli avete fatto +100, +200 e +300% restando belli caldi e calmi sul divano di casa....
    Segnalami tu al moderatore del forum....
    Posto che non hai capito quasi un capzo, e non me ne stupisco sia chiaro, vedo che almeno non intimi più alla gente di stare zitta.

Bravo, fai progressi, mi compiaccio!
    Salute e saluti

Buona domenica a Leggenda
    e a tutti i compagni di viaggio.

Col tempo ho imparato a individuare delle qualità in ogni persona che è intervenuta in questo gruppo. Più scriviamo e più ci esponiamo al “giudizio” degli altri. Io sono passato, perfino da “vecchio”, come sapete.

Quindi mi rivolgo a tutti allo stesso modo e con lo stesso rispetto.
    Cerchiamo di resistere alla tensione e non aggrediamo chi interviene.
    Abbassiamo i toni perché in ogni intervento c’è qualcosa di vero o meritevole di riflessione.
    Qua, nessuno è perfetto, al di là della bandiera che sventola.

Non tutto va secondo i piani e nei tempi previsti, ma ciò ci deve educare a non “giocare” con la borsa e fare meglio la prossima volta.
    Per ora, godiamoci (per chi è dentro) i successi degli altri titoli e attendiamo la thmo.
    Perché, anche lei, come tutte le altre, arriverà dove Leggenda dirà.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 16-05-21 alle 17:11

THMO, INPX e PHUN

Buona domenica a The Legend e a tutto il gruppo.
    Seguo, senza intervenire, altri forum dove per la più si scrivono cavolate e si insulta facilmente e gratuitamente.
    In questo forum, tutto sommato, c'è molto rispetto e secondo me anche qualità. Chiaramente ognuno esprime le proprie idee e le proprie visioni in modo del tutto autonomo.
    Penso che nessuno si debba offendere se qualche volta c'è un pò di nervosismo. In questo periodo, dove qualche titolo non risponde alle aspettative (vedi oggetto) credo che bisogna attendere ed avere fiducia.
    Spero che il nostro maestro non sia "arrabbiato" per queste nostre "piccole" discussioni e con calma, sempre se lui vuole e a tempo, ci mandi il suo pensiero.
    Credo che tutti noi investiamo sapendo i rischi che la borsa può dare. Quindi ringrazio tutti, specialmente il maestro, per i consigli ben sapendo che ognuno deve fare con la propria testa e con le proprie tasche.
    Un saluto a tutta la famiglia.

Mitt

Speriamo sia arrivato il suo momento...

buongiorno

buongiorno TL, io personalmente fra le innumerevoli azioni dettate dal maestro ho scelto Gevo, comprato a 1,4 target finale 120 , e per ora sono molto soddisfatto

Capital loss e compensazione tasse capital gain

Scusate non volevo avviare queste discussioni sterili.
    Piuttosto ho una domanda per voi. Esiste una regola aurea che fa capire quando vendere (sebbene in perdita) per non immobilizzare gli investimenti e recuperare (in parte) il capital loss con compensazione tasse di futuri potenziali capital gain ?

Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •