Pagina 209 di 256 PrimaPrima ... 109 159 199 207 208 209 210 211 219 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,090 di 2555

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buongiorno

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    PRiMA CHE MORFEO MI RAPISCA, PASSO UN ATTIMO A SALUTARVI.
    GLI IMPEGNI DI LAVORO AUMENTANO DI GIORNO IN GIORNO ED OBIETTIVAMENTE SARA' MOLTO DIFFICILE SEGUIRE LA DISCUSSIONE NEL MODO CHE REPUTO INDISPENSABILE X AGGIORNARVI IN TEMPO SUGLI EVENTUALI PERICOLI FINANZIARI DA EVITARE.
    QUINDI NON VI MERAVIGLIATE SE POSTERO' MOLTO PIU' RARAMENTE.
    MA ADESSO HO UNA PRIORITA' SU TUTTE OVVERO ANDREA.
    HO ANALIZZATO IL BITCOIN E SONO CERTO CHE IL SUO RITRACCIAMENTO (AL CONTRARIO DI TUTTI I MIGLIORI ANALISTI DI WALLY CHE VEDONO GIA' GLI 80000 SE NON ADDIRITTURA I 100000 DOLLARI) NON SIA FINITO CON I 40-41000 CHE SARANNO TOCCATI IN ESTATE.
    QUINDI TUTTI I TITOLI LEGATI AD ESSO AVRANNO OVVIAMENTE DEI MINIMI DA FARE E COSI' QUANDO SI STA IN GAIN SI LIQUIDA TUTTE LE POSIZIONI.
    IN PARTICOLARE ABBIAMO PHUN CHE ALLA FINE DELLA CORREZIONE (ONDA 4 MAGGIORE RIBASSISTA)ANDRA' SECONDO IL MIO MODELLO AGGIORNATO A 0,75-0,80 (CHE SE RICORDATE E' STATO FIN DALL'INIZIO IL MIO TARGET CERTO X ACQUISTARE IN SICUREZZA) PRIMA DI VEDERE LA DOPPIA CIFRA NEL GENNAIO 2022.
    PER VOSTRA FORTUNA MANCA ANCORA UNO SPIKE CHE PORTERA' A BREVISSIMO PHUN TRA 2,60 E 3,30; QUINDI IL MIO CARO ANDREA DOVRA' USCIRE SENZA SE E SENZA MA A 2,60 (QUINDI SEMPRE ORDINE IMPOSTATO).
    COSI' X TUTTE LE AZIONI COLLEGATE AL BITCOIN COME CNET, MARA,RIOT, MOXC ETC.ETC.

SEMPRE SELL INSERITO X THMO A PARTIRE DA 8,30-8,40 (OGNI MOMENTO E' ORMAI QUELLO BUONO).

BUONA GIORNATA A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno Legend e la famiglia

Grazie per i tuoi aggiornamenti capo!

Buona giornata a tutti

Buona giornata the legend e alla famiglia
    Grazie delle tue comunicazioni
    A presto

Grazie The Legend, non ti preoccupare per la frequenza dei tuoi messaggi l'importante è che sappiamo che vegli su di noi ed eventualmente ci avvisi per tempo se ci sono minacce in arrivo. Buona giornata!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee

Anche se la prassi di aggiornarci non si può svolgere così come tu vorresti, è sempre un gran piacere avere a che fare con un meteorologo che mi dica cosa aspettarmi nella giornata se devo prendere l'ombrellone o meno. Non tutto va come vorremmo... e la tua volontà di accompagnarci, nonostante i tuoi numerosi impegni lavorativi, non possono che suscitare sentimento di ammirazione e stima.
    Attendiamo sempre l'onda al rialzo x la ns stella!
    Rinnovo il costante grazie.

Sei veramente "in gamba"

Grazie The Legend.
    Seguo il forum da diverso tempo. Verifico, controllo, analizzo e cerco di capire i consigli del nostro maestro.
    Quando ho visto nell'ultimo messaggio che vuole dare priorità (cercare di aiutare) ad Andrea, ho fatto un ragionamento.
    Come fa The Legend che non ha nessun interesse e non conosce le persone del forum, ma capisce la situazione, ad essere così disponibile con tutti noi e in questo caso con Andrea?
    Veramente complimenti per il tuo carisma e per la tua disponibilità.

Grazie

Un saluto The Legend!
    E grazie come sempre per i tuoi aggiornamenti.
    Spero tu abbia presto la possibilità di darci qualche nuova indicazione di analisi tecnica; c'è tanto da imparare.

Grazie

Forse il lockdown ci ha portato ancor di più ad essere chiusi a non vedere e capire il problema altrui.
    Per esperienza spesso un problema diventa insormontabile se vissuto nella solitudine .
    Grazie per non farmi sentir solo , grazie the legend nel far sentire la tua presenza che non è da tutti o scontato... e allora nonostante i problemi e i tanti sospiri non si molla e si va avanti .
    Sperando che ogni cosa faccia il suo corso .

Franciacorta per tutti

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    PRiMA CHE MORFEO MI RAPISCA, PASSO UN ATTIMO A SALUTARVI.
    GLI IMPEGNI DI LAVORO AUMENTANO DI GIORNO IN GIORNO ED OBIETTIVAMENTE SARA' MOLTO DIFFICILE SEGUIRE LA DISCUSSIONE NEL MODO CHE REPUTO INDISPENSABILE X AGGIORNARVI IN TEMPO SUGLI EVENTUALI PERICOLI FINANZIARI DA EVITARE.
    QUINDI NON VI MERAVIGLIATE SE POSTERO' MOLTO PIU' RARAMENTE.
    MA ADESSO HO UNA PRIORITA' SU TUTTE OVVERO ANDREA.
    HO ANALIZZATO IL BITCOIN E SONO CERTO CHE IL SUO RITRACCIAMENTO (AL CONTRARIO DI TUTTI I MIGLIORI ANALISTI DI WALLY CHE VEDONO GIA' GLI 80000 SE NON ADDIRITTURA I 100000 DOLLARI) NON SIA FINITO CON I 40-41000 CHE SARANNO TOCCATI IN ESTATE.
    QUINDI TUTTI I TITOLI LEGATI AD ESSO AVRANNO OVVIAMENTE DEI MINIMI DA FARE E COSI' QUANDO SI STA IN GAIN SI LIQUIDA TUTTE LE POSIZIONI.
    IN PARTICOLARE ABBIAMO PHUN CHE ALLA FINE DELLA CORREZIONE (ONDA 4 MAGGIORE RIBASSISTA)ANDRA' SECONDO IL MIO MODELLO AGGIORNATO A 0,75-0,80 (CHE SE RICORDATE E' STATO FIN DALL'INIZIO IL MIO TARGET CERTO X ACQUISTARE IN SICUREZZA) PRIMA DI VEDERE LA DOPPIA CIFRA NEL GENNAIO 2022.
    PER VOSTRA FORTUNA MANCA ANCORA UNO SPIKE CHE PORTERA' A BREVISSIMO PHUN TRA 2,60 E 3,30; QUINDI IL MIO CARO ANDREA DOVRA' USCIRE SENZA SE E SENZA MA A 2,60 (QUINDI SEMPRE ORDINE IMPOSTATO).
    COSI' X TUTTE LE AZIONI COLLEGATE AL BITCOIN COME CNET, MARA,RIOT, MOXC ETC.ETC.

SEMPRE SELL INSERITO X THMO A PARTIRE DA 8,30-8,40 (OGNI MOMENTO E' ORMAI QUELLO BUONO).

BUONA GIORNATA A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buonasera Leggenda
    e a tutta la famiglia

Cari amici!

Se potessi, vi invierei un’immagine di un brindisi rivolto a tutti voi.
    Il mio calice è sempre pronto per condividere un momento di gioia con chi mi sta vicino; anche dietro ad una tastiera di un computer.
    La mia esistenza è fatta di attimi uniti insieme. Ognuno di essi, per me, rappresenta tanto; un’esistenza a se’.

A qualcuno che si affaccia giusto per recare disturbo, tutto ciò potrà risultare strano, una chiesa oppure una setta. Certo, sorprenderà il fatto che la diffidenza non sempre appartiene al sentire umano.
    Ma ognuno al proprio posto.
    C’è posto anche per loro, malgrado - all’inverso - nel loro mondo, non ci sia spazio per la fede e basta, senza malizia e senza invidia.

Quindi pensiamo a noi, per una volta.
    Determinazione e autocontrollo.
    Fiducia e riconoscenza.
    Gioia e condivisione.

Tutto quanto sopra aiuta per affrontare al meglio un momento di difficoltà e di tensione.
    Naturalmente, ognuno di noi farà la propria scelta. Ma se stiamo insieme, quella scelta non sara’ affrettata e frutto di insicurezza, ma una scelta consapevole.

Allora permettetemi di alzare un brindisi al padrone di casa per quello che fa per tutti noi.
    È il nostro Faro.
    E in lui abbiamo investito la nostra fiducia.
    Non ci deve nulla, sia chiaro.
    Siamo noi che dobbiamo a lui, per quello che abbiamo ottenuto e otterremo, grazie al suo aiuto.

Alzo un brindisi anche a voi tutti, amici e persone che non conosco, ma verso le quali mi sento di tendere una mano per condividere il mio stato d’animo, come fossimo conoscenze di vecchia data.

Allora, alla vostra, questo tardo calice di franciacorta.

E ricordate,
    con il padrone di casa affianco, tutto è possibile.
    Tutto verrà al momento giusto.

Grazie Leggenda,

sempre grato,
    senza se e senza ma.

La riconoscenza o c’è o non c’è in una persona.
    In me c’è.
    E mi fa sentire meno solo.
    Mi fa sentire in compagnia del gusto.

Buonacore

Buongiorno Tl e buongiorno a tutti gli altri compagni di viaggio

infinite grazie di usare qualche minuto del tuo prezioso tempo per salutarci e aggiornarci

PRPO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGiORNO ITALIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

RICORDO CHE IL 30/04/2020 THMO HA FATTO IL MASSIMO E QUINDI, X SIMMETRIA TEMPORALE, TRA OGGI E DOMANI SCADE IL PIU' IMPORTANTE SET-UP DEL 2021.

MA ALTRETTANTO IMPORTANTE E' IL SET-UP SU PRPO CON LO STESSO MODELLO PREVISIONALE DEL 2019 ANCHE SE CON UN MESE DI RITARDO.
    IN BASE AL MIO STRAORDINARIO METODO PREDITTIVO, L'IDEALE E' CHE PRPO FACCIA UNO SPIKE SPACCA-DAY TRADERS DA STRAPAZZO FINO A 1,55-1,60 CIRCA(VECCHIO GUP DA CHIUDERE DEL 31/07/2020) E SCHIZZI AD ALMENO 7,50-8 IN 5-7 GIORNI BORSA, X SIMMETRIA CON APRILE 2019.
    TARGET FINALE DI PRPO E' SEMPRE ALMENO 15-15,50 MA OVVIAMENTE DEVE PRIMA PULBECCARE 3,80-4.

DA NYC UNA BUONA NOTTE A TUTTA LA FAMIGLIA DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI........L'UNICO AL MONDO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. FORZA ANDREA..........CI SIAMO QUASI E VEDRAI CHE A FINE MAGGIO, CON L'AIUTO INDISPENSABILE DELL'ALTISSIMO, LA VITA TI FARA' NUOVAMENTE SORRIDERE.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •