Pagina 207 di 251 PrimaPrima ... 107 157 197 205 206 207 208 209 217 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,070 di 2510

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grazie Leggenda e goditi un bel weekend

Buonasera a tutti. Volevo ricordare a chi non l’avesse visto che Moxian che era sotto i 4dollari quando Leggenda l’ha segnalata ora è a 6 e qualcosa(quindi più 50%). Sfortunatamente io non ho potuto prenderla ma godo come un riccio ugualmente a vedere il puntuale verificarsi delle previsioni di Leggenda, perché pregusto il momento quando toccherà ai “miei”!!!! Mi ha fatto molto riflettere il post su YTEN che qualcuno ha riproposto! Io ho comprato i primi pezzi a ben 18$ come un cieco, quando leggenda aveva chiaramente indicato di attendere che andasse addirittura sotto i 9!!!! Quindi, se ancora dovesse servire, se ci ritroviamo impantanati in titoli a prezzi sballati, non recriminiamo con nessuno se non con noi stessi. Altra capzata in cui spesso uno sprovveduto come me può incappare, è quella di non vendere sullo spike e vedere in pochi giorni perso un bel guadagno!!! Quindi leggere bene i preciso post del nostro Capitano e nn dimentichiamo di avere FEDE! Buon weekend a tutti

Siamo presenti e percorriamo sempre la strada che ci indichi non limitandoci a guardare la punta del dito.
    Sempre riconoscenti dei tuoi "cari" moniti e attenzioni riservateci.
    Buona domenica a te e a tutti i compagni di cammino.

Buona domenica The legend e a tutta la famiglia
    VISL inizia a muovere i primi passi
    Fiducia ,stima e merito per le tue capacità

Buona domenica

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

"AMICO MIO" SE QUESTO E' IL TUO PRIMO POST, X ME E' ANCHE L'ULTIMO.
    SEGUI UN ALTRO DEI TANTISSIMI FORUM FINANZIARI DI QUESTO MONDO DOVE TROVERAI SENZ'ALTRO TUOI SIMILI CHE TI REGALERANNO, NE SONO CERTO, TUTTO "L'ENTUSIASMO" CHE TI MERITI.

VENENDO ALLA MIA FAMIGLIA, QUELLA VERA, TUTTO E' ANDATO ALLA PERFEZIONE ED ANCHE SE NON SIAMO ANCORA A 8-9 DOLLARI, LA REAZiONE TECNICA CHE MI ASPETTAVO C'E' STATA CON L'AMICO LUPO CHE E' ENTRATO DEFINITIVAMENTE IN AZIONE.

INTANTO ANNOTIAMO CHE E' GIUNTO IL TIME X BVXV (ORA A 3,37) DI CUI DETTAVO IL TREND IL 21/02/21.
    EBBENE, IL MODELLO PREVISIONALE E' SEMPRE INTATTO E L'ULTERIORE ACCUMULAZIONE DI UN MESE HA CONFERMATO IL TARGET A 2 CIFRE.
    COME TEMPISTICA DEL SELL IL 21/02/21 NON MI SBILANCIAI MA ORA IL QUADRO E' MOLTO PIU' CHIARO CON MAGGIO CHE SARA' DA LEGGENDA.
    ABBIAMO 11,90 DOLLARI CERTI AL 10000X100 ENTRO IL 06-07/05/21 (PARI AL 423,6 DI FIBONACCI) MA POI DOPO UN SALUTARE PULL BACK A 6-7, VEDREMO I 18 E NEL MEDIO/LUNGO ANCHE I 30.

ORA UNA VECCHIA AMICA OVVERO GHSI (ORA A 1,72): EBBENE SE RICORDATE DAVO COME TARGET I 3 DOLLARI ED IL 27/02/21 ELENA1 INVOLONTARIAMENTE VI SVELAVA UNA MIA CHICCA E CIOE' CHE IL TARGET DEI MIEI MODELLI CORRISPONDE ANCHE IN CASO DI R/S MA OVVIAMENTE NON E' POSITIVO X LA STOCK IN QUESTIONE POICHE' A SEGUITO DEI RAGGRUPPAMENTI, 99 VOLTE SU 100 L'AZIONE PRECIPITA NEI PRIMI TEMPI FACENDO FELICI GLI SCHORTERS.
    TUTTAVIA I MIEI MODELLI SONO SEMPRE VALIDI ED E' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA VENDETTA DELLA NOSTRA GHSI CHE A MAGGIO CI DARA' UN 1000X100 DAI PREZZI ATTUALI.
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOG.DOVE SI NOTA MEGLIO, VEDRETE COME SIAMO CIRCA AL 10/09/19 E DOBBIAMO FARE AL CONTRARIO IL COLLASSO DAL MASSIMO DEL 17/07/19.
    MI ASPETTO A BREVISSIMO UN RIALZO VELOCISSIMO FINO A 2,48 (CLASSICO PULL BACK SUL T&S RIBASSISTA DI MARZO) X POI PULBECCARE LA SOLITA RIBASSISTA ROTTA AL RIALZO INTORNO A 1,70-1,80 E POI UN GAPPONE RIALZISTA A 3,50 (O 3,07) A RICALCARE QUELLO AL RIBASSO DEL 13/08/19.
    IL TARGET CERTO COME LA MORTE E' 15-16 (15,90 PARI AL 261,8 DI FIBONACCI) MA X SIMMETRIA AVRETE CAPITO CHE SI VA TRANQUILLAMENTE A 18,50-20,50 ENTRO FINE MAGGIO.
    STUDIATEVI BENE I GRAFICI XCHE' COME SEMPRE "LA CONOSCENZA VALE PIU' DELL'ORO".
    DA NYC UN ABBRACCIO A TUTTA LA FAMIGLIA............VADO A MAGNA'.
    HO APPORTATO DELLE CORREZIONI X AVER COPIATO APPUNTI SBAGLIATI

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........QUESTO SONO IO...........X SERVIRVI !

MEDITATE GENTE, MEDITATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IL RE DEI RE DICEVA SEMPRE: "LA TUA FEDE TI HA SALVATO!"
    LA FEDE MUOVE LE MONTAGNE...................NON SCORDATELO MAI..................MAI !
    Buongiorno Legend e la famiglia

sempre con te Big L

Grazie

Mettiti un po' in discussione anche tu che sei tutt'altro che infallibile.

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

"AMICO MIO" SE QUESTO E' IL TUO PRIMO POST, X ME E' ANCHE L'ULTIMO.
    SEGUI UN ALTRO DEI TANTISSIMI FORUM FINANZIARI DI QUESTO MONDO DOVE TROVERAI SENZ'ALTRO TUOI SIMILI CHE TI REGALERANNO, NE SONO CERTO, TUTTO "L'ENTUSIASMO" CHE TI MERITI.

VENENDO ALLA MIA FAMIGLIA, QUELLA VERA, TUTTO E' ANDATO ALLA PERFEZIONE ED ANCHE SE NON SIAMO ANCORA A 8-9 DOLLARI, LA REAZiONE TECNICA CHE MI ASPETTAVO C'E' STATA CON L'AMICO LUPO CHE E' ENTRATO DEFINITIVAMENTE IN AZIONE.

INTANTO ANNOTIAMO CHE E' GIUNTO IL TIME X BVXV (ORA A 3,37) DI CUI DETTAVO IL TREND IL 21/02/21.
    EBBENE, IL MODELLO PREVISIONALE E' SEMPRE INTATTO E L'ULTERIORE ACCUMULAZIONE DI UN MESE HA CONFERMATO IL TARGET A 2 CIFRE.
    COME TEMPISTICA DEL SELL IL 21/02/21 NON MI SBILANCIAI MA ORA IL QUADRO E' MOLTO PIU' CHIARO CON MAGGIO CHE SARA' DA LEGGENDA.
    ABBIAMO 11,90 DOLLARI CERTI AL 10000X100 ENTRO IL 06-07/05/21 (PARI AL 423,6 DI FIBONACCI) MA POI DOPO UN SALUTARE PULL BACK A 6-7, VEDREMO I 18 E NEL MEDIO/LUNGO ANCHE I 30.

ORA UNA VECCHIA AMICA OVVERO GHSI (ORA A 1,72): EBBENE SE RICORDATE DAVO COME TARGET I 3 DOLLARI ED IL 27/02/21 ELENA1 INVOLONTARIAMENTE VI SVELAVA UNA MIA CHICCA E CIOE' CHE IL TARGET DEI MIEI MODELLI CORRISPONDE ANCHE IN CASO DI R/S MA OVVIAMENTE NON E' POSITIVO X LA STOCK IN QUESTIONE POICHE' A SEGUITO DEI RAGGRUPPAMENTI, 99 VOLTE SU 100 L'AZIONE PRECIPITA NEI PRIMI TEMPI FACENDO FELICI GLI SCHORTERS.
    TUTTAVIA I MIEI MODELLI SONO SEMPRE VALIDI ED E' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA VENDETTA DELLA NOSTRA GHSI CHE A MAGGIO CI DARA' UN 1000X100 DAI PREZZI ATTUALI.
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOG.DOVE SI NOTA MEGLIO, VEDRETE COME SIAMO CIRCA AL 10/09/19 E DOBBIAMO FARE AL CONTRARIO IL COLLASSO DAL MASSIMO DEL 17/07/19.
    MI ASPETTO A BREVISSIMO UN RIALZO VELOCISSIMO FINO A 2,48 (CLASSICO PULL BACK SUL T&S RIBASSISTA DI MARZO) X POI PULBECCARE LA SOLITA RIBASSISTA ROTTA AL RIALZO INTORNO A 1,70-1,80 E POI UN GAPPONE RIALZISTA A 3,50 (O 3,07) A RICALCARE QUELLO AL RIBASSO DEL 13/08/19.
    IL TARGET CERTO COME LA MORTE E' 15-16 (15,90 PARI AL 261,8 DI FIBONACCI) MA X SIMMETRIA AVRETE CAPITO CHE SI VA TRANQUILLAMENTE A 18,50-20,50 ENTRO FINE MAGGIO.
    STUDIATEVI BENE I GRAFICI XCHE' COME SEMPRE "LA CONOSCENZA VALE PIU' DELL'ORO".
    DA NYC UN ABBRACCIO A TUTTA LA FAMIGLIA............VADO A MAGNA'.
    HO APPORTATO DELLE CORREZIONI X AVER COPIATO APPUNTI SBAGLIATI

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........QUESTO SONO IO...........X SERVIRVI !

MEDITATE GENTE, MEDITATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IL RE DEI RE DICEVA SEMPRE: "LA TUA FEDE TI HA SALVATO!"
    LA FEDE MUOVE LE MONTAGNE...................NON SCORDATELO MAI..................MAI !
    Detto ciò, io Ti voglio bene lo stesso, così come ne voglio a Tutti, indistintamente.
    Buon Lavoro e buona domenica a Tutti.

Cit: Ama il prossimo tuo come te stesso

buongiorno

Citazione Originariamente Scritto da Broken Dollars Visualizza Messaggio
    Detto ciò, io Ti voglio bene lo stesso, così come ne voglio a Tutti, indistintamente.
    Buon Lavoro e buona domenica a Tutti.

Cit: Ama il prossimo tuo come te stesso
    scusami ......non sono qui per criticarti ne tanto meno per far polemica .....però un consiglio che posso darti e se lo vuoi accettare da un nulla come me ........certe volte il silenzio e la miglior cosa, perché se osservi bene i 2 titoli che hai scritto sono un po' provocatori.......... e la cosa importante se hai letto il Messaggio scritto vedi che THE LEGEND SI SCUSA PER AVER COPIATO DEGLI APUNTI SBAGLIATI....... CON QUESTO NON VOGLIO AGGIUNGERE ALTRO TI CHIEDO SCUSA PER NON AVER FATTO I AFFARI MIEI .........RICORDATI CHE DI THE LEGEND CE NE UNO SOLO ..............................buona giornata ROBY

brugy2020
    Guest
    Buonasera Legend, volevo ringraziarti tantissimo per i tuoi aggiornamenti, soprattutto sul titolo da me richiesto. Un grande saluto.

Buona serata a tutti.

Grazie Legend per i tuoi aggiornamenti, GHSI non ne avevi più parlato ma come per ZOM ho imparato la lezione per cui attendo fiducioso il target da te dettato.
    Per quanto riguarda UONE e SINT ci sono aggiornamenti o rimane impostata la stessa finestra temporale Maggio-Giugno per il primo e Luglio il secondo?

Buona settimana e che la forza sia con THMO...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •