Pagina 22 di 96 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 72 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 956

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GiOCHIAMO UN PO' AD "ART ATTACK"

BUON SABATO MATTINA A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    CHI DI VOI VEDEVA COME IL SOTTOSCRITTO IL PROGRAMMA ART ATTACK COL FANTASTICO NEIL????????????
    IL GRANDE ARTISTA USANDO OGGETTI COMUNI CREAVA OPERE D'ARTE IMPRESSIONANTI CHE ALLO SPETTATORE SEMBRAVANO FACiLI E NATURALI MA IN REALTA' ERANO IL FRUTTO DI UNA STRAORDINARIA PROFESSIONALITA' RAGGIUNTA CON ANNI ED ANNI DI PREPARAZIONE E SACRIFICIO.
    EBBENE LA LEGGENDA NEI MOMENTI DI RELAX NEGLI ULTIMI 20 ANNI SI DILETTA CON I SUOI "ATTACCHI D'ARTE" COMPLETANDO, PROIETTATI NEL FUTURO, I GRAFICI DELLE MIGLIAIA DI AZIONI CHE GLI CAPITANO A TIRO.
    OGGI, DOPO MILIONI DI "DISEGNI" DICIAMO CHE POSSO DEFINIRMI IL GRANDE ARTISTA DEI MERCATI FINANZIARI.
    PRENDIAMO AD ESEMPIO LA NOSTRA THMO...SU SCALA LOGARITMICA: UNIAMO IL MASSIMO DEL 03/04/18 E DEL 30/04/20 E TRACCIAMO LA PARALLELA A DETTA RETTA DAL MASSIMO DEL 03/10/17.
    ORA UNIAMO I MINIMI 18/03/20 E DEL 19/08/20 (LUNEDI' O MARTEDI' QUESTA RETTA INCROCIERA' LA MM200 E QUASI CERTAMENTE FARA' DA SUPPORTO AL PREZZO DI THMO CON CONSEGUENTE GUP UP DA PAURA)E QUINDI DEL 18/03/20 E DEL 28/10/20 E DI QUEST'ULTIMA RETTA TRACCIAMO LE PARALLELE PONENDO LA NOSTRA ATTENZIONE A QUELLA CHE PARTE DAL MINIMO DEL 25/04/18 CHE COSTITUISCE UN LEGEND-LINE DI RESISTENZA.
    IL RISULTATO DI TUTTO CIO' E' IL PREZZO CHE AVREMO LA PROSSIMA SETTIMANA SECONDO IL "GRANDE ARTISTA" DELLA FINANZA.
    CIO' SPIEGHEREBBE PERCHE' A DISTANZA DI 142 GG DAL MASSIMO DEL 30/04 A 14,20 NON ABBIAMO AVUTO UN ALTRO MASSIMO (INFATTI ILMASSIMO SARA' BEN MAGGIORE MA NON DISTANTE A 14,2 X2 OVVERO UN SUO MULTIPLO).

BUONO STUDIO (ALMENO UNA DECINA DI GIORNI A SBATTERE LA TESTA SOPRA X CAPIRCI QUALCOSA) E FATENE TESORO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nostradamus

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SONO OLTRE 20 ANNI CHE SEGUO IL VEGGENTE E SECONDO LUI IL VINCITORE IN USA SARA' TRUMP.

"POCO PRIMA CHE IL SOLE SI NASCONDA (ECLISSI DEL 14/12/2020),DATA BATTAGLIA GRAN POPOLO IN DUBBIO: IL SOLE E L'AQUILA APPARIRANNO AL VINCITORE, VANO RESPONSO SI ASSICURA AL VINTO:ELETTO IL BIONDO, LA FALSA TROMBA DISSIMULANDO FOLLIA".
    Ciao Legend,

visto che siamo nel fine settimana e sto cercando di mettere ordine a tutte le tue indicazioni, mi sono re-imbattuto in questo tuo messaggio relativo alle profezie di Nostradamus, di cui sei dichiarato cultore; io non posso dire di essere esperto in materia, anzi, ma sono almeno incuiriosito da tutto ciò che è "interpretazione del futuro".
    Ho il ricordo che gli stessi versi della prima centuria da te citati sono stati utilizzati da più parti quattro anni fa per attribuire al profeta la prima elezione di Trump alla presidenza degli USA, nel 2016; ho anche cercato in rete e confermato ciò che ricordavo. Fermo restando che si tratta sempre di "interpretazioni", perché non è che Nostradamus potesse dire "Trump vincerà le elezioni nel 2020", c'è qualcosa nei suoi scritti che ti fa propendere questa profezia alla sua rielezione del 2020 (piuttosto che a quella del 2016)?
    Scusa questa digressione, ma è fine settimana forse concederai una divagazione extra mercati finanziari.

Grazie.
    TZ

Dieci giorni???

BUON SABATO MATTINA A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    CHI DI VOI VEDEVA COME IL SOTTOSCRITTO IL PROGRAMMA ART ATTACK COL FANTASTICO NEIL????????????
    IL GRANDE ARTISTA USANDO OGGETTI COMUNI CREAVA OPERE D'ARTE IMPRESSIONANTI CHE ALLO SPETTATORE SEMBRAVANO FACiLI E NATURALI MA IN REALTA' ERANO IL FRUTTO DI UNA STRAORDINARIA PROFESSIONALITA' RAGGIUNTA CON ANNI ED ANNI DI PREPARAZIONE E SACRIFICIO.
    EBBENE LA LEGGENDA NEI MOMENTI DI RELAX NEGLI ULTIMI 20 ANNI SI DILETTA CON I SUOI "ATTACCHI D'ARTE" COMPLETANDO, PROIETTATI NEL FUTURO, I GRAFICI DELLE MIGLIAIA DI AZIONI CHE GLI CAPITANO A TIRO.
    OGGI, DOPO MILIONI DI "DISEGNI" DICIAMO CHE POSSO DEFINIRMI IL GRANDE ARTISTA DEI MERCATI FINANZIARI.
    PRENDIAMO AD ESEMPIO LA NOSTRA THMO...SU SCALA LOGARITMICA: UNIAMO IL MASSIMO DEL 03/04/18 E DEL 30/04/20 E TRACCIAMO LA PARALLELA A DETTA RETTA DAL MASSIMO DEL 03/10/17.
    ORA UNIAMO I MINIMI 18/03/20 E DEL 19/08/20 (LUNEDI' O MARTEDI' QUESTA RETTA INCROCIERA' LA MM200 E QUASI CERTAMENTE FARA' DA SUPPORTO AL PREZZO DI THMO CON CONSEGUENTE GUP UP DA PAURA)E QUINDI DEL 18/03/20 E DEL 28/10/20 E DI QUEST'ULTIMA RETTA TRACCIAMO LE PARALLELE PONENDO LA NOSTRA ATTENZIONE A QUELLA CHE PARTE DAL MINIMO DEL 25/04/18 CHE COSTITUISCE UN LEGEND-LINE DI RESISTENZA.
    IL RISULTATO DI TUTTO CIO' E' IL PREZZO CHE AVREMO LA PROSSIMA SETTIMANA SECONDO IL "GRANDE ARTISTA" DELLA FINANZA.
    CIO' SPIEGHEREBBE PERCHE' A DISTANZA DI 142 GG DAL MASSIMO DEL 30/04 A 14,20 NON ABBIAMO AVUTO UN ALTRO MASSIMO (INFATTI ILMASSIMO SARA' BEN MAGGIORE MA NON DISTANTE A 14,2 X2 OVVERO UN SUO MULTIPLO).

BUONO STUDIO (ALMENO UNA DECINA DI GIORNI A SBATTERE LA TESTA SOPRA X CAPIRCI QUALCOSA) E FATENE TESORO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buon sabato pomeriggio a tutti

ho riletto il messaggio un paio di volte....speriamo che bastino dieci giorni per capirci qualcosa🤣🤣🤣

Ci hai regalato una spiegazione perfetta!

Lunedì stampo i grafici e cecherò di capirci qualcosa!

Grazie sempre

Buon week end a tutti

INTERPRETI Di NOSTRADAMUS

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Ciao Legend,

visto che siamo nel fine settimana e sto cercando di mettere ordine a tutte le tue indicazioni, mi sono re-imbattuto in questo tuo messaggio relativo alle profezie di Nostradamus, di cui sei dichiarato cultore; io non posso dire di essere esperto in materia, anzi, ma sono almeno incuiriosito da tutto ciò che è "interpretazione del futuro".
    Ho il ricordo che gli stessi versi della prima centuria da te citati sono stati utilizzati da più parti quattro anni fa per attribuire al profeta la prima elezione di Trump alla presidenza degli USA, nel 2016; ho anche cercato in rete e confermato ciò che ricordavo. Fermo restando che si tratta sempre di "interpretazioni", perché non è che Nostradamus potesse dire "Trump vincerà le elezioni nel 2020", c'è qualcosa nei suoi scritti che ti fa propendere questa profezia alla sua rielezione del 2020 (piuttosto che a quella del 2016)?
    Scusa questa digressione, ma è fine settimana forse concederai una divagazione extra mercati finanziari.

Grazie.
    TZ
    A LIVELLO GENERALE SEGUO DA SEMPRE RENUCIO BOSCOLO (BASTA CERCARE iN RETE) CHE E' IL PIU' GRANDE INTERPRETE DI SEMPRE DEL MISTICO (ANDATO PIU' VOLTE IN TV COME AL COSTANZO SHOW); POI LEGGO QUANTO RIPORTATO DAL SITO:" IL MERAVIGLIOSO POEMA TEMPORALE DEL DUCA DEI TEMPIO" E QUI IL BOSS DEL SITO ALIAS REMOX MERITA ATTENZIONE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

A LIVELLO GENERALE SEGUO DA SEMPRE RENUCIO BOSCOLO (BASTA CERCARE iN RETE) CHE E' IL PIU' GRANDE INTERPRETE DI SEMPRE DEL MISTICO (ANDATO PIU' VOLTE IN TV COME AL COSTANZO SHOW); POI LEGGO QUANTO RIPORTATO DAL SITO:" IL MERAVIGLIOSO POEMA TEMPORALE DEL DUCA DEI TEMPIO" E QUI IL BOSS DEL SITO ALIAS REMOX MERITA ATTENZIONE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!
    Grazie per le indicazioni, darò un'occhiata curiosa a quanto hai indicato.
    Buona domenica (a tutti).

Buona sera a tutti

e buona sera al padrone di casa.
    Ormai è da qualche giorno che leggo i post i questo forum e le polemiche non fanno per me: The Legend sono magnetizzato dal tuo carisma e dalle tue performance, i risultati che ho visto sono strabilianti, io sono un neofita ma cercherò di seguire le tue indicazioni perchè ho la certezza che c'è davvero tanto da imparare da te.
    Grazie.

Buongiorno a tutti

Buongiorno a THE LEGEND e buongiorno a tutti.Prima volta sul forum. Non ho mai scritto per non imbrattare il forum con chiacchere inutili, ma seguo con interesse da diverso tempo la Leggenda. Ho aperto molte posizioni seguendo le indicazioni e mantenendomi aggiornato costantemente. Con un pochino di freddezza e restando sempre ben bilanciato ho già raccolto molte soddisfazioni (SOLO è stata l'ultima.)
    Ringrazio ancora THE LEGEND e lo invito se possibile a postare ancora i grafici o "mappe della leggenda" che trovo molto utili oltre che molto educativi se analizzati più a fondo. Ti prego di continuare così e di ignorare i detrattori, stai mostrando coi fatti una via alternativa a tutte quelle note e già vecchie... . GRAZIE.

BUONA DOMENiCA NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A TUTTI

Citazione Originariamente Scritto da Sudofreddo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a THE LEGEND e buongiorno a tutti.Prima volta sul forum. Non ho mai scritto per non imbrattare il forum con chiacchere inutili, ma seguo con interesse da diverso tempo la Leggenda. Ho aperto molte posizioni seguendo le indicazioni e mantenendomi aggiornato costantemente. Con un pochino di freddezza e restando sempre ben bilanciato ho già raccolto molte soddisfazioni (SOLO è stata l'ultima.)
    Ringrazio ancora THE LEGEND e lo invito se possibile a postare ancora i grafici o "mappe della leggenda" che trovo molto utili oltre che molto educativi se analizzati più a fondo. Ti prego di continuare così e di ignorare i detrattori, stai mostrando coi fatti una via alternativa a tutte quelle note e già vecchie... . GRAZIE.
    BENVENUTO NELLA NOSTRA GRANDE FAMiGLIA E BENVENUTI A TUTTI COLORO CHE VI ENTRERANNO (SPERO TANTISSIMI CHE NON SARANNO MAI TROPPI).
    I MIEI PREZIOSISSIMI GRAFICI, COME AVRETE GIA' NOTATO, NON LI POSTERO' PIU' PERCHE' UTILIZZATI E VENDUTI DA PERSONAGGI SENZA SCRUPOLI.
    MA TANTO SE VI STUDIATE QUELLI FIN QUI POSTATI FRA UNA DECINA DI ANNI SARETE IN GRADO DI FAR VOSTRA LA MIA STRAORDINARIA TECNICA PREVISIONALE E POI VI SPIEGHERO' SEMPRE CIO' CHE FACCIO E PERCHE' LO FACCIO.
    MOLTI AMICI MI CHIEDONO COME MAI IN UNA ECONOMIA GLOBALE CHE VA A ROTOLI LE BORSE MONDIALI SALGANO SENZA "VERGOGNA".
    POTREI RISPONDERVI IN MODO MOLTO SEMPLICISTICO CHE L'ENORME QUANTITA' DI DENARO STAMPATO DALLE BANCHE CENTRALI ALIMENTA LA FORNACE FINANZIARIA IN UN CIRCOLO VIZIOSO ED IN ASSENZA DI ASSET MIGLIORI DELL'AZIONARIO, CIO' DURERA' ANCORA A LUNGO.
    IL SISTEMA QUESTA VOLTA QUANDO CRACCHERA' NON LASCERA' PRIGIONIERI ED IL 29' A CONFRONTO SARA' UNA BARZALLETTA; TUTTI GLI IMPERI QUANDO STANNO ORMAI ALLA FINE AGISCONO ANCOR PIU' INSENSATAMENTE COME SE NULLA FOSSE: NEI MIEI MEETING CITO SEMPRE IL TITANIC DOVE AL CAPITANO D'ORCHESTRA VENNE IMPARTITO L'ORDINE DI FAR CONTINUARE LA BANDA A SUONARE NONOSTANTE ORMAI FOSSERO TUTTI GIA' MORTI.
    COSI' POTREI CITARVI L'IMPERO NAZISTA DOVE TUTTI GLI ALTI RANGHI TEDESCHI SI DIEDERO AI PIU' GRANDI FESTEGGIAMENTI NEI BUNKER SOTTERRANEI QUANDO ORMAI LA GUERRA ERA PERSA.
    COSI' L'IMPERO CAPITALISTA,GIUNTO ORMAI AI TITOLI DI CODA, STA DANDO IL MEGLIO DI SE COME SE STESSIMO IN PIENO BOOM ECONOMICO MA OVVIAMENTE DI BOOM CI SARA' SOLO IL BOTTO EPOCALE CON CUI FINIRA' TUTTO.
    COMUNQUE NOI DOBBIAMO FARE IL NOSTRO SPORCO LAVORO E CONTINUARE A FAR SOLDI IN QUALSiASI SITUAZIONE PERCHE' COME DICO SEMPRE:"IL TORO DEVE PUR MANGIARE DA QUALCHE PARTE" ED AGGIUNGO "MORTO UN TORO SE NE FA UN ALTRO".
    A PROPOSITO DI TORI SCATENATI, COME GIA' POSTATO, IL SETTORE CHE FARA' IMPALLIDIRE ANCHE QUELLO DELLE AUTO ELETTRICHE SARA' QUELLO LEGATO ALLE BITCOIN CON MARA,CNET E MTC CHE DARANNO RITORNI TRA IL 300 ED IL 1000X100.
    QUINDI CHI PUO' INIZI GIA' AD ACCUMULARE PERCHE' DICEMBRE (LA SECONDA PARTE) E GENNAIO SARANNO ESPLOSIVI CON MARA CON TARGET FINALE TRA 15 E 27 DOLLARI, CNET (FEBBRAIO/MARZO 2021) A 15 DOLLARI ,MTC GIA' A DICEMBRE 8,50 E SE IL BTC VA COME CREDO AI MASSIMI STORICI, ANCHE 14 X FINE DICEMBRE.
    COMUNQUE CI AGGIORNEREMO CON CALMA.
    ORA MASSIMA ATTENZIONE A THMO (8-9 X I DEBOLI DI CUORE E 25-30 X I PIU' DOTATI DI ATTRIBUTI)CHE DEVE DARCI IL MERITATO RACCOLTO STELLARE PROMESSO DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI ALIAS THE LEGEND ALIAS IO.

ORA RELAX E NELL'AUGURARE A TUTTI UNA SERENA DOMENICA SENZA MAI DIMENTICARE I BIMBI BISOGNOSI DELLA NOSTRA GENEROSITA', VI SALUTO CON L'IMMANCABILE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono un broco

buonasera a tutti, oggi ho provato a prendere un grafico e disegnare come detto da THE LEGEND ......... siccome la mia esperienza in materia e molto scarsa e come disegnatore peggio ancora , vi devo annunciare che il risultato finale e stato fantastico ..................... HO FATTO L'AUTOSTRADA DEL BRENNERO non insultatemi per cortesia, SE A VOI CI VUOLE 20 ANNI A ME CI VUOLE 2 SECOLI mi vergogno di me stesso............

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

ALLORA BELLA GENTE SPERO CHE Vi SIATE RIPOSATI E RILASSATI A SBAFO XCHE' LA SETTIMANA CHE STA X INIZIARE PASSERA' ALLA STORIA X LA NOSTRA FAMIGLIA.
    DALLE 10.00 ORA ITALIANA OCCHI PUNTATI SULL'APERTURA DI THMO NEL PREMARKET XCHE' ,COME SEMPRE ACCADE, L'INIZIO DEL TRIONFO DELLA LEGGENDA PARTIRA' DA LI CON UN GUP UP CHE CI DIRA' DOVE SIAMO DIRETTI...............OVVIAMENTE MI RIFERISCO A THMO.
    SE VA COME DICE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI, QUASI CERTAMENTE VEDREMO LA PAROLA "HALTED" PIU' VOLTE NELLE CONTRATTAZIONI UFFICIALI.
    IL MODELLO PREVISIONALE IN ATTO SU THMO E' QUELLO CHE IO HO BATTEZZATO "A PENTOLA" CON 33 CHE FA DA BORDO SUPERIORE (GUARDANDO IL GRAFICO SU SCALA LINEARE).
    FIBONACCI APPLICATO ALLA 1 (OVVERO L'ONDA CHE VA DAL MINIMO ASSOLUTO A 14,18) CI DA IL 261,8 PROPRIO A QUEL PREZZO E POI C'E' UN GUP DOWN DEL 26/03/18 DA CHIUDERE A 26,60.
    A MOLTI DI VOI (SOPRATTUTTO I NUOVI MEMBRI DELLA FAMIGLIA) SEMBRERA' CHE STIA DANDO I NUMERI (IN SENSO DI FOLLIA ALLO STATO PURO) ; EVIDENTEMENTE NON AVETE FATTO BENE I COMPITI SU CHI E' LA LEGGENDA OVVERO COLUI CHE COMPRAVA E FACEVA COMPRARE IBIO A 0,30 (POI ANDATO A 7,35) O ALT AD 1,50 (POI ANDATO A 35 CON GRAFICO A PENTOLA COME X THMO) O SU BORSE.IT NELLA VECCHIA DISCUSSIONE RIGUARDO A PRTY,GNUS,TTOO,E COSI' VIA.

QUINDI DOMANI MATTINA SVEGLIA PRESTO............ABBONDANTE COLAZIONE E MASSIMA CONCENTRAZIONE.

CIO' DETTO RESTA SEMPRE LA REGOLA N.1 DETTATA DALLA LEGGENDA E CIOE' CHE: " OGNUNO AGIRA' CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE " E LA N.2 CHE: "IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA,IL PERDENTE SEMPRE UNA SCUSA" ED INFINE LA N.3 CHE "E' FACILISSIMO GUADAGNARE IN BORSA, IL DIFFICILE E' NON PERDERE".

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •