Pagina 210 di 257 PrimaPrima ... 110 160 200 208 209 210 211 212 220 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 2563

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grandissimo Risveglio!

Buongiorno dall’Italia leggenda e buongiorno a tutti i compagni di avventura!
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGiORNO ITALIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'. RICORDO CHE IL 30/04/2020 THMO HA FATTO IL MASSIMO E QUINDI, X SIMMETRIA TEMPORALE, TRA OGGI E DOMANI SCADE IL PIU' IMPORTANTE SET-UP DEL 2021. MA ALTRETTANTO IMPORTANTE E' IL SET-UP SU PRPO CON LO STESSO MODELLO PREVISIONALE DEL 2019 ANCHE SE CON UN MESE DI RITARDO. IN BASE AL MIO STRAORDINARIO METODO PREDITTIVO, L'IDEALE E' CHE PRPO FACCIA UNO SPIKE SPACCA-DAY TRADERS DA STRAPAZZO FINO A 1,55-1,60 CIRCA(VECCHIO GUP DA CHIUDERE DEL 31/07/2020) E SCHIZZI AD ALMENO 7,50-8 IN 5-7 GIORNI BORSA, X SIMMETRIA CON APRILE 2019. TARGET FINALE DI PRPO E' SEMPRE ALMENO 15-15,50 MA OVVIAMENTE DEVE PRIMA PULBECCARE 3,80-4. DA NYC UNA BUONA NOTTE A TUTTA LA FAMIGLIA DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI........L'UNICO AL MONDO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. FORZA ANDREA..........CI SIAMO QUASI E VEDRAI CHE A FINE MAGGIO, CON L'AIUTO INDISPENSABILE DELL'ALTISSIMO, LA VITA TI FARA' NUOVAMENTE SORRIDERE.

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buongiorno italia e pace e bene agli uomini di buona volonta'.

Ricordo che il 30/04/2020 thmo ha fatto il massimo e quindi, x simmetria temporale, tra oggi e domani scade il piu' importante set-up del 2021.

Ma altrettanto importante e' il set-up su prpo con lo stesso modello previsionale del 2019 anche se con un mese di ritardo.
    In base al mio straordinario metodo predittivo, l'ideale e' che prpo faccia uno spike spacca-day traders da strapazzo fino a 1,55-1,60 circa(vecchio gup da chiudere del 31/07/2020) e schizzi ad almeno 7,50-8 in 5-7 giorni borsa, x simmetria con aprile 2019.
    Target finale di prpo e' sempre almeno 15-15,50 ma ovviamente deve prima pulbeccare 3,80-4.

Da nyc una buona notte a tutta la famiglia dal piu' grande trader di tutti i tempi........l'unico al mondo che detta il trend e non lo segue.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Forza andrea..........ci siamo quasi e vedrai che a fine maggio, con l'aiuto indispensabile dell'altissimo, la vita ti fara' nuovamente sorridere.
    il tuo cavallo di battaglia e cosi sia ........the legend

Buongiorno

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGiORNO ITALIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

RICORDO CHE IL 30/04/2020 THMO HA FATTO IL MASSIMO E QUINDI, X SIMMETRIA TEMPORALE, TRA OGGI E DOMANI SCADE IL PIU' IMPORTANTE SET-UP DEL 2021.

MA ALTRETTANTO IMPORTANTE E' IL SET-UP SU PRPO CON LO STESSO MODELLO PREVISIONALE DEL 2019 ANCHE SE CON UN MESE DI RITARDO.
    IN BASE AL MIO STRAORDINARIO METODO PREDITTIVO, L'IDEALE E' CHE PRPO FACCIA UNO SPIKE SPACCA-DAY TRADERS DA STRAPAZZO FINO A 1,55-1,60 CIRCA(VECCHIO GUP DA CHIUDERE DEL 31/07/2020) E SCHIZZI AD ALMENO 7,50-8 IN 5-7 GIORNI BORSA, X SIMMETRIA CON APRILE 2019.
    TARGET FINALE DI PRPO E' SEMPRE ALMENO 15-15,50 MA OVVIAMENTE DEVE PRIMA PULBECCARE 3,80-4.

DA NYC UNA BUONA NOTTE A TUTTA LA FAMIGLIA DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI........L'UNICO AL MONDO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. FORZA ANDREA..........CI SIAMO QUASI E VEDRAI CHE A FINE MAGGIO, CON L'AIUTO INDISPENSABILE DELL'ALTISSIMO, LA VITA TI FARA' NUOVAMENTE SORRIDERE.
    Legend grazie sempre de tuo sostegno,volevo chiederti se IBIO ha toccato il suo minimo con 1.10 o deve sempre toccare 0.80 per completare il suo PB?

Grazie

Buon giovedì

Grazie Maestro per le tue preziose indicazioni, non voglio ripetermi rispetto a quanto scritto dagli altri componenti della Famiglia, ma ci tengo a sottolineare che la fiducia instaurata è forte e concreta, la riconoscenza ancora di più. Un abbraccio a te e a tutta la Famiglia.

Thmo

Rosso...Un amore che non posso...

Ma dovrà pur cedere...eccheddiamine!!
    Forza thmo!!

A VOLTE iL SILENZIO E' D'ORO !!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Sudofreddo Visualizza Messaggio
    Rosso...Un amore che non posso...

Ma dovrà pur cedere...eccheddiamine!!
    Forza thmo!!
    AMICO MIO TU CONTINUI A SCRIVERE CAPZATE SU CAPZATE ED E' ORA DI FINiRLA !
    SE NON CAPISCI UNA BEATA MAZZA DI BORSA ALMENO ABBI LA BONTA' DI TACERE ALTRIMENTI QUESTA DISCUSSIONE DIVENTERA' INEVITABILMENTE IL "NULLA CONDITO COL NIENTE" AL PARI DELLE MIGLIAIA DI ALTRE DISCUSSIONI SUI VARI FORUM FINANZIARI DI CUI IL WEB E' PIENO.
    QUI NIENTE CHIACCHERE DA BAR.....SPERO CHE SIA CHIARO UNA VOLTA X TUTTE.

I MIEI MODELLI SONO PERFETTI E SE NON SI COMPRENDONO SI CERCA DI FARLO LEGGENDO E RILEGGENDO 1000 VOLTE I MIEI INTERVENTI.
    MA CREDETE VERAMENTE CHE IO NON SAPESSI COSA AVREBBE FATTO THMO FIN DALL'INIZIO??????????

OGGI HO 2,50 MOLTO PROBABILE CON 2,55 QUASI CERTO; SONO LE OSCILLAZIONI NECESSARIE AFFINCHE' LA SIMMETRIA SIA COMPIUTA.
    APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE ED UNITE I MASSIMI DEL 14/03/18 E DEL 30/04/20 E TIRATE LE PARALLELE; QUELLA CHE PARTE DAL MASSIMO DEL 10/02/21 DEVE ESSERE PULBECCATA O OGGI O POI.
    MA E' CERTO COME LA MORTE CHE ANDREMO A TOCCARE LA PARALLELA CHE PARTE DAL MASSIMO DEL 09/01/18 CHE DOMANI MI DA 9,40 CIRCA (E QUESTO DOVREBBE ESSERE IL MASSIMO DEL BODY GIORNALIERO, MENTRE IL MASSIMO VERO E PROPRIO SARA' QUASI CERTAMENTE QUELLO CON L'INTERSEZIONE CON LA PARALLELA FATTA PARTIRE DAL MASSIMO DEL 21/11/17).
    AD OTTOBRE IL PRIMO MODELLO CHE POI HA "ABORTITO" AVEVA COME CENTRO AGOSTO 2020; I BIG DOGS HANNO ALLUNGATO IL BRODO E COSI' DA FINE OTTOBRE 2020 X I 9-10 SI E' PASSATI A FINE APRILE-INIZIO MAGGIO 2021.
    SE OSSERVATE BENE IL GRAFICO SEMPRE SU SCALA LINEARE CAPIRETE IL PERCHE'.

VABBUO' ANZI VA MALE XCHE' VEDO CHE BADATE SOLO AL "VIL DENARO" E QUESTA E' LA PEGGIOR OFFESA CHE MI POSSA ESSERE FATTA.

INTANTO GUARDATE EAST (ORA A 1,78); IL 07-14 MAGGIO SARA' A 6,55 OVVERO IL 423,6 DI FIBONACCI(IL 7 SAREBBE PERFETTO); SU SCALA LOG. DOBBIAMO FARE AL RIALZO IL COLLASSO DEL FEBBRAIO/MARZO 2020.

BUONO STUDIO (OVVIAMENTE X I SAGGI CHE LO FARANNO).

ORA VADO A MAGNA' CHE MI SO' UN PO' INCAPZATO........E MOLTO DELUSO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    amico mio tu continui a scrivere capzate su capzate ed e' ora di finirla !
    Se non capisci una beata mazza di borsa almeno abbi la bonta' di tacere altrimenti questa discussione diventera' inevitabilmente il "nulla condito col niente" al pari delle migliaia di altre discussioni sui vari forum finanziari di cui il web e' pieno.
    Qui niente chiacchere da bar.....spero che sia chiaro una volta x tutte.

I miei modelli sono perfetti e se non si comprendono si cerca di farlo leggendo e rileggendo 1000 volte i miei interventi.
    Ma credete veramente che io non sapessi cosa avrebbe fatto thmo fin dall'inizio??????????

Oggi ho 2,50 molto probabile con 2,55 quasi certo; sono le oscillazioni necessarie affinche' la simmetria sia compiuta.
    Aprite il grafico su scala lineare ed unite i massimi del 14/03/18 e del 30/04/20 e tirate le parallele; quella che parte dal massimo del 10/02/21 deve essere pulbeccata o oggi o poi.
    Ma e' certo come la morte che andremo a toccare la parallela che parte dal massimo del 09/01/18 che domani mi da 9,40 circa (e questo dovrebbe essere il massimo del body giornaliero, mentre il massimo vero e proprio sara' quasi certamente quello con l'intersezione con la parallela fatta partire dal massimo del 21/11/17).
    Ad ottobre il primo modello che poi ha "abortito" aveva come centro agosto 2020; i big dogs hanno allungato il brodo e cosi' da fine ottobre 2020 x i 9-10 si e' passati a fine aprile-inizio maggio 2021.
    Se osservate bene il grafico sempre su scala lineare capirete il perche'.

Vabbuo' anzi va male xche' vedo che badate solo al "vil denaro" e questa e' la peggior offesa che mi possa essere fatta.

Intanto guardate east (ora a 1,78); il 07-14 maggio sara' a 6,55 ovvero il 423,6 di fibonacci(il 7 sarebbe perfetto); su scala log. Dobbiamo fare al rialzo il collasso del febbraio/marzo 2020.

Buono studio (ovviamente x i saggi che lo faranno).

Ora vado a magna' che mi so' un po' incapzato........e molto deluso.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    no e poi no e non te lo permeto di essere deluso, sai quanti di noi che abbiamo fiducia cieca nei tuoi confronti .....tu sei the legend e basta........ E mele marce ci sarano sempre ...........e allora andiamooooooooooooo senza fermarsi.......... Sei sempre il n- 1
    Ultima modifica di robiyena; 29-04-21 alle 19:28

Esatto

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    no e poi no e non te lo permeto di essere deluso, sai quanti di noi che abbiamo fiducia ceca nei tuoi confronti .....tu sei the legend e basta........ E mele marce ci sarano sempre ...........e allora andiamooooooooooooo senza fermarsi.......... Sei sempre il n- 1
    Se siamo uniti si va avanti meglio e allora ANDIAMOOOOOO

Domanda

I gup che si producono nel percorso di un titolo vanno sempre chiusi? Se "sì" xchè?
    E guardando la temporalità passata, ciò dovrebbe avvenire considerando un passato recente di pochi mesi o indietro negli anni?
    Una cosa mi è sicura: mi mancano i tuoi grafici!
    Guardiamo sempre avanti. Il problema non è cadere... è il non rialzarsi. E questo non è il nostro caso!
    Dobbiamo scalare la montagna. La méta ci attende!

Thmo-9408

Il numero di azioni thmo nel mio portafogli oggi ...e tutte ancora in attivo visto il carico della scorsa settimana. ( Si veda mio messaggio in cui invitavo tutti a non avere paura)
    Dimostra che ho fiducia nelle possibilità della stock di fare un movimento "anomalo" al rialzo, complice la forte pressione di posizioni short, magari avendo come catalizzatore temporale il rilascio dei prossimi earnings.

Poiché autocommiserazione (AUCM) non è nel mio paniere, preferisco puntare al rialzo sull'ironia (IRON) ,quando c'è un inciampo sul percorso.
    Certo di capzate ne sparo ,ma non per giudicare o deridere qualcuno, ma per ridere con NOI , di NOI, perché nuoto anche io nello stesso stagno di tutti, con convinzione e soddisfazione fin qui.
    Concludo dicendo che nello specifico sono fiducioso che THMO possa arrivare a 6-8 $ salvo manovre schifose della dirigenza ( che si è recentemente auto-assegnata dei bonus niente male....)
    Chiedo scusa se qualcuno si è sentito a disagio per il tono ironico dei miei interventi precedenti...non era mia intenzione . Quindi incrocio le dita e ...sudofreddo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •