Pagina 205 di 279 PrimaPrima ... 105 155 195 203 204 205 206 207 215 255 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,050 di 2789

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buongiorno, e tanti ringraziamenti a tutti ed in particolare a The Legend per le preziose info. Vorrei chiedere, per favore, come comportarmi con questi due titoli: ACST e MOGU. Il primo può essere oggetto di delisting a breve e questo mi preoccupa. Il secondo a questi prezzi è da mediare? Grazie a chi vorrà darmi un suo parere.

Siamo proprio dei capzoni

Pensavo... siamo proprio (io il primo) dei capzoni... c'è chi ti dice cosa comperare, a che prezzo, a che prezzo vendere... e ancora (io per primo) entriamo a prezzi sbagliati, usciamo a prezzi sbagliati, etc.
    A livello teorico è facile: comperare a prezzi bassi e vendere a prezzi alti... Psicologicamente però non credo molti di noi siano così pronti e rischiamo di fare il contrario (o quasi)

Concordo...

Ciao, purtroppo devo confermare che anche io ho fatto i miei bei errori.
    La maggior parte li imputo alla mia inesperienza e all'utilizzo di una piattaforma di home banking non propriamente adatta ad operare con rapidità e in pre market o in After.
    Dopo un anno di esperienza con la aiuto di tutti voi e del maestro, mi sento più sicuro e sto iniziando ad interpretare meglio e in maniera più rapida tutte le direttive di The Legend...
    Avrei potuto guadagnare di più, ma la conoscenza e l esperienza che sto accumulando non hanno prezzo.
    Per quanto mi riguarda, la mia fortuna è stata incontrare tutti voi e soprattutto il Sommo.
    Grazie a tutti, e soprattutto calma e sangue freddo...
    Sempre!!!

Leggenda,
    POAI ti piace?

Buona serata!

THMO - LA CONOSCENZA VALE PiU' DELL'ORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONGIORNO A TUTTA LA FAMiGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    OGGI VI DIRO' COSE CHE VALGONO COME SEMPRE ORO MA, OSEREI DIRE, CHE OGGI VALGONO ANCORA DI PIU'.
    APRITE TUTTI UN GRAFICO SU SCALA LINEARE DI THMO E CONCENTRATEVI SOLO SUL TRATTO A PARTIRE DA MAGGIO 2020.
    VI HO DETTO DEL MODELLO IN PLAY DELL'ESAGONO OBLIQUO A CUI MANCA IL LATO DESTRO PARI AL SIMMETRICO SINISTRO CHE CI DARA' IN UN LAMPO 8.50-9.10 DOLLARI.
    MA PERCHE' DICO CIO' ????????????????

UNITE I MINIMI DEL 15/07/20 E 05/03/21; QUESTA E' LA BASE DEL NOSTRO ESAGONO.
    ORA VENIAMO AI 2 LATI E BASTA TRACCIARE LA PARALLELA ALLA PRIMA DAL MASSIMO DEL 10/02/21; LA PARALLELA DAL MASSIMO DEL 14/05/20 BLOCCHERA' IL PREZZO OVVERO IL LATO DESTRO DEL NOSTRO ESAGONO.
    IN TEORIA CI SONO PIU' MASSIMI A MAGGIO 2020 ED ECCO PERCHE' CI AFFIDIAMO A FIBONACCI CON 8,58 CERTO (IL 261,8 DI FIBO); POI C'E' LA RETTA CHE UNISCE I MINIMI DEL 18/03/20 E DEL 13/08/20 (CON LA SUA PARALLELA DAL BODI DELLO STESSO GIIORNO) CHE CI DA 9 CIRCA.
    MA NOI SAPPIAMO CHE AD 8,50 IL NOSTRO ORDINE DI VENDITA SARA' ESEGUITO AL 10000X100.

RIPETO CHE SIAMO SU SCALA LINEARE.

SIATE PRONTI XCHE' COME AL SOLITO NIENTE PRIGIONIERI.

VI STO VIZIANDO UN PO' TROPPO MA CHE VOLETE FARE...................QUESTA E' LA LEGGENDA.......................QUESTO SONO IO..........................!

VADO A MAGNA'.......UN ABBRACCIO A TUTTI (FORZA ANDREA, FORZAAAAAAAAAAAA) E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DA LUNEDI' 19/04/21 CHIUSE E FATTE CHIUDERE TUTTE LE POSIZIONI AL RIBASSO SU VISL APERTE A CIRCA 4 CON GAIN COME SEMPRE "DA LEGGENDA" E PENSARE CHE C'ERA QUALCUNO CHE AVEVA MESSO IN DUBBIO QUANTO DA ME DETTATO. AD MAIORA..............................(ORA SI VA X 8-10)

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutta la famiglia e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
    Oggi vi diro' cose che valgono come sempre oro ma, oserei dire, che oggi valgono ancora di piu'.
    Aprite tutti un grafico su scala lineare di thmo e concentratevi solo sul tratto a partire da maggio 2020.
    Vi ho detto del modello in play dell'esagono obliquo a cui manca il lato destro pari al simmetrico sinistro che ci dara' in un lampo 8.50-9.10 dollari.
    Ma perche' dico cio' ????????????????

Unite i minimi del 15/07/20 e 05/03/21; questa e' la base del nostro esagono.
    Ora veniamo ai 2 lati e basta tracciare la parallela alla prima dal massimo del 10/02/21; la parallela dal massimo del 14/05/20 blocchera' il prezzo ovvero il lato destro del nostro esagono.
    In teoria ci sono piu' massimi a maggio 2020 ed ecco perche' ci affidiamo a fibonacci con 8,58 certo (il 261,8 di fibo); poi c'e' la retta che unisce i minimi del 18/03/20 e del 13/08/20 (con la sua parallela dal bodi dello stesso giiorno) che ci da 9 circa.
    Ma noi sappiamo che ad 8,50 il nostro ordine di vendita sara' eseguito al 10000x100.

Ripeto che siamo su scala lineare.

Siate pronti xche' come al solito niente prigionieri.

Vi sto viziando un po' troppo ma che volete fare...................questa e' la leggenda.......................questo sono io..........................!

Vado a magna'.......un abbraccio a tutti (forza andrea, forzaaaaaaaaaaaa) e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Da lunedi' 19/04/21 chiuse e fatte chiudere tutte le posizioni al ribasso su visl aperte a circa 4 con gain come sempre "da leggenda" e pensare che c'era qualcuno che aveva messo in dubbio quanto da me dettato. Ad maiora..............................(ora si va x 8-10)
    buon appetito the legend ......grazieeeeeeeeeeeee per tutto

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTA LA FAMiGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    OGGI VI DIRO' COSE CHE VALGONO COME SEMPRE ORO MA, OSEREI DIRE, CHE OGGI VALGONO ANCORA DI PIU'.
    APRITE TUTTI UN GRAFICO SU SCALA LINEARE DI THMO E CONCENTRATEVI SOLO SUL TRATTO A PARTIRE DA MAGGIO 2020.
    VI HO DETTO DEL MODELLO IN PLAY DELL'ESAGONO OBLIQUO A CUI MANCA IL LATO DESTRO PARI AL SIMMETRICO SINISTRO CHE CI DARA' IN UN LAMPO 8.50-9.10 DOLLARI.
    MA PERCHE' DICO CIO' ????????????????

UNITE I MINIMI DEL 15/07/20 E 05/03/21; QUESTA E' LA BASE DEL NOSTRO ESAGONO.
    ORA VENIAMO AI 2 LATI E BASTA TRACCIARE LA PARALLELA ALLA PRIMA DAL MASSIMO DEL 10/02/21; LA PARALLELA DAL MASSIMO DEL 14/05/20 BLOCCHERA' IL PREZZO OVVERO IL LATO DESTRO DEL NOSTRO ESAGONO.
    IN TEORIA CI SONO PIU' MASSIMI A MAGGIO 2020 ED ECCO PERCHE' CI AFFIDIAMO A FIBONACCI CON 8,58 CERTO (IL 261,8 DI FIBO); POI C'E' LA RETTA CHE UNISCE I MINIMI DEL 18/03/20 E DEL 13/08/20 (CON LA SUA PARALLELA DAL BODI DELLO STESSO GIIORNO) CHE CI DA 9 CIRCA.
    MA NOI SAPPIAMO CHE AD 8,50 IL NOSTRO ORDINE DI VENDITA SARA' ESEGUITO AL 10000X100.

RIPETO CHE SIAMO SU SCALA LINEARE.

SIATE PRONTI XCHE' COME AL SOLITO NIENTE PRIGIONIERI.

VI STO VIZIANDO UN PO' TROPPO MA CHE VOLETE FARE...................QUESTA E' LA LEGGENDA.......................QUESTO SONO IO..........................!

VADO A MAGNA'.......UN ABBRACCIO A TUTTI (FORZA ANDREA, FORZAAAAAAAAAAAA) E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DA LUNEDI' 19/04/21 CHIUSE E FATTE CHIUDERE TUTTE LE POSIZIONI AL RIBASSO SU VISL APERTE A CIRCA 4 CON GAIN COME SEMPRE "DA LEGGENDA" E PENSARE CHE C'ERA QUALCUNO CHE AVEVA MESSO IN DUBBIO QUANTO DA ME DETTATO. AD MAIORA..............................(ORA SI VA X 8-10)
    Grazie come sempre dei tuoi insegnamenti..!!! Sempre grati.

Ciao The Legend e grazie come sempre per le tue indicazioni preziose.

brugy2020
    Guest
    Grazie Legend, un grande saluto

La tua compagnia colma l'attesa e ci fa sentire meno soli.
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •