Pagina 215 di 251 PrimaPrima ... 115 165 205 213 214 215 216 217 225 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 2510

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Che spettacolo

Una cosa che non ho nonostante le difficoltà è L invidia
    anzi spero che la maggior parte di voi abbia seguito le indicazioni e raccolto i frutti .
    Io ho la mia posizione in phun e thmo e non ho altro da poter investire (ho dentro poco ma per me tutto ) e avendo imparato la lezione di certo se lo farò lo farò con cautela
    Sempre seguendo le indicazioni
    Leggo e sento la tua vicinanza the legend e anche di altri .
    Grazie...
    Grazie veramente

Ciao Leggenda

Ciao Leggenda ma lo sanno li al 45• piano che dovrebbero accoglierti con l’accappatoio di Rocky Balboa??? Con la scritta lo ‘stallone italianoooooo’!!!! Ahahahha grazie per i nuovi suggerimenti e le costanti dritte. Sei un grande!! [QUOTE=THE LEGEND;1887303]
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALMENO SCRIVIAMO BENE IL TiTOLO........E CHE CAPZO???????????????? GUARDA TU STESSO SU SCALA LOG: E' STATO ROTTO IL CANALONE DiSCENDENTE DI LUNGO. ANDIAMO SUBITO A 13,50-14...........................................IN UN BALENO. BUONGIORNO A TUTTA LA FAMIGLIA. IL GiORNO 21/04/21 DETTAVO IL TREND DI TYHT (SEGNALATA SOTTO I 5 DOLLARI). OGGI CON I MIEI COMPAGNI A STELLE E STRISCE HO LIQUIDATO TUTTA LA POSIZIONE AD UNA MEDIA DI 15,50 DOLLARI. QUELLO CHE PERO' MI PREME SOTTOLINEARE NON E' L'ENNESIMO 300X100 DI GAIN IN POCHISSIMI GIORNI MA LA PERFEZIONE DEI MOVIMENTI CHE AL RESTANTE 99,99999999999999X100 DI ESSERI UMANI SEMBRA DEL TUTTO CASUALE. CALCOLATE IL SOLITO FIBONACCI DAL MINIMO ASSOLUTO DEL 04/09/20 E IL MASSIMO DELL'ONDA 1 FATTO IL 17/02/21 A 6,03 DOLLARI. VEDRETE CHE IL RITRACCIO SI FERMA SUL SOLITO 23,6 IN CHIUSURA IL 04/03/21 ED IL 423,6 E' PROPRIO IL MASSIMO ODIERNO. TUTTO QUANTO SOPRA IN UNA GIORNATA DA DiMENTICARE X IL RESTO DEL MONDO MA VOI AVETE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI AL VOSTRO SERVIZIO E X DI PIU' AGGRATIS.................NON SCORDATELO MAI. INTANTO FACCIAMO IL PIENONE SIA DI INPX, JFU, GHSI, EAST. QUI AL 45MO OVVIAMENTE NON CI CREDONO ANCORA MA IL TEMPO E' GALANTUOMO..................! SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.....................QUESTO SONO IO....................TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAAA. FORCA ANDREA...........QUESTA ESPERIENZA TI RENDERA' MOLTO FORTE...............STAI TRANQUILLO....OK????????!!!!!!!!!!! UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. "AMATE ILPROSSIMO COME IO AMO VOI".....................SEMPRE IN MENTE!

Ciao Andrea

Ciao Andrea, ti cito una frase di un noto film: La Notte è più buia proprio prima dell’Alba! I tuoi titoli sono anche nel mio portafoglio e così credo in quello di tutti noi. Quindi nn perdiamo la fede, arriverà la giornata perfetta e ci toglieremo la grandissima soddisfazione di aver atteso con una ragione! Stringi i denti e abbi fede in leggenda! Un abbraccio
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea 3847 Visualizza Messaggio
    Una cosa che non ho nonostante le difficoltà è L invidia anzi spero che la maggior parte di voi abbia seguito le indicazioni e raccolto i frutti . Io ho la mia posizione in phun e thmo e non ho altro da poter investire (ho dentro poco ma per me tutto ) e avendo imparato la lezione di certo se lo farò lo farò con cautela Sempre seguendo le indicazioni Leggo e sento la tua vicinanza the legend e anche di altri . Grazie... Grazie veramente

Ibio vola

Ibio vola in after!!! Leggenda 14-15 mesi fa scrisse che ibio era una bestia da 20 dollari!!!!!!! Chissà che nn si avveri anche questa altra previsione!!! Alla prossima buona notizia

E andiamo!

Dopo TYHT e PRPO attendiamo le nostre stelle

buongiorno

Citazione Originariamente Scritto da Emilio Nusco Visualizza Messaggio
    Ibio vola in after!!! Leggenda 14-15 mesi fa scrisse che ibio era una bestia da 20 dollari!!!!!!! Chissà che nn si avveri anche questa altra previsione!!! Alla prossima buona notizia
    ciao Emilio IBIO HA VINTO UNA CAUSA LEGALE ALTRO NON SO

PRPO, ieri master di come stare al mondo...

Buongiorno a tutti,
    poiché mi reputo un pivello degli investimenti, infatti è solo un anno che sono costantemente dentro e non è la mia principale fonte di guadagno, perché ho un lavoro normale, ieri ho voluto seguire costantemente la guerra tra Tori e Orsi su PRPO...
    Magari vi dico cose scontate per molti di voi che sono dei veterani, ma ieri ho capito molto di più, e sulla mia pelle, che non in mesi e mesi di investimenti fatti in solitaria.
    Punto primo, senza la guida di The Legend mi sarei perso. Ho comunque sbagliato i momenti per uscire, diminuendo fortemente i guadagni, ma vi devo dire la verità... Non mi interessa!!! Adesso ho molto più chiaro tutto il quadro di tante cose: i volumi, gli short, i rientri degli short, il pull back... Ma tutto avviene ad una velocità mostruosa e l unica cosa che serve è il sangue freddo.
    X avercelo bisogna avere la conoscenza e quindi studiare, studiare, studiare... Su questi stock bisogna avere la analisi tecnica affianco sempre aperta... Ieri c'è stata gente che è entrata a 9 con 20.000 azioni....
    Io ho sbagliato a non uscire sopra 8, visto che Legend era uscito a 7...
    Oggi arriverà il pull back già annunciato dal maestro appena sotto 4 e come anticipato da lui aspetto la seconda ondata verso la doppia cifra, spinta anche dalle coperture degli shortisti di ieri con volumi di milioni di stock.
    Sono contento di avere una maggiore consapevolezza di tutto ciò.
    Chiedo conferma al maestro di aver capito almeno il contesto in cui questi titoli che lui ci propone si muovono...
    Non è come investire in Eni o Enel, con tutto il rispetto...
    Posso solo dire grazie a The Legend e a tutti voi.
    Grazie!!!

Ibio

Citazione Originariamente Scritto da Emilio Nusco Visualizza Messaggio
    Con IBIO e AIM avevo fatto i miei primi investimenti sotto la guida del maestro e avevo guadagnato un bel gruzzoletto poi per colpa di alcuni si era ritirato e senza una guida ho sperperato i guadagni in altri titoli che non hanno fruttato...
    Ora grazie a una persona in un altro gruppo ho ritrovato il forum ma soprattutto la LEGGENDA, spero di riprendere a guadagnare e interrompere la fase bearish del mio portafoglio...

Grazie LEGEND

P.S. Su IBIO entrerei subito in onore dei vecchi ricordi ma non mi muovo più senza la guida...

Grazie

Aiuto

Cos è questo silenzio !
    È più assordante di una bomba.

buongiorno

Citazione Originariamente Scritto da Andrea 3847 Visualizza Messaggio
    Cos è questo silenzio !
    È più assordante di una bomba.
    sta tranquillo e la calma prima della tempesta......................

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •